Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Feudalesimo E Libertà

• Please log in to reply
99 replies to this topic

#41 ArchieFisher

ArchieFisher

pacato come il vecchio che ho in avatar da 50 anni

• Moderators
  • 6438 Messaggi:

Inviato 06 gennaio 2013 - 09:14

lo violaceo vessillo

il "labaro viola" :wub:
  • 0
Life was never better than
in nineteen sixty-three

Ogni vita ha peso e dimenticanza calcolabili

"What kind of music do you usually have here?"
"Oh, we got both kinds. We got Country, and Western."

#42 debaser

debaser

utente stocazzo

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21877 Messaggi:

Inviato 06 gennaio 2013 - 11:08

m'hanno già scassato i coglioni.
  • 2

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.

non si dice, non si scrive solamente si favoleggia

#43 Number 6

Number 6

Scaruffiano

• Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12107 Messaggi:

Inviato 06 gennaio 2013 - 11:11

Soglia di attenzione bassissima. asd
  • 0
I'm not a number! I'm a free man!

#44 ArchieFisher

ArchieFisher

pacato come il vecchio che ho in avatar da 50 anni

• Moderators
  • 6438 Messaggi:

Inviato 07 gennaio 2013 - 20:51

"Alle proffime elezioni vota e fai votare fel!"

Muoio:

Immagine inserita
  • 6
Life was never better than
in nineteen sixty-three

Ogni vita ha peso e dimenticanza calcolabili

"What kind of music do you usually have here?"
"Oh, we got both kinds. We got Country, and Western."

#45 Limenitis

Limenitis

sputasentenze

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 07 gennaio 2013 - 21:21

ahahahahahahahahahahahahaaha asd
  • 0

Stefano

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

#46 Limenitis

Limenitis

sputasentenze

• Members
  • 25804 Messaggi:

Inviato 08 gennaio 2013 - 09:47

Immagine inserita
  • 0

Stefano

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

#47 Limenitis

Limenitis

sputasentenze

• Members
  • 25804 Messaggi:

Inviato 09 gennaio 2013 - 09:40

Immagine inserita
  • 0

Stefano

#48 Number 6

Number 6

Scaruffiano

• Redattore OndaRock
  • 12107 Messaggi:

Inviato 09 gennaio 2013 - 10:16

Vendola fa schiantare dal ridere. Ahahahahahah!
  • 0

#49 Limenitis

Limenitis

sputasentenze

• Members
  • 25804 Messaggi:

Inviato 11 gennaio 2013 - 21:16

Immagine inserita
  • 6

Stefano

#50 Limenitis

Limenitis

sputasentenze

• Members
  • 25804 Messaggi:

Inviato 13 gennaio 2013 - 19:20

PdL 28961 "mi piace"

FeL 58000 "mi piace"
  • 1

Stefano

#51 Number 6

Number 6

Scaruffiano

• Redattore OndaRock
  • 12107 Messaggi:

Inviato 13 gennaio 2013 - 20:46

La vittoria del feudo è ormai certa!
  • 0

#52 Limenitis

Limenitis

sputasentenze

• Members
  • 25804 Messaggi:

Inviato 14 gennaio 2013 - 09:08

Immagine inserita
  • 0

Stefano

#53 Garga Charrua

Garga Charrua

La Cura.

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9002 Messaggi:

Inviato 14 gennaio 2013 - 12:18

Immagine inserita
  • 2

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."

#54 Number 6

Number 6

Scaruffiano

• Redattore OndaRock
  • 12107 Messaggi:

Inviato 14 gennaio 2013 - 14:44

Daniele Marrone asd
  • 0

#55 Limenitis

Limenitis

sputasentenze

• Members
  • 25804 Messaggi:

Inviato 15 gennaio 2013 - 08:15

Le proposte concrete

Immagine inserita
  • 0

Stefano

#56 Limenitis

Limenitis

sputasentenze

• Members
  • 25804 Messaggi:

Inviato 16 gennaio 2013 - 10:14

Immagine inserita
  • 1

Stefano

#57 signora di una certa

signora di una certa

old signorona

• Members
  • 18261 Messaggi:

Inviato 18 gennaio 2013 - 19:21

Immagine inserita

Sodali pendolari et messeri ch'avete lo desio de' riconciliarvi con li vostri cari dopo una settimana di Corvée:

Siete esausti di semoventi diligenze che non adempiono alli loro orari facendovi maledire lo conducente et tutto lo suo casato?
Avete le gonadi sature de cercar nello pieno panico lo papiro de' viaggio da esporre allo gendarme controllore?
Bramate di porre mano allo vostro falcione quando la carrozza si riempie di vergafanciulli schiamazzanti et zoticoni con in mano lo pestifero menestrello tascabile sine auricolar diffusore?
Avvertite la tentatione alla bestemmia quando lo convoglio già ritardatario s'arresta pe' interminabili minuti onde ceder lo passo ad uno altro, a sua volta lento-andante?
Ardite di tagliarvi lo naso pe' non percepir lo lezzo de' lupo bagnato, cagionato dalla vitiata aere che li semper occlusi vetri non permetton de fuoriuscire?
Li vostri arti urlan di dolore pell'intiera excursio trascorsa in piedi et attacati ad uno ferreo tubo, manco foste foste legati allo palo dello scorticamento?

Allora, cosa fate lì impalati come allocchi davanti a quello luccicante cartello? Esso narravi subdolamente et semper la solita cosa: "Anche oggidì non arriverete puntuali allo vostro uffizio manco pelle terga arse de' Girolamo Savonarola".
Lasciate marcire nelle loro diaboliche officine i maligni rubicondo-dardo et li ingannevoli inter-borgo.
Affidate voi stessi et lo vostro fagotto allo saggio carovaniere, che colli suoi muli gnosce le juste tratte da percorrere et li sentieri sicuri dalli briganti.
Pe' pochi fiorini potrete sollazzarvi con uno viaggio cheto in mezzo alla natura et allietarvi colli commentarii et le barzellette sozze dello buon cocchiere.

asd
  • 3

In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle

#58 Limenitis

Limenitis

sputasentenze

• Members
  • 25804 Messaggi:

Inviato 19 gennaio 2013 - 08:10

Bramate di porre mano allo vostro falcione quando la carrozza si riempie di vergafanciulli schiamazzanti et zoticoni con in mano lo pestifero menestrello tascabile sine auricolar diffusore?

asd
  • 0

Stefano

#59 Limenitis

Limenitis

sputasentenze

• Members
  • 25804 Messaggi:

Inviato 02 febbraio 2013 - 20:01

Donne, accorrete in la edicola!

Immagine inserita
  • 5

Stefano

#60 Bara dei pupi

Bara dei pupi

Pietra MIliare

• Members
  • 82016 Messaggi:

Inviato 02 febbraio 2013 - 22:53

la roba più tragica è che sembrano più seri degli altri
  • 0

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq