io tornerei a carta e penna signora .
ma tu perchè hai cambiato nick?
Inviato 17 marzo 2015 - 16:45
io tornerei a carta e penna signora .
ma tu perchè hai cambiato nick?
In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle
Inviato 17 marzo 2015 - 16:48
eh va bè, sono proprio molto incapaci, mica è colpa mia
provi quello verso loreto. Magari li sono un po' più svegli
comunque ho proprio una diffidenza di fondo per queste offerte, mi sanno sempre di sòla se non sei più che informato
Inviato 17 marzo 2015 - 16:51
ma no, alla fine non ci sono le sole. O meglio, non evidenti come una volta magari
l'importante è che non si dimentichi della candela, da accendere anche per proteggerla dalle fregature
Inviato 17 marzo 2015 - 16:52
ma no, alla fine non ci sono le sole. O meglio, non evidenti come una volta magari
l'importante è che non si dimentichi della candela, da accendere anche per proteggerla dalle fregature
scemo
Inviato 17 marzo 2015 - 16:58
adesso non posso. poi lo sento
Inviato 27 aprile 2015 - 13:41
non saprei, ci sono mille variabili in gioco, da me non va male ma siamo molto lontani dai valori di targa dichiarati (che ovviamente sono di picco, mentre non sono informato sul minimo garantito); ovviamente la mia è FTTS (fiber to the street)
giusto per farti un'idea (qui l'upload fa veramente cagare, di solito comunque si attesta sui 3mbps)
Inviato 27 aprile 2015 - 13:53
Thom, ma questo speed test è tuo, con la fibra 100M?
quaestio fibra. sì/no/dritte?
A Roma Khonny? si, l'unica accettabile al momento rimane fastweb. Magari ti fanno aspettare un po', ma se fai il contratto 100M te la cavi con una 30ina di euro al mese. Io ce l'ho a casa e mi trovo bene.
il router è un po' una merda, ogni tanto devi resettarlo che si blocca. Però anche qua, rimane uno dei migliori rispetto agli altri e il chè è tutto dire
Inviato 27 aprile 2015 - 14:50
Linea a lavoro.
Inviato 27 aprile 2015 - 15:21
Thom, ma questo speed test è tuo, con la fibra 100M?
sì, ma come dicevo è extreme FTTS, avrò un chilometro di doppino e sicuramente c'è il proxy che la castra parecchio
di buono c'è il ping, viaggia spesso anche sotto i 20, per cui per l'uso al lavoro che ne faccio io la sensazione è di una linea decente
Inviato 27 aprile 2015 - 20:27
Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia
Inviato 27 aprile 2015 - 21:05
dovrei confermare.
edit
Anzi, confermo, ormai con tutti.
comunque prova sul sito di fastweb mettendo l'indirizzo e vedi cosa arriva. Magari arriva la 20M (che a quel punto on è fibra pura però)
Inviato 28 aprile 2015 - 08:45
in linea teorica, non dovrebbe esserci questo down. Anche perchè si tratta di due tecnologie diverse (ADSL-->Fibra); tu comunque metti dei paletti quando chiami e glielo dici. Magari cercano di soddisfare il cliente (di solito uno su 100 rimane soddisfatto del servizio )
Inviato 14 ottobre 2015 - 20:55
Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia
Inviato 15 ottobre 2015 - 07:02
Da me non arriva ancora la fibra fastweb, però in teoria quella telecom si ma non ho voglia di cambiare. La vivo male.
Inviato 10 dicembre 2017 - 01:10
OBIETTIVO MEDIA DI ALMENO UN + A POST RAGGIUNTO
raramente ho visto un'immagine più autenticamente devastante dell'inermis dell'uomo contemporaneo occidentale
Inviato 10 dicembre 2017 - 02:26
A voi come è andata?
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi