Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Fastweb

• Please log in to reply
65 replies to this topic

#41 signora di una certa età

signora di una certa età

old signorona

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19026 Messaggi:

Inviato 17 marzo 2015 - 16:45

io tornerei a carta e penna signora .

ma tu perchè hai cambiato nick?

• 0

In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle

#42 signora di una certa età

signora di una certa età

old signorona

• Members
  • 19026 Messaggi:

Inviato 17 marzo 2015 - 16:48

eh va bè, sono proprio molto incapaci, mica è colpa mia asd

provi quello verso loreto. Magari li sono un po' più svegli

comunque ho proprio una diffidenza di fondo per queste offerte, mi sanno sempre di sòla se non sei più che informato

• 1

#43 Dexter_

Dexter_

utente con avviso di garanzia.

• Moderators
  • 4851 Messaggi:

Inviato 17 marzo 2015 - 16:51

ma no, alla fine non ci sono le sole. O meglio, non evidenti come una volta magari

l'importante è che non si dimentichi della candela, da accendere anche per proteggerla dalle fregature asd

• 0

#44 signora di una certa età

signora di una certa età

old signorona

• Members
  • 19026 Messaggi:

Inviato 17 marzo 2015 - 16:52

ma no, alla fine non ci sono le sole. O meglio, non evidenti come una volta magari

l'importante è che non si dimentichi della candela, da accendere anche per proteggerla dalle fregature asd

asd scemo

• 0

#45 avatar blackwolf

Central Reservation

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7346 Messaggi:

Inviato 17 marzo 2015 - 16:57

io tornerei a carta e penna signora .

ma tu perchè hai cambiato nick?

Volevo dare più visibilità a questo compositore irlandese poco conosciuto. Senta che roba

• 0

*lastfm*

Delia, queen of the fairies.was presiding over the feast of plenty,celebrating 3,000 years of peace. In the midst of the celebration Delia felt a pull from the skies.She looked up and saw dark clouds forming on the horizon in every direction. She fell into a trance and left the party
heading for her home on a high hill. At first, the fairies were puzzled. But then they too felt a force drawing them to follow.Delia was alone inside. The storm grew until it was a raging cyclone hovering over the dwelling. One of the older fairies ventured inside the house. There lay Delia on her bed holding a pair of twins in her arms. The older fairy instantly knew that these were not ordinary twins, but magical wizards. The baby wizards were polarized like magnets: one attracting with a magnetic draw., the other repelling and impossible to get near. Avatar, the kind and good wizard. spent much of his boyhood entertaining his mother with beautiful visions. Blackwolf, the mutant wizard would never visit his mother and spent his time torturing small animals.

#46 signora di una certa età

signora di una certa età

old signorona

• Members
  • 19026 Messaggi:

Inviato 17 marzo 2015 - 16:58

adesso non posso. poi lo sento

• 0

#47 khonnor

khonnor

xy

• Validating
  • 16613 Messaggi:

Inviato 21 aprile 2015 - 21:45

quaestio fibra. sì/no/dritte?

• 0

noncuranti della fine, del calore, di poterci sciogliere.

or | mail

#48 thom

thom

mainstream Star

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2556 Messaggi:

Inviato 27 aprile 2015 - 13:41

non saprei, ci sono mille variabili in gioco, da me non va male ma siamo molto lontani dai valori di targa dichiarati (che ovviamente sono di picco, mentre non sono informato sul minimo garantito); ovviamente la mia è FTTS (fiber to the street)

giusto per farti un'idea (qui l'upload fa veramente cagare, di solito comunque si attesta sui 3mbps)

2r2mxdz.jpg

• 0

#49 Dexter_

Dexter_

• Moderators
  • 4851 Messaggi:

Inviato 27 aprile 2015 - 13:53

Thom, ma questo speed test è tuo, con la fibra 100M? asd

quaestio fibra. sì/no/dritte?

A Roma Khonny? si, l'unica accettabile al momento rimane fastweb. Magari ti fanno aspettare un po', ma se fai il contratto 100M te la cavi con una 30ina di euro al mese. Io ce l'ho a casa e mi trovo bene.

il router è un po' una merda, ogni tanto devi resettarlo che si blocca. Però anche qua, rimane uno dei migliori rispetto agli altri e il chè è tutto dire

• 0

#50 strafanich

strafanich

Classic Rocker

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3699 Messaggi:

Inviato 27 aprile 2015 - 14:50

Linea a lavoro.

SYOmx.jpg

• 0

#51 thom

thom

mainstream Star

• Members
  • 2556 Messaggi:

Inviato 27 aprile 2015 - 15:21

Thom, ma questo speed test è tuo, con la fibra 100M? asd

asd

sì, ma come dicevo è extreme FTTS, avrò un chilometro di doppino e sicuramente c'è il proxy che la castra parecchio

di buono c'è il ping, viaggia spesso anche sotto i 20, per cui per l'uso al lavoro che ne faccio io la sensazione è di una linea decente

• 0

#52 khonnor

khonnor

xy

• Validating
  • 16613 Messaggi:

Inviato 27 aprile 2015 - 18:10

Gentilissimi. Domanda: supporta solo 3 connessioni contemporaneamente, right? Bypassare questa cosa?

• 0

or | mail

#53 debaser

debaser

utente stocazzo

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21948 Messaggi:

Inviato 27 aprile 2015 - 20:27

Non più, erano i router vecchi che avevano questa limitazione, se non erro.
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.

non si dice, non si scrive solamente si favoleggia

#54 Dexter_

Dexter_

• Moderators
  • 4851 Messaggi:

Inviato 27 aprile 2015 - 21:05

dovrei confermare.

edit

Anzi, confermo, ormai con tutti.

comunque prova sul sito di fastweb mettendo l'indirizzo e vedi cosa arriva. Magari arriva la 20M (che a quel punto on è fibra pura però)

• 0

#55 khonnor

khonnor

xy

• Validating
  • 16613 Messaggi:

Inviato 27 aprile 2015 - 21:27

Ho la copertura sui 100 ultrafibra, già controllai. a me scazza terribilmente una cosa: il tempo di attesa nel passaggio tiscali fastweb. cioè temo il mese di down dall'internet.

• 0

or | mail

#56 Dexter_

Dexter_

• Moderators
  • 4851 Messaggi:

Inviato 28 aprile 2015 - 08:45

in linea teorica, non dovrebbe esserci questo down. Anche perchè si tratta di due tecnologie diverse (ADSL-->Fibra); tu comunque metti dei paletti quando chiami e glielo dici. Magari cercano di soddisfare il cliente (di solito uno su 100 rimane soddisfatto del servizio asd)

• 0

#57 debaser

debaser

utente stocazzo

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21948 Messaggi:

Inviato 14 ottobre 2015 - 20:55

Passato a fastweb (fibra 100) da una settimana, su mac mi dice: il network wireless sembra essere compromesso, verrà disabilitato fra un minuto. E si disconnette. È colpa del router di merda, di El Capitan o cosa?

Edit: la rete va un cazzo adesso, altro che cento mega. Fa 0.8 su speedtest :/

Riedit: ho cambiato dei settaggi sul router, ora la rete sembra andare, ma non mi fido. Scommetto che tempo cinque minuti e ricompare il popup di merda.
  • 1

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.

non si dice, non si scrive solamente si favoleggia

#58 strafanich

strafanich

Classic Rocker

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3699 Messaggi:

Inviato 15 ottobre 2015 - 07:02

Da me non arriva ancora la fibra fastweb, però in teoria quella telecom si ma non ho voglia di cambiare. La vivo male.

• 0

#59 Guest_Resp Into_*

Guest_Resp Into_*

Maledettooo! Maledetooo! Maledettooo!

• Members
  • 2591 Messaggi:
  • LocationNo-go Zone

Inviato 10 dicembre 2017 - 01:10

Mi sono abbonato a fastweb, ultrafibra gratis per un anno + telefono a 24.95€ ogni 4 settimane. Mi è arrivato il modem, domenica scorsa mi è arrivato L'SMS di attivazione per lunedì, ma lunedì andava ancora Infostrada, martedì mattina idem. Martedì pomeriggio ha smesso di funzionare, allora ho collegato il nuovo modem, ma non c'è linea e telefono morto.
Allora ho telefonato al negozio e hanno fatto la segnalazione, venerdì sono andato al negozio e dovrebbe aver sollecitato l'attivazione (perché la linea non è stata attivata). Sto iniziando a preoccuparmi, su i vari forum si legge di mesi per attivare una linea. A voi come è andata?
  • 0

OBIETTIVO MEDIA DI ALMENO UN + A POST RAGGIUNTO ;)

raramente ho visto un'immagine più autenticamente devastante dell'inermis dell'uomo contemporaneo occidentale

#60 thom

thom

mainstream Star

• Members
  • 2556 Messaggi:

Inviato 10 dicembre 2017 - 02:26

A voi come è andata?

avevo provato fastweb in abbinata con sky: me l'hanno attivato 40 giorni dopo che tim mi aveva chiuso la linea, ovvero il giorno stesso in cui ero - necessariamente - ritornato a tim (per cui ho poi aspettato altre due settimane)

ma parliamo di adsl in pieno digital divide
  • 1

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq