Vai al contenuto


Foto
- - - - -

The Knife Tour 2013 "Shaking The Habitual Show"


  • Please log in to reply
103 replies to this topic

#101 mingus

    how about no

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 836 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2013 - 12:59

Mi sono divertito veramente molto, come non succedeva da tempo ad un concerto. Sono uscito zuppo di sudore, tra i 40 gradi che c'erano all'interno di questo magazzino fuori Stoccolma e il fatto che ho ballato dall'inizio alla fine.

Me lo sono proprio vissuto e sono contento. Non è durato molto (1 ora e 20 circa, senza bis), ma probabilmente anche loro erano scoppiati :)


"Shaking the habitual" doveva essere... e "Shaking the habitual" è stato.
  • 0

#102 uomoz

    ឡុកឡាក់

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 939 Messaggi:
  • LocationGunung Agung

Inviato 28 maggio 2013 - 23:40

Bello, piaciuto. forse il fatto che fosse a stoccolma ha aiutato parecchio. Non so come sia stato a Milano... ma vedere gente che balla davanti ad uno schermo le canzoni spagnole di raffaella carrà in un hangar in mezzo alle colline, imitando ogni singola mossa dei video, buttandosi a terra etc...beh, una delle scene più assurde della mia vita.

Questa è per mingus:
Ma siamo sicuri non ci sia qualcosa nell'acqua a stoccolma?
  • 0

#103 marz

    in un romanticismo hegeliano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6844 Messaggi:

Inviato 29 maggio 2013 - 05:30

Anche a Monaco c'era gente che si lasciava andare tantissimo. E forse anche questo ha aiutato molto. In Italia purtroppo la maggior parte della gente che va ai concerti è noiosissima, bisogna ammetterlo... basta leggere alcuni commenti di questo 3d che non hanno capito un cazzo di quel "live".
  • 0
Everybody needs a bosom for a pillow

#104 uomoz

    ឡុកឡាក់

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 939 Messaggi:
  • LocationGunung Agung

Inviato 31 maggio 2013 - 14:57

Anche a Monaco c'era gente che si lasciava andare tantissimo. E forse anche questo ha aiutato molto. In Italia purtroppo la maggior parte della gente che va ai concerti è noiosissima, bisogna ammetterlo... basta leggere alcuni commenti di questo 3d che non hanno capito un cazzo di quel "live".


Però...a stoccolma tutti pazzi a fare i cretini con il collective di danza prima del concerto. Per il resto, stoccafissi alti 1.85 m. però fanculo io ballavo lo stesso. alla fine del concerto appena è arrivata la technazza si sono svegliati...scandinavi, non li capirò mai.
  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi