Vai al contenuto


Foto
* * * - - 7 Voti

Ondamasterchef


  • Please log in to reply
3776 replies to this topic

#251 bluetrain

    Fourth rule is: eat kosher salamis

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7478 Messaggi:

Inviato 06 gennaio 2014 - 17:51

Ci ho provato col rasoio elettrico, con pessimi risultati.
  • 0

#252 Lois

    - Dancing Queen -

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4206 Messaggi:
  • LocationSalento!

Inviato 07 gennaio 2014 - 18:28

Ci ho provato col rasoio elettrico, con pessimi risultati.

:lol:
dai, gli spaghetti con le purpette sono il piatto più gettonato qui in zona. Diciamo che anche io avrei potuto farli ad occhi chiusi. Asp, quelli locali, non la mappazza ammericana con 3 lt di salsa e polpettoni da 1 etto l'uno!
  • 0

ॐ मणि पद्मे हूँ

... perchè il voler bene non si compra, non si vende, non si impone con il coltello alla gola, nè si può evitare: il voler bene succede
(J. Amado - "Teresa Batista stanca di guerra")


 

... "Guys, I know Kung Fu" ...


#253 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26092 Messaggi:

Inviato 08 gennaio 2014 - 15:09

Sbollentare, abbattere...ecco i nuovi termini che stanno prendendo piede tra la gente :fear:
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#254 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 08 gennaio 2014 - 15:14

abbattere...


Non c'entra niente ma ci tenevo a postarla prima o poi:
http://www.youtube.com/watch?v=2VcuJZ0BpPE
  • 2

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#255 Moontesquieu

    webmaster

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4473 Messaggi:
  • LocationLondra

Inviato 08 gennaio 2014 - 15:14

Sbollentare, abbattere...ecco i nuovi termini che stanno prendendo piede tra la gente :fear:


asd

Dai, sbollentare si è sempre detto. Abbattere si dice da poco anche perché l' abbattitore di temperatura è entrato nella ristorazione abbastanza recentemente.
  • 0

#256 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26092 Messaggi:

Inviato 08 gennaio 2014 - 15:18


Sbollentare, abbattere...ecco i nuovi termini che stanno prendendo piede tra la gente :fear:


asd

Dai, sbollentare si è sempre detto. Abbattere si dice da poco anche perché l' abbattitore di temperatura è entrato nella ristorazione abbastanza recentemente.

sinceramente sbollentare non mi è mai successo fino a ieri asd l'abbattitore ahia quando succederà, ahia. Poi ci sono anche altri termini no?
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#257 Moontesquieu

    webmaster

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4473 Messaggi:
  • LocationLondra

Inviato 08 gennaio 2014 - 15:22

sinceramente sbollentare non mi è mai successo fino a ieri asd l'abbattitore ahia quando succederà, ahia. Poi ci sono anche altri termini no?


Infiniti in effetti asd

Comunque mia madre da sempre quando fa le patate al forno le sbollenta e poi le cuoce, sono un ragazzo fortunato. L' abbattitore è una figata! Magari tra qualche anno comparirà anche nell' uso domestico, ma non è nulla di strano, è solo un refrigeratore particolarmente potente che raffredda più in fretta.
  • 0

#258 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26092 Messaggi:

Inviato 08 gennaio 2014 - 15:24

SBOLLETTARE alcuni sembrano dire
  • -1

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#259 Moontesquieu

    webmaster

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4473 Messaggi:
  • LocationLondra

Inviato 08 gennaio 2014 - 15:28

Già che ci sono vi informo di un mio acquisto. Sono andato in libreria con i soldi dei regali di Natale di mia nonna (mitica) con l' idea di comprare qualche libro contemporaneo, non un classico muffoso. Attualità? Letteratura? Filosofia? Alla fine mi sono diretto su uno degli idoli di Masterchef (non Italia), ne parlammo riguardo all' edizione australiana:

Immagine inserita
http://www.castelvec...enthal-at-home/

E' un pazzo. ashd
  • 2

#260 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26092 Messaggi:

Inviato 08 gennaio 2014 - 15:34

SBOLLETTARE alcuni sembrano dire

non era una battuta
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#261 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26092 Messaggi:

Inviato 08 gennaio 2014 - 15:42

Già che ci sono vi informo di un mio acquisto. Sono andato in libreria con i soldi dei regali di Natale di mia nonna (mitica) con l' idea di comprare qualche libro contemporaneo, non un classico muffoso. Attualità? Letteratura? Filosofia? Alla fine mi sono diretto su uno degli idoli di Masterchef (non Italia), ne parlammo riguardo all' edizione australiana:

Immagine inserita
http://www.castelvec...enthal-at-home/

E' un pazzo. ashd

asd ma non assomiglia a Pessotto?
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#262 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 08 gennaio 2014 - 16:01

Cazzo, Blumenthal.
Le puntate con lui di Masterchef Australia son da rimanerci basiti per le sue impensabili creazioni.
  • 1

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#263 Thælly

    mascellona da bukkake

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7104 Messaggi:

Inviato 09 gennaio 2014 - 19:19

si trova un modo per guardare in diretta tipo in streaming? qualche sito? o devo aspettare sabato? :'(
  • 0

Una tua action figure che quando la schiacci ti parla degli accordi.


#264 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 09 gennaio 2014 - 19:25

Fissi dubito, magari qualcuno organizza qualcosa come succede per lo sport... ma penso che siano molto variabili.
Ci sarebbe Skygo, ma non penso funzioni fuori dall'Italia (e bisogna avere Sky, configurarlo ecc. ecc. cosa che io non ho mai fatto comunque)
  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#265 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23162 Messaggi:

Inviato 09 gennaio 2014 - 19:36

Non c'è da configurare nulla, è solo una passwordina del cacchio. Non so se funziona fuori però.
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#266 Thælly

    mascellona da bukkake

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7104 Messaggi:

Inviato 09 gennaio 2014 - 19:41

piango :(
  • 0

Una tua action figure che quando la schiacci ti parla degli accordi.


#267 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 09 gennaio 2014 - 20:54

L'avvocato :fear:
  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#268 Thælly

    mascellona da bukkake

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7104 Messaggi:

Inviato 09 gennaio 2014 - 21:12

è ospite? D:
  • 0

Una tua action figure che quando la schiacci ti parla degli accordi.


#269 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 09 gennaio 2014 - 21:39

Sì, ma fortunatamente solo per la Mistery Box.

Nell'Invention test si sono viste cose imponderabili.
  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#270 Vittòrio

    Più veloce di un ramarro, ma meno di un cane.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1895 Messaggi:

Inviato 09 gennaio 2014 - 21:40

IL MEDICO.
  • 0

#271 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 10 gennaio 2014 - 00:54

Già meglio stasera, anche se io il 'livello altissimo' di cui parlava Barbieri ancora non l'ho visto. Era prevedibile che ci fosse Tiziana come ospite sia per le dimensioni della Mistery e sia perchè anche lo scorso anno, alla seconda prova, c'era Spyros. Non hanno fatto riprodurre un suo piatto perchè, dato che lo scorso anno lo presero dal libro di ricette del greco, molti concorrenti avranno comprato e letto quello dell'avvocato proprio per pararsi il culo. In generale la sua presenza è stata inutile così come i suoi consigli.

Michele Guida non può vincere: potrà essere capace, ma è veramente troppo emotivo e fighetta (oltre che poco simpatico: è irrilevante per il gioco ma tenevo a dirlo). Appena qualcosa non va come ha previsto lui crolla in un modo incredibile; a me piace il medico, è intelligente, presuntuoso il giusto ed anche un po' visionario. Occhio poi ad Almo (di cui tutti i concorrenti, se notate, parlano benissimo), all'altro Michele -che però oggi ha fatto cagare- e ad Alberto, che alla fine cucina sempre roba buona. Di donne (finora su 5 eliminazioni, 4 femmene) non mi ha ancora colpito nessuna, patetica la scenetta tra la gemmologa e la fulminata, chi delle due ha mentito ha fatto veramente una pessima figura.

Contentissimo dell'uscita della polacca, che è anche scema (cazzo vai a dire a Barbieri che NON ASSAGGI quando cucini) oltre ad essere una pippa, è andata tra i peggiori in ogni prova possibile e se la tira anche. E' il Giorgio di quest'anno.


Comunque: bella l'esterna, molto bello il pressure (mi sarebbe piaciuto farlo), così così l'Invention (ancora carne e vabè, poi questa cosa di differenziare gli ingredienti... televisiva, ma scorretta). Lo dico ora e segnatevelo: Rachida arriva in finale.


#Luca: già sostenevi giorni fa che Almo fosse il meno attraente. Che mi dici di lui ora, con quegli occhialini rossi?

#Thel: c'è un sito che le mette in streaming già 24h ore dopo, domani sera ti linko tutto in PM
  • 2

#272 Eleanor Rigby

    Utente che paga sempre i suoi debiti.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4424 Messaggi:

Inviato 10 gennaio 2014 - 10:15

Non son riuscita a dormire pensando a quell'orrido coso che ha preparato la tipa coi capelli viola durante l'invention test.
Io l'avrei stordita a colpi di scatoletta di Manzotin.


PS: Almo con quegli occhialini pareva la copia meglio riuscita di Ivan Graziani. (io tifo per lui, campanilismo puro)
  • 1

Zingonia di una certa età

 


Syd ili 4.5 te l0'ho deto perché il dosco è effettivamente un capovlavoro no perché ti conosco (che poi non ci siamo ancora visti per ora

On dovresti però osservare l'andamtnto dei voti del disco, non è queleo che un artista farebbe. Viaeto che ildisco ha cendo all'estero puoi pensare finalmnetn di espatriare e portare la tua museca ove ha più+ brobabilità di avere cuccesso


#273 Vittòrio

    Più veloce di un ramarro, ma meno di un cane.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1895 Messaggi:

Inviato 10 gennaio 2014 - 11:03

Già meglio stasera, anche se io il 'livello altissimo' di cui parlava Barbieri ancora non l'ho visto. Era prevedibile che ci fosse Tiziana come ospite sia per le dimensioni della Mistery e sia perchè anche lo scorso anno, alla seconda prova, c'era Spyros. Non hanno fatto riprodurre un suo piatto perchè, dato che lo scorso anno lo presero dal libro di ricette del greco, molti concorrenti avranno comprato e letto quello dell'avvocato proprio per pararsi il culo. In generale la sua presenza è stata inutile così come i suoi consigli.

Michele Guida non può vincere: potrà essere capace, ma è veramente troppo emotivo e fighetta (oltre che poco simpatico: è irrilevante per il gioco ma tenevo a dirlo). Appena qualcosa non va come ha previsto lui crolla in un modo incredibile; a me piace il medico, è intelligente, presuntuoso il giusto ed anche un po' visionario. Occhio poi ad Almo (di cui tutti i concorrenti, se notate, parlano benissimo), all'altro Michele -che però oggi ha fatto cagare- e ad Alberto, che alla fine cucina sempre roba buona. Di donne (finora su 5 eliminazioni, 4 femmene) non mi ha ancora colpito nessuna, patetica la scenetta tra la gemmologa e la fulminata, chi delle due ha mentito ha fatto veramente una pessima figura.

Contentissimo dell'uscita della polacca, che è anche scema (cazzo vai a dire a Barbieri che NON ASSAGGI quando cucini) oltre ad essere una pippa, è andata tra i peggiori in ogni prova possibile e se la tira anche. E' il Giorgio di quest'anno.


Comunque: bella l'esterna, molto bello il pressure (mi sarebbe piaciuto farlo), così così l'Invention (ancora carne e vabè, poi questa cosa di differenziare gli ingredienti... televisiva, ma scorretta). Lo dico ora e segnatevelo: Rachida arriva in finale.


#Luca: già sostenevi giorni fa che Almo fosse il meno attraente. Che mi dici di lui ora, con quegli occhialini rossi?

#Thel: c'è un sito che le mette in streaming già 24h ore dopo, domani sera ti linko tutto in PM

Tutto sommato d'accordo, anche se secondo me una donna che impressiona c'è e si chiama Enrica. Ma anche la gemmologa non mi pare scarsa. A morte invece la fulminata del lievito madre e la panzona.
Capitolo Michele: è vero, troppo emotivo. Però ha già dimostrato di non essere perfetto, secondo me se riesce a imparare dai giudici questo non è un difetto.
Capitolo Almo: dicono tutti che è bravo, come lo dicevano tutti per la coppia di fatto Maurizio e Andrea o per Imma e Luisa. Credo che le simpatie giochino un ruolo determinante in queste valutazioni tra concorrenti. Poi magari vince lui.
Capitolo medico: lo adoro.

Piccola curiosità: le più insopportabili del programma sono sempre le panzone. Luisa, Tiziana, Lu(o?)dovica. C'è qualche cosa che mi sfugge o tutto questo è solo casuale?
  • 0

#274 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 10 gennaio 2014 - 12:49

Enrica finora non mi ha fatto vedere molto, mai tra i migliori... per ora più simpatica che capace, le auguro di dimostrarmi il contrario. Se proprio la gemmologa tra i migliori ci è finita con un piatto figo (non si sa se ha copiato o è stata copiata).

#Michele: concordo, ma mi sta sul cazzo la persona. Non tifo per lui.

#Almo: indubbiamente simpatico e moderato, tieni a mente che i concorrenti da te elencati erano effettivamente i migliori delle scorse edizioni. Se vedi cucinare una persona tutti i giorni ti accorgi se è capace o no. Per lo stesso motivo, evidentemente, non lo è Rachida


Comunque data la tua mole sei tu il più indicato a rispondere all'ultima domanda...
  • 0

#275 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 10 gennaio 2014 - 13:03

Almo è la versione brutta di Samuele Bersani (che già non è granchè). Veramente inguardabile.

Io adoro Enrica. Non penso arriverà in finale, mi pare sia un po' troppo fragilina e non abbia nemmeno le motivazioni forti, ma la adoro.
Questa comunque è stata decisamente la puntata del medico che ha spaziato in lungo e in largo: rischio, vincitore, osservatore, commentatore. Per lo stile è la nuova Paola Galloni, ma sembra più bravo.
Ovviamente si tifa anche la gemmologa solo ed esclusivamente in funzione ANTI-FULMINATA. Che schifo, che brutta gente.
  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#276 Vittòrio

    Più veloce di un ramarro, ma meno di un cane.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1895 Messaggi:

Inviato 10 gennaio 2014 - 13:53

#Almo: indubbiamente simpatico e moderato, tieni a mente che i concorrenti da te elencati erano effettivamente i migliori delle scorse edizioni. Se vedi cucinare una persona tutti i giorni ti accorgi se è capace o no. Per lo stesso motivo, evidentemente, non lo è Rachida


Comunque data la tua mole sei tu il più indicato a rispondere all'ultima domanda...


Erano effettivamente tra i migliori (Maurizio merda), ma poi chi ha vinto? Secondo me SPECIALMENTE l'anno scorso, i giudizi erano offuscati anche dall'antipatia verso l'avvocato. Il primo anno invece beh, i giudizi andavano incontro alla presunta inadeguatezza di Spyros.

Sull'ultimo commento stendo un velo pietoso.
  • 0

#277 Guest_000_*

  • Guests

Inviato 10 gennaio 2014 - 22:51

Puntata strepitosa, con il medico sugli scudi.
Previsione mia, lo dico adesso: secondo me all'ultima esterna di quest'anno ci sarà Gordon Ramsay.
  • 0

#278 Siberia

    Radical Schick

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7387 Messaggi:

Inviato 11 gennaio 2014 - 13:01

Ma Rachida che cucina gli scampi con la carne? Grandissima, è la mia eroina.

Il livello mi sembra molto più basso rispetto all'anno scorso, a parte il medico che si sta dimostrando una spanna sopra tutti. Bravini anche Enrica e l'anziano gentleman Alberto.
  • 0

#279 Jet

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2046 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 11 gennaio 2014 - 15:26

#Thel: c'è un sito che le mette in streaming già 24h ore dopo, domani sera ti linko tutto in PM


ahem..
  • 0

#280 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 11 gennaio 2014 - 15:58


#Thel: c'è un sito che le mette in streaming già 24h ore dopo, domani sera ti linko tutto in PM


ahem..


arrivo
  • 0

#281 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 11 gennaio 2014 - 16:01

fatto


#thaelly, quel tuo nick del cazzo lì non mi permette di mandarti i PM...

se avessi bisogno dei links facciamo via mail o skype
  • 0

#282 Thælly

    mascellona da bukkake

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7104 Messaggi:

Inviato 11 gennaio 2014 - 17:32

Ahahah diognù tvb lo stesso. Le puntate le ho viste stamattina, Alberto :wub:
  • 1

Una tua action figure che quando la schiacci ti parla degli accordi.


#283 coby

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4318 Messaggi:
  • LocationLa Bassa

Inviato 12 gennaio 2014 - 00:55

infatti grande Albert, io già sto a rota per le prossime, ci sarà Graham Elliot come special guest.
  • 0

incantato da simon tout court


#284 geeno

    Pussy Malanga

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11848 Messaggi:

Inviato 12 gennaio 2014 - 09:58

Io non mi capacito di come sia possibile cucinare dei piatti strambi e raffinati tipo quello col coniglio crudo e non sapere fare due polpette. Per non parlare di come si faccia a non riconoscere l'odore di una stecca di vaniglia o di una fragola, alcuni addirittura non hanno riconosciuto il caffé, ma come si fa?
  • 0

#285 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 12 gennaio 2014 - 20:08

Io non mi capacito di come sia possibile cucinare dei piatti strambi e raffinati tipo quello col coniglio crudo e non sapere fare due polpette. Per non parlare di come si faccia a non riconoscere l'odore di una stecca di vaniglia o di una fragola, alcuni addirittura non hanno riconosciuto il caffé, ma come si fa?


ti riferisci al medico nella prima parte

per me più che 'non saper fare le polpette' non aveva voglia di impegnarsi: il piatto è un piatto di merda e lui se la tira


riguardo agli odori è sembrato incredibile anche a me, ma penso che in un pressure test l'ansia sia talmente alta da azzerarti, o quasi, i recettori (tipo ansia da prestazione)
  • 0

#286 Guest_000_*

  • Guests

Inviato 14 gennaio 2014 - 02:00


Io non mi capacito di come sia possibile cucinare dei piatti strambi e raffinati tipo quello col coniglio crudo e non sapere fare due polpette. Per non parlare di come si faccia a non riconoscere l'odore di una stecca di vaniglia o di una fragola, alcuni addirittura non hanno riconosciuto il caffé, ma come si fa?


ti riferisci al medico nella prima parte

per me più che 'non saper fare le polpette' non aveva voglia di impegnarsi: il piatto è un piatto di merda e lui se la tira


riguardo agli odori è sembrato incredibile anche a me, ma penso che in un pressure test l'ansia sia talmente alta da azzerarti, o quasi, i recettori (tipo ansia da prestazione)


esatto, lo penso anch'io. Inoltre il fatto che il caffé fosse la prima cosa è stata un po' una bastardata perché si tratta di un odore sì facile da riconoscere, ma anche piuttosto intenso, così da rendere più difficile riconoscere gli odori successivi (un po' come la vecchia storia dei narcotrafficanti che nel caffé ci nascondevano la droga per confondere i cani)
  • 0

#287 Eleanor Rigby

    Utente che paga sempre i suoi debiti.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4424 Messaggi:

Inviato 14 gennaio 2014 - 14:39

[SEMI OT]

Immagine inserita
  • 3

Zingonia di una certa età

 


Syd ili 4.5 te l0'ho deto perché il dosco è effettivamente un capovlavoro no perché ti conosco (che poi non ci siamo ancora visti per ora

On dovresti però osservare l'andamtnto dei voti del disco, non è queleo che un artista farebbe. Viaeto che ildisco ha cendo all'estero puoi pensare finalmnetn di espatriare e portare la tua museca ove ha più+ brobabilità di avere cuccesso


#288 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26262 Messaggi:

Inviato 16 gennaio 2014 - 16:42

Odio vero per Rachida e l'occhialuto saccentone
  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#289 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 16 gennaio 2014 - 20:42

Via :wub:

Come Barbieri, vi voglio vedere aggressive.
  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#290 Moontesquieu

    webmaster

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4473 Messaggi:
  • LocationLondra

Inviato 16 gennaio 2014 - 21:01

Piatti difficilissimi (ma molto molto belli), se sceglie la bisque di mais è più incosciente di Rocco Casalino.
  • 0

#291 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 16 gennaio 2014 - 21:03

Scelta puntuale come la nomina di Rocco Casalino.
  • 1

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#292 Moontesquieu

    webmaster

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4473 Messaggi:
  • LocationLondra

Inviato 16 gennaio 2014 - 21:05

O' cap delle nazioni mondiali ahahahhahahahah Ma Salvatore ha studiato geopolitica con Rocco Casalino?
  • 6

#293 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 16 gennaio 2014 - 21:06

Tutto bellissimo asd


(tranne Rocco Casalino ovviamente, come si vede nella foto)


(ok, ora basta asd )
  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#294 Moontesquieu

    webmaster

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4473 Messaggi:
  • LocationLondra

Inviato 16 gennaio 2014 - 21:08

La spocchia di Michele il cannibale è superiore a quella di Rocco Casalino, comincia a starmi sul culo

(scusa Duck, fino alle 24 di oggi Rocco Casalino cercherò di piazzarlo in ogni post)
  • 0

#295 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 16 gennaio 2014 - 21:15

"Devi essere un furbo per fare il furbo"

Moon c'avevi preso eccome asd
  • 1

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#296 Moontesquieu

    webmaster

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4473 Messaggi:
  • LocationLondra

Inviato 16 gennaio 2014 - 21:23

ahahhahahahaha ma che scena è? Comuqnue Joe è il vero cannibale, altroché, sa perfettamente che punti toccare per colpire, anche la citazione "per essere furbo devi fare il Rocco Casalino" era molto azzeccata.

Comunque si, penso che abbia scelto in assoluto il piatto più difficile e comunque più lontano dalla nostra cultura, è follia.
  • 0

#297 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 16 gennaio 2014 - 21:28

Ragazzi, ATTENZIONE BATTAGLIONE!
  • 1

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#298 Moontesquieu

    webmaster

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4473 Messaggi:
  • LocationLondra

Inviato 16 gennaio 2014 - 21:32

Direi che l' inutilità di Beatrice ha raggiunto il suo apice, basta, dai.

Edit:
Inutilità pari solo a quella di Rocco Casalino.


Edit bis:
Cracco in poche parole ha detto a Giorgio che non sarà mai in grado di fare lo chef, porello, :'(
  • 0

#299 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 16 gennaio 2014 - 21:33

Spero vada a casa al pressure. Che odio.

Povera Enrica :'( Io quasi divento etero per lei.
  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#300 Moontesquieu

    webmaster

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4473 Messaggi:
  • LocationLondra

Inviato 16 gennaio 2014 - 21:36

Povera Enrica :'( Io quasi divento etero per lei.


Dac ma lo sai che scopro in questo momento che sei gay? Sento di avere la stessa perspicacia di Rocco Casalino asd

Comunque si, lei è tenera, ma quel tipo di pensiero comunque non ce lo farei.
  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi