Vai al contenuto

Foto
* * * * * 2 Voti

David Bowie - The Next Day

• Please log in to reply
526 replies to this topic

#441 Red

Red

Groupie

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 133 Messaggi:

Inviato 24 marzo 2013 - 19:52

va beh lasciamo stare dai, tanto t'ho mazzolato su tutta la linea e continuare significherebbe solo rovinare il thread. Torniamo a Bowie.

Mazzolato? Punti di vista.......cmq si, torniamo a Bowie, siamo andati troppo avanti.
  • 0

#442 Seattle Sound

Seattle Sound

Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37265 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 25 marzo 2013 - 02:45

C'e' anche da dire che la concorrenza per il primo posto nelle charts, rispetto a quando uscivano certi suoi capolavori anni 70, non e' proprio il massimo eh..

ottima osservazione, conquistare il primo posto negli anni 70 era tutta un'altra cosa.

Il disco ce l'ho, mi piace, anzi mi stra-piace

, il primo singolo (quello del video ) che non mi sembra niente di che, e un lento che è una lagna allucinante stile sanremo/celentano, come disse una volta really.

peròquiiporchidiifioccanocomenespole
  • 2

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)

"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"

#443 Red

Red

Groupie

• Members
  • 133 Messaggi:

Inviato 25 marzo 2013 - 10:57

Proprio questa mattina hanno passato The Stars (Are Out Tonight) su uno dei grandi network radiofonici Italiani (non ricordo se fosse RTL o Kiss Kiss) :)

P.S. Proprio ora l'hanno passata su Radio Deejay :)
  • 0

#444 Seattle Sound

Seattle Sound

Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37265 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 25 marzo 2013 - 11:34

Proprio questa mattina hanno passato The Stars (Are Out Tonight) su uno dei grandi network radiofonici Italiani (non ricordo se fosse RTL o Kiss Kiss) :)

P.S. Proprio ora l'hanno passata su Radio Deejay :)

e la versione remix su M2O
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)

"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"

#445 Kim

Kim

Flyin' Cats

• Members
  • 444 Messaggi:

Inviato 25 marzo 2013 - 17:56

Di Roeg, se posso, "Don't look now" grandissimo film. Molto bene anche "Walkabout".

"don't look now " è galattico!!! Uno dei film più paurosi che abbia mai visto, girato con le contropalle, per tutto il film c'è un aria come se dovesse accadere qualcosa di orribile e... stop perchè è da bastardi rivelare il finale. Scusate la disgressione cinematografica.
Tornando a Bowie...Cmq anche le bonus tracks non sono niente male... asd
  • 0

#446 Fallen Angel

Fallen Angel

Zoolander

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 580 Messaggi:

Inviato 27 marzo 2013 - 18:19

Grande, grandissimo disco!
  • 0

#447 Dinosauro

Dinosauro

pivello

• Members
  • Stelletta
  • 19 Messaggi:

Inviato 06 aprile 2013 - 19:29

Ho ascoltato solo i due singoli, ed effettivamente si tratta di due belle canzoni. Bowie in forma insomma. Trovo incompresibile però dire che si ascoltino suoni mai sentiti prima e così via. Si tratta di brani molto ben prodotti e curatissimi certamente. D'altronde, da uno dell'esperienza, con le competenze e i mezzi di cui dispone Bowie mi sembra, non dico scontato, ma doveroso questo si.
  • 0

#448 Владимир Гозерин

Владимир Гозерин

Grande eletto non anglofonista Kadosch

• Members
  • 25369 Messaggi:

Inviato 08 maggio 2013 - 12:27

ahahahah il nuovo video di Bowie, per la title-track, è stato cancellato da Youtube per blasfemia. Meraviglioso! asd asd asd

Eccolo qua per chi volesse vederlo.

http://www.vevo.com/...ay/USRV31300003

Ti amo vecchiaccio maledetto!
  • 8
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo

#449 murphy

murphy

mainstream Star

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1443 Messaggi:

Inviato 08 maggio 2013 - 12:30

C'è Gary Oldman :sbav: prima Tilda, ora lui, è tutto un concentrato di classe britannica purissima

Dimenticavo: MARION :wub: :wub: :wub: :wub:
  • 2

#450 White Duke

White Duke

facente parte dell'élite

• Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16342 Messaggi:

Inviato 08 maggio 2013 - 13:44

CLA MO RO SO. Ma chi è il regista?
  • 0
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)

#451 Syddharta

Syddharta

Classic Rocker

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4939 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 08 maggio 2013 - 14:04

Si sono leggermente dimenticati di questo:

M.
  • 0

M.

#452 Guest_Hex_*

Guest_Hex_*
  • Guests

Inviato 08 maggio 2013 - 14:16

A giudicare dagli attori coinvolti mi sarei aspettato qualcosina in più di questi tre minuti scarsi di scenette in odor di blasfemia (che noia questa roba, e che noia le polemiche di contorno). Lo stesso video di The Stars (Are Out Tonight) mi sembrava decisamente più ispirato.

#453 Владимир Гозерин

Владимир Гозерин

• Members
  • 25369 Messaggi:

Inviato 08 maggio 2013 - 14:18

va beh, il video di The Stars è un capolavoro che c'entra, questo è estremamente divertente e va visto più per gli attori e per Bowie che sbraita che altro, che per me è già più che sufficiente a ogni modo. Che le polemiche siano ridicolo sono concorde, ma non è certo colpa di Bowie se la gente si scandalizza con poco.
  • 0
RYM ___ i contenuti

#454 Trespassive-aggressive

Trespassive-aggressive

Strawberry Switchblade

• Members
  • 17168 Messaggi:

Inviato 08 maggio 2013 - 14:28

Video bellissimo.
Bowie sembra non invecchiare mai anche fisicamente! Grandissimo.
  • 0

#455 Slowburn

Slowburn

mainstream Star

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2049 Messaggi:

Inviato 09 maggio 2013 - 08:21

Bah, a me il video "The next day" non dice nulla, ma dove vedete tutto questo "capolavoro"? La storia della blasfemia e' ormai vecchia, roba gia' trattata, vista e rivista, un deja'-vu con tanto di strascico di polemiche ( . .se ci sono, perche' sinceramente non ho letto e sentito nulla a riguardo) vecchie pure quelle.
Il pezzo, si invece, e' un grande pezzo, uno dei miei preferiti dell'album! :cool:
  • 0

#456 Guest_Franzy_*

Guest_Franzy_*
  • Guests

Inviato 09 maggio 2013 - 08:37

la settimana scorsa ho riascoltato il disco e devo dire che anche per me " the next day " è un gran pezzo, peccato per il video davvero poco originale!

#457 Trespassive-aggressive

Trespassive-aggressive

Strawberry Switchblade

• Members
  • 17168 Messaggi:

Inviato 09 maggio 2013 - 08:40

Invece per me il pezzo e' uno dei meno riusciti.
Ma e' comunque bello.
Questo per far capire invece il resto del disco!

Come a dire: le canzoni peggiori del disco di Bowie sono comunque avanti anni luce delle canzoni migliori di molti altri dischi che escono.
  • 0

#458 Guest_Franzy_*

Guest_Franzy_*
  • Guests

Inviato 09 maggio 2013 - 08:41

non ce n'è una brutta , questa è la verità! :)

#459 Duck

Duck

Professionista della malafede

• Members
  • 21759 Messaggi:

Inviato 09 maggio 2013 - 08:42

Anch'io adoro il pezzo (e anche la sua collocazione: fa subito capire il tono dell'album), il video non m'ha detto molto l'unica volta che l'ho visto. Farei comunque la firma ad arrivare così all'età di Bowie asd
  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.

#460 Владимир Гозерин

Владимир Гозерин

• Members
  • 25369 Messaggi:

Inviato 09 maggio 2013 - 08:42

Bellissima la gente che critica la blasfemia e non perché le dia fastidio (no anzi non le dà alcun fastidio, no no asd ) ma bensì perché è vecchia e superata (sicuro, superatissima, del resto la chiesa non ha alcuna ingerenza sulle nostre vite). Direi che David ha centrato l'obiettivo in pieno.

• 3
RYM ___ i contenuti

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq