Vai al contenuto

Foto

Suggerimenti alla redazione

• Please log in to reply
1317 replies to this topic

#1301 häxan

häxan

▣║█║░██░

• Moderators
  • 1047 Messaggi:

Inviato 31 gennaio 2018 - 19:45

Come penso andrebbero miliarizzati anche gli Swell Maps (che saranno comunque oggetto della mia prossima monografia

le persone serie si riconoscono anche da poche frasi.

• 0

#1302 Bara dei pupi

Bara dei pupi

Dungeon Synth nei giorni pari e Vaporwave in quelli dispari

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 83809 Messaggi:

Inviato 30 maggio 2018 - 11:05

Claudio abbiamo votato democraticamente tramite Rousseau e siamo giunti alla decisione sulla scheda degli 883 (una bella revisione); dai un occhio agli ultimi post del topic relativo, quando hai tempo, così capisci di che parlo

• 0
Tanti amici mi chiamano e mi dicono peppe ma tu non ti lamenti mai a stare in quarantena forzata
Amici miei vi rammento che zio peppuzzo nazionale come mi chiama fraternamente Claudio ferri in arte bassino. Che mi sono fatto quasi 7 anni al 41 bis sotterrato isolato dal mondo altro che quarantena. Qua per me e hotel a 5 stelle. Pertanto non scendete e spero che conte vada quanto prima un decreto che chi viene preso in strada va in quarantena forzata. Alla fine dobbiamo salvaguardare noi e milioni di italiani. Pensate se venivate chiamati per andare in guerra. Buona serata peppuzzo vi vuole bene
Tanto bene.

#1303 Bara dei pupi

Bara dei pupi

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 83809 Messaggi:

Inviato 31 maggio 2018 - 16:52

???

• -1
Tanti amici mi chiamano e mi dicono peppe ma tu non ti lamenti mai a stare in quarantena forzata
Amici miei vi rammento che zio peppuzzo nazionale come mi chiama fraternamente Claudio ferri in arte bassino. Che mi sono fatto quasi 7 anni al 41 bis sotterrato isolato dal mondo altro che quarantena. Qua per me e hotel a 5 stelle. Pertanto non scendete e spero che conte vada quanto prima un decreto che chi viene preso in strada va in quarantena forzata. Alla fine dobbiamo salvaguardare noi e milioni di italiani. Pensate se venivate chiamati per andare in guerra. Buona serata peppuzzo vi vuole bene
Tanto bene.

#1304 Bara dei pupi

Bara dei pupi

• Members
  • 83809 Messaggi:

Inviato 04 giugno 2018 - 10:01

Claudio hai letto? Anche wago magari parteciperebbe
  • -1
Tanto bene.

#1305 Claudio

Claudio

I am what I play

• Administrators
  • 34835 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 04 giugno 2018 - 10:06

Volete fare una scheda sugli 883? A vostro rischio e pericolo ;D Comunque, per me si può fare tranquillamente.

• 0

#1306 Bara dei pupi

Bara dei pupi

• Members
  • 83809 Messaggi:

Inviato 04 giugno 2018 - 10:13

Volete fare una scheda sugli 883? A vostro rischio e pericolo ;D Comunque, per me si può fare tranquillamente.

Grazie, ti tengo aggiornato

Alle critiche che vi fanno per alcune schede, esempio su Facebook, non rispondo mai perché la discussione finirebbe male e passereste dalla parte del torto ma sapete come la penso
  • -1
Tanto bene.

#1307 Claudio

Claudio

I am what I play

• Administrators
  • 34835 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 04 giugno 2018 - 10:20

Alle critiche che vi fanno per alcune schede, esempio su Facebook, non rispondo mai perché la discussione finirebbe male e passereste dalla parte del torto ma sapete come la penso

Quelle tipo "Siete diventati ondapop" asd

• 0

#1308 Seattle Sound

Seattle Sound

Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

• Members
  • 36854 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 04 giugno 2018 - 10:43

Quelle tipo "Siete diventati ondapop" asd

Potreste venderla come il vostro 7 agli Aqua.
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)

"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"

#1309 Ducktail

Ducktail

Categnaccio

• Members
  • 21076 Messaggi:

Inviato 09 agosto 2019 - 20:41

https://twitter.com/...918761878704133

Il 9 agosto 2004 gli @airofficial pubblicavano #AlphaBetaGaga, tratto dall'album #TalkieWalkie. Il brano è stato inserito nel primo episodio della seconda stagione di

Scusate ma a chi gliene frega qualcosa del primo episodio della seconda stagione di Castle, che tra poco compirà 10 anni per cui manco è di stretta attualità?

• 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

l'appestato è tale se è una eccezione, non se è la normalità

#1310 Cyclo

Cyclo

Palmen am balkon

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6370 Messaggi:

Inviato 27 settembre 2019 - 21:09

Non è propriamente un suggerimento, forse più una domanda: quest'anno, insieme alla classifica di fine anno o subito dopo, si voterà anche per la classifica di fine decennio?

• 0

ma che te ne frega dei meno o dei più sei grande ormai, è ora di pensare a una moto di grossa cilindrata.

#1311 Trespy Sledge

Trespy Sledge

Strawberry Switchblade

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16427 Messaggi:

Inviato 27 settembre 2019 - 21:50

È l'unica cosa bella di quest'anno
  • 0

#1312 Suxy

Suxy

Pietra Morale

• Members
  • 22600 Messaggi:

Inviato 26 febbraio 2020 - 14:20

burn-young.jpg

Signorino claudio Lancia, secondo te chi è interessato a Irene Grandi qui?

non potevi sprecare il tuo tempo prezioso a recensirere il disco di Ozzy moribondo?

ti meritersti di essere bendato e paracadutato in mezzo al pogo di qualche oscuro festival hard core dei paesi baltici

• 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

<p>

#1313 Damy

Damy

pophead

• Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11286 Messaggi:

Inviato 26 febbraio 2020 - 21:52

Lasciala andare come va.

• 0
OR

#1314 tupelo

tupelo

mainstream Star

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2825 Messaggi:

Inviato 06 marzo 2020 - 20:08

Suggerisco di inserire la data di realizzazione, anche indicativa, nelle interviste.

• 0

#1315 Claudio

Claudio

I am what I play

• Administrators
  • 34835 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 07 marzo 2020 - 10:41

Suggerisco di inserire la data di realizzazione, anche indicativa, nelle interviste.

Sì, hai ragione, stiamo già cercando di farlo, ora la aggiungo anche sull'ultima mia.

• 0

#1316 Suxy

Suxy

Pietra Morale

• Members
  • 22600 Messaggi:

Inviato 07 marzo 2020 - 18:04

aspettando Ozzy

• 1

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

<p>

#1317 Bara dei pupi

Bara dei pupi

• Members
  • 83809 Messaggi:

Inviato 25 marzo 2020 - 21:39

claudio, questo disco è tra le recensioni che farete?

http://www.freakoutm...m-tobias-levin/

secondo me vale la pena

Kubin già recensito su OR, 2 volte

https://www.ondarock...chohaus.htm.htm

https://www.ondarock...eenagetapes.htm

• 0
Tanto bene.

#1318 Claudio

Claudio

I am what I play

• Administrators
  • 34835 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 26 marzo 2020 - 00:01

claudio, questo disco è tra le recensioni che farete?

http://www.freakoutm...m-tobias-levin/

secondo me vale la pena

Kubin già recensito su OR, 2 volte

https://www.ondarock...chohaus.htm.htm

https://www.ondarock...eenagetapes.htm

Grazie della segnalazione, sì, sembra interessante, dovremmo recensirlo.

• 0

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq