Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Manifestazione del 2 Dicembre (contro Prodi,il Governo e la Finanziaria)


  • Please log in to reply
93 replies to this topic

#1 Ukrainian Roulette

    populista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7256 Messaggi:

Inviato 29 novembre 2006 - 13:24

Lâ??ultima di Prodi: senza cervello chi va in piazza

http://www.youtube.c...h?v=Iu2Xi7iH-k8

Pare proprio che ci sarà uno sciopero dei treni,proprio in quel giorno....

;D  ::)  :P    :-X

;)
  • -1
<p> ANDREA COSTANTINO LIBERO, GRAZIE RADIO LIBERTÀ !

#2 Kesson

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 138 Messaggi:

Inviato 02 dicembre 2006 - 16:34

Non risponde nessuno?

Forse sono tutti in piazza.
  • 0

#3 il_pado

    aspirante indie

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 83 Messaggi:

Inviato 02 dicembre 2006 - 16:47

io la penso esattamente come Capezzone: è ridicolo che chi è ricorso tante volte alla piazza condanni questa manifestazione.
scendere in piazza - civilmente - è legittimo sempre, chiunque sia a manifestare.
poi sarà pure vero che si tratta di una manifestazione strettamente distruttiva e per nulla propositiva, ma non c'è nulla di male nel manifestare il proprio scontento.

cmq il video è qualcosa di molto squallido.

  • 0

#4 sheikyerbouti

    anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 02 dicembre 2006 - 16:58

io la penso esattamente come Capezzone: è ridicolo che chi è ricorso tante volte alla piazza condanni questa manifestazione.

tanto quanto chi ha sempre berciato contro chi scendeva in piazza ora "scopre" l'uso della piazza stessa...

... l'acqua calda è già stata scoperta da un pezzo...

ciao.
  • 0

#5 Piper

    Life is too short For iTunes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8975 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 02 dicembre 2006 - 17:11


io la penso esattamente come Capezzone: è ridicolo che chi è ricorso tante volte alla piazza condanni questa manifestazione.

tanto quanto chi ha sempre berciato contro chi scendeva in piazza ora "scopre" l'uso della piazza stessa...




sempre a buttarla in caciara...

sheikyerbouti (utente politicamente non corretto): "hitler ha commesso il più grande genocidio mai perpetrato nella storia dell'umanità."

xyz (utente politicamente corretto/equidistante/bipartisan): "sarà... comunque anche stalin ne ha accoppati tanti, pol pot ha sterminato due milioni di suoi connazionali e fidel castro fucila i suoi oppositori."

che palle!!!


  • 0
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

 
 Song 'e Ondarock - web Radio|

#6 Notker

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 02 dicembre 2006 - 17:24

non esiste proprio mettere in discussione la facoltà di organizzare una manifestazione di piazza, anche se la fa il centrodestra "dei padroni e degli evasori".
la piazza è un diritto inalienabile ed è sintomo che una democrazia è, nonostante tutto, ancora viva in Italia.
qua l'unico che non ha capito davvero un cazzo è Casini, un uomo "inutile" per ogni stagione... e pensare che c'è davvero qualcuno che crede nella rinascita della balena... e pensare che c'è davvero qualcuno che lo vota... mah...

detto ciò, ho appena ascoltato il discorso di Berlusconi: un discorso r-i-d-i-c-o-l-o! roba che nemmeno il peggior populista sulla faccia della terra si sarebbe sognato di pronunciare, davanti a svariate decine di migliaia di sostenitori completamente inebetiti.
a Silvio, facce un piacere... levete dar cazzo, va...
  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#7 Kesson

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 138 Messaggi:

Inviato 02 dicembre 2006 - 17:34

cmq il video è qualcosa di molto squallido.


Quoto. � squallido perché fa capire chiaramente come Prodi abbia preso per il culo il suo elettorato.


Prodi é squallido.
  • 0

#8 The Joker

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2700 Messaggi:

Inviato 02 dicembre 2006 - 18:00

Prodi é squallido.


E vabbè. Poi però rompete le scatole sul Berlusconi tanto odiato e insultato dai "signori della sinistra", che sanno solo odiare, offendere e bla,bla,bla... Voi siete il partito dell'amore, non dimenticarlo mai.


  • 0

#9 Notker

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 02 dicembre 2006 - 18:14

vabè, allora ricordiamoci anche di questo

http://www.youtube.c...h?v=Shre4CMbigI
il "coglione"

http://www.youtube.c...h?v=Sg3v0rkrT8M
il "posteggiatore"

http://www.youtube.c...h?v=Qw4gN9l_9t4
il "bugiardo"

http://www.youtube.c...h?v=lflRIjl4CKE
il "saltimbanco"

http://www.youtube.c...h?v=mVse7ezWACg[/url
il "preso per il culo persino da Bush"

http://www.youtube.c...h?v=6uJCqjhPQIA
il "mafioso"

http://www.youtube.c...h?v=EuezKxOmEVY
il "coda di paglia"

http://www.youtube.c...h?v=gL4Juc4_UiY
il "madrelingua"

http://www.youtube.c...h?v=IyeUl3zEJtU
quello di "una delle più grandi figure di merda che un italiano abbia fatto all'estero"

http://www.youtube.c...h?v=m0XswAeFk4o
lo "scienziato"

http://www.youtube.c...h?v=ESlJ7mRi8oA
il "mafioso 2"

http://www.youtube.c...h?v=BD5YazPg7NI
quello della "destra moderna"

[url=http://www.youtube.com/watch?v=HUSVNq5hX2g]http://www.youtube.com/watch?v=HUSVNq5hX2g
il "matto"

ecc. ecc...
  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#10 astrodomini

    ...

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9181 Messaggi:

Inviato 02 dicembre 2006 - 18:20

sheikyerbouti è sempre di più il nostro Emilio Fede al contrario, decisamente meno macchietta però.

:)

Mi sarei a dire il vero aspettato una manifestazione molto meno riuscita e con una partecipazione molto più ridotta (ma non ho il polso dei partiti quindi era una mia personalissima sensazione) e invece il popolo del centro-destra ha risposto davvero in massa alla chiamata del suo leader (secondo me uscito piuttosto bene dal piccolo malore che lo ha colpito recentemente) segno che la piazza può essere mobilitata ormai da tutti senza timori di tipo storico/culturale (occorre ricordare a questo proposito che il secondo partito della coalizione, AN, ha una storia di piazza importante).
Discorso come sempre populista quello di Berlusconi che potrebbe affondare meglio i suoi colpi ma sa benissimo che affondandoli con serietà non riscuoterebbe quel consenso che riscuote con il populismo e le solite frasi fatte per colpire e creare applausi.
Migliori le parole di Fini che si dimostra il politico più presentabile anche se costretto dalla situazione a mediare un pochino troppo, cosa che ormai è comune a tutti i politici di ambedue le coalizioni.
Bossi francamente da ricovero, rispetto per chi si batte contro la propria malattia ma è necessario un cambio al vertice della Lega se non altro per comprensibilità.
Casini sempre di più sul fondamentalismo cattolico, la solidarietà, il populismo della brava gente e in sostanza nulla che possa convincere se non il desiderio sempre meno celato di ricreare la stramaledetta balena bianca.

In sostanza una povertà di idee ed argomentazioni che però si adatta alla situazione da comizio che si voleva creare, moltissima gente e questo è un segno importante che il governo non deve snobbare o sottovalutare (una condanna alla piazza dalla sinistra è una cosa che va oltre il ridicolo).

Ho cancellato due interventi francamente inutili di alc4traz ed Eugenetic Axe (la sua presenza qui dopo tutto questo tempo è per me ancora un mistero), invito anche Gagà ad evitarci la "guerra dei filmatini" che è totalmente OT e non ci porta da nessuna parte
  • 0

the music that forced the world into future


#11 The Joker

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2700 Messaggi:

Inviato 02 dicembre 2006 - 18:37

Altra cosa: per anni chiunque osasse pronunciare la parola "regime" in riferimento al governo Berlusconi, (ma più che altro in riferimento allo strapotere mediatico del suddetto, e lì forse qualche ragione c'era, mi pare), è stato additato come un folle visionario,un nemico della libertà. Oggi la parola "regime" era scritta a caratteri cubitali sul palco: "contro il regime per la libertà": questa mi pare fosse, più o meno, la frase simbolo della manifestazione. Bè, non c'è che dire: ottima dimostrazione di coerenza (l'ennesima). Ma è assai probabile che la cosa passerà in sordina, nessuno ne farà un caso nazionale. Al centrodestra, a questo centrodestra, molte (troppe) cose vengono perdonate, da coloro che dovrebbero opporvisi. E' cosa nota, da tempo.
  • 0

#12 sheikyerbouti

    anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 02 dicembre 2006 - 19:07



io la penso esattamente come Capezzone: è ridicolo che chi è ricorso tante volte alla piazza condanni questa manifestazione.

tanto quanto chi ha sempre berciato contro chi scendeva in piazza ora "scopre" l'uso della piazza stessa...




sempre a buttarla in caciara...

sheikyerbouti (utente politicamente non corretto): "hitler ha commesso il più grande genocidio mai perpetrato nella storia dell'umanità."

xyz (utente politicamente corretto/equidistante/bipartisan): "sarà... comunque anche stalin ne ha accoppati tanti, pol pot ha sterminato due milioni di suoi connazionali e fidel castro fucila i suoi oppositori."

che palle!!!

osservazione fuori luogo, considerato che i soggetti sono gli stessi ma a ruoli invertiti...

ritenta, sarai più fortunato!

ciao.
  • 0

#13 Piper

    Life is too short For iTunes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8975 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 02 dicembre 2006 - 19:14




io la penso esattamente come Capezzone: è ridicolo che chi è ricorso tante volte alla piazza condanni questa manifestazione.

tanto quanto chi ha sempre berciato contro chi scendeva in piazza ora "scopre" l'uso della piazza stessa...




sempre a buttarla in caciara...

sheikyerbouti (utente politicamente non corretto): "hitler ha commesso il più grande genocidio mai perpetrato nella storia dell'umanità."

xyz (utente politicamente corretto/equidistante/bipartisan): "sarà... comunque anche stalin ne ha accoppati tanti, pol pot ha sterminato due milioni di suoi connazionali e fidel castro fucila i suoi oppositori."

che palle!!!

osservazione fuori luogo, considerato che i soggetti sono gli stessi ma a ruoli invertiti...

ritenta, sarai più fortunato!

ciao.


che tu non ti renda conto di fare esattamente quello che critichi agli altri non mi stupisce. non avere nessun tipo di preoccupazione: non ho intenzione di farne notare altre di tue contraddizioni, riesci benissimo da solo nell'intento. buona continuazione
  • 0
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

 
 Song 'e Ondarock - web Radio|

#14 Hexonxonx

    aspirante indie

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 82 Messaggi:

Inviato 02 dicembre 2006 - 19:17

Ho visto, casualmente, il servizio su Studio Aperto. Date le condizioni psichiche non so bene quanto sia durato, ma so che ho riso tutto il tempo.  ::) ;D

Scandaloso comunque. :-X
  • 0

#15 sheikyerbouti

    anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 02 dicembre 2006 - 19:20

sheikyerbouti è sempre di più il nostro Emilio Fede al contrario, decisamente meno macchietta però.

ho solo detto che chi fino a ieri disprezzava l'uso della piazza contro il governo, oggi usa lo stesso sistema per il medesimo scopo.

non capisco cosa c'entri paragonarmi a fede...
se vuoi me la spieghi...

ciao.
  • 0

#16 sheikyerbouti

    anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 02 dicembre 2006 - 19:23





io la penso esattamente come Capezzone: è ridicolo che chi è ricorso tante volte alla piazza condanni questa manifestazione.

tanto quanto chi ha sempre berciato contro chi scendeva in piazza ora "scopre" l'uso della piazza stessa...


sempre a buttarla in caciara...

sheikyerbouti (utente politicamente non corretto): "hitler ha commesso il più grande genocidio mai perpetrato nella storia dell'umanità."

xyz (utente politicamente corretto/equidistante/bipartisan): "sarà... comunque anche stalin ne ha accoppati tanti, pol pot ha sterminato due milioni di suoi connazionali e fidel castro fucila i suoi oppositori."

che palle!!!

osservazione fuori luogo, considerato che i soggetti sono gli stessi ma a ruoli invertiti...

ritenta, sarai più fortunato!

ciao.

che tu non ti renda conto di fare esattamente quello che critichi agli altri non mi stupisce. non avere nessun tipo di preoccupazione: non ho intenzione di farne notare altre di tue contraddizioni, riesci benissimo da solo nell'intento. buona continuazione

in effetti non me ne preoccupo affatto perchè me ne importa un piffero...

saluti.
  • 0

#17 Guest_Sickboy_Reducer_*

  • Guests

Inviato 02 dicembre 2006 - 19:23

...segno che la piazza può essere mobilitata ormai da tutti senza timori di tipo storico/culturale (occorre ricordare a questo proposito che il secondo partito della coalizione, AN, ha una storia di piazza importante).

Allora del discorso si potrebbe valutare un fattore intrinseco alla "gente della piazza"...il problema e che se pure ultimamente qualche adepto in più alla marcia CDL oopps di nuovo EX-CDL non latita di certo; il retaggio culturale e cmq circoscritto all'iscrizione al partito stesso...nn muove nessun "popolo".
Ma cmq credo che entrambi i poli non hanno concettualmente il benchè minimo responso della vita ordinaria del "popolo", nemmeno i girotondi di Moretti e le marce per la sospirata Pace...

  • 0

#18 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23564 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 02 dicembre 2006 - 19:41

Mi ha fatto ridere una cosa: Fini.
Grandioso, un vero politico, il nulla assoluto.
Praticamente ha ridetto le stesse cose di Berlusconi eliminando i contenuti.
Ed era difficile, ma c'è riuscito. L'unica cosa vera l'ha detta quando ha affermato che grazie alla Casa dell'opposizione si sono registrate entrate record per l'erario in questo periodo.
E proprio cosi! Questo clima di terrore creato da lui e dai Berlusconi sulle nuove timide iniziative contro l'evasione di Visco, ha avuto l'effetto
di far incazzare a morte il popolo degli evasori da una parte, e dall'altra per seguire il capo si sono messi a pagare!
E' fantastico, continuassero pure che stanno lavorando per Visco, non c'è nenche bisogno di fare nuove leggi.

  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#19 The Joker

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2700 Messaggi:

Inviato 02 dicembre 2006 - 20:02

Ho visto, casualmente, il servizio su Studio Aperto. Date le condizioni psichiche non so bene quanto sia durato, ma so che ho riso tutto il tempo.  ::) ;D

Scandaloso comunque. :-X


Manco a dirlo, Mediaset ha pompato all'inverosimile la manifestazione di oggi. Interviste su interviste ai partecipanti e ai leader, realizzate da decine di gioiosi inviati che ci raccontavano, con un bel sorriso stampato in volto, il "tranquillo e festante popolo del centrodestra". Altre manifestazioni del (recente) passato hanno ricevuto ben diverso trattamento da parte dell'azienda di proprietà del leader dell'opposizione. Pazienza.
  • 0

#20 Juan Pablo Montoya

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 257 Messaggi:

Inviato 03 dicembre 2006 - 04:24


Ho visto, casualmente, il servizio su Studio Aperto. Date le condizioni psichiche non so bene quanto sia durato, ma so che ho riso tutto il tempo.  ::) ;D

Scandaloso comunque. :-X


Manco a dirlo, Mediaset ha pompato all'inverosimile la manifestazione di oggi. Interviste su interviste ai partecipanti e ai leader, realizzate da decine di gioiosi inviati che ci raccontavano, con un bel sorriso stampato in volto, il "tranquillo e gioioso popolo del centrodestra". Altre manifestazioni del (recente) passato hanno ricevuto ben altro trattamento da parte dell'azienda di proprietà del leader dell'opposizione. Pazienza.


quello di canale 5 è stato scandaloso...a un certo punto nel servizio si sentiva solo gente osannare silvio in modo spudorato...

...e non ho visto il tg4 fortunatamente...
  • 0

#21 Guest_PadovaScoppia_*

  • Guests

Inviato 03 dicembre 2006 - 10:14

Immagine inserita

Pare che i figli di puttana non manchino anche in queste di manifestazioni di piazza.
  • 0

#22 sheikyerbouti

    anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 03 dicembre 2006 - 10:51

Immagine inserita

Pare che i figli di puttana non manchino anche in queste di manifestazioni di piazza.

sempre a cercare il pelo nell'uovo, signor mortis...! ;D

esprimono solo il loro legittimo dissenso verso l'attuale governo, al massimo possono essere considerati "camerati che sbagliano"... ;)

ciao.

p.s.: questi sfilano con cartelli e striscioni, fidel castro mette al muro e fucila... ;) ;D
  • 0

#23 Guest_soul crew_*

  • Guests

Inviato 03 dicembre 2006 - 11:02

http://www.repubblic...2222451_big.jpg

Pare che i figli di puttana non manchino anche in queste di manifestazioni di piazza.

io direi che sono degli sfigati e basta, ma se propriovogliamo cercare il pelo nell' uovo, l' estrema destra una dimensione di piazza l' ha sempre avuta. caso mai è buffo vederli accanto alle bandiere dei "traditori" di AN e degli amici di bush di forza italia. sono finiti i tempi delle autonomie, anche per loro, e il sospetto che certi "circoli" vivano grazie ai soldini di papà silvio o zio gianfranco, si fa in me sempre più forte
  • 0

#24 del piero

    aspirante indie

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 98 Messaggi:

Inviato 03 dicembre 2006 - 11:11

non esiste proprio mettere in discussione la facoltà di organizzare una manifestazione di piazza, anche se la fa il centrodestra "dei padroni e degli evasori".
la piazza è un diritto inalienabile ed è sintomo che una democrazia è, nonostante tutto, ancora viva in Italia.
qua l'unico che non ha capito davvero un cazzo è Casini, un uomo "inutile" per ogni stagione... e pensare che c'è davvero qualcuno che crede nella rinascita della balena... e pensare che c'è davvero qualcuno che lo vota... mah...

detto ciò, ho appena ascoltato il discorso di Berlusconi: un discorso r-i-d-i-c-o-l-o! roba che nemmeno il peggior populista sulla faccia della terra si sarebbe sognato di pronunciare, davanti a svariate decine di migliaia di sostenitori completamente inebetiti.
a Silvio, facce un piacere... levete dar cazzo, va...

per il paese la priorita' è togliersi dal cazzo il mortazza e la sinistra radicale dal governo che ce lo stanno infilando sempre piu' nell'ano.


  • 0

#25 Hexonxonx

    aspirante indie

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 82 Messaggi:

Inviato 03 dicembre 2006 - 11:29

non esiste proprio mettere in discussione la facoltà di organizzare una manifestazione di piazza, anche se la fa il centrodestra "dei padroni e degli evasori".


Sì, vabbeh, buonanotte...
  • 0

#26 mr.paradise

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 808 Messaggi:

Inviato 03 dicembre 2006 - 11:44


Ho visto, casualmente, il servizio su Studio Aperto. Date le condizioni psichiche non so bene quanto sia durato, ma so che ho riso tutto il tempo.  ::) ;D

Scandaloso comunque. :-X


Manco a dirlo, Mediaset ha pompato all'inverosimile la manifestazione di oggi. Interviste su interviste ai partecipanti e ai leader, realizzate da decine di gioiosi inviati che ci raccontavano, con un bel sorriso stampato in volto, il "tranquillo e festante popolo del centrodestra". Altre manifestazioni del (recente) passato hanno ricevuto ben diverso trattamento da parte dell'azienda di proprietà del leader dell'opposizione. Pazienza.


d'altro canto rai3 ha mostrato alcuni stralci del discorso dei due leader (escludo la vergognosa terza figura del tizio col fazzolettino verde "ten duur!" che ha richiesto un applauso per la lombardia e il veneto...) proprio nel momento in cui una bandiera svolazzava davanti alle loro facce. insomma dai, le reti televisive si compensano a vicenda.
  • 0
soldato witt: lei non si sente mai solo?
sergente welsh: solo in mezzo alla gente

mi sono innamorato di un'attrice hard

Non morite come me

#27 The Joker

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2700 Messaggi:

Inviato 03 dicembre 2006 - 12:16


d'altro canto rai3 ha mostrato alcuni stralci del discorso dei due leader (escludo la vergognosa terza figura del tizio col fazzolettino verde "ten duur!" che ha richiesto un applauso per la lombardia e il veneto...) proprio nel momento in cui una bandiera svolazzava davanti alle loro facce. insomma dai, le reti televisive si compensano a vicenda.


Si compensano dici? Un fatto è certo:ieri la manifestazione del centrodestra ha monopolizzato l'informazione televisiva,quella che secondo qualcuno sarebbe in mano alla sinistra. Il che è anche giusto, intendiamoci. Quello che è un po' meno giusto è snobbare le manifestazioni di segno contrario,come è sempre successo negli ultimi anni. Il monopolio del centrodestra e del suo leader sull'informazione tv è, a tutt'oggi, qualcosa di semplicemente vergognoso. Lo dico io che non sono di centrosinistra e non l'ho mai neanche votato. E' un problema serio,molto serio, e non basta il servizio un po' fazioso del Tg3 (nota foglia di fico) per risolverlo.
  • 0

#28 Piper

    Life is too short For iTunes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8975 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 03 dicembre 2006 - 14:30



d'altro canto rai3 ha mostrato alcuni stralci del discorso dei due leader (escludo la vergognosa terza figura del tizio col fazzolettino verde "ten duur!" che ha richiesto un applauso per la lombardia e il veneto...) proprio nel momento in cui una bandiera svolazzava davanti alle loro facce. insomma dai, le reti televisive si compensano a vicenda.


Si compensano dici? Un fatto è certo:ieri la manifestazione del centrodestra ha monopolizzato l'informazione televisiva,quella che secondo qualcuno sarebbe in mano alla sinistra. Il che è anche giusto, intendiamoci. Quello che è un po' meno giusto è snobbare le manifestazioni di segno contrario,come è sempre successo negli ultimi anni. Il monopolio del centrodestra e del suo leader sull'informazione tv è, a tutt'oggi, qualcosa di semplicemente vergognoso. Lo dico io che non sono di centrosinistra e non l'ho mai neanche votato. E' un problema serio,molto serio, e non basta il servizio un po' fazioso del Tg3 (nota foglia di fico) per risolverlo.


mi pare evidente che la tua memoria sia un pò corta, dato che dimentichi i megaspeciali della rai sulle manifestazioni della sinistra contro i governi berlusconi. dimentichi forse addirittura il megaspeciale durato un intero giorno sulla famosa manifestazione del milione di persone ( mi pare nel 95?, non ricordo l'anno). e il tutto sotto il governo berlusconi, quindi si presume in regime dittatoriale televisivo
  • 0
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

 
 Song 'e Ondarock - web Radio|

#29 Guest_BlueValentine_*

  • Guests

Inviato 03 dicembre 2006 - 14:49

Evidentemente in seguito hanno deciso che non era più il caso.

  • 0

#30 Notker

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 03 dicembre 2006 - 14:50

ma una cazzo di cifra sicura del numero di partecipanti è possibile saperla o no?
come al solito si passa dal miliardo per gli organizzatori alle decine sparse per le questure!! >:(
  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#31 Guest_BlueValentine_*

  • Guests

Inviato 03 dicembre 2006 - 14:51

La questura quanto ha detto?
  • 0

#32 Notker

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 03 dicembre 2006 - 15:12

La questura quanto ha detto?


ieri ho letto 700.000, riportato sul Televideo.
secondo BerlusKoni erano in 2.000.000.
  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#33 pasquale

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2990 Messaggi:

Inviato 03 dicembre 2006 - 15:51

La questura ha fatto un calcolo a tavolino sulla capienza della piazza. Come dire quante persone sono in un pullman pieno seguendo quello che sta scritto sulla lavagnetta in testa al conducente. Inoltre ha omesso le centinaia di migliaia di persone che erano in strada e non erano riuscite a venire in piazza
  • 0

#34 Guest_BlueValentine_*

  • Guests

Inviato 03 dicembre 2006 - 16:39

"Quelle che avrebbero volute farsi una passeggiata".
  • 0

#35 Notker

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 03 dicembre 2006 - 17:25

Casini che è il meno scemo della banda lo ha capito e si è defilato.


no no aspetta, questa me la devo scrivere sul diario... :D
  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#36 sonicmauro

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 22 Messaggi:

Inviato 03 dicembre 2006 - 18:05

non voglio fare di tutta l'erba un fascio (si dice cosi'???) ma ieri è successo un episodio abbastanza grave.....

mi ritrovo in metro B verso le ore 16.15 in direzione Termini .... metro strapiena di Forzaitalioti, leghisti e qualche fascistello...

ebbene a Piramide osservando dalla porta della metro aperta l'entrata della porta precedente del treno noto un po' di trambusto....

un ragazzo di colore cerca di entrare ma NON LO FANNO ENTRARE!!!!... ridendo e spingendolo fuori ogni volta che lui ci provava (mi è sembrato fosse un gruppetto di forzaitalioti del Sud ma non sono sicuro...)

ma che siamo tornati indietro di 50 anni..... dove mi trovo in Sudafrica!?!?!?! a New Orleans????

ps per inciso ovviamente io l'ho chiamato e l'ho fatto entrare nella mia porta spingendo indietro la massa di idioti
  • 0

#37 Veteran of Disorder

    Baron Samedi

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1354 Messaggi:

Inviato 03 dicembre 2006 - 18:15

Per fortuna non volevi far di tutta l'erba un fascio...

ma che siamo tornati indietro di 50 anni..... dove mi trovo in Sudafrica!?!?!?! a New Orleans?


Avanti così...


sheikyerbouti è sempre di più il nostro Emilio Fede al contrario, decisamente meno macchietta però.


Vedrei bene anche il Joker in questo eccitante ruolo...
  • 0

#38 sonicmauro

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 22 Messaggi:

Inviato 03 dicembre 2006 - 18:25


[quote author=sonicmauro link=topic=2101.msg71814#msg71814 date=1165167629]ma che siamo tornati indietro di 50 anni..... dove mi trovo in Sudafrica!?!?!?! a New Orleans?[/quote]

Avanti così...


[quote author=astrodomini link=topic=2101.msg71325#msg71325 date=1165082123]

che significa "avanti cosi"???
  • 0

#39 Hexonxonx

    aspirante indie

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 82 Messaggi:

Inviato 03 dicembre 2006 - 18:46

Ad ogni modo la parte più esilarante è stato vedere Bossi parlare. Uno spettacolo, risate a profusione soprattutto quando non riusciva a dire bene le parole.

  • 0

#40 mr.paradise

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 808 Messaggi:

Inviato 03 dicembre 2006 - 18:59

io mi sono chiesto perché abbiano deciso di far parlare (biascicare) anche bossi.

ho provato imbarazzo io che non sono nessuno, io che non entro mai in vota la trippa perché poi arriva uno sceicco che cerca in tutti modi di farti sentire una merda, io che sì abito al nord ma no non mi identifico con nessun fazzolettino verde, io che nutro un profondo rispetto per le persone con dei problemi fisici, io che per sbaglio mi sono sintonizzato su canale5 durante il comizio, io che non ci credevo a sentire quell'incoraggiamento in lingua lombarda, io che osservavo il berlusca lì in parte sorrreggere tutto fiero quel compare sfortunato e cercavo di interpretarne il ghigno.

quali interessi si nascondono nel voler mostrare umberto bossi alla folla?
  • 0
soldato witt: lei non si sente mai solo?
sergente welsh: solo in mezzo alla gente

mi sono innamorato di un'attrice hard

Non morite come me

#41 The Joker

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2700 Messaggi:

Inviato 03 dicembre 2006 - 19:01


mi pare evidente che la tua memoria sia un pò corta, dato che dimentichi i megaspeciali della rai sulle manifestazioni della sinistra contro i governi berlusconi. dimentichi forse addirittura il megaspeciale durato un intero giorno sulla famosa manifestazione del milione di persone ( mi pare nel 95?, non ricordo l'anno). e il tutto sotto il governo berlusconi, quindi si presume in regime dittatoriale televisivo


Per carità, non voglio iniziare una polemica,dato che già qualcuno inizia a darmi dell'Emilio Fede al contrario (io che alle ultime politiche mi sono persino rifiutato di andare a votare...). Ribadisco però che l'enorme clamore riservato alla manifestazione di ieri, in gran parte alimentato dai fedeli dipendenti dell'azienda di proprietà dell'ex presidente del Consiglio, mi sembra faccia decisamente impallidire le timide dirette di Raitre (parlare di megaspeciali mi pare un tantino esagerato) riservate alle ultime manifestazioni del centrosinistra (accompagnate ogni volta dalle polemiche dell' allora maggioranza e naturalmente dall'indifferenza totale di Mediaset). Ma se tu ritieni che ci sia stato pari trattamento e che non ci sia un problema tv in questo Paese, buon per te, dico sul serio. Passo e chiudo.
  • 0

#42 Hexonxonx

    aspirante indie

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 82 Messaggi:

Inviato 03 dicembre 2006 - 19:04


quali interessi si nascondono nel voler mostrare umberto bossi alla folla?


Appunto  :).
  • 0

#43 sud afternoon

    Si legge sud afternùn.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2857 Messaggi:

Inviato 03 dicembre 2006 - 19:36

io mi sono chiesto perché abbiano deciso di far parlare (biascicare) anche bossi.
[...]
quali interessi si nascondono nel voler mostrare umberto bossi alla folla?


Vabbe' scusa, ma così esageri: Bossi è ancora nel pieno delle sua capacità intellettive, o comunque ne ha abbastanza per decidere se è il caso o no di presentarsi alla folla. Così dicendo mostri scarso rispetto per il senso di dignità che Bossi ha di sé! In soldoni se si fa vedere e parla significa che non gliene frega una cippa di mostrarsi in quelle (che a te sembrano non felici) condizioni fisiche.
  • 0

#44 mr.paradise

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 808 Messaggi:

Inviato 03 dicembre 2006 - 19:49

non riesce a stare quasi in piedi e qualcuno deve sorreggerlo, i muscoli della faccia si muovono autonomamente tanto che alle volte non si riesce a capire che cosa stia dicendo, la sua voce è molto più glutturale del solito.
ti sembrano condizioni felici queste? ti sembrano condizioni adatte ad un comizio pubblico davanti a 700.000 o duemilioni di persone (dipende dalla tua fonte)?

EDIT: e qui finisce la mia permanenza nella scottante sezione vota la trippa.
  • 0
soldato witt: lei non si sente mai solo?
sergente welsh: solo in mezzo alla gente

mi sono innamorato di un'attrice hard

Non morite come me

#45 Malato_del_vinile

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 734 Messaggi:

Inviato 03 dicembre 2006 - 20:43

Sò solo che mi sono scassato dalle risate a vedere lui col mazzo di fior in mano stile "veterano di guerra" asd: e l'inno d'italia a volume "Wagneriano" come sottofondo.
  • 0

#46 sud afternoon

    Si legge sud afternùn.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2857 Messaggi:

Inviato 03 dicembre 2006 - 21:08

non riesce a stare quasi in piedi e qualcuno deve sorreggerlo, i muscoli della faccia si muovono autonomamente tanto che alle volte non si riesce a capire che cosa stia dicendo, la sua voce è molto più glutturale del solito.
ti sembrano condizioni felici queste? ti sembrano condizioni adatte ad un comizio pubblico davanti a 700.000 o duemilioni di persone (dipende dalla tua fonte)?


Forse per lui non sono così tragiche da impedirgli di parlare a un milione e mezzo di persone. Insomma ti invitavo a non vedere Bossi come un manichino: è un individuo normalmente pensante, quindi se trovi inappropriata la sua partecipazione ad una manifestazione del genere devi prendertela fondamentalmente con lui che c'è andato.
O vuoi dire che una persona in non buone condizioni fisiche non ha il diritto di parlare a quante persone o telecamere vuole?
  • 0

#47 Guest_Eugenetic Axe_*

  • Guests

Inviato 03 dicembre 2006 - 22:12

Casini è un furbacchione, se s'unisce alla voglia di centro folliniana e anche Mastella lo segue prevedo sorci verdi per nani e mortadelle.
  • 0

#48 Veteran of Disorder

    Baron Samedi

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1354 Messaggi:

Inviato 03 dicembre 2006 - 22:17

Sò solo che mi sono scassato dalle risate a vedere lui col mazzo di fior in mano stile "veterano di guerra" asd: e l'inno d'italia a volume "Wagneriano" come sottofondo.


Sinceramente, e mi rivolgo anche a Hexonxonx ma nel suo caso mi pare si tratti di una causa persa (cfr. thread sulla supplente di Nova Milanese), non vedo cosa vi faccia tanto spanciare dal ridere: una persona in condizioni fisiche non buone ed in evidente difficoltà?Se tanto mi dà tanto, strano che non vi siate scaricati il filmato sul cell per deriderlo a scuola con gli amichetti tra una corbelleria e l'altra (peccato non poterlo colpire con dei getti d'acqua per farlo cadere giù dal palco, vero Hexonxonx? ;))...una lezione di sensibilità "signori", non c'è che dire...applausi.
  • 0

#49 Guest_Eugenetic Axe_*

  • Guests

Inviato 03 dicembre 2006 - 22:26

Ma se ne vada in pensione, ul senatur, piuttosto d'offrire lo spettacolo che ha offerto.
  • 0

#50 Veteran of Disorder

    Baron Samedi

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1354 Messaggi:

Inviato 03 dicembre 2006 - 22:28

Su questo c'è poco da discutere, mi pare chiaro...ma evidentemente mi riferivo ad altro: mi sfugge come una persona in quelle condizioni possa suscitare così grande ilarità agli animi sensibili di cui sopra...
  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi