Vai al contenuto


Foto
- - - - -

The Knife Tour 2013 "Shaking The Habitual Show"


  • Please log in to reply
103 replies to this topic

#51 uomoz

    ឡុកឡាក់

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 939 Messaggi:
  • LocationGunung Agung

Inviato 16 gennaio 2013 - 12:25

cmq vi avviso che anche venerdì sarà uguale. copenhagen è andata sold out in mezzora, tutte e due le date e non con crowdsourge ma con il rivenditore locale. io sono riuscito a trovarne un paio per hamburg. cmq sistema de merda e sì...in nord europa macinano parecchio come gruppo e quindi se li fumano in due secondi anche se i posti sono piccoli la richiesta è altissima e hanno già cominciato a rivendere i biglietti online.
  • 1

#52 vuvu

    الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18582 Messaggi:

Inviato 16 gennaio 2013 - 12:27

A Milano avranno sentito che forse arriva vuvu, ed ecco che per magia sono finiti i biglietti. asd
  • 0

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

 

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

 

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).


#53 reese

    moriremo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5669 Messaggi:

Inviato 16 gennaio 2013 - 12:31

cmq vi avviso che anche venerdì sarà uguale. copenhagen è andata sold out in mezzora, tutte e due le date e non con crowdsourge ma con il rivenditore locale. io sono riuscito a trovarne un paio per hamburg. cmq sistema de merda e sì...in nord europa macinano parecchio come gruppo e quindi se li fumano in due secondi anche se i posti sono piccoli la richiesta è altissima e hanno già cominciato a rivendere i biglietti online.

si', i pezzi di merda stanno gia' vendendo biglietti a prezzi criminali http://www.viagogo.c...ickets/E-509304

vabbe' venerdi' mattina ce la dovrei fare
  • 0

#54 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 16 gennaio 2013 - 12:31



Io e la mia amica andiamo a Monaco (già presi i biglietti), così ne approfittiamo per viaggiare anche un po' e prendere in giro i crucchi. Mi dispiace per l'ipotetico raduno ondarock milanese...


marz tu sai com'è,tu sai perchè,tu sai dov'è...


in questo momento penso che lei vi stia anche leggendo... uomini di poca fede, tsk.


non era sfiducia, era un invito per creare una nuova storia OndaDreampop per questo 2013 <3
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#55 mingus

    how about no

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 836 Messaggi:

Inviato 16 gennaio 2013 - 14:13

in nord europa macinano parecchio come gruppo e quindi se li fumano in due secondi anche se i posti sono piccoli la richiesta è altissima e hanno già cominciato a rivendere i biglietti online.


Io onestamente nutro poche speranze di riuscire ad accaparrarmi 2 biglietti per Stoccolma.

Qui suonano in un locale con una capacità teorica massima di 2500 persone. I Magazzini di Milano quante persone possono fare, così a occhio?
  • 0

#56 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23162 Messaggi:

Inviato 16 gennaio 2013 - 14:55

non ne ho idea, ma poche.


su internetz dicono capienza legale 1054 posti
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#57 marz

    in un romanticismo hegeliano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6844 Messaggi:

Inviato 16 gennaio 2013 - 15:32

Rimane incredibile come siano andati sold-out in mezz'ora tutti i biglietti per due (!!) date di Copenhagen... ma basta già vedere com'è andata la sola prevendita.
  • 0
Everybody needs a bosom for a pillow

#58 uomoz

    ឡុកឡាក់

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 939 Messaggi:
  • LocationGunung Agung

Inviato 16 gennaio 2013 - 15:37


in nord europa macinano parecchio come gruppo e quindi se li fumano in due secondi anche se i posti sono piccoli la richiesta è altissima e hanno già cominciato a rivendere i biglietti online.


Io onestamente nutro poche speranze di riuscire ad accaparrarmi 2 biglietti per Stoccolma.

Qui suonano in un locale con una capacità teorica massima di 2500 persone. I Magazzini di Milano quante persone possono fare, così a occhio?


guarda pure io dovrei andare a stoccolma in realtà...ed abito a 100 m in linea d'aria dal VEGA di copenhagen (dio bono). stoccolma ed altri hanno cominciato a venderli un'ora dopo e nel frattempo davano "unavailable" quindi la data sembrava già sold-out con il presale dopo 5-10 minuti. senza aspettare un'ora mi sono fiondato ad amburgo. ma lasciare la gestione ai rivenditori locali (anche online) invece di quella troiata di crowdsurge? secondo me non hanno assolutamente idea o ci stanno un po'fottendo tutti. in bocca al lupo a tutti per venerdì intanto
  • 1

#59 uomoz

    ឡុកឡាក់

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 939 Messaggi:
  • LocationGunung Agung

Inviato 16 gennaio 2013 - 20:36

per chi non lo sapesse i biglietti per le date in GERMANIA sono in vendita già ORA e non saranno in vendita venerdì perchè saranno sold out!! Hanno inviato una mail alla mailing list avvisando che la vendita è stata affidata a diversi siti, eccetto per le date tedesche che sono già in sale. per il resto doppiata londra il 09/05. http://www.facebook....femusic?fref=ts
  • 0

#60 reese

    moriremo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5669 Messaggi:

Inviato 16 gennaio 2013 - 20:55

Visto che hanno doppiato Londra, allora me le faccio entrambe - ammesso che riesca a prendere biglietti venerdì.
  • 0

#61 mingus

    how about no

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 836 Messaggi:

Inviato 18 gennaio 2013 - 08:10

Dioccà.
  • 0

#62 Lakitu

    newbie 4ever

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 51 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 18 gennaio 2013 - 09:26

I biglietti per Milano sono durati 1 minuto...

Quanto basta per arraffarne 2... :hands:
  • 0
FB

#63 uomoz

    ឡុកឡាក់

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 939 Messaggi:
  • LocationGunung Agung

Inviato 18 gennaio 2013 - 09:40

Dioccà.


riuscito per stoccolma? sono durati 2 minuti
  • 0

#64 reese

    moriremo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5669 Messaggi:

Inviato 18 gennaio 2013 - 09:47

Non mi ha suonato la sveglia, ora sono il 2300esimo in coda e non ce la farò mai. Vabbè, li compro a £90 l'uno, ho perso la voglia di star dietro a 'ste cazzate.
  • 0

#65 mingus

    how about no

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 836 Messaggi:

Inviato 18 gennaio 2013 - 09:49


Dioccà.


riuscito per stoccolma? sono durati 2 minuti


Macché. Ero davanti al computer alle nove quando hanno aperto la vendita ho fatto tutto alla svelta (ma non abbastanza, evidentemente). Per me non sono durati nemmeno 2 minuti.

Comunque spero metteranno una data aggiuntiva il 17 maggio (venerdì) sempre a Stoccolma (che è l'ultima data del tour).
  • 0

#66 uomoz

    ឡុកឡាក់

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 939 Messaggi:
  • LocationGunung Agung

Inviato 18 gennaio 2013 - 09:58



Dioccà.


riuscito per stoccolma? sono durati 2 minuti


Macché. Ero davanti al computer alle nove quando hanno aperto la vendita ho fatto tutto alla svelta (ma non abbastanza, evidentemente). Per me non sono durati nemmeno 2 minuti.

Comunque spero metteranno una data aggiuntiva il 17 maggio (venerdì) sempre a Stoccolma (che è l'ultima data del tour).


dici che lo farebbero? dio cristo sono svedesi alla fine...va beh che nessuno ama gli svedesi in scandinavia (ahahaah) ma almeno tra di loro!!!
  • 0

#67 Jay Gatsby

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 111 Messaggi:

Inviato 18 gennaio 2013 - 10:00

Cioè, ma sono finiti anche i biglietti su ticketone?
  • 0

#68 marz

    in un romanticismo hegeliano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6844 Messaggi:

Inviato 18 gennaio 2013 - 10:03

Ma siete sicuri siano già finiti? Non ci credo. Quelli per Monaco erano durati per tutta la giornata...

Vabbè ma basta guardare la capienza di quei posti.
in bocca al lupo per le altre date.
  • 0
Everybody needs a bosom for a pillow

#69 mingus

    how about no

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 836 Messaggi:

Inviato 18 gennaio 2013 - 12:15




Dioccà.


riuscito per stoccolma? sono durati 2 minuti


Macché. Ero davanti al computer alle nove quando hanno aperto la vendita ho fatto tutto alla svelta (ma non abbastanza, evidentemente). Per me non sono durati nemmeno 2 minuti.

Comunque spero metteranno una data aggiuntiva il 17 maggio (venerdì) sempre a Stoccolma (che è l'ultima data del tour).


dici che lo farebbero? dio cristo sono svedesi alla fine...va beh che nessuno ama gli svedesi in scandinavia (ahahaah) ma almeno tra di loro!!!


Boh, io ci spero nella data extra.

Comunque sono i danesi che nessuno ama in scandinavia. Danskjävlar!
  • 1

#70 reese

    moriremo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5669 Messaggi:

Inviato 18 gennaio 2013 - 12:25

Alla fine ne ho presi due da quei criminali rivenditori su viagogo, £90 uno. Neanche cosi' male, visto che l'alternativa sarebbe stata aspettare in coda online per due ore per poi scoprire che sono gia' finiti da mo'. Vabbe' glielo perdono ai Knife, 3 album capolavoro e pochissime date in 13 anni di carriera creano facilmente una situazione del genere.
  • 0

#71 lollo9dp

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 22 Messaggi:

Inviato 18 gennaio 2013 - 13:58

ragazzi quindi dite che davvero sono finiti tutti i biglietti a Milano? non c'è la possibilità che riaprano le vendite o qualcosa di simile? erano anni che li aspettavo e sono tornato a casa solo ora per poterli prendere.. sarebbe proprio mortificante xD
  • 0

#72 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23162 Messaggi:

Inviato 18 gennaio 2013 - 14:16

se hai voglia di spendere..

http://www.viagogo.i...lietti/E-509597
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#73 lollo9dp

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 22 Messaggi:

Inviato 18 gennaio 2013 - 16:14

Eh alla fine li ho presi da lì.. 65 euro a biglietto e amen.. ma per i knife ci stà. Il concerto di sicuro sarà spettacolare ma speriamo che duri più di un ora perchè nello scorso tour, se non sbaglio, i concerti si aggiravano attorno ai 60 min.. Beh grazie mille comunque!
  • 0

#74 uomoz

    ឡុកឡាក់

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 939 Messaggi:
  • LocationGunung Agung

Inviato 18 gennaio 2013 - 17:26





Dioccà.


riuscito per stoccolma? sono durati 2 minuti


Macché. Ero davanti al computer alle nove quando hanno aperto la vendita ho fatto tutto alla svelta (ma non abbastanza, evidentemente). Per me non sono durati nemmeno 2 minuti.

Comunque spero metteranno una data aggiuntiva il 17 maggio (venerdì) sempre a Stoccolma (che è l'ultima data del tour).


dici che lo farebbero? dio cristo sono svedesi alla fine...va beh che nessuno ama gli svedesi in scandinavia (ahahaah) ma almeno tra di loro!!!


Boh, io ci spero nella data extra.

Comunque sono i danesi che nessuno ama in scandinavia. Danskjävlar!


però intanto vengon tutte a copenhagen a divertirsi gli svedesini :)) dei dei. min elsker kun svensk piger
  • 0

#75 marz

    in un romanticismo hegeliano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6844 Messaggi:

Inviato 18 gennaio 2013 - 18:10

Il concerto di sicuro sarà spettacolare ma speriamo che duri più di un ora perchè nello scorso tour, se non sbaglio, i concerti si aggiravano attorno ai 60 min.. Beh grazie mille comunque!


Beh ma che vuol dire... in quei 60 minuti cambia la tua vita.
  • 1
Everybody needs a bosom for a pillow

#76 lollo9dp

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 22 Messaggi:

Inviato 18 gennaio 2013 - 19:26


Il concerto di sicuro sarà spettacolare ma speriamo che duri più di un ora perchè nello scorso tour, se non sbaglio, i concerti si aggiravano attorno ai 60 min.. Beh grazie mille comunque!


Beh ma che vuol dire... in quei 60 minuti cambia la tua vita.


Infatti non metto assolutamente in dubbio che sarà esaltante, spero solo che duri un po' di più, tutto qui, ma se non sarà così amen, so che sarà splendido in ogni caso.
  • 0

#77 mingus

    how about no

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 836 Messaggi:

Inviato 21 gennaio 2013 - 08:27

Magari interessa a qualcuno: alla fine una data a Stoccolma (venerdì 17/5) l'hanno proprio aggiunta, come sospettavo.
  • 0

#78 mongodrone

    post-feudatario

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11129 Messaggi:

Inviato 21 gennaio 2013 - 08:32

posso dire una cosa da alienato?

Io sti Knife non li avevo mai sentiti nominare, ma chi cazzo sono? voi STATE MALE
  • 0

#79 kingsleadhat

    कगलु विपश्यना बाद वैश्व

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2688 Messaggi:
  • LocationBangkok, TH

Inviato 21 gennaio 2013 - 08:46

confidavo in qualche tappa ad est :mellow:
  • 0

#80 webnicola

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4699 Messaggi:

Inviato 21 gennaio 2013 - 10:10

A me incuriosisce l'eterogeneità dell'utenza coinvolta da questo tour :D
  • 0

#81 reese

    moriremo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5669 Messaggi:

Inviato 21 gennaio 2013 - 10:26

posso dire una cosa da alienato?

Io sti Knife non li avevo mai sentiti nominare, ma chi cazzo sono? voi STATE MALE

[m]http://www.youtube.com/watch?v=QYPltK_msVQ[/m]


A me incuriosisce l'eterogeneità dell'utenza coinvolta da questo tour :D

[m]http://www.youtube.com/watch?v=317WLZKBzJc[/m]

In the middle of nowhere when we're looking for something
Then we raise our heads for the color red
I am too a spirit and a wonderer
And I welcomed the dew as much as you did


Siete avulsi dal concetto di Knife.


  • 1

#82 webnicola

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4699 Messaggi:

Inviato 21 gennaio 2013 - 10:46

l'unica davvero figa per me è questa truzzata

[m]http://www.youtube.com/watch?v=0HMLNcHUg9o[/m]
  • 0

#83 reese

    moriremo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5669 Messaggi:

Inviato 21 gennaio 2013 - 10:51

il primo l'hai ascoltato?
  • 0

#84 webnicola

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4699 Messaggi:

Inviato 21 gennaio 2013 - 10:59

dip cutz medio. silent shout orrido. il primo mi manca (e continuerà a mancare suppongo asd)
  • 1

#85 mingus

    how about no

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 836 Messaggi:

Inviato 21 gennaio 2013 - 11:12

Magari interessa a qualcuno: alla fine una data a Stoccolma (venerdì 17/5) l'hanno proprio aggiunta, come sospettavo.


Presi! Finiti in meno di 5 minuti.
  • 2

#86 uomoz

    ឡុកឡាក់

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 939 Messaggi:
  • LocationGunung Agung

Inviato 21 gennaio 2013 - 18:35


Magari interessa a qualcuno: alla fine una data a Stoccolma (venerdì 17/5) l'hanno proprio aggiunta, come sospettavo.


Presi! Finiti in meno di 5 minuti.


ma una bestemmia? ...ma porcam! io ho due biglietti per il 16/05 da venerdì scorso ma me ne servono altri due sempre per stoccolma. impossibile immagino ormai...madonna. ma tu non sai se ci sono siti svedesi di rivendita? siti di annunci?
  • 0

#87 mingus

    how about no

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 836 Messaggi:

Inviato 21 gennaio 2013 - 19:46



Magari interessa a qualcuno: alla fine una data a Stoccolma (venerdì 17/5) l'hanno proprio aggiunta, come sospettavo.


Presi! Finiti in meno di 5 minuti.


ma una bestemmia? ...ma porcam! io ho due biglietti per il 16/05 da venerdì scorso ma me ne servono altri due sempre per stoccolma. impossibile immagino ormai...madonna. ma tu non sai se ci sono siti svedesi di rivendita? siti di annunci?


Per quale data, sempre 16-05? Comunque sia, prova su Biljettnu.se o Biljettshop.se - Alla SVT giovedì han detto di almeno 2000 SEK a pezzo... non so però. Lycka till.
  • 0

#88 uomoz

    ឡុកឡាក់

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 939 Messaggi:
  • LocationGunung Agung

Inviato 23 gennaio 2013 - 10:27

grazie proverò a darci un occhio. se per caso senti qualcosa in giro di qualcuno che vende cose come e quando...prova a dirmelo, entrambe le date mi andrebbero bene. per ora ne ho trovato forse uno a 760 Kr.
  • 0

#89 Alien Observer

    Groupie

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStelletta
  • 134 Messaggi:
  • LocationHamburg

Inviato 23 gennaio 2013 - 16:58

spostato all'alcatraz

"CAMBIO VENUE: Viva C2C presents The Knife si terrà all'Alcatraz di Milano invece che ai Magazzini Generali!
Ulteriori biglietti saranno messi in vendita su Ticketone domattina (giovedì 24) dalle ore 10."
  • 1

#90 Lakitu

    newbie 4ever

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 51 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 22 aprile 2013 - 06:55

A chi può interessare, ci sono ancora biglietti in vendita su Ticketone.
Ho controllato per caso stamattina...
  • 0
FB

#91 Lakitu

    newbie 4ever

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 51 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 29 aprile 2013 - 22:56

U N A C A G A T A P A Z Z E S C A

:ph34r:
  • 1
FB

#92 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16122 Messaggi:

Inviato 30 aprile 2013 - 07:34

U N A C A G A T A P A Z Z E S C A

:ph34r:


Hahahahahahaha!!! Ho appena sentito un amico e mi ha detto che si è trattato di qualcosa di eufemisticamente imbarazzante. Tra l'altro tutto o quasi in playback.
  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#93 Norman Bombardini

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7177 Messaggi:

Inviato 30 aprile 2013 - 07:53

eh sì, una bella cagata, praticamente sono andato a vedere un musical, diocrist, tanti balletti e Alcatraz pieno di gayume, molte lesbiche: per caso Karin è una seguace di Saffo?
  • 0

#94 Echo

    aspirante indie

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 81 Messaggi:

Inviato 30 aprile 2013 - 10:33

Mah....a parte la questione sugli spettatori che mi interessa poco (in fondo ero lì per il concerto), non saprei che dire. Questi fanno dei pezzi elettronici super e nell'altro tour erano impalati in piedi a metterli in sequenza e mixarli....questa volta li hanno fatti mettere da altri e se li sono ballati. O geni o fuori di testa. Onestamente mi aspettavo altra cosa...avrei preferito visuals a balletti stile "veline"...però una cosa è certa: non si puo' dire che non si mettano alla prova o in discussione. Almeno ci provano a far qualcosa di diverso...il che non significa che poi il risultato sia ottimo.... :unsure:
  • 0

#95 Norman Bombardini

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7177 Messaggi:

Inviato 30 aprile 2013 - 12:41

la questione del pubblico era ovviamente una nota di colore, non mi pare di aver scritto che il concerto è stato brutto perché pieno di gayume soprattutto femminile; anzi era pieno di donne e la cosa è piacevole
certe cose le ho anche apprezzate e loro sono originalissimi, il fratellino del duo che esce prima del concerto e fa venti minuti di lezioni di danza (demenziale) al pubblico, pure mischiandosi al pubblico, con su un completino "Jane Fonda lezioni di aerobica" mi ha fatto scompisciare, veramente fuori da ogni canone!
però il concerto risente molto del fatto che non suonino un bel niente, è terribile così, pure la voce in playback in un sacco di pezzi, cazzo 'sto a casa mia se è solo per la coreografia!
anche se fai elettronica parte delle tastiere, la voce, se hai percusioni pure parte di quelle, cazzo bisogna usarle!
vero che non hanno mai suonato nulla ma avevo visto dei video di Fever Ray (il gruppo di Karin) in cui mi pareva che un tot di roba fosse suonata, quindi speravo si fossero evoluti anche gli Knife. Qualcosa lo suonano pure i gruppi minimal wave che da questo punto di vista sono il peggio che ci sia per i live, e poi, comunque, anche se sussuranno la voce non è registrata

viene voglia di andare a vedere i Melvins domani, su questo non c'è dubbio asd
  • 0

#96 marz

    in un romanticismo hegeliano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6844 Messaggi:

Inviato 03 maggio 2013 - 15:30

siete avulsi dal concetto di Knife (cit.)

Premesso che li ho ascoltati a Muffathalle e non all'Alcatraz, posso dire la mia in modo completamente ingenuo? A me è piaciuto un botto. Ma proprio tantissimo e non sono stato deluso, anzi. Gli ero quasi a fianco e li ho visti che fra poco svenivano dalla stanchezza. Musica che è corpo, pulsione, vibrazione. Prima di tutto. Prima della musica stessa. Un'orgia di energia. Che senso aveva fare le belle statuine e mettersi al sintetizzatore e suonare? Per dire che così era """live"""? Oppure fare di nuovo la solita bellissima atmosfera visiva? Hanno fatto qualcosa di spiazzante anche sta volta. Diamogliene atto. M'è piaciuto tutto, pure il tipo à la Jane Fonda. IL PLAYBACK. Cazzo, lo ripeto: IL PLAYBACK. Karin che ballava come una cagna. Gli accappatoi. Per una volta che c'è gente che cerca di andare oltre i compartimenti stagni del "così si deve suonare ai live". Hanno non-suonato per tre quarti del concerto, hanno svaccato alla grandissima, hanno sbagliato pure robe, coreografie. E c'era tanta di quella energia sia sul palco che sotto, tra la gente, che potevi prenderla, caricartela sulle spalle, e andare a fondare una colonia di fenicotteri rosa. Non lo so come ci sono riusciti, ma ci sono riusciti.

Demenza&Catarsi, shaking the abitual. Non ho ascoltato la musica, l'ho mangiata.
  • 0
Everybody needs a bosom for a pillow

#97 {`tmtd`}

    Enciclopedista

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7836 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 06 maggio 2013 - 08:55

Quando sono arrivato al "hanno non-suonato" ho smesso di leggere. asd
  • 0

#98 marz

    in un romanticismo hegeliano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6844 Messaggi:

Inviato 06 maggio 2013 - 10:16

Quando sono arrivato al "hanno non-suonato" ho smesso di leggere. asd


peccato. Poi veniva il bello...
  • 0
Everybody needs a bosom for a pillow

#99 Berserkr

    Roadie

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 882 Messaggi:

Inviato 08 maggio 2013 - 18:28

viene voglia di andare a vedere i Melvins domani, su questo non c'è dubbio asd


;D
  • 0
Immagine inserita

#100 reese

    moriremo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5669 Messaggi:

Inviato 08 maggio 2013 - 22:31

figata tremenda, roba coi controcoglioni e fuori da ogni logica.
in trance dall'inizio alla fine, e pure oltre per un'ora di set techno legna-elegante con la gente che stava ancora sfogando le energie accumulate durante il concerto.

bello vedere che c'è ancora gente seria in giro che fa le cose fatte bene.
  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi