Vai al contenuto

Foto
* * * * * 1 Voti

David Bowie - The Next Day

• Please log in to reply
527 replies to this topic

#481 xtc

xtc

Gianfranco Marmoro

• Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11081 Messaggi:

Inviato 09 ottobre 2013 - 08:45

nuova edzione limited ?
  • 0

#482 floods

floods

l'utente main$tream

• Redattore OndaRock
  • 15465 Messaggi:

Inviato 09 ottobre 2013 - 08:51

Io l'avevo sentita qualche settimana fa su Radio Dee Jay però a quanto ne so non fa parte dell'edizione limited di The Next Day... che invece conterrà un disco con le tre bonus già edite, un remix di Love is Lost e altri tre brani (immagino outtakes) che non conosco. Una rihannata insomma asd
  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#483 Thælly

Thælly

mascellona da bukkake

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6911 Messaggi:

Inviato 09 ottobre 2013 - 16:40

Io next day non l'ho ancora preso, mi sa che prendo st'edizione qua
  • 0

Una tua action figure che quando la schiacci ti parla degli accordi.

#484 sfos

sfos

utente unisalento

• Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4111 Messaggi:

Inviato 17 ottobre 2013 - 12:58

Molto bello il remix di Love is lost di James Murphy (ogni tanto il vecchio James ne azzecca ancora qualcuna)

• 0
"The sun was setting by the time we left. We walked across the deserted lot, alone. We were tired, but we managed to smile."

#485 White Duke

White Duke

facente parte dell'élite

• Redattore OndaRock
  • 16287 Messaggi:

Inviato 17 ottobre 2013 - 13:02

la seconda parte dello strumentale ricorda Radio Gaga, però mi piace. Devo ancora riprendere l'originale perché devo capire se l'arrangiamento di Ashes To Ashes glielo ha aggiunto Murphy oppure semplicemente lo ha alzato, in questo secondo caso me lo ero del tutto perso.
  • 0
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)

#486 Gozer

Gozer

:3

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21442 Messaggi:

Inviato 17 ottobre 2013 - 13:09

boh, smarrisce un po' la potenza dell'originale, per me è ni. asd

Invece il video per il remix di Love is Lost è l'ennesimo gioiello. Un Bowie goticissimo, spettacolo totale.

http://www.youtube.c...h?v=dOy7vPwEtCw
  • 0

RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo

#487 floods

floods

l'utente main$tream

• Redattore OndaRock
  • 15465 Messaggi:

Inviato 31 ottobre 2013 - 17:18

Si proprio bello, decisamente migliore di quello per Valentine's Day, non mi dispiace nemmeno il remix nonostante sia abbastanza radicale e non all'altezza comunque della versione originale... però forse avrei preferito il suo ritorno improntato su sonorità simili.
Mi hanno deluso invece i brani nuovi per la versione deluxe, a parte una paio (The Informer, God Bless The Girl, comunque non eccelsa) non mi pare reggano il confronto con gli altri brani di The Next Day, soprattutto per via delle melodie (che in quel disco sono la cosa che continua a piacermi di più), mi suonano alquante "anziane" e non irrinunciabili.
  • 0

#488 Duck

Duck

Categnaccio

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20218 Messaggi:

Inviato 03 novembre 2013 - 20:11

Sì, sono d'accordo anch'io. Ma vabbeh, non mi aspettavo molto di più, è la solita mossa per spremere un po' i fan ;D
(Però con me non attacca, già mi son preso la extended del disco...)
  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

#489 unkle

unkle

utente non governativo

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2458 Messaggi:
  • Locationfrom the hill

Inviato 09 novembre 2013 - 08:38

per essere delle outtakes a me sembrano buone, sicuramente Atomica, un pelo meno God Bless the Girl, ah e Born in a UFO sembra scritta da Frank Black.
  • 0

#490 Ciscoteque

Ciscoteque

utente 'patafisico

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 547 Messaggi:

Inviato 18 novembre 2013 - 13:50

Vi segnalo uno spot per Louis Vuitton - girato da Romain Gavras - che vede la partecipazione di Bowie con la sua "I'd Rather Be High" (nel Venetian Mix contenuto in "Extra").

• 0

#491 Nigel's Plans

Nigel's Plans

pivello

• Members
  • Stelletta
  • 20 Messaggi:

Inviato 26 novembre 2013 - 18:18

Un disco mediocre, sotto la cortina fumogena della pubblicità occulta dei media e della massiccia e vera pubblicità (ormai ci manca solo che bowie faccia gli spot pure per dolce e gabbana) e del piacevole ritorno c’è davvero ben poco, la solita minestra riscaldata….si salvano solo il primo singolo ( un riuscito mix di pomposità e melodia) e la walkerata finale, con la differenza che i capolavori fatti da walker negli ultimi 20 anni bowie se li sogna.
  • -3

#492 Gozer

Gozer

• Members
  • 21442 Messaggi:

Inviato 12 ottobre 2014 - 16:57

Nuovo singolo, sarà abbinato all'antologia in uscita.

Francamente non capisco come possa aver registrato un pezzo così come singolo, è improponibile. asd

A due passi dalle ultime robe di Walker. Per ora non so che dire, è molto dissonante e frammentata, forse troppo, ma questo si vedrà col tempo, magari mi conquista.

https://www.youtube....ch4rgIbYU#t=194 Inizia a 1:08, prima c'è un DJ che chiacchiera.

• 1

RYM ___ i contenuti

#493 floods

floods

l'utente main$tream

• Redattore OndaRock
  • 15465 Messaggi:

Inviato 12 ottobre 2014 - 17:49

Ma cos'è un rimaneggiamento in stille big band jazz di un outtake di Outside?

Scelta davvero assurda come singolo, anche se un suo best of vende a prescindere dall'inedito, però mi piace (soprattutto come canta) ed è completamente diversa da The Next Day, segno che non vuole cullarsi sui recenti allori e apre diversi scenari sul prossimo album in lavorazione.

• 0

#494 Duck

Duck

Categnaccio

• Members
  • 20218 Messaggi:

Inviato 12 ottobre 2014 - 18:00

Ma cos'è un rimaneggiamento in stille big band jazz di un outtake di Outside?

In effetti (Or in a season of crime) sarebbe un ulteriore rimando all'atmosfera di quel discone.

Comunque non mi dispiace, come primo impatto, ma non ci si capisce una mazza.

• 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

#495 StuntmanMike

StuntmanMike

Membro Premium

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4900 Messaggi:

Inviato 12 ottobre 2014 - 20:21

Tanta roba, solo lui poteva schiaffare un singolo art-jazz-mutante di 7' e 21'' in una raccoltona. asd

• 5
Quello che se ne fotte dei punti sulla patente.

#496 bosforo

bosforo

无形

• Members
  • 17083 Messaggi:

Inviato 12 ottobre 2014 - 20:28

ahah, figata!

• 0

#497 corrigan

corrigan

気持ち悪い

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9889 Messaggi:
  • LocationHK

Inviato 13 ottobre 2014 - 06:14

Mio dio l'inedito è bellissimo. The Next Day mi è piaciuto tanto ma spero che nel prossimo osi di più, come in questa traccia. 

• 0

I distrust orthodoxies, especially orthodoxies of dissent
「その時僕はミサト さんから逃げる事しかできなかった。 他には何もできない、 他も云えない… 子供なんだと……僕はわかった

#498 Gozer

Gozer

• Members
  • 21442 Messaggi:

Inviato 13 ottobre 2014 - 08:50

Risentita stamane già sembra avere molto più senso rispetto al primo impatto di ieri. Che il vecio riesca ancora a spiazzarmi così non può che essere positivo ovviamente.

Ah, l'arrangiamento della big band è di Maria Schneider, rinomata jazzista americana.

• 0

RYM ___ i contenuti

#499 mueller80

mueller80

mainstream Star

• Banned
  • 1407 Messaggi:

Inviato 13 ottobre 2014 - 17:44

Un brano abbastanza anonimo, uno scarto di magazzino che passerebbe inosservato se non ci fosse il nome di Bowie

davvero troppo lungo, tra l altro

• -1

#500 Carlo86

Carlo86

mainstream Star

• Members
  • 1544 Messaggi:

Inviato 14 ottobre 2014 - 07:41

Intanto, il 23 settembre è uscita una nuova edizione del box set "Sound + Vision". È stato aggiunto un quarto cd.

http://www.davidbowi...s-release-53281
  • 0
"Non possiamo parlare di Dio, o come preferisci chiamarlo, ma soltanto della nostra reazione a esso. Allo stesso modo, non penso che si possa parlare della musica, ma di una reazione soggettiva a essa" (Barenboim)

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq