Vai al contenuto


Foto
* * * - - 7 Voti

Ondamasterchef


  • Please log in to reply
3776 replies to this topic

#3501 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 01 febbraio 2019 - 11:56

Da sempre, partendo in 20 (o in 18) ed eliminandone subito uno, all'esterna arrivavano dispari. Credo che abbiano voluto evitare ciò non eliminando nessuno, e non sarebbe stato neanche giusto cacciare uno di quegli 8 dato che in più della metà, 12, non si sono cimentati nella prova. Anche a me sembra una cagata atomica la dinamica di questa Invention, non così i piatti da fare. Mi è piaciuta parecchio la prova dei colori, ha vinto il piatto che anche io avrei scelto per primo come idea.

 

I concorrenti, come quasi sempre, mi sembrano perlopiù persone con problemi caratteriali importanti. Gente che arriva credendo di essere la migliore in tutto e va in panico appena Barbieri gli dice che non è così, prendendosela col mondo.

 

La vecchia fuori subito (mio padre ha 4 anni in meno di lei, ma sa accendere un fornello e sa quando deve stare zitto), viscidissimo come carattere il siciliano che ha vinto la mistery, inizia a rugarmi il cazzo anche il mio conterraneo, il venditore ambulante, fintissimo e un altro che se la crede tanto ma poi sbaglia il peperoncino.


  • 0

#3502 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 01 febbraio 2019 - 17:45

Ma infatti mi riferivo quella faccenda del salvarne 12, facendo disputare la prova agli 8 più forti. A posteriori, vista la porcata, molto meglio che non abbiano eliminato nessuno.


  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#3503 razzledazzle

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4041 Messaggi:

Inviato 02 febbraio 2019 - 13:41

E' incredibile come dopo 8-9 anni arrivino ancora impreparati sulle 3-4 preparazioni base che usano sempre per scremare un po' di gente al bressur (uova in tutte le declinazioni, maionese, besciamella, etc.).

 

Il Capitano di stocazzo speravo uscisse dopo che aveva fatto la cosa giusta (mandare i BRAVI all'invention) ma seguito dalla sboronata di buttarsi nell'agone. 

 

La Vecchia insostenibile, il Baffetto strafottente invece secondo me lo dipingono così perchè sarà il Kattivo dell'edizione, arriverà tra i primi 4-5. 


  • 0

#3504 Embryo

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 8474 Messaggi:

Inviato 03 febbraio 2019 - 15:13

Quando sai fare le capesante blu e cuoci a parte la pasta della pasta e fagioli, il problema è serissimo. Vuol dire sapere benissimo cosa serve per vincere il programma, molto meno cosa significa cucinare. Ho scelto un esempio a caso, ma non c'è stata una pasta e fagioli anche solo lontanamente mangiabile. Il divario tra cucina reale ed esigenze di sceneggiatura non è mai stato così ampio come quest'anno.


  • 3
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#3505 lazlotoz

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 6753 Messaggi:

Inviato 03 febbraio 2019 - 19:59

Intanto io a sfregio ieri ho fatto la pasta e fagioli. E son sicuro fosse migliore di tutte le loro. Minchia che buona.


  • 0

#3506 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 03 febbraio 2019 - 20:26

Intanto io a sfregio ieri ho fatto la pasta e fagioli. E son sicuro fosse migliore di tutte le loro. Minchia che buona.

 

uomo vero in una cucina finta


  • 1

#3507 Zpider

    Procrastinatore

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3714 Messaggi:

Inviato 05 febbraio 2019 - 12:30

Quando [...] cuoci a parte la pasta della pasta e fagioli, il problema è serissimo.

 

Ah, ho avuto il timore di esser sempre stato pigro io a cuocerla con i fagioli.

Ma più che altro... non ho mica capito che fagioli avevano. Erano freschi o cosa? Ho visto un vasetto di vetro a un certo punto.


  • 0

#3508 Lois

    - Dancing Queen -

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4206 Messaggi:
  • LocationSalento!

Inviato 07 febbraio 2019 - 20:47

per adesso faccio il tifo per la signora anziana con l'ombretto celeste, senza dubbio più vivace di altri


Intervengo solo per un aggiornamento: la signora anziana ha abbondantemente rotto le balle, non mi piace più lol
  • 1

ॐ मणि पद्मे हूँ

... perchè il voler bene non si compra, non si vende, non si impone con il coltello alla gola, nè si può evitare: il voler bene succede
(J. Amado - "Teresa Batista stanca di guerra")


 

... "Guys, I know Kung Fu" ...


#3509 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 07 febbraio 2019 - 20:47

Basta co sta cazzo di vecchia


  • 1

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#3510 Embryo

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 8474 Messaggi:

Inviato 07 febbraio 2019 - 20:59

"No io il caffé non lo uso". Ma non possono fare una versione di Masterchef in stile "La Corrida" e destinare allo spin-off tutti 'sti casi umani?
  • 0
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#3511 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 07 febbraio 2019 - 21:36

"Non mi aspettavo di venire qua"


  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#3512 Embryo

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 8474 Messaggi:

Inviato 07 febbraio 2019 - 21:36

"Non mi aspettavo di essere chiamata qua".
Chiudete tutto.
  • 0
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#3513 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11522 Messaggi:

Inviato 07 febbraio 2019 - 21:36

Questa è veramente suonata.


  • 0

#3514 Vittòrio

    Più veloce di un ramarro, ma meno di un cane.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1895 Messaggi:

Inviato 07 febbraio 2019 - 21:50

Una ritardata in meno.


  • 0

#3515 Embryo

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 8474 Messaggi:

Inviato 07 febbraio 2019 - 22:05

Oh, gli hanno dato da cavare via le interiora, e neanche tutte, da un pesce di cinque chilogrammi, mica da un'acciuga. Ne stanno parlando come fosse lo sgarbo del secolo.
  • 0
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#3516 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 08 febbraio 2019 - 22:29

web_dettaglio_gilberto.png

 

 

croppedimage318436-anacletomitragliainte


  • 1

#3517 razzledazzle

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4041 Messaggi:

Inviato 09 febbraio 2019 - 08:39

Che disagio mentale la prima eliminata della serata... ma non potevano farle un provino prima ancora delle selezioni? O magari lo hanno fatto ma speravano si sciogliesse a 60 anni o quanti ne ha. La seconda vecchia invece è stata fatta fuori perchè improponibile come vincitrice, a sentire i commenti sembravano gnocchi più decenti dell'altro.

 

Sarebbe interessante una statistica di quante volte la squadra "non scelta" dell'esterna vinca, dovrebbe essere nettamente avanti. 


  • 0

#3518 nobody

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 139 Messaggi:

Inviato 14 febbraio 2019 - 21:12

web_dettaglio_gilberto.png

 

 

croppedimage318436-anacletomitragliainte

 

Veramente insopportabile, ma gli stanno dando troppo spazio, temo arriverà parecchio avanti...


  • 0

#3519 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11522 Messaggi:

Inviato 14 febbraio 2019 - 21:24

- Il cioccolato è acido.

- Lei la chiama acidità...

- La chiamo acidità perché è acidità.

Mi aspettavo un "Questo lo dice lei!".


  • 0

#3520 nobody

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 139 Messaggi:

Inviato 14 febbraio 2019 - 23:02

Molto bella la prova nelle Langhe, finalmente anche gli abbinamenti con i vini!


  • 0

#3521 razzledazzle

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4041 Messaggi:

Inviato 15 febbraio 2019 - 23:41

Alessandro sarebbe stato un concorrente splendido per THE APPRENTICE.

 

Gloria mi sembra si sia incartata, Guido nuovo favoritissimo. Giovanni troppo assurdo per vincere, però sembra bravino.


  • 0

#3522 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14269 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 19 febbraio 2019 - 10:24

Ci sono anche io eh.
Sono solo dietro di una puntata.

Mi è sembrato molto interessante e centrato il commento di Embryo qualche pagina fa: ormai sembra che devi essere capace di scindere l'atomo con la curcuma però se devi fare una cazzo di pasta e fagioli non riesci.

Giudici affiatati ed a loro agio.

I miei preferiti al momento Guido, che mi pare bravo, Gerry che però è da vedere su pietanze più fru fru.
Non mi dispiacciono nemmeno la bionda quarantenne ed il pugile che parla come la buonanima di Simoncelli.

Auspico uscite del varesotto che parla come Silvana(la moglie di Aldo Baglio), la vecchiarda e Verando.
Sacrosante le tre eliminazioni.


Premio milf dell'edizione: Loretta in scioltezza
  • 0
Adescatore equino dal 2005

#3523 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 21 febbraio 2019 - 08:40

, Gerry che però è da vedere su pietanze più fru fru.
Non mi dispiacciono nemmeno la bionda quarantenne

 

molto bene


  • 1

#3524 Piper

    Life is too short For iTunes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8975 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 21 febbraio 2019 - 21:09

Il baffetto rosicante sembra un personaggio da soap opera
  • 0
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

 
 Song 'e Ondarock - web Radio|

#3525 Embryo

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 8474 Messaggi:

Inviato 21 febbraio 2019 - 21:22

Se esistessero i donatori di bile, avrebbe la tessera numero uno.
  • 0
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#3526 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 21 febbraio 2019 - 21:25

Qualcuno trovi la gif dello scatto felino di Vito
  • 1

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#3527 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 21 febbraio 2019 - 23:01

Che vita di merda.
  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#3528 Embryo

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 8474 Messaggi:

Inviato 21 febbraio 2019 - 23:02

Loretta ha un debole per quei baffetti da sparviero.
  • 0
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#3529 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 21 febbraio 2019 - 23:20

Edizione dal livello infimo sia come cucina sia come gente


  • 0

#3530 Zpider

    Procrastinatore

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3714 Messaggi:

Inviato 21 febbraio 2019 - 23:43

Stavo per scriverlo io... non se ne salva uno quest'anno.

A parte Guido che però ha fatto carne scottata dalla prima all'ultima prova porca puttana.

Ho visto un paio di puntare di MC Australia e il paragone è impietoso.


  • 0

#3531 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 22 febbraio 2019 - 09:47

Ho visto un paio di puntare di MC Australia e il paragone è impietoso.

 

Vabbeh quello proprio altro programma, altro livello, altra qualità. L'ospitata di Matt Preston, una vita fa, uno dei massimi momenti nell'edizione italiana.


  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#3532 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 22 febbraio 2019 - 10:26

boh io credo che gli autori si siano resi conto, in alcune edizioni (la IV, ma proprio il trittico II-IV è stato l'unico che davvero valesse la pena seguire), di aver esagerato troppo con il livello. Cioè di aver fatto partecipare cuochi semi-professionisti, che magari facevano un altro lavoro ma che tra corsi, stage e quant'altro di sicuro conoscevano il mondo della cucina.

Togliendo loro, cosa rimane? Gente abituata a farsi fare i complimenti da parenti e amici, ma con troppe lacune, che arriva qui dopo mesi di bulimia di libri e video di cucina. E, sparita la magia di un programma che nessuno conosceva, gente che recita una parte (male), cioè quella del cuoco sicuro di sé poiché capace. Ma qui nessuno sembra saper fare niente.

 

Eliminazioni discutibili comunque, anche se i giudici hanno assaggiato e io no. Ibra, così come Gerry settimana scorsa, qualcosa di decente lo aveva fatto vedere. E' ancora dentro gente che non ha avuto questo privilegio, Alessandro (su cui ha ragione suo suocero), Gilberto, anche se serve al programma per il suo carattere assurdo, Virginia. Verando, che fa una maionese con lo sbattiuova elettrico e cuoce l'astice un quarto d'ora.

Almeno Vito lo ha detto, 'esco perché non sono più bravo di così', ed è vero. Tocca rivalutare la vecchia, che tira sempre fuori buoni piatti, è pedante ma almeno non rosica e non parla male di tutti.

 

Per ora andrei a mangiare solo da Gloria, da Guido, dal medico fallito (per me in finale ci arriva lui), da Salvatore se mi fa il pesce, da Valeria e forse da Loretta. Dalla vecchia no perché parlerebbe tutto il tempo. Ma questi mi sembrano gli unici concorrenti la cui presenza abbia un po' di senso.

 

 

Qualcuno mi dà la ricetta sua di pasta e fagioli, con cotiche?


  • 0

#3533 nobody

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 139 Messaggi:

Inviato 22 febbraio 2019 - 12:04

Ma ho visto male io oppure a un certo punto dell'esterna Guido si è seduto a non fare nulla, come per protesta, dopo che Gloria gli aveva bocciato l'idea di mettere un unico gnocco nel piatto?


  • 0

#3534 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 22 febbraio 2019 - 12:21

Hai visto bene ma penso sia per il problema alla schiena, come dicevano nelle prime puntate.


  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#3535 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 22 febbraio 2019 - 13:02

L'insubordinazione di Guido c'è stata, non perché si è seduto (spiega bene Duck i motivi), ma quando si è messo a lavare i piatti dicendo 'io mi faccio da parte, non la impiatto quella roba'


  • 0

#3536 nobody

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 139 Messaggi:

Inviato 22 febbraio 2019 - 13:17

Giusto, l'avevo dimenticato.


  • 0

#3537 Embryo

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 8474 Messaggi:

Inviato 22 febbraio 2019 - 14:55

Qualcuno mi dà la ricetta sua di pasta e fagioli, con cotiche?


È uno di quei piatti tipici per cui è impossibile avere una ricetta codificata. Ogni casa la fa in modo diverso. Ti dico come la faccio io.
Intanto, bisogna vedere da che materia prima vuoi partire: secchi o freschi?

Partiamo da un mezzo chilo di fagioli secchi, per comodità. C'è ovviamente da anticipare la parte dell'ammollo (una notte almeno). La mattina seguente, dopo un bel risciacquo, metti i fagioli in acqua fredda - valuta se aggiungere dell'alloro, del rosmarino, della salvia, a piacere tuo - in una pentola bella capiente (l'acqua deve essere ovviamente sufficiente a farli bollire comodamente, senza ammanchi). Accendi e fai bollire per almeno un ora e mezza. Trascorso questo tempo, aggiungi una patata (sbucciata), una cipolla, una o due carote, una costa di sedano, due pomodori maturi - lasciando tutto intero, dopo capirai - e le cotiche tagliate come ti pare e piace (occhio che non siano troppo spesse, altrimenti non si cuociono). Riporta a bollore e fai continuare la cottura a fuoco lento. Sala a questo punto. Fai andare per ancora tre quarti d'ora o un'ora, regolati con la consistenza. A questo punto, cava via le verdure e tritale al minipimer con un mezzo mestolo di fagioli. Lascia la crema da parte. Nel frattempo, aggiungi la pasta ai fagioli. Devi stare attento ad un paio di cose: l'acqua deve essere sufficiente a far cuocere la pasta, altrimenti va aggiunta dell'altra acqua bollente (che eventualmente terrai in un pentolino a parte); l'aggiunta della pasta e di altra acqua potrebbe richiedere aggiustamenti di sale. A cottura quasi ultimata, aggiungi la crema. Un filo d'olio dopo aver impiattato, e il gioco è fatto.

Il giorno dopo è ovviamente più buona, ma questo credo sia stato già detto.


  • 3
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#3538 razzledazzle

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4041 Messaggi:

Inviato 22 febbraio 2019 - 15:27

Se Gilberto é diventato il toyboy di Loretta (28 anni più vecchia), come il montaggio ha alluso, diventa il mio idolo supremo.
  • 0

#3539 Embryo

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 8474 Messaggi:

Inviato 22 febbraio 2019 - 17:22

A proposito di montaggio, sembra sia più lei a cercare quello analogico.
  • 0
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#3540 geeno

    Pussy Malanga

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11848 Messaggi:

Inviato 24 febbraio 2019 - 14:09

Il tizio malvagio col baffetto sembra uscito da un fumetto di Pazienza.


  • 0

#3541 Central Perk

    Il fu Chanandler Bong

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1000 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 24 febbraio 2019 - 19:21

Ogni volta che inquadrano Gilberto, nella mia testa scatta direttamente un gigantesco: "Muttley!!! fa qualcosa!!!" 

 

260px-Ddastardl.png


  • 0

#3542 Piper

    Life is too short For iTunes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8975 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 28 febbraio 2019 - 21:29

Ma quanto si mangia di merda nel ristorante di bastianich?

Geniale il baffetto che sceglie quello che io non sceglierei mai: cannavacciuolo.
Insieme a barbieri sono chiaramente i più tecnici
  • 0
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

 
 Song 'e Ondarock - web Radio|

#3543 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 28 febbraio 2019 - 22:58

Che vita di merda.


  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#3544 Vittòrio

    Più veloce di un ramarro, ma meno di un cane.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1895 Messaggi:

Inviato 28 febbraio 2019 - 22:58

Vabeh, siamo al ridicolo.


  • 0

#3545 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 01 marzo 2019 - 10:50

Che ormai sia un programma di merda lo dimostra anche il disinteresse qui


  • 1

#3546 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26262 Messaggi:

Inviato 01 marzo 2019 - 20:15

Giuseppe quante minchia di volte si è salvato tra i peggiori? Madonna che sega. Virginia in scia.

PS
Loretta in mise durante il pressure 😍😍😍
  • 1
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#3547 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26262 Messaggi:

Inviato 01 marzo 2019 - 20:33

Completamente in disaccordo sull'eliminazione finale.
  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#3548 razzledazzle

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4041 Messaggi:

Inviato 02 marzo 2019 - 16:26

Giuseppe quante minchia di volte si è salvato tra i peggiori? Madonna che sega. Virginia in scia.

PS
Loretta in mise durante il pressure

 

C'è da tifare che vinca tutte le esterne da qui alla fine...

 

Anche questo giro stronzissimi con l'eliminato (a questo punto diranno ad Alessandro "Sei una merda, speriamo che tuo suocero ti impali"). Giovanni poi sembrava quasi uno da top 3/4. 

 

A questo punto posso vedere vincitore solo Gloria o Guido. In giro dicono pure Valeria... a me sembra sempre lasciata in disparte, senza troppa rilevanza dai giudici, al contrario degli altri due.


  • 0

#3549 Zpider

    Procrastinatore

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3714 Messaggi:

Inviato 02 marzo 2019 - 19:46

Completamente in disaccordo sull'eliminazione finale.

 

Idem, anche perché preferisco 100 volte trovarmelo ai fornelli che in sala operatoria.


  • 0

#3550 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 02 marzo 2019 - 19:48

Per quello penso non ci sarà pericolo.

 

Per me la panzona napoletana decisamente la migliore.


  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi