Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Auto Nuova Per Nostalgici


  • Please log in to reply
53 replies to this topic

#51 Bandit

    Lorenzo Righetto

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10988 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 14 gennaio 2013 - 16:11

venerdì sono morto a riguardare questo



la punto è proprio un bussolotto un po' insipido in effetti
  • 0

Immagine inserita


#52 vuvu

    الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18619 Messaggi:

Inviato 14 gennaio 2013 - 17:36

Dal mio piccolo posso solo consigliarti auto tedesche, o meglio Audi o VW. La mia New Beetle, comprata nel 2003, regge ancora bene e a parte la tragica faccenda dei finestrini (si bloccano dopo un paio d'anni quasi in tutte le VW), non ha mai dato grossi problemi. Senza considerare che qui a Caserta le strade fanno schifo ed essendo un'auto bassa è facile urtare praticamente ovunque. Stesso identico discorso per la Polo che possiedo dal '99: finestrini già in tilt dopo due anni ma motore e prestazioni eccellenti. Così, su due piedi, direi una Golf o una bella A3, anche se a differenza di Limenitis trovo quest'ultima scarsa nella visuale posteriore, ovviamente ottima in tutto il resto e un motore super.
  • 0

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

 

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

 

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).


#53 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 15 gennaio 2013 - 17:10

A3, anche se a differenza di Limenitis trovo quest'ultima scarsa nella visuale posteriore



A me sembra che quasi tutte le berline moderne lo siano, per una questione estetica credo (anche qualche piccola lo è). Il maggiolino che hai tu forse è ancora peggio. Alla fine è una questione di misure. Se hai il senso delle misure del mezzo, con un poco di attenzione, si evita qualsiasi danno (auto-provocato, per i fattori esterni è questione di culo). Io la A3 la infilo in parcheggi romani con 10 cm di spazio davanti e 10 dietro. È poco più di 4 m, mica grossa.
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#54 vuvu

    الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18619 Messaggi:

Inviato 15 gennaio 2013 - 17:45


A3, anche se a differenza di Limenitis trovo quest'ultima scarsa nella visuale posteriore



A me sembra che quasi tutte le berline moderne lo siano, per una questione estetica credo (anche qualche piccola lo è). Il maggiolino che hai tu forse è ancora peggio. Alla fine è una questione di misure. Se hai il senso delle misure del mezzo, con un poco di attenzione, si evita qualsiasi danno (auto-provocato, per i fattori esterni è questione di culo). Io la A3 la infilo in parcheggi romani con 10 cm di spazio davanti e 10 dietro. È poco più di 4 m, mica grossa.


Difatti riguarda tutte le berline attuali. La mia che te lo dico a fare. Posso parcheggiarla solo io o qualche amico che ne possiede una identica almeno da sei anni. E' una cicciona se consideri la visuale posteriore, mentre per la visuale anteriore è come se avesse il culo "zugato" (traduzione dialetto casertano/italiano: "piatto"). Comunque le cremagliere della VW hanno la resistenza di un adolescente alle prime penetrazioni. Per il resto, sono tedesco quanto te in quanto ad automobili. Le migliori. Pochi peni.
  • 0

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

 

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

 

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi