Vai al contenuto


* * * - - 10 Voti

Il Cliente Ha Sempre Ragione Aka La Ragione Si Dà Agli Stolti


  • Please log in to reply
796 replies to this topic

#501 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 12 novembre 2014 - 09:27

mandaglielo in .zip asd


  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#502 Piper

    Life is too short For iTunes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8975 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 12 novembre 2014 - 09:52

capannone industriale di 22.000 mq, produzione di beni con componenti plastiche, azienda molto grande a livello nazionale con fatturato annuo sui 50.000.000 €.

dopo averlo visitato faccio presente al proprietario cosa gli servirebbe e lui mi risponde :

 

- no dottò a me dell'incendio e quelle cose là non mi interessano (quelle cose là che rientrano nelle garanzie all risk sarebbero i danni da fenomeni atmosferici, terremoto, allagamenti, etc.)

- ma scusi perchè non le interessa

- ma perchè a finale a noi non è mai successo niente di questo tipo, quindi perchè dovremmo coprirci, va a finire che porta pure male.....

:mellow:

 

imprenditoria italiana vs statistica e prevenzione 


  • 7
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

 
 Song 'e Ondarock - web Radio|

#503 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17644 Messaggi:

Inviato 12 novembre 2014 - 09:56

Bè in realtà sotto un certo punto di vista, ci può anche stare.
Forse è una di quelle persone che crede nella legge d'attrazione e quelle altre cose (avete presente il libro "The Secret"?).


  • -3

#504 signora di una certa età

    old signorona

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19655 Messaggi:

Inviato 12 novembre 2014 - 09:59

:facepalm:


  • 0

In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle


#505 pooneil

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6106 Messaggi:

Inviato 12 novembre 2014 - 16:00

 

Ancora gente che non sa cosa sia un archivio .rar > :(

 

Gentile dottor P.,
il link che ci manda con we transfer conduce a scaricare un file inservibile, potrebbe cortesemente mandarci una selezione di foto come allegato mail? Grazie e a presto
 
 
Muori male.

 

 

Sono un po' off.topic, ma mi sono sempre chiesto il motivo per cui i file di sottotitoli si trovano solo zippati.


  • 0

#506 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11063 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 12 novembre 2014 - 22:55

 

Ancora gente che non sa cosa sia un archivio .rar > :(

 

Gentile dottor P.,
il link che ci manda con we transfer conduce a scaricare un file inservibile, potrebbe cortesemente mandarci una selezione di foto come allegato mail? Grazie e a presto
 
 
Muori male.

 

 

 

Muori male per il Gentile dottor?  asd


  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#507 Marguati

    opinion maker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3668 Messaggi:

Inviato 13 novembre 2014 - 00:42

Ancora gente che non sa cosa sia un archivio .rar > :(
 
Gentile dottor P.,
il link che ci manda con we transfer conduce a scaricare un file inservibile, potrebbe cortesemente mandarci una selezione di foto come allegato mail? Grazie e a presto
 
 
Muori male.


A questi si risponde "ho controllato il file scaricandolo io stesso e l'archivio risulta perfettamente funzionante. Distinti saluti"
  • 2

#508 Disposable Hero

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3768 Messaggi:

Inviato 14 novembre 2014 - 02:20

 

 

Ancora gente che non sa cosa sia un archivio .rar > :(

 

Gentile dottor P.,
il link che ci manda con we transfer conduce a scaricare un file inservibile, potrebbe cortesemente mandarci una selezione di foto come allegato mail? Grazie e a presto
 
 
Muori male.

 

 

Sono un po' off.topic, ma mi sono sempre chiesto il motivo per cui i file di sottotitoli si trovano solo zippati.

 

perché molti server (ad esempio di posta o di messaggistica) sono protetti contro l'invio e la ricezione di file in formato testuale in quanto potrebbero contenere codice "infetto".


  • 1

#509 sud afternoon

    Si legge sud afternùn.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2857 Messaggi:

Inviato 15 novembre 2014 - 08:22

imprenditoria italiana vs statistica e prevenzione


feat. maluocchio, chissà quanto te ne hanno dette quando te ne sei andato asd
  • 1

#510 Ortodosso

    baby even the losers

  • Administrators
  • 9960 Messaggi:
  • LocationPortola Valley, CA

Inviato 16 novembre 2014 - 02:34

Ha ragione il cliente, ovvero la tizia che ha risposto, il rar è un formato proprietario e solo per windows, e non vedo perché uno debba per forza avere il programma per aprirlo.

 

Tutti i sistemi unix, sia Mac che Linux, non lo aprono di default. Perché devo scaricare io un'utility recuperata da qualche per aprire il formato? Oppure appunto non ho idea di che cazzo sia, il computer non me lo apre e mi lamento: giustamente.

 

Quando è necessario comprimere (quasi mai) si manda uno zip, che viene aperto dovunque.


  • 4

voter negativity
Gozer il Gozeriano 119
reallytongues 112


#511 sud afternoon

    Si legge sud afternùn.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2857 Messaggi:

Inviato 16 novembre 2014 - 10:08

Ha ragione il cliente, ovvero la tizia che ha risposto, il rar è un formato proprietario e solo per windows, e non vedo perché uno debba per forza avere il programma per aprirlo.
 
Tutti i sistemi unix, sia Mac che Linux, non lo aprono di default. Perché devo scaricare io un'utility recuperata da qualche per aprire il formato? Oppure appunto non ho idea di che cazzo sia, il computer non me lo apre e mi lamento: giustamente.
 
Quando è necessario comprimere (quasi mai) si manda uno zip, che viene aperto dovunque.


Qui in Francia le università si sono convertite da tempo (sospetto per decreto ministeriale proprio) a sistemi unix aperti di facile utilizzo, tipo Debian. Ecciononostante maledetto quel pataterno che mi mantiene in terra nelle mail di burocrati/personale amministrativo vario gli allegati .rar, .doc e i MALEDETTI .xls fioccano che manco fosse il '98. Per far notare il paradosso, alcuni colleghi hanno ufficialmente richiesto di usare fondi del laboratorio per comprare licenze Windows. Per quanto ne so gli amministratori dei fondi non hanno reagito alla provocazione.
  • 0

#512 dirac

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2724 Messaggi:

Inviato 16 novembre 2014 - 10:30

Qui in Francia le università si sono convertite da tempo (sospetto per decreto ministeriale proprio) a sistemi unix aperti di facile utilizzo, tipo Debian. Ecciononostante maledetto quel pataterno che mi mantiene in terra nelle mail di burocrati/personale amministrativo vario gli allegati .rar, .doc e i MALEDETTI .xls fioccano che manco fosse il '98. Per far notare il paradosso, alcuni colleghi hanno ufficialmente richiesto di usare fondi del laboratorio per comprare licenze Windows. Per quanto ne so gli amministratori dei fondi non hanno reagito alla provocazione.


d'accordo per i rar (tra l'altro neanche Windows li apre di default), ma qual è l'alternativa a Excel usata dalle università francesi?

per curiosità: che tipo di laboratorio?
  • 0

#513 Ortodosso

    baby even the losers

  • Administrators
  • 9960 Messaggi:
  • LocationPortola Valley, CA

Inviato 16 novembre 2014 - 10:44

Ma comunque un .doc o un .xls un mac o un unix te li aprono (male), con software gratuito e verificato, e sono più o meno uno standard.. RAR è una roba fatta da cracker russo-tedeschi per comprimere le peggio cose, la merda proprio.


  • 0

voter negativity
Gozer il Gozeriano 119
reallytongues 112


#514 PinkFreud

    Jung Last

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8277 Messaggi:

Inviato 16 novembre 2014 - 10:54

ma è uno standard, (almeno su windows)  deal with it.

 

e poi non è proprio vero che è una merda, anzi è perfetto per chi per necessità deve spezzettare archivi enormi in più parti ( e non mi riferisco solo ai pirati austro-ungarici). Chiaro che se poi uno lo usa per comprimere file già compressi di suo (tipo file audio mp3 ad esempio o jpg ) il guadagno è pressochè nullo.  Poi guarda caso tutti si dimenticano che si possono anche creare archivi autoestraenti senza avere bisogno di installare winrar.


  • 0

Ja196z8.jpg

superstereo!

*lastfm*

 

 


#515 sud afternoon

    Si legge sud afternùn.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2857 Messaggi:

Inviato 16 novembre 2014 - 11:00

d'accordo per i rar (tra l'altro neanche Windows li apre di default), ma qual è l'alternativa a Excel usata dalle università francesi?

per curiosità: che tipo di laboratorio?


Ma che ne so qual è l'alternativa, ma c'è bisogno davvero di fare 'ste cazzo di tabelle per elenchi di parole?


Laboratorio di Informatica asd (ma quando parlo di mail di amministratori mi riferisco più in generale a lavoratori dell'uni).
  • 0

#516 Ortodosso

    baby even the losers

  • Administrators
  • 9960 Messaggi:
  • LocationPortola Valley, CA

Inviato 16 novembre 2014 - 11:08

Quando fanno i fogli di calcolo e non c'è un calcolo (cose viste più volte in una vita precedente), mi sale una rabbia, una rabbia feroce


  • 0

voter negativity
Gozer il Gozeriano 119
reallytongues 112


#517 Ortodosso

    baby even the losers

  • Administrators
  • 9960 Messaggi:
  • LocationPortola Valley, CA

Inviato 16 novembre 2014 - 11:13

ma è uno standard, (almeno su windows) 

 

Posto che non è vero, tanto è vero che devi installare una utility (di merda) anche su windows per trattarlo, questa frase contiene una contraddizione in 7 parole. Stai mandando una cosa a uno senza sapere che dispositivo/sistema operativo userà per aprirlo, tantomeno le applicazioni che ha o non ha installate, e la mandi in rar, il pirla non è il cliente che non riesce ad aprire il file.

 

Quella degli mp3 e dei jpg non comprimibili ulteriormente è un'ulteriore cagata ma fermiamoci qua che è meglio


  • 0

voter negativity
Gozer il Gozeriano 119
reallytongues 112


#518 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11063 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 16 novembre 2014 - 14:06

Ovviamente è buona regola mandare file il più standard possibile a meno che non si sappia esattamente cosa desidera il ricevente.

Certo il RAR è l'ultimo dei problemi (di sicuro il cliente di Paloz è un analfabeta informatico), a volte arrivano dei file letteralmente inservibili in formati totalmente proprietari e sconosciuti e lì partono le peggiori bestemmie.

 

 

 

Quando fanno i fogli di calcolo e non c'è un calcolo (cose viste più volte in una vita precedente), mi sale una rabbia, una rabbia feroce

 

 

Il foglio di calcolo viene usato al 99% per la comodità della struttura tabellare anche se non c'è bisogno di calcoli, quale sarebbe l'alternativa "umana"?


  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#519 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25085 Messaggi:

Inviato 18 novembre 2014 - 10:48

Sicuramente non ci si può aspettare molto da una scrausa redazione d'arte online (non sono clienti, ma semplici "contatti"), che mi immagino più o meno con un pc che va a Windows 98. Al livello in cui ho sempre lavorato scambiarsi gli archivi RAR è la norma, solo ogni tanto capitano questi babbei che non sanno nemmeno cosa siano.


  • 0

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#520 Reynard

    No OGM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10302 Messaggi:
  • LocationComo

Inviato 18 novembre 2014 - 11:38

Ovviamente è buona regola mandare file il più standard possibile a meno che non si sappia esattamente cosa desidera il ricevente.

Certo il RAR è l'ultimo dei problemi (di sicuro il cliente di Paloz è un analfabeta informatico), a volte arrivano dei file letteralmente inservibili in formati totalmente proprietari e sconosciuti e lì partono le peggiori bestemmie.

 

Ho di questi problemi con le radiografie su CD che i pazienti portano ogni tanto.

Essendo 'analfabeta informatico' non so proprio dove sbattere la testa, quando succede.

(Il che mi ricorda: suggerimenti?)


  • 0
La firma perfetta dev'essere interessante, divertente, caustica, profonda, personale, di un personaggio famoso, di un personaggio che significa qualcosa per noi, riconoscibile, non scontata, condivisibile, politicamente corretta, controcorrente, ironica, mostrare fragilità, mostrare durezza, di Woody Allen, di chiunque tranne Woody Allen, corposa, agile, ambiziosa, esperienzata, fluente in inglese tedesco e spagnolo, dotata di attitudini imprenditoriali, orientata alla crescita professionale, militassolta, automunita, astenersi perditempo.

#521 Marguati

    opinion maker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3668 Messaggi:

Inviato 21 novembre 2014 - 18:44

I wish I kept the picture because this was pure gold, but it was lost in an office move so shit happens. It went something like this:

User: Hello <username>, I seem to be have a problem with my pc, it keeps flashing up an app error???
Me: Okay, could you tell me what application you are in and send me a screenshot? User: Sure I'll get onto that right away

Considering it would normally take a fair amount of time to get her off the phone, I was pleasantly surprised how cool she was.

Anyway, fast forward 3 days, haven't heard anything and I get a letter in our internal mail with the word screenshot in big bold writing.

I shit you not, she had taken a picture of the computer screen, had it developed and sent over to my office.


altre spassose nel thread di reddit da cui l'ho presa

http://www.reddit.co...se_of_computer/
  • 0

#522 pooneil

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6106 Messaggi:

Inviato 25 novembre 2014 - 16:18

Oggi il meccanico mi ha tirato giù lo specchietto della vespa posteggiandola dentro l'officina. Sosteneva che è stato meglio così che se l'avessi perso per strada causando possibili disagi alla circolazione (il supporto non era nuovo di pacca). Io non sono estraneo al concetto di fatica dei materiali, quindi il discorso era sensato, ma la faccia tosta di voler lasciare la questione insoluta l'ho trovata fuori luogo, per usare un eufemismo.

Sarà colpa mia, ma non ho mai trovato un meccanico (o un parrucchiere, asd ) con cui instaurare un rapporto di fiducia che durasse negli anni. Solidarietà alla categoria, che non è un lavoro facile per tanti motivi (e ancora di meno di questi tempi), ma la sensazione di essere trattato come un pollo da spennare non mi ha mai abbandonato nelle mie varie peregrinazioni.


  • 0

#523 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25085 Messaggi:

Inviato 26 novembre 2014 - 11:02

Sempre relativamente OT, risposta ad annuncio per personale bookshop:

 

buondì!io so signora veneta di 50anni,diplomata maestra,con ottima dialettica e SAVOIR FAIRE coi clienti,automuita.....unico neo che non parlo inglese!se posso andar bene lo stesso,contattatemi!CRISTINA


  • 0

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#524 biock

    Lurker professionista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6722 Messaggi:
  • LocationLittle Panda

Inviato 26 novembre 2014 - 15:03

*
POPOLARE

cliente: possiamo darci del tu?
biock: certo.
cliente: bene dai, anche perché avremo più o meno la stessa età, anche te ne avrai 35.
biock: veramente ne ho 8 in meno.

deve morire
  • 11

#525 Eleanor Rigby

    Utente che paga sempre i suoi debiti.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4424 Messaggi:

Inviato 27 novembre 2014 - 17:46

cliente: possiamo darci del tu?biock: certo.cliente: bene dai, anche perché avremo più o meno la stessa età, anche te ne avrai 35.biock: veramente ne ho 8 in meno.deve morire BUAHAHAHAHA povero Biock, che ne dimostra solo 30-31.
  • 0

Zingonia di una certa età

 


Syd ili 4.5 te l0'ho deto perché il dosco è effettivamente un capovlavoro no perché ti conosco (che poi non ci siamo ancora visti per ora

On dovresti però osservare l'andamtnto dei voti del disco, non è queleo che un artista farebbe. Viaeto che ildisco ha cendo all'estero puoi pensare finalmnetn di espatriare e portare la tua museca ove ha più+ brobabilità di avere cuccesso


#526 biock

    Lurker professionista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6722 Messaggi:
  • LocationLittle Panda

Inviato 27 novembre 2014 - 19:09

Sì però io non ci sono ancora arrivato :P
  • 0

#527 Man-Erg

    Quando sulla riva verrai

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12589 Messaggi:

Inviato 28 novembre 2014 - 10:23

Sempre relativamente OT, risposta ad annuncio per personale bookshop:

 

buondì!io so signora veneta di 50anni,diplomata maestra,con ottima dialettica e SAVOIR FAIRE coi clienti,automuita.....unico neo che non parlo inglese!se posso andar bene lo stesso,contattatemi!CRISTINA

 


  • 1
Though we've been denied
Too much hope in our lives
Let tonight be the night
Let tonight be the night when it ends

#528 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 29 novembre 2014 - 00:48

Ma dai era sbronzo, come fa? asd


  • 0

#529 Jeffrey Lee

    Non parlate mai agli sconosciuti

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4132 Messaggi:

Inviato 29 novembre 2014 - 09:27

capitava anche a me che mi dessero del sardo. La mia risposta standard era sempre "Ualliò, ca ji sò d Bbaaar". Forse è perché chiudiamo le vocali come quei pecorari, anche se ormai il mio accento quando sono al nord scompare completamente (eccetto in presenza di Noirelle a cui parlo sempre e comunque in barivecchiano stretto).


  • 1

You’ll be there. You’re the type. Who else would defend my right to be lonely?


#530 Eleanor Rigby

    Utente che paga sempre i suoi debiti.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4424 Messaggi:

Inviato 30 novembre 2014 - 15:17

capitava anche a me che mi dessero del sardo. La mia risposta standard era sempre "Ualliò, ca ji sò d Bbaaar". Forse è perché chiudiamo le vocali come quei pecorari, anche se ormai il mio accento quando sono al nord scompare completamente (eccetto in presenza di Noirelle a cui parlo sempre e comunque in barivecchiano stretto).

 

Adaver'. 


  • 0

Zingonia di una certa età

 


Syd ili 4.5 te l0'ho deto perché il dosco è effettivamente un capovlavoro no perché ti conosco (che poi non ci siamo ancora visti per ora

On dovresti però osservare l'andamtnto dei voti del disco, non è queleo che un artista farebbe. Viaeto che ildisco ha cendo all'estero puoi pensare finalmnetn di espatriare e portare la tua museca ove ha più+ brobabilità di avere cuccesso


#531 Eleanor Rigby

    Utente che paga sempre i suoi debiti.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4424 Messaggi:

Inviato 30 novembre 2014 - 15:19

Sì però io non ci sono ancora arrivato :P

 

Da meravigliosa quasitrentaduenne quale sono,

se fossi in mea patria ti risponderei con un "Dret' mi' vijn" ("Dietro mi vieni") 

:-P


  • 0

Zingonia di una certa età

 


Syd ili 4.5 te l0'ho deto perché il dosco è effettivamente un capovlavoro no perché ti conosco (che poi non ci siamo ancora visti per ora

On dovresti però osservare l'andamtnto dei voti del disco, non è queleo che un artista farebbe. Viaeto che ildisco ha cendo all'estero puoi pensare finalmnetn di espatriare e portare la tua museca ove ha più+ brobabilità di avere cuccesso


#532 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 30 novembre 2014 - 16:37

 

Sì però io non ci sono ancora arrivato :P

 

Da meravigliosa quasitrentaduenne quale sono,

se fossi in mea patria ti risponderei con un "Dret' mi' vijn" ("Dietro mi vieni") 

:-P

 

 

niente divisioni che noi dell'ondarock migliore siamo tutti ADOLESCENTI4EVER :***


  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#533 Eleanor Rigby

    Utente che paga sempre i suoi debiti.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4424 Messaggi:

Inviato 30 novembre 2014 - 16:43

 

 

Sì però io non ci sono ancora arrivato :P

 

Da meravigliosa quasitrentaduenne quale sono,

se fossi in mea patria ti risponderei con un "Dret' mi' vijn" ("Dietro mi vieni") 

:-P

 

 

niente divisioni che noi dell'ondarock migliore siamo tutti ADOLESCENTI4EVER :***

 

 

muretto.jpg


  • 0

Zingonia di una certa età

 


Syd ili 4.5 te l0'ho deto perché il dosco è effettivamente un capovlavoro no perché ti conosco (che poi non ci siamo ancora visti per ora

On dovresti però osservare l'andamtnto dei voti del disco, non è queleo che un artista farebbe. Viaeto che ildisco ha cendo all'estero puoi pensare finalmnetn di espatriare e portare la tua museca ove ha più+ brobabilità di avere cuccesso


#534 biock

    Lurker professionista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6722 Messaggi:
  • LocationLittle Panda

Inviato 18 dicembre 2014 - 15:20

al prossimo che mi dice "cavo eternit" vado a bruciare l'hotel
  • 4

#535 Reynard

    No OGM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10302 Messaggi:
  • LocationComo

Inviato 18 dicembre 2014 - 15:24

Quanto bisogna essere nervosi per non capire che, mentre il dentista sta usando la fresa, NON è il momento di farsi venire uno scatto di rabbia?


  • 0
La firma perfetta dev'essere interessante, divertente, caustica, profonda, personale, di un personaggio famoso, di un personaggio che significa qualcosa per noi, riconoscibile, non scontata, condivisibile, politicamente corretta, controcorrente, ironica, mostrare fragilità, mostrare durezza, di Woody Allen, di chiunque tranne Woody Allen, corposa, agile, ambiziosa, esperienzata, fluente in inglese tedesco e spagnolo, dotata di attitudini imprenditoriali, orientata alla crescita professionale, militassolta, automunita, astenersi perditempo.

#536 signora di una certa età

    old signorona

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19655 Messaggi:

Inviato 18 dicembre 2014 - 15:27

molto sangue?


  • 0

In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle


#537 Reynard

    No OGM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10302 Messaggi:
  • LocationComo

Inviato 18 dicembre 2014 - 15:31

molto sangue?

Fortunatamente no, ma comunque un paio di punti.


  • 0
La firma perfetta dev'essere interessante, divertente, caustica, profonda, personale, di un personaggio famoso, di un personaggio che significa qualcosa per noi, riconoscibile, non scontata, condivisibile, politicamente corretta, controcorrente, ironica, mostrare fragilità, mostrare durezza, di Woody Allen, di chiunque tranne Woody Allen, corposa, agile, ambiziosa, esperienzata, fluente in inglese tedesco e spagnolo, dotata di attitudini imprenditoriali, orientata alla crescita professionale, militassolta, automunita, astenersi perditempo.

#538 markmus

    cui prodi

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9175 Messaggi:

Inviato 18 dicembre 2014 - 17:50

 

molto sangue?

Fortunatamente no, ma comunque un paio di punti.

 

 

ma tu che fai per farli arrabbiare, gli insulti la classifica di fine anno mentre sono sotto i ferri? sei la solita canaglia...


  • 0

#539 Disposable Hero

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3768 Messaggi:

Inviato 20 dicembre 2014 - 02:30

ma era rabbia o solo panico?


  • 0

#540 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 22 dicembre 2014 - 15:25

[attachment=2542:20141222151624197.pdf]

 

 

 


  • 8

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#541 markmus

    cui prodi

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9175 Messaggi:

Inviato 22 dicembre 2014 - 15:46

wow...

 

IL SEGNALE PERCHE'??

 

A TAL FINE DI PREVENIRE INFORTUNI!!

 

bella anche l'idea di alternare prima e terza persona per rendere piu' avvincente il racconto.


  • 0

#542 signora di una certa età

    old signorona

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19655 Messaggi:

Inviato 22 dicembre 2014 - 15:56

grandissimo senso civico. bravo


  • 1

In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle


#543 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 22 dicembre 2014 - 16:00

 

tutto molto bello ma ancora non mi è ben chiaro chi sarebbe stu AMBE ashd


  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#544 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 22 dicembre 2014 - 16:09

il top è

 

cecando ambi 2 gli occhi

 

e

 

può chiamarmi quando vuole


  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#545 Embryo

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 8474 Messaggi:

Inviato 22 dicembre 2014 - 16:12

IL SEGNALE PERCHE'?

A TAL FINE DI PREVENIRE INFORTUNI!


  • 0
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#546 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 22 dicembre 2014 - 16:35

alla fine la lettera è la risposta definitiva alla domanda 

 


  • 2

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#547 Michael Jimmy Bill

    Ghost in the A-Shell

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2233 Messaggi:

Inviato 22 dicembre 2014 - 16:44



il top è

 

cecando ambi 2 gli occhi

 

e

 

può chiamarmi quando vuole

 

per me ci stava anche un

 

LA SALUTO CON LA FACCIA SOTTO I SUOI PIEDI, SENZA CHIEDERLE NEMMENO DI STARE FERMA, PUOI MUOVERSI QUANTO LE PARE E PIACE E IO ZITTO SOTTO

 

così poi lo accusavano pure di molestie sessuali asd

 

Il top comunque è quando nomina un professore di scuola guida come perito della difesa e ne illustra la tesi

35ltgg3.jpg


  • 0

#548 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 22 dicembre 2014 - 17:10

7 METRI E 20 DE PENSILINA OGNI DOMENEGA


  • 1

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#549 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25085 Messaggi:

Inviato 22 dicembre 2014 - 17:55

E' tutta un capolavoro, stavo morendo. L'alternanza tra goffi tentativi di registro aulico (solo sulle prime) seguito da intercalare come DICO IO e CMQ. Da incidere nel titanio e mandare nello spazio con la Nona di Beethoven.
  • 1

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#550 volontario laico

    non sono stato io

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 671 Messaggi:
  • Locationun po' qui, un po' lì

Inviato 22 dicembre 2014 - 18:55

Ok ma nel merito potrebbe aver ragione?


  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi