Vai al contenuto


Foto
* * * * * 9 Voti

The Battle Of The Seasons, '85-'89 Vince La Coppa


  • Please log in to reply
6469 replies to this topic

#51 cerezo

  • Moderators
  • 15904 Messaggi:

Inviato 22 gennaio 2013 - 22:15

Cerezo posso fare la valletta come ai vecchi tempi lassiguiani?? asd



ti faccio portare le buste, ma mica quelle della spesa, giuro
  • 0

#52 Ladyshave

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1507 Messaggi:

Inviato 22 gennaio 2013 - 22:18

Va bene. Comunque per far vedere che oltre alle gambe c'è di più, mi candido per x/x asd
  • 0
The girl with the patent leather face
Sits in a darkened bedsit gloom
She chains her door, squats on the floor
Lets no one into her room
I'm alone and she's alone
And we should get together
I'll never ask you to remove
Your mask of shiny patent leather

"le 3 cose che preferisco sono le malattie sintetiche, il dramma dilatato e la rabbia sempliciotta&istintiva"

#53 cerezo

  • Moderators
  • 15904 Messaggi:

Inviato 22 gennaio 2013 - 22:20

sei licenziata
  • 0

#54 Ladyshave

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1507 Messaggi:

Inviato 22 gennaio 2013 - 22:20

vado a chiamare Lassie :°°°°°°°:
  • 1
The girl with the patent leather face
Sits in a darkened bedsit gloom
She chains her door, squats on the floor
Lets no one into her room
I'm alone and she's alone
And we should get together
I'll never ask you to remove
Your mask of shiny patent leather

"le 3 cose che preferisco sono le malattie sintetiche, il dramma dilatato e la rabbia sempliciotta&istintiva"

#55 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11064 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 22 gennaio 2013 - 22:24

Lo so che pensare male è peccato (asd) però questa è una formula che può dare adito alla pretattica più che mai.
Nel senso che posso facilmente far vincere la mia squadra mettendo pezzi di cui magari non mi frega nulla ma so che i forumisti adorano.
Nell'ambito del singolo artista era più difficile perché cmq già il fatto di avere un solo artista limitava di molto il raggio d'azione e la scelta, coraggiosa o meno, veniva fatta a monte.
  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#56 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27791 Messaggi:

Inviato 22 gennaio 2013 - 22:38

questa è una formula che può dare adito alla pretattica più che mai.
Nel senso che posso facilmente far vincere la mia squadra mettendo pezzi di cui magari non mi frega nulla ma so che i forumisti adorano.

Verissimo.
A me non frega niente e gareggerò con una band jugoslava, che andandosi a trovare proprio nel quinquennio di Ladyshave, assicurerà alla season in questione un'eliminazione al primo turno asd , però ricordando i discorsi militaristi di Number6 nella scorsa battle, non dubito che ci sarà gente che farà esattamente come hai detto tu.
  • 1
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#57 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 22 gennaio 2013 - 22:40


questa è una formula che può dare adito alla pretattica più che mai.
Nel senso che posso facilmente far vincere la mia squadra mettendo pezzi di cui magari non mi frega nulla ma so che i forumisti adorano.

Verissimo.
A me non frega niente e gareggerò con una band jugoslava


I Kiss serbi
  • 1

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#58 TheWalrus

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1563 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 22 gennaio 2013 - 22:45

sono indeciso, quello di prima che ha fatto l'apologia del pareggio ha fatto un grande discorso
  • 0
"MA DOVE SIETE FINITI ROCKETTARI? tutti coi capelli tagliati corti, tutti con le giacche e la cravatta! Un giorno uno mi disse che la CRAVATTA è il passaporto degli STRONZI."

RICHARD BENSON

#59 Dexter_

    utente con avviso di garanzia.

  • Moderators
  • 4861 Messaggi:

Inviato 23 gennaio 2013 - 00:29

Verissimo.
A me non frega niente e gareggerò con una band jugoslava

Tipo i Ripetitor, di Belgrado?
Io li voterei.

  • 0

#60 Lois

    - Dancing Queen -

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4206 Messaggi:
  • LocationSalento!

Inviato 23 gennaio 2013 - 07:27

Cerezo, il post a capothread (<- MJB) mi sembrava chiaro (lode e gloria a te) e ha risvegliato il mio entusiasmo, posto che accetto incondizionatamente che sia tu a fare la distribuzione dei pani e a fare le squadre. L'idea che qualcuno si debba sorbire la mia compagnia suo malgrado e senza possibilità di replica mi piace :shifty: .
Scegliere la squadra, però, non implica la possibilità che sulla squadra ics convergano più candidature a discapito della squadra ypsilon? Dico per dire, eh.

Senza Lassigue però... :(
  • 0

ॐ मणि पद्मे हूँ

... perchè il voler bene non si compra, non si vende, non si impone con il coltello alla gola, nè si può evitare: il voler bene succede
(J. Amado - "Teresa Batista stanca di guerra")


 

... "Guys, I know Kung Fu" ...


#61 cerezo

  • Moderators
  • 15904 Messaggi:

Inviato 23 gennaio 2013 - 07:56

Scegliere la squadra, però, non implica la possibilità che sulla squadra ics convergano più candidature a discapito della squadra ypsilon? Dico per dire, eh.


è una battle a numero chiuso come le migliori logge massoniche
massimo 9 utenti per squadra, il decimo dovrà cercarsi un altro team
totale 90 posti, meno dell'altra battle ma al netto di fake, bannati ed autoesiliati mi sa che ci siamo

avevo valutato una battle a 12 squadre, bastava un po' riassettare la suddivisione delle annate
però ci sarebbero volute 11 x 6 = 66 turni, 6 turni alla settimana fanno quasi tre mesi, diventava un'agonia



questa è una formula che può dare adito alla pretattica più che mai.
Nel senso che posso facilmente far vincere la mia squadra mettendo pezzi di cui magari non mi frega nulla ma so che i forumisti adorano.

Verissimo.
A me non frega niente e gareggerò con una band jugoslava, che andandosi a trovare proprio nel quinquennio di Ladyshave, assicurerà alla season in questione un'eliminazione al primo turno asd , però ricordando i discorsi militaristi di Number6 nella scorsa battle, non dubito che ci sarà gente che farà esattamente come hai detto tu.


ci rimetto il carico
un altro rischio è che una squadra faccia strategie di voto, tipo "siamo in 9, siamo secondi dietro alla squadra X, gli votiamo contro a prescindere"

sono tutte ipotesi, possibilità, rischi
però ogni tanto è bello illudersi che al mondo ci siano più persone belle che somari :cool:
  • 0

#62 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 23 gennaio 2013 - 08:06

Non mi va di leggere tutto. Nel caso, consideratemi per 1985-89 e nella squadra di riferimento (sempre che non sia completa)
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#63 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27791 Messaggi:

Inviato 23 gennaio 2013 - 08:20

un altro rischio è che una squadra faccia strategie di voto, tipo "siamo in 9, siamo secondi dietro alla squadra X, gli votiamo contro a prescindere"

Plausibile anche questo.

Per quel che mi riguarda posso dirti che, se da quanto ho capito starò con Ladyshave e Limenitis, c'è grossa probabilità che dia due voti contro la mia squadra. asd
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#64 cerezo

  • Moderators
  • 15904 Messaggi:

Inviato 23 gennaio 2013 - 08:37

c'è grossa probabilità che dia due voti contro la mia squadra. asd


è giusto così
  • 0

#65 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 23 gennaio 2013 - 08:38

Tsk. impossibile, ormai ascolto talmente tanta musica britannica che mi sento un piccolo lord

Vincere! E vinceremo!
Immagine inserita
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#66 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17644 Messaggi:

Inviato 23 gennaio 2013 - 08:42

Discorso Fake: visto che nella scorsa battle e' stato piu' volte richiesto..cosa ne dici, Cerezo, se abilitiamo al voto solo coloro che hanno piu' di un certo numero di messaggi all'attivo?
Non so..almeno 50 messaggi..o 100. Cosi' si evitano i fake dell'ultima ora.

P.s.: sul numero di canzoni da ascoltare..io sarei per ascoltarne meno possibile.
A mio parere la battle dei generi (quella di Mongo e Wago) non ebbe successo soprattutto perche' bisognava ascoltarsi tanti pezzi in una volta..e questo, alla lunga, puo' annoiare qualcuno.
Nulla contro Wago e Mongo..anzi..al contrario quella battle a me e' piaciuta comunque un sacco e mi ha fatto scoprire un sacco di cose nuove ;)

Comunque in questa battle io prendo 80-84, ovviamente.
  • 0

#67 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 23 gennaio 2013 - 08:46

85-89 è il decennio migliore della storia del rock
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#68 marcio

    burning from the inside

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2955 Messaggi:
  • LocationTV

Inviato 23 gennaio 2013 - 08:51

ma se siamo in 9 per squadra e dobbiamo sceglierne solo 3 canzoni per turno secondo me viene fuori un macello: chi è che le sceglie fra i 9? facciamo a turno? decisione collegiale?
boh la vedo dura mettersi tutti d'accordo
  • 0

#69 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14269 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 23 gennaio 2013 - 08:55

Io rifarei come quella dell'anno scorso
  • 0
Adescatore equino dal 2005

#70 Ɲ●†

    Haunted

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12456 Messaggi:

Inviato 23 gennaio 2013 - 08:59

Così non mi piace. Basta con lo storicismo!
  • 0
A chemistry of commotion and style

#71 OldfieldReturn

    Progressivo

  • Moderators
  • 6589 Messaggi:
  • LocationVercelli

Inviato 23 gennaio 2013 - 09:02

bella idea,mi sarebbe piaciuto partecipare ma ho visto chi si è offerto per il periodo con cui avrei voluto gareggiare e ehm passo...
  • 0

#72 terminator

    Festivalbar con la cassa Inpdap

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3376 Messaggi:

Inviato 23 gennaio 2013 - 09:05

Ho bisogno di un riassunto, devo scrivere a cerezo l'anno che vorrei? Lo devo dire qui? Me lo tengo per me?
  • 0

#73 cerezo

  • Moderators
  • 15904 Messaggi:

Inviato 23 gennaio 2013 - 09:08

Discorso Fake: visto che nella scorsa battle e' stato piu' volte richiesto..cosa ne dici, Cerezo, se abilitiamo al voto solo coloro che hanno piu' di un certo numero di messaggi all'attivo?
Non so..almeno 50 messaggi..o 100. Cosi' si evitano i fake dell'ultima ora.


no, RISPETTO PER I LURKER, CAZZO!


ma se siamo in 9 per squadra e dobbiamo sceglierne solo 3 canzoni per turno secondo me viene fuori un macello: chi è che le sceglie fra i 9? facciamo a turno? decisione collegiale?
boh la vedo dura mettersi tutti d'accordo


fa parte del gioco, anzi, secondo me una delle parti migliori è proprio il gioco di squadra che s'innesca
appena definita la squadra potreste aprire una conversazione con un pm collettivo e lì vi confrontate
alla fine ognuno partecipa con lo stesso numero di pezzi, partecipare prima o dopo diventa quasi ininfluente


mi sarebbe piaciuto partecipare ma ho visto chi si è offerto per il periodo con cui avrei voluto gareggiare e ehm passo...


nooooo!
dai fagli il dispetto asd (chiunque sia, non ne ho idea)
  • 0

#74 cerezo

  • Moderators
  • 15904 Messaggi:

Inviato 23 gennaio 2013 - 09:09

Ho bisogno di un riassunto, devo scrivere a cerezo l'anno che vorrei? Lo devo dire qui? Me lo tengo per me?


intanto mandami un pm così ti assicuri un posto

poi se il sondaggio mostra che volete le iscrizioni pubbliche allora pubblicherò le vostre scelte
  • 0

#75 bluetrain

    Fourth rule is: eat kosher salamis

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7478 Messaggi:

Inviato 23 gennaio 2013 - 09:13

ci rimetto il carico
un altro rischio è che una squadra faccia strategie di voto, tipo "siamo in 9, siamo secondi dietro alla squadra X, gli votiamo contro a prescindere"


Va beh dai, meglio perdere che votare certe merde. Non è semplice come turarsi il naso alle politiche.
  • 0

#76 cerezo

  • Moderators
  • 15904 Messaggi:

Inviato 23 gennaio 2013 - 09:20

intanto vi aggiorno
tra iscrizioni sul topic e via pm siamo già a 23
una squadra ha già 6 iscritti
  • 0

#77 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14269 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 23 gennaio 2013 - 09:31

una squadra ha già 6 iscritti


Si può sapere quale?
  • 0
Adescatore equino dal 2005

#78 Ɲ●†

    Haunted

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12456 Messaggi:

Inviato 23 gennaio 2013 - 09:35

sarei tentato di prendere il 95-99 per avere la certezza di stare in squadra con geeno.
  • 0
A chemistry of commotion and style

#79 geeno

    Pussy Malanga

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11848 Messaggi:

Inviato 23 gennaio 2013 - 09:37

sarei tentato di prendere il 95-99 per avere la certezza di stare in squadra con geeno.


In quegli anni la musica era sparita, ricordi?
Ma io ero bellissimo e giovanissimo.

(forse 2000-2004 è peggio, però)
  • 1

#80 mongodrone

    post-feudatario

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11129 Messaggi:

Inviato 23 gennaio 2013 - 09:45

ah ma quindi serve gioco di squadra? perché del periodo che ho scelto ho una percezione del tutto opposta a quella degli altri che lo sceglieranno asd
  • 2

#81 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11064 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 23 gennaio 2013 - 09:48

Io eviterei il gioco di squadra e fare una cosa più prefissata, tipo sorteggio e ad ogni giornata partecipano 3 utenti per ogni squadra, ognuno con un pezzo.
  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#82 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14269 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 23 gennaio 2013 - 10:03

Niente giochi di squadra, w il rumore!
  • 0
Adescatore equino dal 2005

#83 cerezo

  • Moderators
  • 15904 Messaggi:

Inviato 23 gennaio 2013 - 10:06

ah ma quindi serve gioco di squadra? perché del periodo che ho scelto ho una percezione del tutto opposta a quella degli altri che lo sceglieranno asd


adesso lo scrivo pure nel post d'apertura

per la scelta delle canzoni, nel limite delle tre canzoni ciascuno, ogni utente è libero di scegliere quello che vuole a prescindere dall'opinione dei suoi compagni di squadra
(chiaramente se poi sceglie in accordo con la squadra sarà meglio per tutti, ma nel dubbio prevalga l'autonomia)

invece la decisione di schierare determinate canzoni in determinate sfide deve essere presa collegialmente a livello di squadra
esempio: siete 9 utenti nella stessa squadra, alla prima partita che giocate dovrete schierare tre canzoni scelte da tre di voi
sarà la squadra a decidere quali canzoni di quali utenti far giocare di volta in volta
se non riuscite a decidere con le buone vi consiglio di fare un sorteggio
  • 0

#84 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14269 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 23 gennaio 2013 - 10:09


ah ma quindi serve gioco di squadra? perché del periodo che ho scelto ho una percezione del tutto opposta a quella degli altri che lo sceglieranno asd


adesso lo scrivo pure nel post d'apertura

per la scelta delle canzoni, nel limite delle tre canzoni ciascuno, ogni utente è libero di scegliere quello che vuole a prescindere dall'opinione dei suoi compagni di squadra
(chiaramente se poi sceglie in accordo con la squadra sarà meglio per tutti, ma nel dubbio prevalga l'autonomia)

invece la decisione di schierare determinate canzoni in determinate sfide deve essere presa collegialmente a livello di squadra
esempio: siete 9 utenti nella stessa squadra, alla prima partita che giocate dovrete schierare tre canzoni scelte da tre di voi
sarà la squadra a decidere quali canzoni di quali utenti far giocare di volta in volta
se non riuscite a decidere con le buone vi consiglio di fare un sorteggio


La vedo dura
  • 0
Adescatore equino dal 2005

#85 mongodrone

    post-feudatario

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11129 Messaggi:

Inviato 23 gennaio 2013 - 10:09

ah quindi le 9 scelte si esauriscono in 3 sfide diverse. ok, allora basterà aspettare ashd
  • 0

#86 cerezo

  • Moderators
  • 15904 Messaggi:

Inviato 23 gennaio 2013 - 10:16

ah quindi le 9 scelte si esauriscono in 3 sfide diverse. ok, allora basterà aspettare ashd



sarebbe brutto e limitante che per esempio tu giochi tutti e tre i pezzi che affronteranno, per dire, gli anni 50
ne piazzerai uno tuo in tre diverse sfide contro tre diverse squadre

semmai insieme potete decidere che, se i tuoi pezzi fanno schifo ai tuoi compari, magari sarà il caso di schierarli contro le squadre ipotizzate più deboli
  • 0

#87 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11064 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 23 gennaio 2013 - 10:26


ah quindi le 9 scelte si esauriscono in 3 sfide diverse. ok, allora basterà aspettare ashd



sarebbe brutto e limitante che per esempio tu giochi tutti e tre i pezzi che affronteranno, per dire, gli anni 50
ne piazzerai uno tuo in tre diverse sfide contro tre diverse squadre

semmai insieme potete decidere che, se i tuoi pezzi fanno schifo ai tuoi compari, magari sarà il caso di schierarli contro le squadre ipotizzate più deboli


Quindi bisogna sceglierli tutti e 27 prima di iniziare?
Così si toglie suspance e tattica... piuttosto farei che la squadra decide di volta in volta chi far giocare, sempre calcolando che tutti giochino lo stesso numero di volte, ma i pezzi si decidono al momento e in base all'avversario.
  • 1

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#88 cerezo

  • Moderators
  • 15904 Messaggi:

Inviato 23 gennaio 2013 - 10:29

piuttosto farei che la squadra decide di volta in volta chi far giocare


esattamente quello che pensavo anch'io
  • 0

#89 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13393 Messaggi:

Inviato 23 gennaio 2013 - 12:58

Credo di aver capito tutto. Mi piace l'opzione delle squadre formate in segreto, cosi' chi si ritrova con me dovra' sorbirsi le mie porcatine pop...
Inoltre, se applicato, questo sistema mi eviterebbe di riaffrontare il trauma della scuola media dove venivo sempre lasciato per ultimo quando facevano le squadre di calcetto (e per ultimo intendo anche dopo le femmine...)
  • 0
OR

#90 bluetrain

    Fourth rule is: eat kosher salamis

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7478 Messaggi:

Inviato 23 gennaio 2013 - 13:27

Io visto che oggi nevica da bestia e non ho nessuna intenzione di tornare al lavoro, ho stilato una lista di canzoni papabili per il periodo di mia competenza e sono già quasi a 40... non ho idea di come farò a sceglierne solo 3 (o 4 che dovranno essere). :fear:
  • 0

#91 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 23 gennaio 2013 - 13:29

Bluetrain battagliero :metal: mi piace sta cosa
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#92 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 23 gennaio 2013 - 13:29

*
POPOLARE

Le semifinali della battle:

canzone Bowie '70-'74 vs. canzone Bowie '80-'84

canzone Bowie '75-'79 vs. canzone Bowie '95-'99
  • 13

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#93 bluetrain

    Fourth rule is: eat kosher salamis

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7478 Messaggi:

Inviato 23 gennaio 2013 - 13:30

Bluetrain battagliero :metal: mi piace sta cosa


Ti faccio nero.
  • 0

#94 desm00

    Per voi e per gli amici

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 617 Messaggi:

Inviato 23 gennaio 2013 - 13:37

Secondo me nella mia stagione non arriviamo a 9,così a occhio,ed è una cosa preoccupante visto che potrebbe venir fuori ancora di più la mia incompetenza asd
  • 1

#95 An Absent Friend

    We're happening

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3415 Messaggi:
  • LocationFuori della storia e in abito borghese

Inviato 23 gennaio 2013 - 13:38

Il forum a breve:

Immagine inserita
  • 1

 

Talmente brutto che e' da considerare 90

 

 
In pratica vogliono il magical negro senza i poteri magici, sai che palle.

 

 

I voti sono sull'attività svolta e sulle iniziative dichiarate o parzialmente avviate

 


#96 Reynard

    No OGM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10302 Messaggi:
  • LocationComo

Inviato 23 gennaio 2013 - 13:43

Il forum a breve:

Immagine inserita


Mi sa più:
Immagine inserita
  • 2
La firma perfetta dev'essere interessante, divertente, caustica, profonda, personale, di un personaggio famoso, di un personaggio che significa qualcosa per noi, riconoscibile, non scontata, condivisibile, politicamente corretta, controcorrente, ironica, mostrare fragilità, mostrare durezza, di Woody Allen, di chiunque tranne Woody Allen, corposa, agile, ambiziosa, esperienzata, fluente in inglese tedesco e spagnolo, dotata di attitudini imprenditoriali, orientata alla crescita professionale, militassolta, automunita, astenersi perditempo.

#97 cerezo

  • Moderators
  • 15904 Messaggi:

Inviato 23 gennaio 2013 - 13:52

aggiornamento:
come già detto terrò conto dell'esito del sondaggio, se preferite l'iscrizione pubblica pubblicherò le liste sennò mi limiterò ad aggiornarvi sulla conta e sui posti liberi
però per non perdere tempo ho fatto partire le iscrizioni
sinceramente pensavo che c'avremmo messo un bel po' di tempo a raggiungere un certo numero

invece ho già ricevuto 34 adesioni
la fregatura è che per alcune squadre sono rimasti pochi posti liberi!
non vorrei che ci rimanesse fregato chi sta aspettando l'esito del poll!
(so già che gozer mi cazzierà di brutto :facepalm: )

comunque ci sono tanti utenti che mi hanno dato più preferenze, al limite li contatto e cerco di dirottarli verso le squadre più deserte
  • 0

#98 ---

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4815 Messaggi:

Inviato 23 gennaio 2013 - 13:54

io potrei aiutare solo nei periodi '80-'89 e '00-'09 ma ho come l'impressione che saranno inflazionatissimi asd
  • 0

#99 Number 6

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12107 Messaggi:

Inviato 23 gennaio 2013 - 13:55

Qualcuno mi dice se c'è posto ancora nelle squadre 1970-1974, 1975-1979, 1980-1984 e 1985-1989?
  • 0
I'm not a number! I'm a free man!

#100 cerezo

  • Moderators
  • 15904 Messaggi:

Inviato 23 gennaio 2013 - 13:57

io potrei aiutare solo nei periodi '80-'89 e '00-'09 ma ho come l'impressione che saranno inflazionatissimi asd

Qualcuno mi dice se c'è posto ancora nelle squadre 1970-1974, 1975-1979, 1980-1984 e 1985-1989?


fatevi sotto allora (meglio se con pm)
  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi