Vai al contenuto

Foto

Suggerimenti alla redazione

• Please log in to reply
1374 replies to this topic

#1361 wetton76

wetton76

utente alla ricerca dei classici perduti...

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 588 Messaggi:

Inviato 26 settembre 2021 - 18:01

Scusate,

non so se qualcuno l'ha già segnalato, ma perchè nel FORUM di Ondarock non viene utilizzato il protocollo HTTPS?

Il browser segnala questo sito, dove sono effettuate le login degli utenti, come Not secure.

Invece il sito principale di Ondarock sembra OK.

Grazie.

• 0

#1362 negdix

negdix

pivello

• Members
  • Stelletta
  • 6 Messaggi:

Inviato 22 novembre 2021 - 17:32

Arriverà la recensione sull'album di Margherita Vicario?
  • 0

#1363 Владимир Гозерин

Владимир Гозерин

Grande eletto non anglofonista Kadosch

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25394 Messaggi:

Inviato 29 dicembre 2021 - 10:30

Non è un suggerimento alla redazione, quanto al sito, ma diciamo: Claudius, non possiamo fare le classifiche modificabili? 

Insomma dare la possibilità di cambiare una classifica che dopo anni (ma ne mio caso anche dopo minuti ashd ) non rappresenta più granché chi l'ha stilata, anche solo per il semplice motivo che non si finisce mai di scoprire dischi e io in media becco una buona metà dei miei preferiti sempre dopo che l'anno è finito. 

Senza che eventuali modifiche alla classifica personale vadano a cambiare i risultati di quella redazionale ovviamente.

Al momento noi collaboratori/redattori possiamo modificare tranquillamente qualsiasi nostro articolo, sarebbe cosa buona venisse data questa possibilità anche per le classifiche. 

• 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo

#1364 Claudio

Claudio

I am what I play

• Administrators
  • 37490 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 29 dicembre 2021 - 11:02

Sì, ma tecnicamente è molto complicato e già il redattore che compila il paginone fa una fatica inenarrabile a stare dietro a tutto. Quando riusciremo a renderle più "automatizzate", sarà più facile modificarle per ognuno di noi. In ogni caso, le classifiche degli anni sono un po' lo specchio di quel momento, riflettono i gusti di quel periodo, non necessariamente quelli successivi. Io pure ne dovrei cambiare parecchie...

• 0

#1365 red5goahead

red5goahead

aspirante indie

• Members
  • StellettaStelletta
  • 75 Messaggi:

Inviato 31 dicembre 2021 - 11:10

Da un po' su Telegram è presente un canale su Onda Rock, un aggregatore delle novità in uscita. Attualmente conta circa 310 iscritti. Potrebbe essere interessante aggiungerlo tra i vostri canali social disponibili? Non è ufficiale ma potrebbe diventarlo aggiungendo qualcuno dello staff come amministratore. Telegram sta aumentando la propria base di utenza, qualcuno potrebbe essere interessato ma magari non lo conosce

• 1
Tv Panasonic Oled 48JZ1000 | Sky Q | STB Nvidia Shield | Audio Marantz SR7012. Chario Reference 100, Chario Dialogue, Indiana Line Tesi 241, Indiana Line Basso 850
Cuffie Beyerdynamic DT880 Edition, 1More Triple Driver | ​Blu Ray Panasonic

#1366 Claudio

Claudio

I am what I play

• Administrators
  • 37490 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 31 dicembre 2021 - 18:42

Da un po' su Telegram è presente un canale su Onda Rock, un aggregatore delle novità in uscita. Attualmente conta circa 310 iscritti. Potrebbe essere interessante aggiungerlo tra i vostri canali social disponibili? Non è ufficiale ma potrebbe diventarlo aggiungendo qualcuno dello staff come amministratore. Telegram sta aumentando la propria base di utenza, qualcuno potrebbe essere interessato ma magari non lo conosce

Sì, buona idea, dobbiamo organizzarci anche lì.

• 0

#1367 solaris

solaris

Simmetriade.

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7181 Messaggi:

Inviato 02 gennaio 2022 - 12:42

Il paginone con le classifiche dell'anno vi spaventa?

Non preoccupatevi, eccovi un paginone con 17 playlist, tutte accuratamente nominate in modo diverso (neanche a impegnarsi :D) per renderle irrintracciabili dal motore di ricerca interno di spotify :D

Essù! Per carità, iniziativa lodevole (e me ne ascolterò alcune, sapendo più o meno dove andare a parare), però ogni tanto oltre al manuale Cencelli redazionale si potrebbe pensare con la testa del lettore occasionale.

• 3

#1368 negdix

negdix

pivello

• Members
  • Stelletta
  • 6 Messaggi:

Inviato 15 gennaio 2022 - 01:44

Consiglio la recensione del nuovo di Murubutu "Storie d'amore con pioggia", e dell'album dello scorso anno di Margherita Vicario "Bingo"
  • 0

#1369 wago

wago

FURTHERMORE

• Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20926 Messaggi:
  • LocationBergamo

Inviato 15 gennaio 2022 - 12:39

Murubutu è in arrivo
  • 0

#1370 freeCyclo

freeCyclo

Quasi boomer

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1697 Messaggi:

Inviato 15 gennaio 2022 - 16:26

La scriverò io, quella della Vicario asd

• 0

#1371 red5goahead

red5goahead

aspirante indie

• Members
  • StellettaStelletta
  • 75 Messaggi:

Inviato 04 marzo 2022 - 19:24

Il feed rss non funziona più

• 0
Tv Panasonic Oled 48JZ1000 | Sky Q | STB Nvidia Shield | Audio Marantz SR7012. Chario Reference 100, Chario Dialogue, Indiana Line Tesi 241, Indiana Line Basso 850

#1372 Claudio

Claudio

I am what I play

• Administrators
  • 37490 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 04 marzo 2022 - 21:05

Impazzisce per la & di Binker & Moses, provvisoriamente sostituita con "and". Quindi ora rifunziona...

• 0

#1373 Machu Picchu

Machu Picchu

aspirante indie

• Members
  • StellettaStelletta
  • 67 Messaggi:

Inviato 19 marzo 2022 - 18:46

Vorrei fare una considerazione riguardo gli Ulver.

Seguo questa band dagli esordi ed ho vissuto la loro metamorfosi negli anni con grande curiosità e passione, in quanto essendo un ascoltatore onnivoro ed aperto alle sperimentazioni ed ai mutamenti questo loro esplorare e cambiare spiazzando l'ascoltatore di tanto in tanto mi ha entusiasmato, come ad esempio fecero i Talk Talk durante le loro due vite. 

Detto questo e fermo restando il fatto che ora sembrino orientati sempre più verso un sound levigato ed elettronico, consiglio di annoverare tra le pietre miliari della musica "Shadows of the sun" perchè credo sia un lavoro che li porta ad esplorare un sound totale, universale, ambient, nuovo. Album elegante e raffinato, nonché coraggioso ed innovativo. Ho continuato ad ascoltare i lavori fino all'ultimo del 2020 "Flower of evil", ma a parer mio "Shadows of the sun" è il loro apice e non solo il loro.

• 0

#1374 red5goahead

red5goahead

aspirante indie

• Members
  • StellettaStelletta
  • 75 Messaggi:

Inviato 16 aprile 2022 - 10:07

Impazzisce per la & di Binker & Moses, provvisoriamente sostituita con "and". Quindi ora rifunziona...

segnalo altro errore sul feed rss

• 0

#1375 Claudio

Claudio

I am what I play

• Administrators
  • 37490 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 16 aprile 2022 - 12:04

segnalo altro errore sul feed rss

Altra & andata di traverso. Ora rifunziona.

• 0

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq