Vai al contenuto


Foto
* * * - - 2 Voti

Sigaretta Elettronica


  • Please log in to reply
148 replies to this topic

#1 Cliff

    allievo del peggior Guzzanti heavy metal

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11460 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 08 febbraio 2013 - 15:21

Ormai sta dilagando questa che potrebbe essere una quasi soluzione al problema della dipendenza da sigarette.
Vedo gente ad ogni angolo con al collo queste sigarette del nuovo millennio.
Di sicuro c'è un risparmio notevole di denaro visto che per un normale fumatore la spesa si aggira tranquillamente sui 1500/2000 euro l'anno al fronte di una spesa per ricariche di liquido+spesa iniziale della sigaretta che abbatterebbe i costi a forse 300/400 euro facendo dei calcoli approssimativi.
Chi sa qualcosa in più di questa sigaretta?, fa male?, ci sono dei benefici reali in termini di salute?
  • 0
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]


Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..


non vorrei sembrare pedante


#2 geeno

    Pussy Malanga

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11848 Messaggi:

Inviato 08 febbraio 2013 - 15:23

Io l'ho provata e sa di biscotto.
  • 1

#3 vuvu

    الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18586 Messaggi:

Inviato 08 febbraio 2013 - 15:24

Che io sappia è ancora tutto da verificare, nel senso che non dovrebbe far male quanto la sigaretta normale (e su questo ci siamo) ma ci sono delle riserve sulla quantità di nicotina assunta in maniera così smodata. A dirla tutta a me interesserebbe la canna elettronica. Ma credo che a differenza della nicotina il thc sia veramente difficile da sintetizzare. Vedremo.
  • 3

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

 

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

 

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).


#4 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 08 febbraio 2013 - 15:28

Io l'ho provata e sa di biscotto.


vabé ma ci sono 30 milioni di gusti tra cui un dignitoso(non è vero, non lo è) Marlboro Rosse. io l'ho provata allo zucchero filato :facepalm:

o intendi che sanno tutti, irrimediabilmente, di biscotto? che poi non è male.
  • 0

Siamo vittime di una trovata retorica.


#5 Ɲ●†

    Haunted

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12456 Messaggi:

Inviato 08 febbraio 2013 - 15:31

A dirla tutta a me interesserebbe la canna elettronica.


:facepalm:

Non c'è più poesia a 'sto mondo.
  • 2
A chemistry of commotion and style

#6 geeno

    Pussy Malanga

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11848 Messaggi:

Inviato 08 febbraio 2013 - 15:32

Io ne ho provata una, alla domanda "che gusto è" la risposta è stata "gusto normale". Ho constatato che sapeva di biscotto. Comunque dopo due tiri ti vien voglia di accenderne una vera.
Dai basta che ho smesso.
  • 1

#7 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 08 febbraio 2013 - 15:33

Comunque dopo due tiri ti vien voglia di accenderne una vera.


sì e anche una voglia di zucchero filato vero da esaurimento nervoso.
  • 0

Siamo vittime di una trovata retorica.


#8 vuvu

    الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18586 Messaggi:

Inviato 08 febbraio 2013 - 15:34


A dirla tutta a me interesserebbe la canna elettronica.


:facepalm:

Non c'è più poesia a 'sto mondo.


Non esistono più le mezze stagioni. Ai miei tempi si stava meglio. Rosso di sera bel tempo si spera. Data la qualità della risposta, credo possa bastare. asd
  • 1

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

 

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

 

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).


#9 marcio

    burning from the inside

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2955 Messaggi:
  • LocationTV

Inviato 08 febbraio 2013 - 15:38

Io l'ho provata e sa di biscotto merda


  • 0

#10 bebo

    this modern love

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8006 Messaggi:

Inviato 08 febbraio 2013 - 15:55

Un mio amico ce l'ha, lo vedo più spesso con quella roba in bocca che quando fumava le paglie normali. Si sta pentendo perchè dice che tanto vale smettere, ha una gran botta da nicotina tutto il giorno e una "gran scimmia" di fumare.
Insomma, dipende un po' anche da come si è fatti.

Io ho smesso da luglio senza sigaretta elettronica, visto da fuori mi sembra una roba veramente agghiacciante.
  • 2
Do you wanna come over and kill some time?
Tell me facts, tell me facts, tell me facts
Tell me facts
Throw your arms around me
Do you wanna come over and kill some time?
Throw your arms around me


a beast caged
u
nderwater dancehall

#11 tupelo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3281 Messaggi:

Inviato 08 febbraio 2013 - 15:56

1500/2000 euro l'anno


Questo è un normale fumatore da quasi un pacchetto al giorno o anche più, mi pare, però
  • 0

#12 Cliff

    allievo del peggior Guzzanti heavy metal

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11460 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 08 febbraio 2013 - 16:09

visto da fuori mi sembra una roba veramente agghiacciante.

Lo è, oltre che un pò ridicolo andare in giro con quella roba al collo, ma lo è anche spendere 5 euro al giorno
  • 0
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]


Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..


non vorrei sembrare pedante


#13 Cliff

    allievo del peggior Guzzanti heavy metal

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11460 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 08 febbraio 2013 - 16:10


1500/2000 euro l'anno


Questo è un normale fumatore da quasi un pacchetto al giorno o anche più, mi pare, però

Ho fatto un calcolo su di me, conosco gente spendere il doppio, e altri che ne spenderano la metà, ma sono comunque belle cifre
  • 0
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]


Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..


non vorrei sembrare pedante


#14 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11530 Messaggi:

Inviato 08 febbraio 2013 - 16:14

Lodevole l'idea di cercare un'alternativa per smettere di fumare le sigarette normali. Non lodevole il fatto che più che un modo per smettere di fumare a me sembra sia in tanti casi una scusa per poter fumare dappertutto. E io ad esempio in ufficio devo respirare le sbuffate di aroma al tabacco e di aroma alla vaniglia e di aroma di stocazzo dei miei colleghi. Non mi piace.
  • 0

#15 LaBanda

    Minus Habens con Viso da Pirata Marcio

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9183 Messaggi:
  • LocationOklahoma City

Inviato 08 febbraio 2013 - 16:15

http://imageshack.us...10/imagexgy.jpg

Io la posseggo da natale, fumo molto ma molto meno. Se faccia male non saprei.
Usata come terapia per smettere (piano-piano) secondo me è ottima, come sostitutivo no.
  • 0

Cristo creò le case e li palazzi
p'er prencipe, er marchese e 'r cavajjere,
e la terra pe nnoi facce da cazzi

 

https://www.youtube....h?v=oU_O-2Howa8


#16 Cliff

    allievo del peggior Guzzanti heavy metal

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11460 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 08 febbraio 2013 - 16:21

Lodevole l'idea di cercare un'alternativa per smettere di fumare le sigarette normali. Non lodevole il fatto che più che un modo per smettere di fumare a me sembra sia in tanti casi una scusa per poter fumare dappertutto. E io ad esempio in ufficio devo respirare le sbuffate di aroma al tabacco e di aroma alla vaniglia e di aroma di stocazzo dei miei colleghi. Non mi piace.

Strana questa cosa perchè anche da me ce l'hanno in tanti e i non fumatori non si lamentano, cioè non gli da fastidio
  • 0
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]


Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..


non vorrei sembrare pedante


#17 LaBanda

    Minus Habens con Viso da Pirata Marcio

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9183 Messaggi:
  • LocationOklahoma City

Inviato 08 febbraio 2013 - 16:22

i non fumatori rompono il cazzo a priori.
  • 3

Cristo creò le case e li palazzi
p'er prencipe, er marchese e 'r cavajjere,
e la terra pe nnoi facce da cazzi

 

https://www.youtube....h?v=oU_O-2Howa8


#18 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23163 Messaggi:

Inviato 08 febbraio 2013 - 16:23

odioso che con le sigarette elettroniche si sentano in diritto di poter svaporicchiare ovunque.
comunque meglio delle sigarette, non ci piove.
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#19 Cliff

    allievo del peggior Guzzanti heavy metal

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11460 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 08 febbraio 2013 - 16:23

i non fumatori rompono il cazzo a priori.

E insomma, prova a metterti nei panni loro, laba se riesci a smettere diventerai come loro, garantito
  • 0
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]


Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..


non vorrei sembrare pedante


#20 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11530 Messaggi:

Inviato 08 febbraio 2013 - 16:24


Lodevole l'idea di cercare un'alternativa per smettere di fumare le sigarette normali. Non lodevole il fatto che più che un modo per smettere di fumare a me sembra sia in tanti casi una scusa per poter fumare dappertutto. E io ad esempio in ufficio devo respirare le sbuffate di aroma al tabacco e di aroma alla vaniglia e di aroma di stocazzo dei miei colleghi. Non mi piace.

Strana questa cosa perchè anche da me ce l'hanno in tanti e i non fumatori non si lamentano, cioè non gli da fastidio


Non so, sicuramente io sono molto sensibile agli odori, però ad esempio lo scorso weekend sono stato al cinema e ho visto che c'è il divieto di usare la sigaretta elettronica in sala, immagino proprio perchè se stai seduto e attorno hai cinque persone ognuno che sbuffa la sua roba può essere fastidioso.
  • 0

#21 Cliff

    allievo del peggior Guzzanti heavy metal

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11460 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 08 febbraio 2013 - 16:25

odioso che con le sigarette elettroniche si sentano in diritto di poter svaporicchiare ovunque.

Non è che si sentono, lo hanno, finchè a qualcuno non gli girerà il culo e faranno una legge per ora posso vaporizzare quanto gli pare
  • 0
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]


Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..


non vorrei sembrare pedante


#22 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23163 Messaggi:

Inviato 08 febbraio 2013 - 16:28

certo, non c'è neanche una legge per cui non puoi sputare per terra o scureggiare in ascensore, immagino
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#23 Cliff

    allievo del peggior Guzzanti heavy metal

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11460 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 08 febbraio 2013 - 16:28

certo, non c'è neanche una legge per cui non puoi sputare per terra, immagino

Esatto
  • 0
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]


Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..


non vorrei sembrare pedante


#24 LaBanda

    Minus Habens con Viso da Pirata Marcio

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9183 Messaggi:
  • LocationOklahoma City

Inviato 08 febbraio 2013 - 16:31

l'80% dei non fumatori è gente frustrata che gode nel vedere questi poveri stronzi trattati come dei drogati. Comunque la sigaretta elettronica è una bomba, comprala che ti fa bene. Io fumavo molto, oggi ne fumo 5 vere e svaporicchio di tanto in tanto.
  • 0

Cristo creò le case e li palazzi
p'er prencipe, er marchese e 'r cavajjere,
e la terra pe nnoi facce da cazzi

 

https://www.youtube....h?v=oU_O-2Howa8


#25 Cliff

    allievo del peggior Guzzanti heavy metal

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11460 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 08 febbraio 2013 - 16:33

l'80% dei non fumatori è gente frustrata che gode nel vedere questi poveri stronzi trattati come dei drogati. Comunque la sigaretta elettronica è una bomba, comprala che ti fa bene. Io fumavo molto, oggi ne fumo 5 vere e svaporicchio di tanto in tanto.

E' che non so se riesco a rinunciare alla gestualità, l'accensione della sigarette, ste stronzate che solo i fumatori capiscono
  • 1
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]


Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..


non vorrei sembrare pedante


#26 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14278 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 08 febbraio 2013 - 16:35

Secondo me c'è sotto un giro di soldi (sporchi) gigantesco, è inconcepibile che in due/tre mesi i rivenditori di ste robe siano OVUNQUE!Ma proprio ovunque diavolo...
E comunque i cinesi hanno già contraffatto marchi e materiali, sempre sul pezzo,non c'è che dire..
Sono scettico
  • 0
Adescatore equino dal 2005

#27 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 08 febbraio 2013 - 16:37

Secondo me c'è sotto un giro di soldi (sporchi) gigantesco, è inconcepibile che in due/tre mesi i rivenditori di ste robe siano OVUNQUE!Ma proprio ovunque diavolo...
E comunque i cinesi hanno già contraffatto marchi e materiali, sempre sul pezzo,non c'è che dire..
Sono scettico

in realtà il brevetto originale è proprio cinese, non hanno contraffatto un bel nulla
  • 0

#28 Ɲ●†

    Haunted

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12456 Messaggi:

Inviato 08 febbraio 2013 - 16:37

Quando faranno quella all'aroma di figa sarà la fine. Useranno Vuvu come cavia e testimonial.
  • 1
A chemistry of commotion and style

#29 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14278 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 08 febbraio 2013 - 16:41


Secondo me c'è sotto un giro di soldi (sporchi) gigantesco, è inconcepibile che in due/tre mesi i rivenditori di ste robe siano OVUNQUE!Ma proprio ovunque diavolo...
E comunque i cinesi hanno già contraffatto marchi e materiali, sempre sul pezzo,non c'è che dire..
Sono scettico

in realtà il brevetto originale è proprio cinese, non hanno contraffatto un bel nulla


Ma non deve esserci il marchio CE per essere venduta la merce nell'Unione?
  • 0
Adescatore equino dal 2005

#30 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 08 febbraio 2013 - 16:44



Secondo me c'è sotto un giro di soldi (sporchi) gigantesco, è inconcepibile che in due/tre mesi i rivenditori di ste robe siano OVUNQUE!Ma proprio ovunque diavolo...
E comunque i cinesi hanno già contraffatto marchi e materiali, sempre sul pezzo,non c'è che dire..
Sono scettico

in realtà il brevetto originale è proprio cinese, non hanno contraffatto un bel nulla


Ma non deve esserci il marchio CE per essere venduta la merce nell'Unione?

ciò non toglie che siano gli europei a "copiare" un prodotto brevettato in cina.

anche se di sistemi di vaporizzazione ne stanno inventando ogni giorno uno nuovo, praticamente

voglio dire, probabilmente esisteranno anche in commercio robe col marchio contraffatto, ma ciò non dovrebbe influire sulla sicurezza, visto appunto che il sistema è nato fuori dall'europa
  • 0

#31 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14278 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 08 febbraio 2013 - 17:02




Secondo me c'è sotto un giro di soldi (sporchi) gigantesco, è inconcepibile che in due/tre mesi i rivenditori di ste robe siano OVUNQUE!Ma proprio ovunque diavolo...
E comunque i cinesi hanno già contraffatto marchi e materiali, sempre sul pezzo,non c'è che dire..
Sono scettico

in realtà il brevetto originale è proprio cinese, non hanno contraffatto un bel nulla


Ma non deve esserci il marchio CE per essere venduta la merce nell'Unione?

ciò non toglie che siano gli europei a "copiare" un prodotto brevettato in cina.

anche se di sistemi di vaporizzazione ne stanno inventando ogni giorno uno nuovo, praticamente

voglio dire, probabilmente esisteranno anche in commercio robe col marchio contraffatto, ma ciò non dovrebbe influire sulla sicurezza, visto appunto che il sistema è nato fuori dall'europa


Ok, però allora vuol dire che il marchio CE (tra l'altro praticamente identico a quello cinese) necessario per la vendita comunitaria non ha utilità se non quella di essere una barriera all'ingresso...
  • 0
Adescatore equino dal 2005

#32 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 08 febbraio 2013 - 17:05





Secondo me c'è sotto un giro di soldi (sporchi) gigantesco, è inconcepibile che in due/tre mesi i rivenditori di ste robe siano OVUNQUE!Ma proprio ovunque diavolo...
E comunque i cinesi hanno già contraffatto marchi e materiali, sempre sul pezzo,non c'è che dire..
Sono scettico

in realtà il brevetto originale è proprio cinese, non hanno contraffatto un bel nulla


Ma non deve esserci il marchio CE per essere venduta la merce nell'Unione?

ciò non toglie che siano gli europei a "copiare" un prodotto brevettato in cina.

anche se di sistemi di vaporizzazione ne stanno inventando ogni giorno uno nuovo, praticamente

voglio dire, probabilmente esisteranno anche in commercio robe col marchio contraffatto, ma ciò non dovrebbe influire sulla sicurezza, visto appunto che il sistema è nato fuori dall'europa


Ok, però allora vuol dire che il marchio CE (tra l'altro praticamente identico a quello cinese) necessario per la vendita comunitaria non ha utilità se non quella di essere una barriera all'ingresso...

ha l'utilità di certtificare che ad un prodotto vengano fatti certi controlli, anche se per me è più un discorso di strategie commerciali, in alcuni campi per lo meno.
comunque, sto trascindando la discussione parecchio fuori tema, mi zitto asd
  • 0

#33 Kaleir

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5159 Messaggi:

Inviato 08 febbraio 2013 - 17:23

Mi fa ribrezzo come idea e nella pratica. Se vuoi risparmiare compri tabacco, e fumi meglio. Se vuoi smettere non compri un cazzo.
Odioso poi vederli spippettare ovunque.
Spero facciano malissimo.
  • 1

Ciao, io sono una firma.


#34 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20498 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 08 febbraio 2013 - 17:44

ma non potrebbero brevettare i non-fumatori elettronici? Si potrebbe provare con uno,, poi se funziona li andremo a sostituire tutti, tipo Matrix.
  • 0

#35 vuvu

    الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18586 Messaggi:

Inviato 08 febbraio 2013 - 17:47

Quando faranno quella all'aroma di figa sarà la fine. Useranno Vuvu come cavia e testimonial.


Dipende dalla figa. Pensa uno spot con la sigaretta all'aroma della figa di Rihanna. Manco a Cupertino capirebbero il motivo di tale boom.

Spoiler

  • 0

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

 

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

 

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).


#36 LaBanda

    Minus Habens con Viso da Pirata Marcio

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9183 Messaggi:
  • LocationOklahoma City

Inviato 08 febbraio 2013 - 17:48

Mi fa ribrezzo come idea e nella pratica. Se vuoi risparmiare compri tabacco, e fumi meglio. Se vuoi smettere non compri un cazzo.
Odioso poi vederli spippettare ovunque.
Spero facciano malissimo.


Beato ai cazzi tuoi, faranno male ma con quete boccette si assume nicotina e non altra merda. Secondo me sono un incentivo ottimo per smettere di fumare, mica tutti riescono a smettere di punto in bianco.

Il fastidio che provocano è inspiegabile, sono praticamente inodore.
  • 0

Cristo creò le case e li palazzi
p'er prencipe, er marchese e 'r cavajjere,
e la terra pe nnoi facce da cazzi

 

https://www.youtube....h?v=oU_O-2Howa8


#37 vuvu

    الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18586 Messaggi:

Inviato 08 febbraio 2013 - 17:52

Il fastidio che provocano è inspiegabile, sono praticamente inodore.


Infatti, a parte gli aromi che ogni tanto si sentono, soprattutto quando ti avvicini, non è che lasci questa gran puzza. Puzza molto di più la scia del fumatore che rientra in ufficio dopo aver fumato, ad esempio.
  • 1

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

 

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

 

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).


#38 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23163 Messaggi:

Inviato 08 febbraio 2013 - 17:59

su quello non c'è dubbio
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#39 terminator

    Festivalbar con la cassa Inpdap

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3376 Messaggi:

Inviato 08 febbraio 2013 - 18:08

Sono un ottimo metodo per cominciare a fumare.
Mi atttirano.
  • 2

#40 good vibrations

    Il primo disco del White Album è davvero un disc one

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8768 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 08 febbraio 2013 - 20:38

Servirebbe a lui

http://torino.repubb...iorno-52158556/

Però si è dato del cretino
  • 0
Immagine inserita

#41 White Duke

    facente parte dell'élite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16344 Messaggi:

Inviato 08 febbraio 2013 - 21:04

LaBanda che marca hai preso? Fumi con o senza nicotina?
  • 0
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)

#42 Achille

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1151 Messaggi:

Inviato 08 febbraio 2013 - 21:07

personalmente da quando la uso respiro molto meglio, non è un impressione, corro da 4-5 anni con cardiofrequenzimetro e non ce n'è: da quando svapo vado più forte con frequenze più basse, segno che i polmoni pompano molto meglio.
Le mie riserve sono pittosto sui cosidetti aromi: ho scoperto infatti che il produttore di quelli che uso è sì italiano ma de facto fa miscelare in polonia principi attivi che acquista in Cina, questa informazione non era trasparente sul loro sito. L'altra sera in un negozio di aromi sentivo il proprietario discutere con due facce da galera la possibilità di farsi inbottigliare da questi gli aromi. Anche questo non è molto bello. Penso che attualmente la situazione in Italia sia puro far west, occorre normare il prima possibile.
  • 0

#43 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 08 febbraio 2013 - 21:42

la sigaretta elettronica non è vera musica
  • 1

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#44 LaBanda

    Minus Habens con Viso da Pirata Marcio

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9183 Messaggi:
  • LocationOklahoma City

Inviato 08 febbraio 2013 - 21:48

LaBanda che marca hai preso? Fumi con o senza nicotina?


http://imageshack.us...10/imagexgy.jpg (da notare l'abbinamento laccio-sigaretta)

Smoking. Gli ho chiesto il dosaggio maggiore di nicotina, mi han dato 18mg/ml. Altri liquidi con dosaggio inferiore non li ho trovati appaganti.
  • 0

Cristo creò le case e li palazzi
p'er prencipe, er marchese e 'r cavajjere,
e la terra pe nnoi facce da cazzi

 

https://www.youtube....h?v=oU_O-2Howa8


#45 sicknote

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 188 Messaggi:

Inviato 09 febbraio 2013 - 02:47

personalissimo parere di ex fumatore, per smettere bisogna buttare via tutto e stop, il solo fatto di mantenere la gestualità con la elettronica ha l'effetto contrario...hai sempre in mente la sigaretta.

chi si arroga il diritto si svaporare elettronicamente a piacere in tutti i luoghi e in tutti i laghi è un cretino elettronico.
  • 1

#46 White Duke

    facente parte dell'élite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16344 Messaggi:

Inviato 09 febbraio 2013 - 07:27


LaBanda che marca hai preso? Fumi con o senza nicotina?


http://imageshack.us...10/imagexgy.jpg (da notare l'abbinamento laccio-sigaretta)


l'abbinamento sembra del Lecce. Io pensavo di provarci direttamente senza nicotina, vediamo.
  • 0
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)

#47 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 09 febbraio 2013 - 10:11

la usano già i 16enni per vaporizzare la cocaina

e i 50enni per potere fumare nei luoghi dove non si potrebbe continuando cmq il vecchio vizio all'aperto

insomma è merda aggiunta a merda

oltre ad essere l'ammissione di un vizio che è un principio contrario al vizio

fumate pure le vecchie sigare quindi

sul discorso di debaser aggiungo che per me la cosa più grave sono quelli che mettono il profumo in ascensore, che vadano a piedi

non si salverà nessuno ragazzi, questi sono rimedi inutili

nella porcilaia di San Patrignano
è morto un essere umano

tenetene conto
  • 0

 


#48 Norman Bombardini

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7177 Messaggi:

Inviato 09 febbraio 2013 - 10:28

trovo sia una roba allucinante, insomma tutta un'altra soddisfazione (minima): si fuma come si deve o si smette...
io ho smesso da tre settimane, vediamo se riesco, mi ero proprio rotto le scatole
  • 0

#49 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 09 febbraio 2013 - 10:31

trovo sia una roba allucinante, insomma tutta un'altra soddisfazione (minima): si fuma come si deve o si smette...
io ho smesso da tre settimane, vediamo se riesco, mi ero proprio rotto le scatole


l'avevo già detto altrove ma magari non hai letto: alcune persone che conosco hanno smesso fumando i sigari, magari 2 al giorno (cmq non si aspirano)

è una terapia anche contro l'abuso di alcool, diminuire la quantità a favore della qualità da gustare

poi non so, la sigara non è mai stato un vizio che ho avuto perchè ho iniziato con gli amici quando tutti iniziano ma ho spesso dopo 6 mesi a favore della canne che mi davano molta più soddisfazione
  • 1

 


#50 LaBanda

    Minus Habens con Viso da Pirata Marcio

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9183 Messaggi:
  • LocationOklahoma City

Inviato 09 febbraio 2013 - 10:38

personalissimo parere di ex fumatore, per smettere bisogna buttare via tutto e stop, il solo fatto di mantenere la gestualità con la elettronica ha l'effetto contrario...hai sempre in mente la sigaretta.

chi si arroga il diritto si svaporare elettronicamente a piacere in tutti i luoghi e in tutti i laghi è un cretino elettronico.


Un giorno vorrei parlare di quanto l'ex fumatore diventi cattivo, feroce, violento nei confronti del fumatore. Sinceramente credo che la maggiorparte di queste persone vivono male il loro stato, in realtà vorrebbero fumare da impazzire ma non lo accettano a loro stessi e soffrono. Camperanno mediamente 10 anni di più, ma li camperanno da isterici pezzi di merda senza più equilibrio alcuno. Invidia e frustrazione come quella del gay latente, sono dei fumatori latenti.



LaBanda che marca hai preso? Fumi con o senza nicotina?


http://imageshack.us...10/imagexgy.jpg (da notare l'abbinamento laccio-sigaretta)


l'abbinamento sembra del Lecce. Io pensavo di provarci direttamente senza nicotina, vediamo.


La vedo dura, a me non importa tanto della gestualità, a me serve proprio la nicotina, almeno per ora. Poi via via abbasserei la percentuale fino ad arrivare senza nicotina e quindi a smettere. Comunque ho dei risultati evidenti, respiro meglio, riesco a farmi qualche corsettina senza tossire ininterrottamente, ho la gola libera, non ho dolori al petto ed ho la mente molto più libera.

Mie piccole testimonianze:
-Io fumavo mediamente un pacchetto, ora ne fumo 5 al giorno, spippettando di tanto in tanto.
-mio padre fumava un pacchetto, per ora ne fuma 2, una dopo pranzo e una dopo cena.
-mio zio da due pacchetti al giorno, nel giro di 3 mesi ha smesso, non spippetta neanche più.

Per chi ha provato e non riesce a smettere di colpo (beato chi ci riesce) può essere un modo, una terapia per riuscire.




  • 0

Cristo creò le case e li palazzi
p'er prencipe, er marchese e 'r cavajjere,
e la terra pe nnoi facce da cazzi

 

https://www.youtube....h?v=oU_O-2Howa8





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi