Vai al contenuto


Foto
* * * * * 2 Voti

David Bowie - The Next Day


  • Please log in to reply
526 replies to this topic

#201 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18062 Messaggi:

Inviato 02 marzo 2013 - 16:30

Io la detesto sempre più... anche se non quanto If You Can See Me, appena partono i vocalizzi della Dorsey provo un fastidio quasi fisico.
  • 1
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#202 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27792 Messaggi:

Inviato 02 marzo 2013 - 18:01

boh, gli accordi sono quelli, ma che bowie volutamente si metta a copiare quel brano mi pare una forzatura ed una cosa anche ridicola per uno del suo calibro

altro che le lauree di giannino, saremmo alla cazzata musicale del millennio


Dubito che abbia mai sentito gli Sleepy Jackson, ciò non cambia il fatto che appena parte quel riff io penso a "Good Dancers" e non riesco a godermi "Valentine's Day".

Detto ciò, le sequenze migliori: "The Stars"-"Love Is Lost"-"Where Are We Now" (tripletta degna dei suoi vecchi classici) e "I'd Rather Be High"-"Boss of Me"-"Dancing Out in Space".
Pezzo peggiore: "Set the World on Fire" (è l'unica che trovo proprio brutta).
"Heat" è un finalone bellissimo, come avete già detto tutti.
  • 2
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#203 Thælly

    mascellona da bukkake

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7104 Messaggi:

Inviato 02 marzo 2013 - 18:05


boh, gli accordi sono quelli, ma che bowie volutamente si metta a copiare quel brano mi pare una forzatura ed una cosa anche ridicola per uno del suo calibro

altro che le lauree di giannino, saremmo alla cazzata musicale del millennio


Dubito che abbia mai sentito gli Sleepy Jackson, ciò non cambia il fatto che appena parte quel riff io penso a "Good Dancers" e non riesco a godermi "Valentine's Day".

Detto ciò, le sequenze migliori: "The Stars"-"Love Is Lost"-"Where Are We Now" (tripletta degna dei suoi vecchi classici) e "I'd Rather Be High"-"Boss of Me"-"Dancing Out in Space".
Pezzo peggiore: "Set the World on Fire" (è l'unica che trovo proprio brutta).
"Heat" è un finalone bellissimo, come avete già detto tutti.

se non fossi un cane diresti direttamente da the stars fino a if you can see me. :°°°
  • 0

Una tua action figure che quando la schiacci ti parla degli accordi.


#204 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27792 Messaggi:

Inviato 02 marzo 2013 - 18:12

"If You Can See Me" è bella ma meno di quelle nelle triplette in questione per me (non mi piace il testo del refrain, in compenso i tanto accusati vocalizzi non mi danno alcun fastidio, anzi ci stanno bene, e la base è fichissima).

Comunque dai, in pratica tutto il forum sa già a memoria i pezzi, che piacciano o meno, addirittura le chiamiamo tutte per titolo. Con quanti altri dischi succede, in così poco tempo? Di solito è tutto un "la 4", "la 7", "la 12", sembriamo Funari. asd
  • 4
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#205 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17644 Messaggi:

Inviato 02 marzo 2013 - 18:27

Di solito è tutto un "la 4", "la 7", "la 12", sembriamo Funari. asd


asd

damme 'a 2..damme 'a 4....deppiù, de meno.. :'(
  • 1

#206 il nostro caro angelo

    Anello di Saturno

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2881 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 02 marzo 2013 - 21:46

"No, ma "Tempest" di Bob Dylan è tutta n'altra cosa. Quello si che li tira ancora fuori i capolavori." (cit.un amico che meritava questa citazione)
  • 0

#207 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27792 Messaggi:

Inviato 02 marzo 2013 - 23:12

"No, ma "Tempest" di Bob Dylan è tutta n'altra cosa. Quello si che li tira ancora fuori i capolavori." (cit.un amico che meritava questa citazione)


sì, in tribunale.
  • 4
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#208 StuntmanMike

    Membro Premium

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4930 Messaggi:

Inviato 03 marzo 2013 - 00:29

The Next Day Dirty boys
The Stars (are out tonight)
Where are we now?
Valentine's Day Love is lost
If you can see me + Boss of me
Dancing out in space
How does the grass grow
Heat


"Il miglior Bowie dai tempi della prima legge Bassanini".

Immagine inserita

91/100 su metacritic, esticazzi


Immagine inserita
  • 0
Quello che se ne fotte dei punti sulla patente.

#209 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 03 marzo 2013 - 03:47

Where are we now?



a chi non scende la lacrimuccia ascoltandola si merita Chiellini come parrucchiere
  • 7

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#210 il nostro caro angelo

    Anello di Saturno

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2881 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 03 marzo 2013 - 10:53

"How does The Grass Grow?" mi ricorda nel suo incedere "Repetition" senza eguargliarne la grandezza,ovviamente.
  • 0

#211 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27792 Messaggi:

Inviato 03 marzo 2013 - 11:29

"How does The Grass Grow?" mi ricorda nel suo incedere "Repetition" senza eguargliarne la grandezza,ovviamente.


A me invece ricorda Apache degli Shadows, ma questa volta è tutto regolare, ha accreditato l'autore. ;)
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#212 sash

    seguace del Re

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 971 Messaggi:

Inviato 03 marzo 2013 - 12:59

Se il disco è così bello, è evidente che è tutto merito di Brian Eno.
  • 0
We are showroom dummies.

#213 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 03 marzo 2013 - 13:26

La penultima e la terzultima son due cadute di stile grosse, però essendo precedute da una sfilza di pezzoni e dalla walkerata finale, non mi lamento troppo.
  • 0

#214 Thælly

    mascellona da bukkake

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7104 Messaggi:

Inviato 03 marzo 2013 - 14:02

la penultima è bellissima :°°°°
  • 3

Una tua action figure che quando la schiacci ti parla degli accordi.


#215 sfos

    utente unisalento

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4351 Messaggi:

Inviato 03 marzo 2013 - 15:04

Come immaginavo, a 320 è un altro disco. Finalmente la voce ne esce nitidissima.

qui
  • 1
"The sun was setting by the time we left. We walked across the deserted lot, alone. We were tired, but we managed to smile."

#216 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 03 marzo 2013 - 15:54

la penultima è bellissima :°°°°


poi la risento, il disco l'ho ascoltato solo una volta
tvb
  • 0

#217 edo

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 483 Messaggi:

Inviato 03 marzo 2013 - 20:52

Solo per me è un pò strano il cambio di voce tra Valentine's Day e tutto il resto? Come se volesse tornare alla sua "vecchia" voce in una sola canzone asd

In conclusione penso l'unica cosa che non mi entusiasma è la voce in vari passaggi di If You Can See Me, ma chi se ne frega, la base è assurda.
  • 0

#218 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18062 Messaggi:

Inviato 03 marzo 2013 - 20:55

Beh l'aveva già fatto anche su Heathen con la cover di Cactus... lì però l'effetto era ancora più accentuato, in Valentine's Day l'interpretazione mi sembra comunque meno forzata.
  • 1
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#219 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 03 marzo 2013 - 21:54

l'ho risentito, sembra un disco molto molto bello. confermo che Set the World on Fire è un calo sensibile, ma pure la title-track non mi piace troppo. You feel so lonely è in effetti buona.

Avevo voglia di un disco simile, non mi aspettavo che un Bowie sessantacinquenne me l'avrebbe regalato! Il suono di chitarra anche nel primo pezzo comunque è da manuale, una roba ideale proprio.
  • 2

#220 Thælly

    mascellona da bukkake

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7104 Messaggi:

Inviato 03 marzo 2013 - 22:53

l'ho scritto in chat ma lo metto qui per la collettività: la modella che interpreta il giovane bowie nel video di the stars è di harstad. sapevatelo
  • 0

Una tua action figure che quando la schiacci ti parla degli accordi.


#221 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18062 Messaggi:

Inviato 04 marzo 2013 - 07:29

La title track sta diventando il mio pezzo preferito... anche se sono sempre combattuto con Dirty Boys.

Ah, a proposito dell'introduzione strumentale del video:

"People have also been asking about the wonderfully atmospheric instrumental introduction to The Stars (Are Out Tonight) video. Well, you may be pleased to learn that it's available as a longer version in the shape of The Next Day bonus instrumental track, Plan."
  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#222 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27792 Messaggi:

Inviato 04 marzo 2013 - 11:55

La title track sta diventando il mio pezzo preferito... anche se sono sempre combattuto con Dirty Boys.


Due fra quelle che mi piacciono di meno. asd
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#223 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17644 Messaggi:

Inviato 04 marzo 2013 - 11:59

Vedo che nessuno dei miei amichetti su RYM gli ha ancora dato il voto..

Dai..qualcuno rompa il ghiaccio ;D
  • 0

#224 StuntmanMike

    Membro Premium

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4930 Messaggi:

Inviato 04 marzo 2013 - 12:37

In conclusione penso l'unica cosa che non mi entusiasma è la voce in vari passaggi di If You Can See Me, ma chi se ne frega, la base è assurda.


Un'analessi cyberpunk da Outside\Earthling, Alford e Levin spettacolari. Appena partono le backing vocals di Gail Ann Dorsey ha già vinto.


La title track sta diventando il mio pezzo preferito... anche se sono sempre combattuto con Dirty Boys.


Non mi fa impazzire, è quasi un frontale tra i Tin Machine più sornioni e una Beauty and the beast (molto) meno ansiogena. Però versi tipo "here i am, not quite dying.." e quelle chitarre frippose a sfumare in coda arrapano oltremodo. Dirty boys sta dalle parti del primo Eno: autoironica, paracula e sexy come il sax barcollante di Steve Elson.
  • 0
Quello che se ne fotte dei punti sulla patente.

#225 ---

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4815 Messaggi:

Inviato 04 marzo 2013 - 14:43

Sappiate che se mi arriva la multa a casa è solo colpa vostra, ora lo ascolto pure io
  • 0

#226 Kim

    Flyin' Cats

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 444 Messaggi:

Inviato 04 marzo 2013 - 15:29

avevo già espresso un parere scrivendo : bellissimo...ma più lo ascolto e più mi rendo conto che forse è il disco che mi sta dando di più degli ultimi 5 anni, pare che ci siano altre 20 songs già pronte e che LUI abbia intenzione di chiudersi ancora una volta in studio e dare vita ad un altro album, sarebbe sensazionale...quando questi mostri sacri spariscono per un pò e poi tornano son sempre più dolori che gioie ma in questo caso penso che il Duca sia tornato alla stra grande...e son troppo felice di questo!!
  • 0

#227 Thælly

    mascellona da bukkake

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7104 Messaggi:

Inviato 04 marzo 2013 - 15:57

pare che ci siano altre 20 songs già pronte e che LUI abbia intenzione di chiudersi ancora una volta in studio e dare vita ad un altro album

fonte?
  • 0

Una tua action figure che quando la schiacci ti parla degli accordi.


#228 il nostro caro angelo

    Anello di Saturno

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2881 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 04 marzo 2013 - 16:29

pare che ci siano altre 20 songs già pronte e che LUI abbia intenzione di chiudersi ancora una volta in studio e dare vita ad un altro album

E che Zoff abbia segnato di testa, da calcio d'angolo. :)
  • 0

#229 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18062 Messaggi:

Inviato 04 marzo 2013 - 16:44

è quasi un frontale tra i Tin Machine più sornioni e una Beauty and the beast (molto) meno ansiogena.


Beh qualche eco Tin Machine (soprattutto il numero due) la sento un po' durante tutto l'album in effetti, boh sarà il modo di cantare... l'andamento sbilenco del pezzo in questione mi fa anche venire in mente qualcosa di Scary Monsters (anche se non così spigoloso), tipo Up The Hill Backwards o It's No Game.
  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#230 edo

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 483 Messaggi:

Inviato 04 marzo 2013 - 17:58

il testo di the stars è particolare: le stelle sono ovviamente i vip, che non si levano mai dalle scatole ma che comunque speri non muoiano mai (con penso riferimenti a esperienze personali), ma poi nella parte di ritornello del "sanno cosa facciamo eccetera" è un qualche rivolgimento di faccia? mi spiego: come se ora parlasse da star dicendo che paparazzi e company sanno sempre cosa fanno e dove sono e con chi lo fanno? Non trovo altre spiegazioni.

Sì, non ho niente da fare.
  • 0

#231 White Duke

    facente parte dell'élite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16344 Messaggi:

Inviato 04 marzo 2013 - 18:03

è quasi un frontale tra i Tin Machine più sornioni e una Beauty and the beast (molto) meno ansiogena.


Beh qualche eco Tin Machine (soprattutto il numero due) la sento un po' durante tutto l'album in effetti, boh sarà il modo di cantare... l'andamento sbilenco del pezzo in questione mi fa anche venire in mente qualcosa di Scary Monsters (anche se non così spigoloso), tipo Up The Hill Backwards o It's No Game.


Il riff di chitarra è preso di peso da Scary Monsters, mentre l'incedere richiama sicuramente Beauty And The Beast, sebbene non da una prospettiva decadente...insomma, ha tirato fuori un'altra cosa ancora e bella assai.

Comunque qui, tra tutti, mi state sputtanando la recensione: ne capite troppo e mi bruciate tutti gli argomenti asd
  • 5
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)

#232 Kim

    Flyin' Cats

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 444 Messaggi:

Inviato 05 marzo 2013 - 15:47


pare che ci siano altre 20 songs già pronte e che LUI abbia intenzione di chiudersi ancora una volta in studio e dare vita ad un altro album

E che Zoff abbia segnato di testa, da calcio d'angolo. :)


The producer also hints that Bowie is planning to release another album after The Next Day hits the charts in March: "We recorded 29 titles. We have at least four finished songs that could start the next album. If all goes well, we will be back in the studio by the end of the year. He's back. Bowie has found out what he wants to do: he wants to make records. Nothing else."


Read more: http://www.3news.co....x#ixzz2MgGOgmML


  • 0

#233 Thælly

    mascellona da bukkake

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7104 Messaggi:

Inviato 05 marzo 2013 - 15:53



pare che ci siano altre 20 songs già pronte e che LUI abbia intenzione di chiudersi ancora una volta in studio e dare vita ad un altro album

E che Zoff abbia segnato di testa, da calcio d'angolo. :)


The producer also hints that Bowie is planning to release another album after The Next Day hits the charts in March: "We recorded 29 titles. We have at least four finished songs that could start the next album. If all goes well, we will be back in the studio by the end of the year. He's back. Bowie has found out what he wants to do: he wants to make records. Nothing else."

Read more: http://www.3news.co....x#ixzz2MgGOgmML

a parte che non sono più di 20 quelle rimaste ma 15 asd in ogni caso ci è già andata di lusso che questo gli è venuto bene (macchè bene, da dio dai, diciamolo), non portiamoci sfiga e non chiediamogli troppo asd
  • 1

Una tua action figure che quando la schiacci ti parla degli accordi.


#234 MilleLire

    IL MORALIZZATORE

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3978 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 05 marzo 2013 - 16:35

Come immaginavo, a 320 è un altro disco. Finalmente la voce ne esce nitidissima.

qui


Non funge ... ;_; non sono ancora riuscito ad ascoltarlo maledetto lavoro. Qualcun altro ha un linkino? Giuro che appena ho 5 minuti compro il cd tanto i suoi li ho tutti
  • 0
Immagine inserita

#235 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23633 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 05 marzo 2013 - 16:52

da un primo ascolto mi sembra un bignami di tutto bowie, non sembra male.
  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#236 edo

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 483 Messaggi:

Inviato 05 marzo 2013 - 17:32

Oh ne ha appena fatto uno ammodo ammodo di album e ne volete già un altro? asd
  • 0

#237 Guest_Hex_*

  • Guests

Inviato 05 marzo 2013 - 20:49

Non funge ... ;_; non sono ancora riuscito ad ascoltarlo maledetto lavoro. Qualcun altro ha un linkino? Giuro che appena ho 5 minuti compro il cd tanto i suoi li ho tutti

Ecco
pass: laspikedeLycmusic
  • 1

#238 unkle

    you fucking people make me sick

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2918 Messaggi:
  • Locationfrom the hill

Inviato 06 marzo 2013 - 07:52




pare che ci siano altre 20 songs già pronte e che LUI abbia intenzione di chiudersi ancora una volta in studio e dare vita ad un altro album

E che Zoff abbia segnato di testa, da calcio d'angolo. :)


The producer also hints that Bowie is planning to release another album after The Next Day hits the charts in March: "We recorded 29 titles. We have at least four finished songs that could start the next album. If all goes well, we will be back in the studio by the end of the year. He's back. Bowie has found out what he wants to do: he wants to make records. Nothing else."

Read more: http://www.3news.co....x#ixzz2MgGOgmML

a parte che non sono più di 20 quelle rimaste ma 15 asd in ogni caso ci è già andata di lusso che questo gli è venuto bene (macchè bene, da dio dai, diciamolo), non portiamoci sfiga e non chiediamogli troppo asd


oppure chiediamogli di battere il ferro finchè è caldo :dance:
  • 0

#239 Kim

    Flyin' Cats

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 444 Messaggi:

Inviato 06 marzo 2013 - 11:38





pare che ci siano altre 20 songs già pronte e che LUI abbia intenzione di chiudersi ancora una volta in studio e dare vita ad un altro album

E che Zoff abbia segnato di testa, da calcio d'angolo. :)


The producer also hints that Bowie is planning to release another album after The Next Day hits the charts in March: "We recorded 29 titles. We have at least four finished songs that could start the next album. If all goes well, we will be back in the studio by the end of the year. He's back. Bowie has found out what he wants to do: he wants to make records. Nothing else."

Read more: http://www.3news.co....x#ixzz2MgGOgmML

a parte che non sono più di 20 quelle rimaste ma 15 asd in ogni caso ci è già andata di lusso che questo gli è venuto bene (macchè bene, da dio dai, diciamolo), non portiamoci sfiga e non chiediamogli troppo asd


oppure chiediamogli di battere il ferro finchè è caldo :dance:


è vero...è andata da dio...continuo ad ascoltarlo e mi da moltissimo...e quando i livelli sono questi mi si smuove una super avidità ... ora sono alla ricerca delle bonus track...hi hi hi hi.... asd asd asd
  • 0

#240 sash

    seguace del Re

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 971 Messaggi:

Inviato 06 marzo 2013 - 13:09

considerati i voti agli album nella monografia questo sembrerebbe tra il 7 e il 7,5
  • 0
We are showroom dummies.

#241 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27792 Messaggi:

Inviato 06 marzo 2013 - 13:17

considerati i voti bassi agli album nella monografia


Fixed. asd
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#242 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23633 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 06 marzo 2013 - 13:30

considerati i voti agli album nella monografia questo sembrerebbe tra il 7 e il 7,5


Se Outside è da 7, siamo sul 6,5 a livello di Earthling (che per me è bellissimo va va beh). Mi sembra ci siano 6-7 canzoni belle.
In genere uno spirito rock, ben arrangiato, cantato, e prodotto. Capolavori non ne sento però.
  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#243 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27792 Messaggi:

Inviato 06 marzo 2013 - 13:33

Se Outside è da 7, siamo sul 6,5 a livello di Earthling (che per me è bellissimo va va beh). Mi sembra ci siano 6-7 canzoni belle.
In genere uno spirito rock, ben arrangiato, cantato, e prodotto. Capolavori non ne sento però.


Sì va beh, mo' non è che solo perché un voto è sbagliato bisogna sbagliare anche quelli dopo per livellare. asd Posto che voti non bisognerebbe metterne proprio perché altrimenti a ogni punteggio scattano 'sti paragoni col passato e si inizia a discutere di tutto tranne che di musica. Detto ciò Earthling è meglio di Outside, e forse pure questo nuovo lo è.
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#244 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17644 Messaggi:

Inviato 06 marzo 2013 - 13:39

Ma votarlo semplicemente come album a sè stante?
E' troppo brutta come idea?

Io lo voto come album a sè. Come se fosse l'album di esordio di uno stronzo qualunque!

Poi, certo, quando ne discutiamo i paragoni ci stanno ;)
  • 0

#245 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 06 marzo 2013 - 13:41



Io lo voto come album a sè. Come se fosse l'album di esordio di uno stronzo qualunque!


Trespass sei pazzo a dire queste cose giuste?
metti a disagio i cervelli
  • 0

 


#246 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39617 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 06 marzo 2013 - 13:44


considerati i voti agli album nella monografia questo sembrerebbe tra il 7 e il 7,5


Se Outside è da 7, siamo sul 6,5 a livello di Earthling (che per me è bellissimo va va beh). Mi sembra ci siano 6-7 canzoni belle.
In genere uno spirito rock, ben arrangiato, cantato, e prodotto. Capolavori non ne sento però.


Io invece concordo in pieno. "Outside" era proprio un fulmine a ciel sereno, questo è un bel lavoro, forse anche più continuo, ma senza quei due-tre sussulti da brividi che avevano fatto la fortuna di "Outside". E credo che comunque di più non gli si potesse chiedere, è già un notevolissimo passo avanti dopo il flop di "Reality".
  • 1

#247 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17644 Messaggi:

Inviato 06 marzo 2013 - 13:46



considerati i voti agli album nella monografia questo sembrerebbe tra il 7 e il 7,5


Se Outside è da 7, siamo sul 6,5 a livello di Earthling (che per me è bellissimo va va beh). Mi sembra ci siano 6-7 canzoni belle.
In genere uno spirito rock, ben arrangiato, cantato, e prodotto. Capolavori non ne sento però.


questo è un bel lavoro, forse anche più continuo, ma senza quei due-tre sussulti da brividi che avevano fatto la fortuna di "Outside".


Per me questo e' proprio uno dei suoi (tanti) pregi.
Ci fossero stati dei sussulti..avrebbe rischiato di essere un album in cui vengono ricordate solo 2-3 canzoni.
A mio gusto personale invece..ce ne sono almeno 8 di livello alto (e simile). Nessuna sovrasta le altre!
  • 0

#248 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27792 Messaggi:

Inviato 06 marzo 2013 - 13:47

Sarà Cla', a parte che è dieci volte più creativo dell'ultimo di Leonard Cohen, ma non tenterò di certo di convincertene, tranquillo. ;)



Per me questo e' proprio uno dei suoi (tanti) pregi.
Ci fossero stati dei sussulti..avrebbe rischiato di essere un album in cui vengono ricordate solo 2-3 canzoni.
A mio gusto personale invece..ce ne sono almeno 8 di livello alto (e simile). Nessuna sovrasta le altre!

Il punto è un altro: di sussulti ce ne sono eccome, è che nessuno sovrasta gli altri perché sono parecchi e non 2-3.
  • 2
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#249 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39617 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 06 marzo 2013 - 13:52

Sarà Cla', a parte che è dieci volte più creativo dell'ultimo di Leonard Cohen, ma non tenterò di certo di convincertene, tranquillo. ;)


Ma non c'è bisogno neanche di convincermi, lo sarà pure. Però io valuto soprattutto le canzoni, a prescindere da tutto il resto. E una "Amen" qui non ce la trovo. Però resta senz'altro un buon disco, per me più o meno al livello di quello di Cohen (ma inferiore all'ultimo Young, che è invece una prodezza veramente inattesa).




considerati i voti agli album nella monografia questo sembrerebbe tra il 7 e il 7,5


Se Outside è da 7, siamo sul 6,5 a livello di Earthling (che per me è bellissimo va va beh). Mi sembra ci siano 6-7 canzoni belle.
In genere uno spirito rock, ben arrangiato, cantato, e prodotto. Capolavori non ne sento però.


questo è un bel lavoro, forse anche più continuo, ma senza quei due-tre sussulti da brividi che avevano fatto la fortuna di "Outside".


Per me questo e' proprio uno dei suoi (tanti) pregi.
Ci fossero stati dei sussulti..avrebbe rischiato di essere un album in cui vengono ricordate solo 2-3 canzoni.
A mio gusto personale invece..ce ne sono almeno 8 di livello alto (e simile). Nessuna sovrasta le altre!


Questo è un aspetto interessante, perché attiene proprio al modo di valutare i dischi. Io preferisco quelli con 3-4 pezzi memorabili e il resto nella media a quelli con tutti pezzi da 6.5-7 (per intenderci, non mettiamoci a fare questioni di voti e decimali).
  • 0

#250 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 06 marzo 2013 - 13:57


Sarà Cla', a parte che è dieci volte più creativo dell'ultimo di Leonard Cohen, ma non tenterò di certo di convincertene, tranquillo. ;)


Ma non c'è bisogno neanche di convincermi, lo sarà pure. Però io valuto soprattutto le canzoni, a prescindere da tutto il resto. E una "Amen" qui non ce la trovo. Però resta senz'altro un buon disco, per me più o meno al livello di quello di Cohen (ma inferiore all'ultimo Young, che è invece una prodezza veramente inattesa).




considerati i voti agli album nella monografia questo sembrerebbe tra il 7 e il 7,5


Se Outside è da 7, siamo sul 6,5 a livello di Earthling (che per me è bellissimo va va beh). Mi sembra ci siano 6-7 canzoni belle.
In genere uno spirito rock, ben arrangiato, cantato, e prodotto. Capolavori non ne sento però.


questo è un bel lavoro, forse anche più continuo, ma senza quei due-tre sussulti da brividi che avevano fatto la fortuna di "Outside".


Per me questo e' proprio uno dei suoi (tanti) pregi.
Ci fossero stati dei sussulti..avrebbe rischiato di essere un album in cui vengono ricordate solo 2-3 canzoni.
A mio gusto personale invece..ce ne sono almeno 8 di livello alto (e simile). Nessuna sovrasta le altre!


Questo è un aspetto interessante, perché attiene proprio al modo di valutare i dischi. Io preferisco quelli con 3-4 pezzi memorabili e il resto nella media a quelli con tutti pezzi da 6.5-7 (per intenderci, non mettiamoci a fare questioni di voti e decimali).


Vabbè ma è giusto così, è Bowie, mica Paul Buchanan
































Ahhahaha scherzavo
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi