Vai al contenuto


Foto
* * * - - 7 Voti

Ondamasterchef


  • Please log in to reply
3776 replies to this topic

#2601 Jet

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2046 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 26 dicembre 2016 - 14:20

Toto gnagna?

 

La "timida" :wub:

 

(Anche se ci ricameranno sopra delle strappa storie lacrime da vomitare).


  • 0

#2602 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 27 dicembre 2016 - 11:46

io ho i links per chi avesse bisogno


  • 1

#2603 dirac

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2720 Messaggi:

Inviato 27 dicembre 2016 - 12:27

io mi iscrivo, grazie.
  • 0

#2604 Jet

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2046 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 27 dicembre 2016 - 12:40

Ci sono anch'io stip. :)


  • 0

#2605 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 29 dicembre 2016 - 20:56

Il valdostano ha una faccia che non mi stupirei di trovare su Cronaca Vera


  • 2

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#2606 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11523 Messaggi:

Inviato 29 dicembre 2016 - 21:26

Peccato per il mancato crossover con X Factor. Foggy Mind poteva essere un grosso personaggio.


  • 0

#2607 Embryo

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 8474 Messaggi:

Inviato 29 dicembre 2016 - 21:40

Hugh Cornwell è passato.
  • 0
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#2608 Ronald Regaz

    ritardato mentale

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 801 Messaggi:
  • LocationSirolo

Inviato 29 dicembre 2016 - 21:52

lo studente di liceo artistico ha la mente bicamerale (cf. Jaynes) con le le voci che gli dicono come fare il purè


  • 0

#2609 Stephen

    Wannabe the Night Meister

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3513 Messaggi:
  • LocationLa Callaretta della Colla

Inviato 29 dicembre 2016 - 22:02

I miei concorrenti:

Il pluribocciato generazione y.
Il sociologo che vende le casse da morto.
Miss tagliatella. Appena uscita, prendo l'operaio (w le BR) con il look rivogliamo i marò starter pack.

Ottimi anche:

La matta coi tacchi.
Il casalingo di Cagliari.
L'altro gen y sfregiato.

Grandi speranze per il netturbino.

I peggiori:

La figlia di Mazinga/Cavaliera di Malta.
L'amministratore delegato. :fear:


  • 0

E un passo di quella danza era costituito dal tocco più leggero che si potesse immaginare sull'interruttore, quel tanto che bastava a cambiare...

... adesso

e la sua voce il grido di un uccello

sconosciuto,

3Jane che rispondeva con una canzone, tre

note, alte e pure.

Un vero nome.


#2610 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 29 dicembre 2016 - 22:11

stemma-ufficiale_t.png


  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#2611 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11523 Messaggi:

Inviato 29 dicembre 2016 - 22:27

Eliminato anche Dejan Savicevic.


  • 0

#2612 Embryo

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 8474 Messaggi:

Inviato 29 dicembre 2016 - 22:28

Hugh Cornwell è passato.


A miglior vita.
  • 0
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#2613 Matthew30

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4116 Messaggi:

Inviato 29 dicembre 2016 - 22:41

Grande tifo per il mio amico (?) valdostano, era ora che arrivasse anche un esponente della Val d'Ousta.  asd

 

Il fatto che lavori ad Ivrea mi fa pure pensare che sia della Bassa, dalle mie parti (sono originario di un Comune a 5 km dal Piemonte).


  • 0

#2614 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 29 dicembre 2016 - 22:45

Odio già Gloria detta Corinna. Magari mi fa ricredere, ma dubito.

In seconda linea la matta sui tacchi, a seguire i due giovani.


  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#2615 The Joker

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2700 Messaggi:

Inviato 29 dicembre 2016 - 22:48

Ammazza oh, la fiera dell'imprevedibilità proprio: tutti quelli che son stati cagati durante le selezioni son passati, i perfetti sconosciuti invece a casa. Tutti oh, zero eccezioni. Una o due sorpresine era chiedere troppo, evidentemente. Tra l'altro gli entrati li reputo già tutti insopportabili a parte qualche sparutissima eccezione, in cima alla mia personale lista nera metto il diciottenne sciancato, il somaro bocciato quarantamila volte (no, rettifico, lui è il primo della lista) e il cassamortaro che fa il simpatico per coprire la propria incapacità cronica. Moriteli tutti, e alla svelta. Buonanotte. asd


  • 1

#2616 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 30 dicembre 2016 - 01:00

Indeciso fra il pluri-ripetente cadaverico, Alain in fuga dalla temibile mafia valdostana, il sardo casalingo e l'architetto dislessico (e sabotatore) di Torino. Penso che tiferò quello che arriva più in fondo.

 

Tra le donne mi stanno simpatiche Lalla, che non può vincere e la palermitana, ma io per principio non tifo per le donne.

 

Ho notato anche io come siano sistematicamente passati quelli a cui avevano dedicato più minuti nei provini (esclusi i casi umani tipo il logorroico alla seconda chance, che doveva qualificarsi), penso sia anche giusto così. Finora edizione sobria, meno bambini che a tre anni non sanno ancora parlare, meno nonne morte e più cucina. Un altro che mi spiace sia uscito è Giampiero.


  • 0

#2617 The Joker

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2700 Messaggi:

Inviato 30 dicembre 2016 - 06:51

E se proprio volevate topa di alta qualità c'era quella Maggie lì, trentatreenne di non mi ricordo dove, che in un paio di inquadrature aveva già asfaltato tutto il circondario. Ma non era stata cagata di pezza durante le selezioni, quindi era chiaro che ce la saremmo giocata. Gravissima perdita, e in compenso se beccamo quer mignottone dell'avvocatessa pittrice, lì. asd


  • 1

#2618 Embryo

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 8474 Messaggi:

Inviato 30 dicembre 2016 - 07:48

Tra le donne mi stanno simpatiche Lalla, che non può vincere e la palermitana, ma io per principio non tifo per le donne.


Auguri allora, sono praticamente tutte donne.
Personalmente, mi aspettavo passasse la timida, la cui uscita è stata un vero e proprio colpo di scena, visto quanto tempo le era stato dedicato dalla regìa.
  • 0
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#2619 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 30 dicembre 2016 - 10:09

La miglior notizia della serata quella.


  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#2620 Embryo

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 8474 Messaggi:

Inviato 30 dicembre 2016 - 10:36

Beh, chiaro. Io ho ancora in mente la storia strappalacrime dell'anno scorso, con tanto di sfruttamento di minore. Anche se non ricordo che percorso abbia fatto la protagonista. Ho rimosso.
  • 1
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#2621 coby

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4318 Messaggi:
  • LocationLa Bassa

Inviato 30 dicembre 2016 - 12:43

la Von Kant dei fornelli ho sperato fino all'ultimo che non entrasse e invece avrei tenuto la Miss Tagliatella da San Patrignano come soggetto debole da bersagliare.


  • 0

incantato da simon tout court


#2622 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 30 dicembre 2016 - 12:59

 

Tra le donne mi stanno simpatiche Lalla, che non può vincere e la palermitana, ma io per principio non tifo per le donne.


Auguri allora, sono praticamente tutte donne.

 

 

11 a 9

 

mi sembra la prima edizione in cui, nello schieramento iniziale, non c'è parità di numero fra i sessi


  • 0

#2623 razzledazzle

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4042 Messaggi:

Inviato 30 dicembre 2016 - 13:13

L'avvocatessa me la chiavassi se avesse 55 anni, invece ne ha QUARANTA portati malissimi.

 

Comunque 

 

http://masterchef.sk...c6/concorrenti/

 

SI

 

Marco V (il playboy fallito)

Operaio

Gloria (mi rassegno alla vittoria... storia strappalacrime e faccino simpatico al contrario di quella dello scorso anno) Edit: leggo pure dalla bio del sito che si è licenziata dal bar... ora la possono pure vendere come DISOCCUPATA.

LALLA <3

 

 

BOH

 

Casalinguo

Mente Bicamerale

Loredana

Crisantemo

Alain

Valerio

Barbara

 

NO

 

Cristina (BASTA avvocati falliti, cambiate facoltà)

Avvocatessa 40enne

Maria

Antonella (non ricordo chi sia)

Marco M

Gabriele

Vittoria (morire male)

Margherita (morire male^2)

Giulia (candidata al premio BITONTO)


  • 0

#2624 Embryo

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 8474 Messaggi:

Inviato 30 dicembre 2016 - 13:38

 

Cristina (BASTA avvocati falliti, cambiate facoltà)

 

 

Non credo che "fallita" sia il termine esatto, dice di essere cresciuta in una famiglia di avvocati e notai di San Marino. Per fallire in un contesto del genere ti ci devi impegnare proprio.


  • 0
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#2625 razzledazzle

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4042 Messaggi:

Inviato 30 dicembre 2016 - 14:45

 

 

Cristina (BASTA avvocati falliti, cambiate facoltà)

 

 

Non credo che "fallita" sia il termine esatto, dice di essere cresciuta in una famiglia di avvocati e notai di San Marino. Per fallire in un contesto del genere ti ci devi impegnare proprio.

 

 

Sì, certo, volevo dire "pentiti".  asd

 

Questa poi non è neppure che lo abbia fatto per necessità contingenti e stia cucinando come riscatto. 


  • 0

#2626 Central Perk

    Il fu Chanandler Bong

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1000 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 30 dicembre 2016 - 16:05

tumblr_oj08s8mc6l1t5nsuwo1_540.png

 

E buona gara a tutti.


  • 0

#2627 Embryo

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 8474 Messaggi:

Inviato 30 dicembre 2016 - 16:37

Ce ne fosse una anche solo vagamente azzeccata... asd


  • 0
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#2628 razzledazzle

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4042 Messaggi:

Inviato 30 dicembre 2016 - 18:51

Comunque sfida la IV come l'edizione più italiana di sempre, tolta San Marino non c'è nessuna spruzzata di etnico.

 

V: Maradona

IV: nessuno

III: Rachida, la coreana, l'ex lapperina polacca, Emma

II: Suyen

I: Fred, Spyros


  • 0

#2629 The Joker

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2700 Messaggi:

Inviato 31 dicembre 2016 - 05:43

L'avvocatessa me la chiavassi se avesse 55 anni, invece ne ha QUARANTA portati malissimi.

 

Ah ah ah ah, quando l'ho letto non ci potevo credere. asd Pare una di quelle quasi-sessantenni che si conciano così per sembrare più giovani, invece è una (relativamente) giovane che pare 'na vecchia.


  • 0

#2630 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26262 Messaggi:

Inviato 04 gennaio 2017 - 00:20

Grande tifo per il mio amico (?) valdostano, era ora che arrivasse anche un esponente della Val d'Ousta.  asd

 

Il fatto che lavori ad Ivrea mi fa pure pensare che sia della Bassa, dalle mie parti (sono originario di un Comune a 5 km dal Piemonte).

 

Io dico Pont Saint Martin, non più su. Anche se il cognome lo porta ad Ivrea e dintorni nettamente.

Mia mamma che lavora in tribunale qua non lo conosce. 


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#2631 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26262 Messaggi:

Inviato 04 gennaio 2017 - 00:24

Vittoria ma soprattutto Maria le migliori da odiare.


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#2632 Matthew30

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4116 Messaggi:

Inviato 04 gennaio 2017 - 08:22

 

Grande tifo per il mio amico (?) valdostano, era ora che arrivasse anche un esponente della Val d'Ousta.  asd

 

Il fatto che lavori ad Ivrea mi fa pure pensare che sia della Bassa, dalle mie parti (sono originario di un Comune a 5 km dal Piemonte).

 

Io dico Pont Saint Martin, non più su. Anche se il cognome lo porta ad Ivrea e dintorni nettamente.

Mia mamma che lavora in tribunale qua non lo conosce. 

 

Alain è di Donnas (il paese da cui sono in qualche modo originario pure io, dato che mio padre è cresciuto lì), suo papà lavora nel ramo delle assicurazioni.


  • 0

#2633 Matthew30

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4116 Messaggi:

Inviato 05 gennaio 2017 - 20:00

Siete carichi per stasera?  asd

 

Finalmente si inizia a giocare "sul serio" e vedremo la prima prova in esterna. Se tanto mi dà tanto il primo invention test sarà su un piatto tipico della cucina nostrana, non mi stupirei fosse la pasta (che la ripropongono tutti gli anni).

 

Hanno mai proposto la prova della bagna cauda? Sarebbe uno spasso.  :P


  • 0

#2634 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 05 gennaio 2017 - 20:05

Siamo carichi. Fuori le merde prima possibile.


  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#2635 The Joker

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2700 Messaggi:

Inviato 05 gennaio 2017 - 20:10

Cioè si passa direttamente alla settima edizione. asd


  • 0

#2636 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 05 gennaio 2017 - 20:18

Come se fosse la prima volta  :ph34r:


  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#2637 Lois

    - Dancing Queen -

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4206 Messaggi:
  • LocationSalento!

Inviato 05 gennaio 2017 - 20:42

Ma dai! 40 anni non può essere, ci deve essere un errore, secondo me ha l'età giusta per accontentare razzledazzle

Io non li riconosco ancora, non so chi mi sta antipatico, come da tradizione
  • 1

ॐ मणि पद्मे हूँ

... perchè il voler bene non si compra, non si vende, non si impone con il coltello alla gola, nè si può evitare: il voler bene succede
(J. Amado - "Teresa Batista stanca di guerra")


 

... "Guys, I know Kung Fu" ...


#2638 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11523 Messaggi:

Inviato 05 gennaio 2017 - 20:55

Il tatuaggio.


  • 0

#2639 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 05 gennaio 2017 - 21:03

Fuori sta cazzo di Corinna di Gloria


  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#2640 Embryo

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 8474 Messaggi:

Inviato 05 gennaio 2017 - 21:03

Subito sugli scudi Loredana, dalla ridente SAN GIORGIO MORGETO (RC).
  • 0
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#2641 Embryo

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 8474 Messaggi:

Inviato 05 gennaio 2017 - 21:15

E subito smascherata la bufala dei vegetariani che invecchiano più lentamente.
  • 3
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#2642 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 05 gennaio 2017 - 21:19

Lei comunque scema, a giocarsela facile di sicuro uno che cana, a questi livelli, lo trovi.


  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#2643 Ronald Regaz

    ritardato mentale

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 801 Messaggi:
  • LocationSirolo

Inviato 05 gennaio 2017 - 21:50

e abbiamo perso l'occasione per vedere qualcuno proporre un buon pollo con la birra nel culo  :(


  • 1

#2644 Embryo

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 8474 Messaggi:

Inviato 05 gennaio 2017 - 21:52

Lo faccio spessissimo, ormai è un mio classico. Viene buono da far schifo.
  • 2
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#2645 Lois

    - Dancing Queen -

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4206 Messaggi:
  • LocationSalento!

Inviato 05 gennaio 2017 - 21:52

Salsa uocccstar... uozsta... uo...

Se fosse uscito marco mi sarebbe dispiaciuto ecco
  • 3

ॐ मणि पद्मे हूँ

... perchè il voler bene non si compra, non si vende, non si impone con il coltello alla gola, nè si può evitare: il voler bene succede
(J. Amado - "Teresa Batista stanca di guerra")


 

... "Guys, I know Kung Fu" ...


#2646 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 05 gennaio 2017 - 21:55

Le antiche abitazioni costruite col tuffo

 

Tiriam fuori l'euforismo che ho


  • 1

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#2647 strafanich

    .

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4359 Messaggi:

Inviato 05 gennaio 2017 - 22:53

Lo faccio spessissimo, ormai è un mio classico. Viene buono da far schifo.

Non è l'unica ricetta molto valida dell'eroe polacco.


  • 0

#2648 Embryo

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 8474 Messaggi:

Inviato 05 gennaio 2017 - 23:08

Mito vero, pagherei per mangiare a casa sua una volta a settimana.
  • 0
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#2649 Ronald Regaz

    ritardato mentale

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 801 Messaggi:
  • LocationSirolo

Inviato 05 gennaio 2017 - 23:28

 

Lo faccio spessissimo, ormai è un mio classico. Viene buono da far schifo.

Non è l'unica ricetta molto valida dell'eroe polacco.

 

 

ma lui non era uno svedese che parla il polacco (così come l'italiano e un po' d'altre lingue) e ci fa i video? o mi dite che era tutta una montatura?


  • 0

#2650 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 05 gennaio 2017 - 23:57

Mito vero, pagherei per mangiare a casa sua una volta a settimana.

 

io per vederlo come concorrente di Masterchef

 

#Ritchie: è uno svedese che parla anche il polacco, ma per essere uno svedese che parla un polacco perfetto devi o essere arrivato lì da piccolo o comunque avere almeno uno dei due genitori di quell'origine

 

 

Comunque uno dei motivi per cui non mi iscrivo alle selezioni è che non ho mai fatto un dolce in vita mia che non fosse una crêpe; l'altro è che io non ci credo che tanta di questa gente a casa propria sia così demente. Alcuni sì, sicuramente, ma così tanti? L'ansia da prestazione deve fare brutti scherzi e magari ci cascherei anche io. Sono anche enormi i danni che fa il cucinare solo per gente che ti vuole bene e ti fa solo, da anni, dei gran complimenti.

 

Belle prove, comunque, i più capaci devono ancora venire fuori (l'unica edizione in cui c'era uno solo che spiccava era la 2, con Maurizio che poi comunque dilapidò tutto). Bellissima l'esterna, sia come panorami che come ricette, che non conoscevo: quella lucana penso sia la cucina meno cagata d'Italia.

Mi sorprendo sempre come tanta gente (presuntuosa) vada lì e poi non conosca concetti... di base come gli ingredienti di molte salse o come preparare un sugo classico. Sorvolo poi su chi, nel pressure, ne sceglie una che non sa (carrettiera penso fosse la più difficile tra le presenti, anche senza averle viste tutte. Se cercate su google non trovate una ricetta con gli stessi ingredienti dell'altra).

 

Come al solito le borderline non mancano: dalla tipa che, per farsi figa, sceglie il caffè che poi non sa usare (io un pollo col caffè, comunque, non lo mangerei) all'AVVOCATO passivo-aggressivo che, siccome non era al centro dell'attenzione, manda affanculo la squadra per poi dire 'te l'avevo detto' alla fine. A, ovviamente, la tipa col tatuaggio, la cui vuotezza mentale si era capita già da prima.

 

Mi spiace per Lalla, non avrebbe mai vinto ma mi era simpatica, volevo vederla ancora per un altro paio di serate. Contento invece per l'altra, non ha fatto nulla di giusto e il suo paesino aveva già rotto i coglioni.

 

Indeciso tra Alain e il sardo, tiferò per quello che va più avanti.

 

 

PS: Filippo, il pollo con la birra nel culo (ricetta CLAMOROSA) mi sa che sarebbe andato fuori tema. Lì chiedevano di cuocere nel liquido. Ma tu, quando lo prepari, metti la siringia dentro il pelle? Diventa secchio?


  • 0




2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi