Capolavoro
Se avessero messo anche "doccia" fra le parole sarebbe stata l'apoteosi.
Inviato 31 gennaio 2021 - 09:41
Capolavoro
Trema la mano che insegue il sole, fino a sparire.
Inviato 02 febbraio 2021 - 22:03
Inviato 10 febbraio 2021 - 15:45
Inviato 12 febbraio 2021 - 13:43
POPOLARE
Inviato 12 febbraio 2021 - 14:13
Inviato 12 febbraio 2021 - 21:07
Meraviglia
Inviato 16 febbraio 2021 - 19:09
Inviato 16 febbraio 2021 - 19:43
ORGOGLIO
Tuttavia nella mia vita non ho mai smesso di masturbarmi
Inviato 16 febbraio 2021 - 19:51
OROLOGIO
Inviato 19 febbraio 2021 - 10:33
''You can tell how powerful Wayne is by his indifference.''
Inviato 23 febbraio 2021 - 00:05
Inviato 24 febbraio 2021 - 23:55
Did you say Ronald Mc...?
No! I definitely did not! I'm an original creation, like Rickey Rouse and Monald Muck.
Tradotta con "Dopolino e Zio Caperone"
I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.
(Samuel Beckett, “Malone Dies”)
Inviato 28 febbraio 2021 - 12:05
Ho sbagliato topic e sezione alcuni giorni fa, quando ho scritto che c'era Urgant su Rai1 vs Carlo Conti vs Ricchi & Poveri.
Inviato 01 marzo 2021 - 19:48
Poi dopo un inizio confuso per 50 pagine se non di più si è scritto di tale "mammeta", 2 post a caso:Postate qui i vostri migliori giuochi erotici!io una volta ho messo il dito in bocca a una ragazza! :-* :DJE T'AIME MOI NON PLUS
Per mammeta sono sempre dolori intercostali.
Poi si è iniziato a prendere x il culo Jovanotti.Mammeta pensa che l'espressione da ritardata sia un punto di forza, che così gli uomini si sentono meno in soggezione.
L'utente storico Bebo il più presenzialistaMammeta si finge ritardata per fare colpo su Mr Repetto.
Mammeta una volta entrando al Billionaire s'è vista il cazziello di Briatore che spatrunecciava tra le giovini adoranti della sua verve dialettica e presa da un'onta ormonale fiondatasi al bar ha ordinato due negroni.
Interviene pure VuvuMammeta invia il necrologio per Pinochet.
Siamo ormai a pagina 56, la cosa fa avanti da più di 30 pagineMammeta non metterà mai i Tool al primo posto, neanche tra i primissimi venti, Mammeta ama l'old metal, quello vero, nonostante sia una fighissima tipetta tutta vestita adidas e vans con la spilla dei Pavement sulla giacchetta.
Dalla 60 in poi cala Mammeta e subentra ScamarcioMammeta fa la classifica su Rateyourmusic e poi mette come firma il link alla classifica
e poi un certo Marco Follini (il nome mi trasporta sempre in un'altra dimensione)Skà marcio
marco follini crede nella finanza moderna, vende quote di se stesso al prodi-bis tramite una società di intermediazione
Poi intorno alla centesima pagina mi accorgo che questo topic è stato di bozza x futuri altri topic ancora oggi attivi:Follini, se indichi la luna, ti guarda la patta dei pantaloni.
Si scatena una bagarre dove regna l'anarchiaUno è un mio forum che purtroppo non ha decollato et indi sto pensando di cancellarlo.Eugene, perchè tieni quegli squallidi forum linkati in firma?
L'altro è un vecchio tentativo di fare un forum su MAMMETA.
PS Mammeta pensa che 'Forum' sia un videogioco su Internet col giudice Santi Licheri.
Probabilmente il topic fu lucchetto x qualche tempoNekokuma vaffanculo a te e a tutti quelli che volevano la riapertura di questo thread.
vaffanculo a chiunque respira!
Ecco 100000 che ci aiuta a ricordare cheIl moderatore non fa in tempo a chiedersi se avrà una eiaculazione precoce.
Lassigue si accorge della bagarre e ci entra come un vecchio trapano nel legno di balsaperchè questo 3d ha cambiato nome?? ???
Poi si scatena il tutti contro tutti (con Brasato sempre in prima fila)Moderatore te? E' uno scherzo spero.Ciao, sono appena stato eletto moderatore.
Ok che è la sezione insulti ma sarebbe il caso di abbassare i toni.
Grazie
Vedi di darti una regolata per primo e smettila di prendermi per il culo con quell'avatar.
Mi chiedo chi ha avuto la malsana idea di promuovere a moderatore un soggetto come te che non fa che prendere per il culo la gente e sparare minchiate a raffica.
Hai ragione. Però quel pisello piccolo piccolo era l'unica cosa che dava gioia a tua madre (dio l'abbia in gloria), dopo che tuo padre è diventato impotente per la cocaina che tirava.non ti devi vergognare se hai capito di essere andato sul personale.l'unica cosa che posso mandarti è un biglietto per la colombia così sparisci e non stracci più i panetti, hai capito cinazzo di merda?
almeno sei stao sincero e gentile a mandarmi delle scuse via pm.
grazie.
grazie ancora per le scuse
Una preghiera per te piccolo Brasato: sali sul tuo skate, vai sotto ad un tir così che tu possa ricongiungerti ai tuoi cari nell'alto dei cieli.
voglio strizzare i coglioni a brasatino.sento il bisogno.
perchè scommetto che da piccolo tuo padre prima ti picchiava e poi ti inculava vicino al caminetto mentre tu dicevi "no!no!" ma i tuoi occhi sembravano dire "oh si! di più papà!"è vero, ma l'ho fatto con affettoVegeta cazzone e rikkione, come ti permetti di insultare i cari di Brasato, ma hai visto da che buco sei uscito tu?
Stando seri, hai esagerato parecchio.
Se avete altro da aggiungere essendo stati protagonisti, io non frequentavo stu 3d stranamenteBoh vabè, figa, non me la embedda, guardatevi 'sto capolavoro.
Oh, eccola.
Caro sig. Bernardus...
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>Scontro tra Titanic
Inviato 01 marzo 2021 - 21:52
Non ho mai capito cosa sia successo fra vegeta e lassigue.
Inviato 08 marzo 2021 - 13:02
https://www.tiktok.c..._from_webapp=v2
oppure
?
(io ormai non riesco più a distinguerli dall'originale)
Inviato 20 marzo 2021 - 19:04
Tuttavia nella mia vita non ho mai smesso di masturbarmi
Inviato 22 marzo 2021 - 20:59
Da Wish, quasi yolo
“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani - UU)
Inviato 29 marzo 2021 - 09:18
Inviato 29 marzo 2021 - 09:35
Dio! Lo youtuber pistolero mi mancava.
Trema la mano che insegue il sole, fino a sparire.
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi