Vai al contenuto


Foto
* * * - - 1 Voti

Nick Cave & The Bad Seeds


  • Please log in to reply
44 replies to this topic

#1 khonnor

    xy

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16866 Messaggi:

Inviato 14 dicembre 2012 - 16:24

11 luglio | lucca | piazza napoleone
  • 0

noncuranti della fine, del calore, di poterci sciogliere.

or | mail


#2 tupelo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3281 Messaggi:

Inviato 14 dicembre 2012 - 17:00

34 + prevendita.
Credo mi faro' un regalo per il compleanno...
  • 0

#3 explodinghead

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 369 Messaggi:

Inviato 14 dicembre 2012 - 17:03

Obbligatorio.
  • 1

#4 simpe94

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 39 Messaggi:

Inviato 11 marzo 2013 - 17:14

Nessuno ha scritto che il 28 novembre saranno a Milano e il 29 novembre a Bologna. Probabilmente andrò a Bologna.
Non so come faccia i tour di solito Nick Cave, ma mi dispiace abbastanza che in questo suoni tutto l'album nuovo (in cui per me ci sono solo due canzoni veramente belle, le altre alti e bassi) e dedichi poco spazio al resto della sua carriera. Di certo Mercy Seat e Ship song valgono tutto il concerto, poi live non mi dispiacerebbe sentire anche Foi Na Cruz, The Good Son, Do You Love Me, Your Funeral My Trial e altre meraviglie. Mi sa che dovrò mettermi il cuore in pace.
  • 0

#5 Purchaser

    Please, don't play that requiem.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 768 Messaggi:
  • LocationPc

Inviato 11 marzo 2013 - 19:10

Vado a Milano. 50 euro e rotti. Sarà un successo. E se non lo sarà sarò contento lo stesso.
  • 0
1 1/2 oz Scotch Whisky
1/2 oz Drambuie Scotch Whisky
1 twist lemon peel

Pour the scotch and Drambuie into an old-fashioned glass almost filled with ice cubes. Stir well. Garnish with the lemon twist.

Don't make Love, drink Tea.

#6 tupelo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3281 Messaggi:

Inviato 09 aprile 2013 - 11:12

Presi i biglietti per Lucca.
  • 0

#7 django

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1663 Messaggi:

Inviato 09 aprile 2013 - 11:53

Nessuno ha scritto che il 28 novembre saranno a Milano e il 29 novembre a Bologna. Probabilmente andrò a Bologna.
Non so come faccia i tour di solito Nick Cave, ma mi dispiace abbastanza che in questo suoni tutto l'album nuovo (in cui per me ci sono solo due canzoni veramente belle, le altre alti e bassi) e dedichi poco spazio al resto della sua carriera. Di certo Mercy Seat e Ship song valgono tutto il concerto, poi live non mi dispiacerebbe sentire anche Foi Na Cruz, The Good Son, Do You Love Me, Your Funeral My Trial e altre meraviglie. Mi sa che dovrò mettermi il cuore in pace.

Visto live a Spello nel 2008, confermo e rilancio con Tupelo e Papa won't leave you Henry, lacrime
  • 0
"Margaret Thatcher è stato il primo ministro che ha seminato più divisioni e devastazioni nella storia moderna.Come la dovremmo onorare? Privatizziamo il suo funerale. Indiciamo un'asta competitiva e accettiamo l'offerta più bassa. E' quello che avrebbe voluto lei"

"Signori da quest'altra parte per Robertobaggio, Robertobaggio salta... e segna!... A centrocampo sei giocatori spagnoli stesi a terra! Eeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhh!

#8 tupelo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3281 Messaggi:

Inviato 05 luglio 2013 - 16:24

Dovrebbero esserci Barry Adamson e Conway Savage sul palco. Oltre ovviamente a Ellis, Casey e Sclavunous e credo Ed Kuepper.
Appuntamento a settimana prossima.
  • 0

#9 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 05 luglio 2013 - 16:32

Vado a Milano. 50 euro e rotti. Sarà un successo. E se non lo sarà sarò contento lo stesso.


non voglio andarci perché mi piacciono solo le prime cose ma quindi Milano costa 16 euro + spicci rispetto a Brescia?
come è possibile?
non capisco mai queste dinamiche, potrebbe starci una roba simile rispetto ad una città con tutti altri prezzi ma non è il caso di Brescia dai
  • 0

 


#10 signora di una certa età

    old signorona

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19655 Messaggi:

Inviato 05 luglio 2013 - 16:34


Vado a Milano. 50 euro e rotti. Sarà un successo. E se non lo sarà sarò contento lo stesso.


non voglio andarci perché mi piacciono solo le prime cose ma quindi Milano costa 16 euro + spicci rispetto a Brescia?
come è possibile?
non capisco mai queste dinamiche, potrebbe starci una roba simile rispetto ad una città con tutti altri prezzi ma non è il caso di Brescia dai

non hai mai visto Nick Cave?
  • 0

In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle


#11 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 05 luglio 2013 - 16:36


non hai mai visto Nick Cave?


sì ha smesso poco dopo l'inizio del concerto perché era evidentemente disintegrato
  • 0

 


#12 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31009 Messaggi:

Inviato 05 luglio 2013 - 16:39



non hai mai visto Nick Cave?


sì ha smesso poco dopo l'inizio del concerto perché era evidentemente disintegrato


Davvero? Io l'ho visto ad Arezzo un bel po' di anni fa aggratis, e alla fine quasi dovevano abbatterlo per farlo smettere. Ha cantato per ore.
  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#13 tupelo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3281 Messaggi:

Inviato 05 luglio 2013 - 16:39

34 + prevendita (quindi 39.10) è per il concerto di Lucca in piazza, 11 luglio.
A Milano a novembre biglietto unico a 44 + prevendita all'Alcatraz.
A Bologna il giorno dopo, biglietti a partire da 35 + prevendita al Paladozza.


A Glastonbury ha gigioneggiato sulle transenne, ma non mi è sembrato in gran forma vocale, dal video.
  • 0

#14 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 05 luglio 2013 - 16:41

34 + prevendita (quindi 39.10) è per il concerto di Lucca in piazza, 11 luglio.
A Milano a novembre biglietto unico a 44 + prevendita all'Alcatraz.
A Bologna il giorno dopo, biglietti a partire da 35 + prevendita al Paladozza.


eh bisognerebbe capire come mai

l'Alcatraz se non sbaglio era di un politico di AN o del PDL assieme a dei balordi (cmq come acustica è ottimo)

edit: oggi è di Vasco Rossi

edit2: dio c'è di mezzo pure Enrico Rovelli
  • 0

 


#15 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31009 Messaggi:

Inviato 05 luglio 2013 - 16:46

l'Alcatraz se non sbaglio era di un politico di AN o del PDL assieme a dei balordi (cmq come acustica è ottimo)

edit: oggi è di Vasco Rossi


Quindi ha mollato il politico e sono rimasti solo gli altri.
  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#16 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 05 luglio 2013 - 16:48


l'Alcatraz se non sbaglio era di un politico di AN o del PDL assieme a dei balordi (cmq come acustica è ottimo)

edit: oggi è di Vasco Rossi


Quindi ha mollato il politico e sono rimasti solo gli altri.


c'era di mezzo Rovelli come per il Rolling Stone, che poi Rovelli era anche il manager di Vasco se non sbaglio; ora mi ricordo chi del giro delle discoteche era di AN: Prosperini che faceva le feste al Plastic (il locale dei gay asd le feste di AN)

Immagine inserita
  • 1

 


#17 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31009 Messaggi:

Inviato 05 luglio 2013 - 16:49

Lassi, era una battuta.
  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#18 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 05 luglio 2013 - 16:53

Lassi, era una battuta.


ma che battuta, Vasco ROssi è intestatario di non so quanti locali a Milano (e dubito lo sappia), per forza c'è dietro qualcuno, no?
come i calciatori che risultano soci in quei franchising di pizzerie (Rossopomodoro, fratelli La Bufala, ecc.), ma chi prendono per il culo?

non lo diciamo però altrimenti oblomov li mette tra le eccellenze italiane
  • 0

 


#19 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31009 Messaggi:

Inviato 05 luglio 2013 - 16:55


Lassi, era una battuta.


ma che battuta, Vasco ROssi è intestatario di non so quanti locali a Milano (e dubito lo sappia), per forza c'è dietro qualcuno, no?
come i calciatori che risultano soci in quelle pizzerie, ma chi prendono per il culo?

non lo diciamo però altrimenti oblomov li mette tra le eccellenze italiane


Eddai, volevo solo fare l'equivalenza Vasco=balordo! Per il resto che ne so dei locali milanesi, sono un ragazzo di provincia.
  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#20 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 05 luglio 2013 - 16:56

Eddai, volevo solo fare l'equivalenza Vasco=balordo! Per il resto che ne so dei locali milanesi, sono un ragazzo di provincia.


è giusta difatti, non è balordo lui perché è scemo come un gelato (più che altro è rinco) ma è ovvio che sia un prestanome per qualcuno, esattamente come i calciatori (è una tradizione vecchia come la morte, ricordo negli anni '80 Zenga e co.)
  • 0

 


#21 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31009 Messaggi:

Inviato 05 luglio 2013 - 17:01


Eddai, volevo solo fare l'equivalenza Vasco=balordo! Per il resto che ne so dei locali milanesi, sono un ragazzo di provincia.


è giusta difatti, non è balordo lui perché è scemo come un gelato (più che altro è rinco) ma è ovvio che sia un prestanome per qualcuno, esattamente come i calciatori (è una tradizione vecchia come la morte, ricordo negli anni '80 Zenga e co.)


lo facciamo un capitolo a parte "un po' di cose che ho imparato sulla movida milanese"? Che dici?
  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#22 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 05 luglio 2013 - 17:04

lo facciamo un capitolo a parte "un po' di cose che ho imparato sulla movida milanese"? Che dici?


seh vabbeh, io leggo poco i giornali ma tu...

Zenga è finito a fare le televendite oltre che per alcuni matrimoni falliti (e quindi ogni mese deve tirare fuori dei soldi) anche per una serie di investimenti molto strani, terminati male, alcuni in Italia e altri ad esempio a Santo Domingo con quel Maggiorelli che nell'Inter era dirigente, un altro imprenditore (Sele Informatica) che finirebbe tra le eccellenze di Oblomov

edit:
il primo articolo che trovo
http://archiviostori...506089377.shtml
  • 0

 


#23 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31009 Messaggi:

Inviato 05 luglio 2013 - 17:09

un altro imprenditore (Sele Informatica) che finirebbe tra le eccellenze di Oblomov


L'hai presa bene quella discussione, eh? asd

Vabbè, dai. Piantiamola qui che siamo largamente OT e altrimenti ci cacciano (e fanno bene)
  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#24 - laura palmer -

    mainstream Star

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1564 Messaggi:
  • LocationPisa

Inviato 06 luglio 2013 - 13:50

Per chi fosse interessato mi avanzano 2 biglietti per il concerto di nick cave a Lucca, per defezioni varie. Il prezzo quello di acquisto.
  • 0
A man must have a code

#25 Incidente

    Feudo

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8275 Messaggi:
  • LocationBerlin

Inviato 08 luglio 2013 - 07:39

A Lucca forse ci sono pure io comunque, ho anche preso il biglietto del treno quindi dovrei esserci, che mi andava anche di vedere la città che mi manca.
  • 1

#26 Guest_Franzy_*

  • Guests

Inviato 08 luglio 2013 - 11:45

Lucca e' bellissima! Ci sarò anch'io, e mi fermo pure un giorno in più .
  • 0

#27 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31009 Messaggi:

Inviato 08 luglio 2013 - 11:47

Evvai, due ondarockers che si incontrano con la benedizione del Re Inkiostro. Siate felici.

P.s.: Lucca vale davvero la pena di un giro.
  • 1

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#28 Guest_Franzy_*

  • Guests

Inviato 08 luglio 2013 - 11:49

Incidente e' l'unico ondarocker che potrei riconoscere in effetti!
  • 1

#29 Incidente

    Feudo

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8275 Messaggi:
  • LocationBerlin

Inviato 08 luglio 2013 - 11:50

Io arrivo giovedì ad ora di pranzo penso che ho la freccia da Napoli -mi ci fermo un paio di giorni da domani in poi così m'ascolto anche Manu Chao che magari è simpatico come live- alle 9. Poi credo di andarmene il giorno dopo, ma in serata.

Incidente e' l'unico ondarocker che potrei riconoscere in effetti!


Allora non ti do manco il numero. Mi riconosci tu.
  • 0

#30 Guest_Franzy_*

  • Guests

Inviato 08 luglio 2013 - 11:53

Io mi fermo un giorno in più perché il giorno dopo voglio andare a mangiare in un certo posto che mi ricordo fa delle cose buonissime , anzi adesso prenoto.
  • 1

#31 Guest_Franzy_*

  • Guests

Inviato 08 luglio 2013 - 12:00

Io arrivo giovedì ad ora di pranzo penso che ho la freccia da Napoli -che mi fermo li un paio di giorni da domani in poi così vedo anche Manu Chao che magari è simpatica come cosa- alle 9. Poi credo di andarmene il giorno dopo, ma in serata.


Incidente e' l'unico ondarocker che potrei riconoscere in effetti!


Allora non ti do manco il numero. Mi riconosci tu.

ti cercherò tra la folla!
  • 0

#32 Incidente

    Feudo

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8275 Messaggi:
  • LocationBerlin

Inviato 08 luglio 2013 - 12:04


Io arrivo giovedì ad ora di pranzo penso che ho la freccia da Napoli -che mi fermo li un paio di giorni da domani in poi così vedo anche Manu Chao che magari è simpatica come cosa- alle 9. Poi credo di andarmene il giorno dopo, ma in serata.


Incidente e' l'unico ondarocker che potrei riconoscere in effetti!


Allora non ti do manco il numero. Mi riconosci tu.

ti cercherò tra la folla!


Se mi trovi vinci una birra. ashd ashd ashd
  • 0

#33 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31009 Messaggi:

Inviato 08 luglio 2013 - 12:54

Io mi fermo un giorno in più perché il giorno dopo voglio andare a mangiare in un certo posto che mi ricordo fa delle cose buonissime , anzi adesso prenoto.


Dimmi un po' come si chiama, che io me ne ricordo uno ottimo lì a Lucca? Trattoria grande ma alla buona... magari è quello
  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#34 Guest_Franzy_*

  • Guests

Inviato 08 luglio 2013 - 13:00


Io mi fermo un giorno in più perché il giorno dopo voglio andare a mangiare in un certo posto che mi ricordo fa delle cose buonissime , anzi adesso prenoto.


Dimmi un po' come si chiama, che io me ne ricordo uno ottimo lì a Lucca? Trattoria grande ma alla buona... magari è quello

è un posto famoso :" la buca di s.antonio ", proprio in centro , vale il viaggio.Intanto pero' di dico che è chiuso per ferie fino al 16 luglio :( ( uffa)quindi ho bisogno io del tuo consiglio!
  • 0

#35 tupelo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3281 Messaggi:

Inviato 08 luglio 2013 - 13:01

è un posto famoso :" la buca da s.antonio ", proprio in centro , vale il viaggio.Intanto pero' di dico che è chiuso per ferie fino al 16 luglio :( ( uffa)quindi ho bisogno io del tuo consiglio!


A me Destouches aveva consigliato da Giulio in Pelleria.
  • 0

#36 {`tmtd`}

    Enciclopedista

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7836 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 08 luglio 2013 - 13:10

Ragazzi andate all'Osteria del Neni, è vicino al posto dove fanno i concerti... Lì è fantastica, parola di un lucchese ; )
  • 0

#37 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31009 Messaggi:

Inviato 08 luglio 2013 - 13:51



Io mi fermo un giorno in più perché il giorno dopo voglio andare a mangiare in un certo posto che mi ricordo fa delle cose buonissime , anzi adesso prenoto.


Dimmi un po' come si chiama, che io me ne ricordo uno ottimo lì a Lucca? Trattoria grande ma alla buona... magari è quello

è un posto famoso :" la buca di s.antonio ", proprio in centro , vale il viaggio.Intanto pero' di dico che è chiuso per ferie fino al 16 luglio :( ( uffa)quindi ho bisogno io del tuo consiglio!


Allora, io a Lucca ho mangiato da:
- gli Orti di via Elisa, molto buono ma un po' sostenuto e credo un po' più caro della media (ma lì non pagavo io, quindi non avevo nulla in contrario ;D
- Trattoria da Leo, molto più alla mano e certo meno raffinato, ma a me è sembrato molto buono e la combriccola di ragazzi/e che lo gestisce è molto simpatica. Ambiente rustico e piacevole. Io ci ho passato un'ottima serata.
  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#38 Incidente

    Feudo

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8275 Messaggi:
  • LocationBerlin

Inviato 08 luglio 2013 - 14:28

Annotati tutti e tre. Caso vuole che sarò a Lucca esattamente tre pasti. Gnam.
Dato che ormai siamo in argomento. Ci avete detto dove mangiare, ma non cosa mangiare a Lucca.
  • 0

#39 Rover

    hjdjlalkjaz

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 795 Messaggi:
  • LocationMiddle-earth

Inviato 13 luglio 2013 - 18:44

E' stata una grande serata
  • 1

#40 Incidente

    Feudo

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8275 Messaggi:
  • LocationBerlin

Inviato 13 luglio 2013 - 23:02

Si.
  • 0

#41 django

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1663 Messaggi:

Inviato 14 luglio 2013 - 00:15

Non v'erano dubbi, e lo dico sulla fiducia non essendoci stato
  • 0
"Margaret Thatcher è stato il primo ministro che ha seminato più divisioni e devastazioni nella storia moderna.Come la dovremmo onorare? Privatizziamo il suo funerale. Indiciamo un'asta competitiva e accettiamo l'offerta più bassa. E' quello che avrebbe voluto lei"

"Signori da quest'altra parte per Robertobaggio, Robertobaggio salta... e segna!... A centrocampo sei giocatori spagnoli stesi a terra! Eeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhh!

#42 satyajit

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6747 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 14 luglio 2013 - 11:33

Scaletta?
  • 0

#43 Rover

    hjdjlalkjaz

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 795 Messaggi:
  • LocationMiddle-earth

Inviato 14 luglio 2013 - 11:52

http://www.setlist.f...y-13d95549.html
  • 2

#44 Jikhan

    Cancel My Subscription For The Resurrection

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 876 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 14 luglio 2013 - 14:47

Io aspetto la data di Bologna a novembre, ho già i biglietti. Non sono granchè soddisfatto della scaletta ma magari da qui a novembre qualcosa cambia. son contento che faccia ancora Deanna, perchè ci vado con mia figlia che ha 4 anni e si chiama proprio così... Anche se la canzone è stata un pretesto in più per metterle quel nome. Così se la balla dal vivo!
  • 0

Tutti bimbi come me hanno qualche cosa che di terror li fa tremare e non sanno che cos'è...


#45 Guest_Franzy_*

  • Guests

Inviato 15 luglio 2013 - 13:25

Io aspetto la data di Bologna a novembre, ho già i biglietti. Non sono granchè soddisfatto della scaletta ma magari da qui a novembre qualcosa cambia. son contento che faccia ancora Deanna, perchè ci vado con mia figlia che ha 4 anni e si chiama proprio così... Anche se la canzone è stata un pretesto in più per metterle quel nome. Così se la balla dal vivo!

Io invece sono rimasta molto soddisfatta dalla scaletta , giustamente ha fatto molti pezzi dell'ultimo album , tutta la band è in gran forma e Nick è un animale da palcoscenico, forse torno a vederlo in autunno!
  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi