Vai al contenuto

Foto
* * * - - 7 Voti

Ondamasterchef

• Please log in to reply
3763 replies to this topic

#3661 Vonn Garpez

Vonn Garpez

Keine gegenstände aus dem fenster werfen

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24216 Messaggi:

Inviato 28 gennaio 2020 - 08:53

Ecco chi mi ricordava Luciano

luciano-di-marco-625x350.jpg

UnderstatedWillingGuernseycow-size_restr

• 4
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."

"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."

"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."

"Coglione"

"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"

"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"

#3662 Lois

Lois

- Dancing Queen -

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4199 Messaggi:
  • LocationSalento!

Inviato 28 gennaio 2020 - 10:12

Grazie Embryo, mi piace anche il preambolo :) 

ma quindi la base è tipo la pasta per i gyoza? non dico l'impasto, in questo ci sono olio e semola che io non uso per i ravioli.

La vegetariana mi piace, e so che fritti sarebbero più gustosi, ma proverò a farli al forno, poi ti dirò.

• 0

ॐ मणि पद्मे हूँ

... perchè il voler bene non si compra, non si vende, non si impone con il coltello alla gola, nè si può evitare: il voler bene succede
(J. Amado - "Teresa Batista stanca di guerra")

... "Guys, I know Kung Fu" ...

#3663 Embryo

Embryo

Enciclopedista

• Moderators
  • 8341 Messaggi:

Inviato 28 gennaio 2020 - 12:34

Non ho mai fatto i gyoza, quindi non saprei risponderti.
I samosa al forno li ho fatti più volte. Chiaro che fritti son più buoni. Comunque, visto il tipo di pasta, devo dire che il rischio di frittura zuppa d'olio non sussiste: in cottura è piuttosto impermeabile, di conseguenza tende ad assorbire molto poco. Tra l'altro, l'interno è cotto, quindi i tempi sono veramente molto brevi.
  • 0
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#3664 {`tmtd`}

{`tmtd`}

Enciclopedista

• Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7186 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 28 gennaio 2020 - 13:26

Non ho mai fatto i gyoza, quindi non saprei risponderti.

Non sono difficilissimi da fare, io li ho provati un paio di volte e sono davvero deliziosi.

• 0

#3665 Duck

Duck

Professionista della malafede

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21558 Messaggi:

Inviato 30 gennaio 2020 - 22:56

Una vergogna
  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.

#3666 Matthew30

Matthew30

Classic Rocker

• Members
  • 3936 Messaggi:

Inviato 31 gennaio 2020 - 07:59

Detto che la storyline Antonio-Maria Teresa continua imperterrita, sarei sorpreso se alla fine fosse quest'ultima la vincitrice.

In generale, se posso permettermi in questa edizione vedo pochi concorrenti simpatici o, comunque, che riescono a generare empatia.

Salvo Vincenzo, Franceschina e lo stesso Antonio, anche se ieri è uscita fuori la sua forma da piagnone che non mi piace.
  • 0

#3667 stipsy

stipsy

il bark interista

• Moderators
  • 8763 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 31 gennaio 2020 - 08:20

Antonio è una checca nel senso peggiore del termine, non l'ho mai sentito dire nulla che avesse minimamente senso, ride a caso quando la gente parla, è una sceneggiata unica, a cucinare è al massimo discreto

concordo comunque sulla lettura generale. Anche Luciano, il sud il sud la Sicilia la Sicilia e poi... dà la colpa del piatto sbagliato a una donna e manco le parla quando li mandano al posto. Che siciliano sei? Comunque ormai a Masterchef sarà sempre così, la gente si presenta dopo aver studiato anni sui libri e aver ricevuto solo complimenti sperticati da amici e parenti, si credono Cracco

la prova con Locatelli mi ha annoiato, a quei ritmi (che sicuramente in cucina bisogna tenere) non ho capito del tutto neanche i passaggi della ricetta. Ovviamente doveva uscire Giada, dato che manco lei capiva nulla. Ma lei poteva guardare solo Locatelli, io ero costretto ai cambi di inquadrature

• 0

#3668 LM

LM

Sono un uomo non sono un fake.

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9908 Messaggi:

Inviato 31 gennaio 2020 - 08:38

A me Marisa non dispiace affatto. Anzi, nella scelta delle coppie per il pressure test ha fatto dei ragionamenti piuttosto intelligenti, rari per un concorrente di Masterchef che di solito in quel momento si trasforma in un cerebroleso e immancabilmente spreca il vantaggio che gli è stato dato. E poi infatti ha anche vinto la prova.

• 0

#3669 thom

thom

The infrared insert of memory encouragement immersion

• Members
  • 3017 Messaggi:

Inviato 31 gennaio 2020 - 10:52

A me Marisa non dispiace affatto.

vista ieri durante un affannoso zapping: senza dubbio una delle donne più belle al mondo

• 0

#3670 Matthew30

Matthew30

Classic Rocker

• Members
  • 3936 Messaggi:

Inviato 31 gennaio 2020 - 11:06

A me Marisa non dispiace affatto.

vista ieri durante un affannoso zapping: senza dubbio una delle donne più belle al mondo
asd Senza esagerazioni, ma sicuramente una delle più belle concorrenti della storia di Masterchef Italia.
  • 0

#3671 razzledazzle

razzledazzle

Classic Rocker

• Members
  • 3666 Messaggi:

Inviato 31 gennaio 2020 - 20:24

Dovrebbe essere stata pure finalista di Miss Italia. E mi pare anche la favorita dell'edizione (Maria Teresa se la cava, e sembra pure sveglia, ma è stata dipinta troppo antipatica Per vincere... l'unica eccezione in tal senso fu l'avvocata).
  • 0

#3672 stipsy

stipsy

il bark interista

• Moderators
  • 8763 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 01 febbraio 2020 - 09:51

Dovrebbe essere stata pure finalista di Miss Italia.

non mi risulta

secondo me Marisa è molto brava, ma la più forte è Francesca. Non sbaglia mai, ha sempre idee, ottima tecnica ed è stata dietro alla perfezione perfino a Locatelli

• 0

#3673 razzledazzle

razzledazzle

Classic Rocker

• Members
  • 3666 Messaggi:

Inviato 01 febbraio 2020 - 10:07

Vero, l'info me l'ha passata un cazzaro.

Ha vinto l'importantissima competizione di MISS ESTATE ad ALBANELLA. 

http://vocedistrada....a-a-masterchef/

• 0

#3674 thom

thom

The infrared insert of memory encouragement immersion

• Members
  • 3017 Messaggi:

Inviato 01 febbraio 2020 - 14:24

Dovrebbe essere stata pure finalista di Miss Italia.

non mi risulta

non preoccupatevi, in questi giorni inizio la mia accurata attività di dossieraggio sulla divina; i cv di mastroceffo sono notoriamente falsi, no?  non è neppure lontanamente verosimile che all'AUSL di Parma tu possa essere accolto da un'infermiera così

marisa-maffeo-model-172880.jpg
0ohaIcw.jpgRsQHcBZ.jpg
stock-photo-203995415-1.png

Spoiler

• 0

#3675 Embryo

Embryo

Enciclopedista

• Moderators
  • 8341 Messaggi:

Inviato 01 febbraio 2020 - 14:41

la prova con Locatelli mi ha annoiato, a quei ritmi (che sicuramente in cucina bisogna tenere) non ho capito del tutto neanche i passaggi della ricetta. Ovviamente doveva uscire Giada, dato che manco lei capiva nulla. Ma lei poteva guardare solo Locatelli, io ero costretto ai cambi di inquadrature

Che prova inutile. Dalle postazioni vedi un decimo di quello che abbiamo visto noi. Saranno poi ritmi da cucina professionale, ma per me è impossibile che dei cuochi amatoriali li possano tenere, per cose così inutilmente complicate, senza una linea e senza sapere nulla prima. Tra parentesi, sul taglio del petto s'è spiegato da cani, e infatti sono stati quasi tutti disastrosi, specialmente quelli più lontani.
Ah, poi la storia del traslare a metà preparazione è una stronzata galattica. In una prova ad eliminazione non è accettabile che la componente fortuna possa incidere così tanto.
  • 0

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#3676 Lois

Lois

- Dancing Queen -

• Members
  • 4199 Messaggi:
  • LocationSalento!

Inviato 04 febbraio 2020 - 08:55

Che prova inutile. Dalle postazioni vedi un decimo di quello che abbiamo visto noi. Saranno poi ritmi da cucina professionale, ma per me è impossibile che dei cuochi amatoriali li possano tenere, per cose così inutilmente complicate, senza una linea e senza sapere nulla prima. Tra parentesi, sul taglio del petto s'è spiegato da cani, e infatti sono stati quasi tutti disastrosi, specialmente quelli più lontani.
Ah, poi la storia del traslare a metà preparazione è una stronzata galattica. In una prova ad eliminazione non è accettabile che la componente fortuna possa incidere così tanto.

Ricordo di aver visto fare prove del genere a MC australia, ma in maniera più oculata, per uno/due concorrenti che lavoravano di fronte allo chef. Rimaneva il problema del ritmo da tenere, la vera sfida era quella, ma almeno avevano sott'occhio la situazione. Giada ad esempio (non è una giustificazione ma l'ho notato) sbirciava di continuo senza capire nulla.

Far cambiare postazione a lavoro già iniziato è stata una brutta mossa, io mi sarei incazzata parecchio. Si stavano giocando la permanenza, non un vantaggio.

--- 

Embryo: ho fatto i samosa, non agevolo le immagini perchè ho fatto la pasta un po' troppo morbida quindi hanno tenuto di meno la forma (erano uno diverso dall'altro ashd) e per il ripieno -su richiesta- ho modificato qualcosa, ma il risultato finale è stato ottimo, a livello di gusto  (grazie :*)

• 1

ॐ मणि पद्मे हूँ

... perchè il voler bene non si compra, non si vende, non si impone con il coltello alla gola, nè si può evitare: il voler bene succede
(J. Amado - "Teresa Batista stanca di guerra")

... "Guys, I know Kung Fu" ...

#3677 Duck

Duck

• Members
  • 21558 Messaggi:

Inviato 04 febbraio 2020 - 11:45

Ricordo di aver visto fare prove del genere a MC australia, ma in maniera più oculata, per uno/due concorrenti che lavoravano di fronte allo chef. Rimaneva il problema del ritmo da tenere, la vera sfida era quella, ma almeno avevano sott'occhio la situazione. Giada ad esempio (non è una giustificazione ma l'ho notato) sbirciava di continuo senza capire nulla.

Far cambiare postazione a lavoro già iniziato è stata una brutta mossa, io mi sarei incazzata parecchio. Si stavano giocando la permanenza, non un vantaggio.

Sull'indubbia superiorità degli australiani non c'è manco da discutere.

• 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.

#3678 Duck

Duck

• Members
  • 21558 Messaggi:

Inviato 06 febbraio 2020 - 21:46

Una meritatissima strage
  • 0

#3679 Embryo

Embryo

Enciclopedista

• Moderators
  • 8341 Messaggi:

Inviato 06 febbraio 2020 - 21:57

Saranno anche più preparati di quelli degli altri anni, ma sono andati in crisi con un pezzo di carne. Come se non bastasse, al di là della presentazione esotica, con dei tagli che tutti hanno mangiato miliardi di volte (alla fine era coscia di manzo). E per ogni taglio hanno avuto anche consigli e avvertimenti. Era pure tutto disossato, la difficoltà del sezionamento era finta.
  • 1

#3680 Duck

Duck

• Members
  • 21558 Messaggi:

Inviato 06 febbraio 2020 - 22:59

SEEEEEEEEEEEEEEEEEE
  • 0

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq