Vai al contenuto


Foto
* * * * * 2 Voti

Il Motore Del 2000


  • Please log in to reply
536 replies to this topic

#201 StuntmanMike

    Membro Premium

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4930 Messaggi:

Inviato 04 novembre 2014 - 20:42



a parte che ho capito il tuo messaggio solo fino al punto in cui ti sei espresso in italiano

 

Capita a quelli che non fanno parte del cluster specifico.

 

L'italiano QUINTESSENZIALE del messaggio "tra l'altro, dal punto di vista del design, col posteriore troppo pulito che mi pare gridi vendetta AUDI" era meglio leggerlo in Tongyong pinyin e non capirci un cazzo. asd

 



la sobrietà non può mai essere di casa in una lambo contemporanea

 

Quindi il significato di sobrietà rispetto al contemporaneo corso stilistico Lamborghini chi lo decide? Kanye West, Tyga, 50cent? Ancora un po' e la dannatissima Asterion [concept con specifiche tecniche uniche nella storia del marchio di Sant'Agata Bolognese, ricordiamolo] diventa l'ultraborghese, moscia epigona d'una Mercedes CL del novantuno.

 

La questione non è "chi arriva prima o dopo sul PHEV applicato alle supersportive": è una fottuta gara a premi, forse? Da sempre ogni brand dell'auto ha esigenze, tempi e modi diversi in fatto d'innovazione e superamento dei propri standard produttivi. Lo stile dell'i8 nun me garba manco se consumasse un litro di gassosa ogni 100 km, i'm sorry.


  • -1
Quello che se ne fotte dei punti sulla patente.

#202 thom

    The infrared insert of memory encouragement immersion

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3667 Messaggi:

Inviato 04 novembre 2014 - 21:58

è una fottuta gara a premi, forse?


c'è chi la chiama innovazione, ma il concetto di prime mover mi pare ti sia estraneo

niente paura, errore mio di overrating
  • 0

#203 StuntmanMike

    Membro Premium

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4930 Messaggi:

Inviato 26 dicembre 2014 - 11:43

Siamo tutti un po' overrated.

 

Maserati A6GCS/53 [1953], capolavoro stilistico di Pininfarina prodotto in poche decine di esemplari e destinato alle competizioni: motore di 1985,6 cc in linea a sei cilindri da 170 cv, velocità max 235 km\h, 750 kg di peso.

 

Maserati-A6GCS-Berlinetta-auto-Centenari
 

a6gcs-01a.jpg

 

Maserati-A6-GCS-53-Pinin-Farina-Berlinet

 

maserati_a6gcs_berlinetta_by_pzlwksmedia


  • 1
Quello che se ne fotte dei punti sulla patente.

#204 StuntmanMike

    Membro Premium

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4930 Messaggi:

Inviato 27 aprile 2015 - 12:43

Novità a buon mercato: Ferrari 488 GTB, 3.9 litri biturbo da 670 cv a 8.000 giri con evoluti sottosistemi elettronici come il Variable Torque Management [gestisce l'erogazione della coppia] e il Side Slip Control2-SSC2 [controllo dell'angolo di assetto]. Prezzi da 210.000 €.

 

ferrari-488-gtb_08.jpg
 
ferrari-488-gtb_05.jpg?itok=4R72MuJQ
 
ferrari-488-gtb_06.jpg?itok=KK6tqCQ-
 
ferrari_488_gtb_int.png?itok=m_daS0Yr
 

  • 0
Quello che se ne fotte dei punti sulla patente.

#205 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14269 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 19 giugno 2015 - 07:56

Nuova Alfa RomeoGiulia tra una settimana :sbav:

 

Alfa-Romeo-Giulia-33-700x394.jpg.pagespe

Alfa-Romeo-Giulia4-480x271.jpg.pagespeed


  • 0
Adescatore equino dal 2005

#206 StuntmanMike

    Membro Premium

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4930 Messaggi:

Inviato 24 giugno 2015 - 23:41

L'hanno pomposamente presentata oggi in diretta streaming da Arese, tra un Marchionne moderatamente gasato ["questa giornata è la conclusione di un lungo progetto di sviluppo gestito in maniera silenziosa a cui abbiamo dedicato parecchie energie. È il primo giorno di una nuova era, Alfa Romeo diventerà una bandiera dello stile e dello spirito italiano. L’abbiamo trascurata lasciandola a competere con i costruttori generalisti, ma adesso si cambia..Il rilancio dell’Alfa Romeo è uno dei progetti più importanti della mia carriera, sul quale abbiamo investito oltre 5 miliardi di euro per lanciare un piano prodotti aggressivo, di cui la Giulia è solo l'inizio."] e l'a.d. Harald Wester che ripeteva in loop "rinascimento del brand" mentre sul maxidisplay andavano immagini dell'Uomo vitruviano di Leonardo e della Città ideale di Leon Battista Alberti. La prima impressione è quella d'una trazione posteriore [finalmente, ndr] coatta e muscolare come ai bei tempi, che richiama un bel po' la serie 3 bavarese nella zona laterale\cofano\frontale.

 

Quadrifoglio verde dai numeri esplosivi: un V6 benzina da ben 510 cv con due turbocompressori di provenienza Ferrari e capace di un'accelerazione 0/100 km/h in 3"9. Le altre versioni saranno equipaggiate con motori due litri turbobenzina da 180, 250 e 350 cv, un diesel 2.2 multijet II da 200 cv e un turbodiesel V6 da 340 cv.

 

173355803-48708fab-f6b3-4720-b4bf-abd2aa

 

173355439-1e037205-b438-4286-9a9b-65a093

 

173355769-2a89d5e0-8100-4d45-8e41-07d2a2

 

183450196-0a47992f-cf3b-4d43-bf7b-408806

 

183450856-40137b08-523c-4d3a-aded-c1a9f4


  • 0
Quello che se ne fotte dei punti sulla patente.

#207 unterwelt

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 162 Messaggi:

Inviato 25 giugno 2015 - 06:00

chi ha detto bmw? cavolo mi accorgo io che è uguale (e il ché è tutto dire), nelle foto sopra però sembra diversa


  • 0

#208 Embryo

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 8474 Messaggi:

Inviato 25 giugno 2015 - 08:17

Via con gli sberleffi, ho preso questa:

 

skoda-fabia-2015_03.jpg?itok=8iBO0iN9


  • 0
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#209 Ortodosso

    baby even the losers

  • Administrators
  • 9960 Messaggi:
  • LocationPortola Valley, CA

Inviato 25 giugno 2015 - 09:06

Sicuramente meglio di quella coattata da Grande Canea Anulare postato più sopra.


  • 0

voter negativity
Gozer il Gozeriano 119
reallytongues 112


#210 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 25 giugno 2015 - 12:16

Non mi piace la Giulia. Nei particolari migliori è derivativa dello stile BMW di qualche anno fa, in quelli peggiori delle Alfa recenti, belle macchine ma alle quali stilisticamente manca qualcosa. Un tocco di maggiore originalità prima di tutto, ma anche quell'eleganza anche minimalista che era alla base delle mitiche vetture degli anni '60. Almeno in questa versione superspinta è veramente cafona, era meglio la 159. Le uniche macchine degli ultimi anni che mi piacciono sono la Brera e la quasi fuoriserie 4C.


  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#211 thom

    The infrared insert of memory encouragement immersion

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3667 Messaggi:

Inviato 25 giugno 2015 - 14:15

 

Via con gli sberleffi, ho preso questa:

 

ma sai che per essere una skoda non è poi quel dramma estetico a cui la casa ceca ci ha abituati? chiaramente ispirata alla polo - che per essere una VW - ha una linea meno noiosa ed ordinaria del solito

possessori della skoda ne decantano insuperabile rapporto prezzo/qualità e un'affidabilità non più usuale nei moderni veicoli; geremy clarkson è riuscito a far atterrare un elicottero sulla skoda jeti, per compravarne la robustezza [6'30"]

 

 

riguardo il rilancio dell'alfa al momento mi pare veramente poca cosa; se uno vuole una gt o una sportiva col V6 di derivazione ferrari c'è già la maserati (che come blasone credo goda di prestigio superiore rispetto all'alfa, specie all'estero), per non parlare delle linee, sicuramente più azzeccate e italian style nella maserati

 

c'è da dire che marchionne non è uno stronzo quindi se ci ha messo 5 miliardi immagino che qualche informazione più di noi debba averla


  • 0

#212 Embryo

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 8474 Messaggi:

Inviato 25 giugno 2015 - 22:02

Beh, tra i motivi per cui l'ho presa, il passo avanti dal punto di vista estetico ha giocato un ruolo decisivo. Per me è pure meglio della Polo, che mi sembra decisamente più anonima (del resto, non è stata ancora ridisegnata in oltre quattro anni). Il modello precedente aveva ancora un certo non so che di Europa dell'est.

In materia di dotazioni tecnologiche e di sicurezza, poi, ha praticamente tutto. Front assistant e cruise control credo escano addirittura di serie. Il motore è il Volks milledue turbo a benzina. Più che sufficiente a smuoverla a dovere. Non ho preso un diesel perché non ammortizzerei la differenza di prezzo, con i chilometri che faccio.

A conti fatti, la Fabia costa un po' di più delle concorrenti - Polo a parte, anche per questioni di politica aziendale - ma ha una qualità costruttiva che non ho riscontrato in altre macchine che ho avuto modo di vedere (i20, Rio, Clio...). Tra l'altro, la Skoda sta promuovendo tasso zero, tre anni di furto/incendio ad una miseria e pure l'estensione di garanzia, che non guasta mica.


  • 0
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#213 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17643 Messaggi:

Inviato 25 giugno 2015 - 22:22

Quando cercavo consigli per la macchina nuova Nihor mi fece notare una statistica molto interessante sulle Skoda e cioè che si sono rivelate, nel tempo, paradossalmente più affidabili delle VW..
  • 0

#214 Embryo

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 8474 Messaggi:

Inviato 25 giugno 2015 - 22:54

Mi piacerebbe dare un'occhiata...


  • 0
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#215 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 26 giugno 2015 - 08:27

Bella roba Phil, non mi dispiace affatto. Peccato non averla considerata un anno fa quando ho preso la Swift - di cui sono soddisfattissimo, 30.000 km in un anno e non sentirli - per curiosita, se vuoi, quanto hai speso? Io 11,4 con ESP e controllo trazione, un bel colpaccio.

A occhio nella tua c'è più spazio però


  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#216 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 26 giugno 2015 - 08:35

Beh, tra i motivi per cui l'ho presa, il passo avanti dal punto di vista estetico ha giocato un ruolo decisivo. Per me è pure meglio della Polo, che mi sembra decisamente più anonima (del resto, non è stata ancora ridisegnata in oltre quattro anni). Il modello precedente aveva ancora un certo non so che di Europa dell'est.

In materia di dotazioni tecnologiche e di sicurezza, poi, ha praticamente tutto. Front assistant e cruise control credo escano addirittura di serie. Il motore è il Volks milledue turbo a benzina. Più che sufficiente a smuoverla a dovere. Non ho preso un diesel perché non ammortizzerei la differenza di prezzo, con i chilometri che faccio.

A conti fatti, la Fabia costa un po' di più delle concorrenti - Polo a parte, anche per questioni di politica aziendale - ma ha una qualità costruttiva che non ho riscontrato in altre macchine che ho avuto modo di vedere (i20, Rio, Clio...). Tra l'altro, la Skoda sta promuovendo tasso zero, tre anni di furto/incendio ad una miseria e pure l'estensione di garanzia, che non guasta mica.

 

 

Che motore hai preso?


  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#217 Embryo

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 8474 Messaggi:

Inviato 26 giugno 2015 - 08:52

Bella roba Phil, non mi dispiace affatto. Peccato non averla considerata un anno fa quando ho preso la Swift - di cui sono soddisfattissimo, 30.000 km in un anno e non sentirli - per curiosita, se vuoi, quanto hai speso? Io 11,4 con ESP e controllo trazione, un bel colpaccio.

A occhio nella tua c'è più spazio però

 

Sì, lo spazio è abbastanza diverso. La Fabia è più lunga di quindici centimetri e ha un bagagliaio di trecentotrenta litri, contro i duecento e rotti della Swift.  

L'ho pagata ovviamente di più rispetto alla Swift, con questo allestimento (mostruoso, ed è quello intermedio):

 

http://www.quattroru...01503.accessori

 

In più, ho aggiunto il pacchetto con radio surround, bluetooth, comandi al volante, sensori di parcheggio posteriori, ruota di scorta normale, freni a disco dietro, antifurto e altre menate di poco conto. In pratica, mancano solo i cerchi in lega.

 

 

 

Beh, tra i motivi per cui l'ho presa, il passo avanti dal punto di vista estetico ha giocato un ruolo decisivo. Per me è pure meglio della Polo, che mi sembra decisamente più anonima (del resto, non è stata ancora ridisegnata in oltre quattro anni). Il modello precedente aveva ancora un certo non so che di Europa dell'est.

In materia di dotazioni tecnologiche e di sicurezza, poi, ha praticamente tutto. Front assistant e cruise control credo escano addirittura di serie. Il motore è il Volks milledue turbo a benzina. Più che sufficiente a smuoverla a dovere. Non ho preso un diesel perché non ammortizzerei la differenza di prezzo, con i chilometri che faccio.

A conti fatti, la Fabia costa un po' di più delle concorrenti - Polo a parte, anche per questioni di politica aziendale - ma ha una qualità costruttiva che non ho riscontrato in altre macchine che ho avuto modo di vedere (i20, Rio, Clio...). Tra l'altro, la Skoda sta promuovendo tasso zero, tre anni di furto/incendio ad una miseria e pure l'estensione di garanzia, che non guasta mica.

 

 

Che motore hai preso?

 

 

Milledue turbo benzina da novanta cavalli.


  • 0
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#218 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 26 giugno 2015 - 09:02

Si, anche la Suzuki partiva da 15 di listino (sono riuscito a strappare il 20 di sconto) ma dio! La Skoda ha proprio tutto, bella roba


  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#219 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 26 giugno 2015 - 09:20

La Skoda ha proprio tutto, bella roba


quando, più di 20 anni fa, iniziarono a arrivare qua le prime Skoda (c'erano già ma intendo in numeri sostanziosi), e costavano una sega, ero diventato superfan, più dell'idea, insomma la macchina come cesso di trasporto, come oggetto industrial da maltrattare; mio padre e i miei amici, pure quelli con tendenze comu, mi davano del "rosso" in senso dispregiativo
  • 3

 


#220 Embryo

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 8474 Messaggi:

Inviato 26 giugno 2015 - 09:37

Sinistrello!


  • 0
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#221 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 26 giugno 2015 - 12:07

 


 

Milledue turbo benzina da novanta cavalli.

 

 

 

Ma non ci farai tanti km quindi. altrimenti quello giusto è il 4 cilindri 1.6 TDI. I motori 3 cilindri VW sono efficienti e durano una vita ma rumorosissimi, se ci fai un bel tratto in autostrada esci rincoglionito.


  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#222 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 26 giugno 2015 - 12:20

limentis basta con queste esagerazioni, la macchina deve essere fornita dallo stato, il minimo indispensabile; così da regolare anche i limiti di vel

anche l'ippica dovrebbe funzionare così, scuderie pubbliche con controllo del popolo; si corre per una forma di formaggio e un salame, BASTA SOLDI!
  • 0

 


#223 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 26 giugno 2015 - 12:24

asd


  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#224 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 26 giugno 2015 - 12:25

ma che è oggi, lassigue e labanda hanno bevuto troppi caffè asd


  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#225 Embryo

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 8474 Messaggi:

Inviato 26 giugno 2015 - 12:25

 

 


 

Milledue turbo benzina da novanta cavalli.

 

ue

 

Ma non ci farai tanti km quindi. altrimenti quello giusto è il 4 cilindri 1.6 TDI. I motori 3 cilindri VW sono efficienti e durano una vita ma rumorosissimi, se ci fai un bel tratto in autostrada esci rincoglionito.

 

 

No, l'ho scritto sopra. Non lo ammortizzerei. Comunque il 1.6 non c'è sulla Fabia.


  • 0
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#226 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 26 giugno 2015 - 12:27

Ma perchè è uscita da poco? Teoricamente dovrebbe essere la motorizzazione diesel di punta come nella Polo o Audi A1.


  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#227 Embryo

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 8474 Messaggi:

Inviato 26 giugno 2015 - 12:28

Non so dirti, ma al momento c'è solo il 1.4.


  • 0
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#228 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 26 giugno 2015 - 12:38

asd


limentis la mia Punto è del 2007 e ha 71mila km, la usa mia madre che abita vicino a casa mia e a volte io, tipo per andare fuori Milano e cose così

al prossimo tagliando devo fare la cinghia?
mi tirano la cinghiata?
  • 0

 


#229 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 26 giugno 2015 - 12:48

a volte io, tipo per andare fuori Milano e cose così


 

 

 

Tangenziale?

 

22788.jpg


  • 1

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#230 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 26 giugno 2015 - 12:51

Tangenziale?


ho sotto casa ogni tipo di scelta da quel punto di vista, sia di età che di nazionalità che di indole (PENE/VAGINA); la uso ad esempio per andare a Parma a vedere i concerti piuttosto che per andare a Torino alle corse, ho fatto anche qualche viaggio di 2000km A/R --- mia madre la usa in città soprattutto per salire sui marciapiedi come se fosse una Jeep da Safari, poi si chiede come mai mio padre non le lasci usare la sua che è ferma in box da 1 anno

e dai quando si cambia di solito la cinghia?
il pugliese sicuramente mi dirà che bisogna cambiarla, quanta resistenza devo opporre?
calcola che è un amico, insomma è uno che conosco da tanto
  • 0

 


#231 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 26 giugno 2015 - 13:13

Boh non mi ricordo la punto ce l'avevo tanto tempo fa, sarà 90mila come tutte


  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#232 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11061 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 26 giugno 2015 - 13:44

 

Tangenziale?


ho sotto casa ogni tipo di scelta da quel punto di vista, sia di età che di nazionalità che di indole (PENE/VAGINA); la uso ad esempio per andare a Parma a vedere i concerti piuttosto che per andare a Torino alle corse, ho fatto anche qualche viaggio di 2000km A/R --- mia madre la usa in città soprattutto per salire sui marciapiedi come se fosse una Jeep da Safari, poi si chiede come mai mio padre non le lasci usare la sua che è ferma in box da 1 anno

e dai quando si cambia di solito la cinghia?

 

 

Ovviamente dipenderà dalla macchina ma io sapevo più verso i 120000


  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#233 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 26 giugno 2015 - 13:45

dipende che motore ha, se ha la catena non va sostituita ma regolata. comunque si, ormai ci sei anche perchè non contano solo i chilometri ma anche l'usura del tempo. occhio che io l'anno scorso per non farla alla mia Clio vintage ho dovuto buttarla via (la Clio)


  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#234 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 26 giugno 2015 - 13:55

dipende che motore ha, se ha la catena non va sostituita ma regolata. comunque si, ormai ci sei anche perchè non contano solo i chilometri ma anche l'usura del tempo. occhio che io l'anno scorso per non farla alla mia Clio vintage ho dovuto buttarla via (la Clio)


sì intendevo la questione usura ecco, insomma mi pare uno di quei casi in cui i km non sono tanti ma si fanno sentire anche gli anni (immagino), diciamo come la signora ecco

da qua a settembre vado
  • 0

 


#235 Nihor

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3506 Messaggi:

Inviato 26 giugno 2015 - 17:27

Mi piacerebbe dare un'occhiata...

Detto che spesso vanno interpretate queste classifiche (taroccamenti come successo col Dekra, modalità strane di conteggio ecc) guardandosi in giro la Skoda è messa sempre meglio, guarda qua per dire http://www.reliabili...cturer/relIndex

 

Questa linkata è complessiva ma si può vedere anche "singole" parti tipo motore, sistema elettrico ecc. Tempo fa avevo letto alcuni numeri di una compagnia assicurativa (attiva in suolo italico) che ora non trovo ma fotografava più o meno sempre le stesse cose: giapponesi meglio di tutti, premium in generale (a parte qualche eccezione) peggio della media e sui marchi italiani (universo Fiat insomma) reggevano bene su parti importanti tipo il motore ma crollavano per dire sul sistema elettrico e altre cose diciamo meno importanti.

 

Warranty-Direct-Engine-Reliability-Index

 

Questa è del 2013 sui motori con Audi seconda peggiore e Volkswagen dentro gli ultimi 10


  • 0
"Il mio vicino di posto è un rumeno e i rumeni si piccano di parlare una lingua latina, c'è una cosa che capisco e che condividiamo immediatamente: HAGI Fotbalistul De Raså. Veramente Fotbalistul De Raså"

#236 StuntmanMike

    Membro Premium

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4930 Messaggi:

Inviato 27 giugno 2015 - 17:55

Non mi piace la Giulia. Nei particolari migliori è derivativa dello stile BMW di qualche anno fa, in quelli peggiori delle Alfa recenti, belle macchine ma alle quali stilisticamente manca qualcosa. Un tocco di maggiore originalità prima di tutto, ma anche quell'eleganza anche minimalista che era alla base delle mitiche vetture degli anni '60. Almeno in questa versione superspinta è veramente cafona, era meglio la 159. Le uniche macchine degli ultimi anni che mi piacciono sono la Brera e la quasi fuoriserie 4C.

 

Manca l'ANIMA, manca il genuino feeling alfista che tanto piaceva a noi vecchi aficionados da grande canea anulare.

 

 

La coda stile Ford Mondeo\Mazda 6 è la parte che convince meno: d'altronde nelle berline medio-grandi italiane la carenza di un design veramente anticonformista e personale si trascina ormai da anni, decenni. In compenso abbiamo motori finalmente competitivi con la nota concorrenza premium [e anche l'ottima 4C meriterebbe propulsori ben più performanti].


  • 0
Quello che se ne fotte dei punti sulla patente.

#237 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 27 giugno 2015 - 20:18

Basterebbe ispirarsi al passato e portare tutto al giorno d'oggi. Adesso non dico con la Fiat che ha fatto sempre auto ordinarie, ma con l'Alfa sarebbe facile, anzi dovrebbe essere automatico.


  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#238 Greed

    round control to major troll

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13071 Messaggi:

Inviato 28 giugno 2015 - 16:59

Auto a metano: cosa ne pensate e quali vi piacciono?
Io mi sono innamorato della spartana panda del mio amico quando siamo andati in montagna insieme, e ho realizzato che abbiamo speso 1/10 di quello che avrei speso con la mia vecchia alfa a benzina.
  • 0

#239 StuntmanMike

    Membro Premium

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4930 Messaggi:

Inviato 28 giugno 2015 - 19:38



Quando cercavo consigli per la macchina nuova Nihor mi fece notare una statistica molto interessante sulle Skoda e cioè che si sono rivelate, nel tempo, paradossalmente più affidabili delle VW..

 

Da quando lo storico marchio ceco -nato nel 1925 sulle ceneri della L&K produttrice di bici & motocicli del libraio Václav Laurin e del meccanico Václav Klement- è entrato nell'orbita VW la sua qualità costruttiva e meccanica teme pochi rivali nelle categorie di riferimento. E negli anni è cresciuto considerevolmente anche l'appeal estetico.

 

Nell'ambito delle ammiraglie "premium" guardate che bel pezzo di macchinone è la nuova Superb III generazione [***** EuroNCAP, 625 litri di bagagliaio, cinque propulsori a benzina TSI di 125-280 cv e tre diesel common-rail TDI da 120-190 cv, tutti Euro 6 con Start/Stop e recupero dell'energia di serie: prezzi che vanno dai 25.900 € della 1.4 TSI Active ai 42.490 € della 2.0 TDI SCR Laurin&Klem 4x4]. Ha poco da invidiare alla ben più nota consorella Passat.

 

Skoda-SUperb-2015_horizontal_lancio_sezi

 

Skoda-SUperb-2015_horizontal_lancio_sezi

 

Skoda-SUperb-2015_horizontal_lancio_sezi

 

Skoda-SUperb-2015_horizontal_lancio_sezi

 

Skoda-SUperb-2015_horizontal_lancio_sezi

 

La wagon Combi, debutto internazionale al Salone di Francoforte [17-27 settembre].

 

skoda-superb-combi.jpg

 

dimensioni-di-nuova-skoda-superb-combi.j

 

caratteristiche-della-skoda-superb-combi


  • 0
Quello che se ne fotte dei punti sulla patente.

#240 Embryo

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 8474 Messaggi:

Inviato 28 giugno 2015 - 20:26

Da quanto mi ha detto il concessionario, sperano di fare il botto con la Superb. Prezzo aggressivo, linea elegante (superiore alla Passat), tecnologia all'avanguardia. Dovranno riuscire a promuoverla adeguatamente.
Il sistema start/stop e il recupero dell'energia in frenata sono di serie anche sulla Fabia, per dire a che livelli sono arrivati. Credo debbano mettere sul piatto molto di più di quanto faccia Volkswagen, anche solo per abbattere i pregiudizi sul marchio.
  • 0
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#241 good vibrations

    Il primo disco del White Album è davvero un disc one

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8765 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 01 luglio 2015 - 16:23

Lime (ma anche gli altri), un consiglio.

Devo acquistare una macchina. Ho già la Twingo per i piccoli spostamenti, ma necessito anche di una macchina più grande. La mia compagna spinge per la 500L (avrei anche un discreto sconto grazie al mio lavoro), ma io sono innamorato della nuova Classe B (la 180 CDI da 110 CV va benissimo, ce l'ho in questi giorni per lavoro ed è splendida).

Consigli?


  • 0
Immagine inserita

#242 oblomov

    Mommy? Can I go out and kill tonight?

  • Moderators
  • 18490 Messaggi:

Inviato 05 luglio 2015 - 22:09

Mazda MX5 2.0 Skyactiv-G da 160 CV
big_thumb_ea4de839a36a833c74b514b54f2a65

Toyota GT86 Rock&Road MT da 200 CV

Toyota-GT-86-10.jpg


Per cosa spendereste il trentello?
  • 0
Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni.

#243 Ortodosso

    baby even the losers

  • Administrators
  • 9960 Messaggi:
  • LocationPortola Valley, CA

Inviato 06 luglio 2015 - 00:45

stai comprandoti la macchina da DINK?


  • 0

voter negativity
Gozer il Gozeriano 119
reallytongues 112


#244 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 06 luglio 2015 - 07:22

oblo quei colori sono indecenti, il secondo in particolare, anche su quelle macchine da hollywoodiano della UPIM che si prestano a un minimo di azzardo in più; non c'è qualcosa di meno pessimo come colori?

 

non conosco i prezzi di riferimento ma se il "trentello" è basso, magari è una situazione simile a quando rimangono in magazzino i modelli fuxia delle 180, che sono costretti a regalare quasi


  • 0

 


#245 Nihor

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3506 Messaggi:

Inviato 06 luglio 2015 - 09:55

Oblo ma da quando ti dai alle corse clandestine??? Ha fatto breccia nel tuo cuore l'ultimo Fast And Furious??

 

Prenderei la MX-5 anche se sulle qualità di guida della nuova generazione non mi sono informato ma conoscendo la Mazda è improbabile siano deludenti. Sulla Toyota è un auto smaccatamente tamarra ma ottima come qualità di guida, esteticamente (è da duri e puri) non ce la vedo per un uso di tutti i giorni nonostante abbia un bagagliaio più grande e sia una 4 posti (benchè si stia male dietro). Più bella la Mazda e per questo la preferisco ma, se valuti soltanto la guidabilità, vai sul velluto con entrambe.

 

@Good per una questione sia di costo d'acquisto che di gestione prenderei la 500L ma ovviamente se ti sei trovato bene con la classe B e puoi permettertelo non vedo perchè bloccarti.


  • 0
"Il mio vicino di posto è un rumeno e i rumeni si piccano di parlare una lingua latina, c'è una cosa che capisco e che condividiamo immediatamente: HAGI Fotbalistul De Raså. Veramente Fotbalistul De Raså"

#246 oblomov

    Mommy? Can I go out and kill tonight?

  • Moderators
  • 18490 Messaggi:

Inviato 06 luglio 2015 - 18:50

stai comprandoti la macchina da DINK?

 

L'idea sarebbe quella. Mi è stato risposto "ma perchè non compriamo un'auto ibrida che è più ecologica?" :(


  • 0
Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni.

#247 Ortodosso

    baby even the losers

  • Administrators
  • 9960 Messaggi:
  • LocationPortola Valley, CA

Inviato 06 luglio 2015 - 20:12

Se fossi in USA subiresti forti pressioni per la Tesla.


  • 0

voter negativity
Gozer il Gozeriano 119
reallytongues 112


#248 Cliff

    allievo del peggior Guzzanti heavy metal

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11452 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 06 luglio 2015 - 21:03

Per cosa spendereste il trentello?

Per nessuna delle due, per la stessa cifra mi porterei via questa
(Nissan 370z)

nissan-370Z_1920x1200.jpg

Con 33.000 e spicci ti porteresti a casa una signora auto, tamarra ma con una certa classe.
Sotto al cofano ha anche un 100/150 cavalli in più rispetto a quelle da te postate.
  • 0
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]


Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..


non vorrei sembrare pedante


#249 oblomov

    Mommy? Can I go out and kill tonight?

  • Moderators
  • 18490 Messaggi:

Inviato 06 luglio 2015 - 21:18

Ma pesa 300 kg in più e beve come un cammello. Boh, a settembre, se ancora ho quest'idea folle, vado a provarle.

 

 

 

<3


  • 0
Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni.

#250 il mistico

    proxima centauri

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12418 Messaggi:
  • Locationvia lattea

Inviato 11 luglio 2015 - 17:59

che ne pensate della dacia duster? la 1600 benzina (pas diesel ) costa meno di 12000 euro, sembra robusta ed ha il motore renault

 

 

nuovo-dacia-duster-bianco.jpg


  • 1




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi