Vai al contenuto


Foto
* * * * * 1 Voti

Fantaondanba


  • Please log in to reply
1109 replies to this topic

#1 reese

    moriremo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5669 Messaggi:

Inviato 02 dicembre 2012 - 16:16

Creato la lega su yahoo! sports ma c'è un problema: non ci fa più fare il draft online col loro sistema, dovremmo o fare autopick o farlo per i cazzi nostri e poi inserire i risultati. Però la parte migliore era fare il draft online, di servizi online per fare solo il draft non ne conosco.
Quindi ho creato una lega anche su espn, che mi sembra fatto bene e ci permette di fare il draft online http://games.espn.go...leagueId=333208

Se siete d'accordo andiamo su ESPN allora - si deve creare un account o fare login con FB, come ho fatto io. Mi servirebbero solo i vostri indirizzi email per invitarvi a partecipare, mandateli per PM quando avete voglia :)

Si accettano proposte per nomi più decenti per la lega. Ho creato una conference unica "fuckstern", se pensate che sia meglio averne due diverse ditemelo

I 12 che hanno confermato sono
(sbarrati quelli che ho già invitato per email)
Reese
Webnicola
Corkan
desm00
Life is insignificant
Trespass
grotesque

Nihor
Embryo
Debaser
Strafanich
Oldfield

Accorrete numerosi!
  • 0

#2 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17648 Messaggi:

Inviato 02 dicembre 2012 - 16:20

Evvai!
Beat L.A.
  • 0

#3 Nihor

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3506 Messaggi:

Inviato 02 dicembre 2012 - 16:29

Il sito di merda dell'ESPN non mi fa registrare.
  • 0
"Il mio vicino di posto è un rumeno e i rumeni si piccano di parlare una lingua latina, c'è una cosa che capisco e che condividiamo immediatamente: HAGI Fotbalistul De Raså. Veramente Fotbalistul De Raså"

#4 reese

    moriremo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5669 Messaggi:

Inviato 02 dicembre 2012 - 16:35

Il sito di merda dell'ESPN non mi fa registrare.

Come no? Stai provando con FB o a crearti un account?

L'app per iPhone la trovate gratis qui https://itunes.apple...d396764924?mt=8
Per Android non ce n'è una ufficiale, ma solo questa a due euro https://play.google....tball2012&hl=en
  • 0

#5 Nihor

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3506 Messaggi:

Inviato 02 dicembre 2012 - 16:52

A posto ho insistito un pò, alla 5° volta è andato. Mi stavo creando un account.
  • 0
"Il mio vicino di posto è un rumeno e i rumeni si piccano di parlare una lingua latina, c'è una cosa che capisco e che condividiamo immediatamente: HAGI Fotbalistul De Raså. Veramente Fotbalistul De Raså"

#6 OldfieldReturn

    Progressivo

  • Moderators
  • 6589 Messaggi:
  • LocationVercelli

Inviato 02 dicembre 2012 - 17:09

come cambio il nome della squadra ? in inglese sono una pippa

non ci capisco più nulla,prima mi dava la pagina myteam in un modo e ora in un altro,poi se provo a cambiare le impostazioni della squadra dice che non ho le autorizzazioni :(
  • 0

#7 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23163 Messaggi:

Inviato 02 dicembre 2012 - 17:41

old, mi sa che non sei loggato, me l'ha fatto anche a me.

ora bisognerebbe capire le regole prima che comincino i playoff ashd
  • 1

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#8 OldfieldReturn

    Progressivo

  • Moderators
  • 6589 Messaggi:
  • LocationVercelli

Inviato 02 dicembre 2012 - 17:44

old, mi sa che non sei loggato, me l'ha fatto anche a me.


eppure l'ho fatto il login

edit: ok ora me lo fa fare
  • 0

#9 strafanich

    .

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4360 Messaggi:

Inviato 02 dicembre 2012 - 17:45

I Re Acuti presenti asd
  • 0

#10 reese

    moriremo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5669 Messaggi:

Inviato 02 dicembre 2012 - 18:00

I Trombino Pompadours vi faranno il culooooo

Immagine inserita
  • 0

#11 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23163 Messaggi:

Inviato 02 dicembre 2012 - 18:08

Ho tirato fuori una vecchia accoppiata nome+logo che avevo creato per un fantabasket 6 o 7 anni fa. Tremate!

Immagine inserita
  • 1

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#12 grotesque

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2035 Messaggi:

Inviato 02 dicembre 2012 - 18:14

quindi il sito dell'espn va di merda solo a me
  • 0

#13 reese

    moriremo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5669 Messaggi:

Inviato 02 dicembre 2012 - 18:17

Che problemi ti dà?

Sono indeciso se cambiare il nome della squadra per essere conforme al resto dei nomi, qualcosa tipo Mississippi Huckleberries, Milwaukee Serial Killers, KKK Cunts o Las Vegas Husbands.
  • 0

#14 grotesque

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2035 Messaggi:

Inviato 02 dicembre 2012 - 18:19

con chrome è tipo il forum di ondarock quando sembrava di essere tornati nel 1996

con firefox c'è un po' di grafica ma va lentissimo
  • 0

#15 reese

    moriremo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5669 Messaggi:

Inviato 02 dicembre 2012 - 18:22

con chrome è tipo il forum di ondarock quando sembrava di essere tornati nel 1996

con firefox c'è un po' di grafica ma va lentissimo

per me non è lento. E' solo espn che ti va così o magari hai qualche problema di connessione?

Per la grafica pare che non ti si caricano i CSS, prova un hard refresh (ctrl+F5) anche se è strano.
  • 0

#16 grotesque

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2035 Messaggi:

Inviato 02 dicembre 2012 - 18:29

solo espn, non va bene nemmeno Grantland (il loro blog hipster) dove invece non si caricano le immagini
  • 0

#17 desm00

    Per voi e per gli amici

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 617 Messaggi:

Inviato 02 dicembre 2012 - 18:35

Va lentissimo anche a me.Per iscrivermi alla lega,ho bisogno dell'invito no?
  • 0

#18 reese

    moriremo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5669 Messaggi:

Inviato 02 dicembre 2012 - 18:38

Speriamo migliori per chi ha problemi, dovrebbe farlo visto che è un sito che deve mantenere una certa qualità di navigazione.

desm00 inviami un PM col tuo indirizzo email così ti invito
  • 0

#19 Çorkan

    Utente onicofago con ghiri in culo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7752 Messaggi:
  • LocationBorgo San Lorenzo, Firenze

Inviato 02 dicembre 2012 - 18:57

Mugello Dead as Dodo iscritta!
  • 0
"La legge non dovrebbe imitare la natura, dovrebbe correggerla"

Dekalog 5

#20 reese

    moriremo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5669 Messaggi:

Inviato 02 dicembre 2012 - 19:03

Di modalità head-to-head ce ne sono 3

Head to Head Points: Face-off with one opponent each week, trying to score more total points.
Head to Head Each Category: Go head-to-head with one opponent each week, earning a win or loss for each stat category.
Head to Head Most Categories: Go head-to-head with one opponent each week, man, earning a win if you win the most categories.

Quale vi sembra più divertente?
  • 0

#21 grotesque

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2035 Messaggi:

Inviato 02 dicembre 2012 - 19:06

l'unica volta che l'ho fatto ho usato l'ultima, è più bella della seconda perchè le vittorie e le sconfitte vanno di pari passo con le partite e una vittoria di un punto vale come una vittoria di dieci (per dire eh, mi sa che non ci sono neanche dieci categorie)

la prima è orrenda
  • 0

#22 desm00

    Per voi e per gli amici

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 617 Messaggi:

Inviato 02 dicembre 2012 - 19:07

A occhio la prima,ma sono inesperto.Lattughelle Spirit presente!
  • 0

#23 reese

    moriremo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5669 Messaggi:

Inviato 02 dicembre 2012 - 19:16

l'unica volta che l'ho fatto ho usato l'ultima, è più bella della seconda perchè le vittorie e le sconfitte vanno di pari passo con le partite e una vittoria di un punto vale come una vittoria di dieci (per dire eh, mi sa che non ci sono neanche dieci categorie)

la prima è orrenda

Mi hai convinto. Le categorie preimpostate sono queste
Points
Blocks
Steals
Assists
Rebounds
Three pointers made
Field Goal Percentage
Free Throw Percentage

Direi di farle dispari quindi di togliere qualcosa (una o tre), così non ci sono pareggi.

Ecco tutte le categorie. Io aggiungere Quadruple doubles
PTS Points BLK Blocks STL Steals AST Assists OREB Offensive Rebounds DREB Defensive Rebounds REB Rebounds EJ Ejections* FF Flagrant Fouls* PF Personal Fouls* TF Technical Fouls* TO Turnovers* DQ Disqualifications* FGM Field Goals Made FGA Field Goals Attempted FTM Free Throws Made FTA Free Throws Attempted 3PM Three Pointers Made 3PA Three Pointers Attempted FG% Field Goal Percentage FT% Free Throw Percentage TP% Three Point Percentage AFG% Adjusted Field Goal Percentage FGMI Field Goals Missed* FTMI Free Throws Missed* 3PMI Three Pointers Missed* PPM Points Per Minute A/TO Assists To Turnover Ratio STR Steals To Turnover Ratio DD Double Doubles TD Triple Doubles QD Quadruple Doubles MIN Minutes GS Games Started GP Games Played TW Team Wins
  • 0

#24 grotesque

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2035 Messaggi:

Inviato 02 dicembre 2012 - 19:22

son riuscito a registrarmi

il draft impostato su auction non viene come l'asta per il fantacalcio?

se aggiungiamo quadruple doubles c'è ancora il problema dei pareggi, io aggiungerei anche la percentuale da 3 altrimenti valorizziamo i chuckers svergognati alla nick young
  • 0

#25 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23163 Messaggi:

Inviato 02 dicembre 2012 - 19:26

per l'auction, sì, temo che tu debba fare un mega-lunghissimo listone di offerte per i giocatori. ci sono già dei valori impostati di default mi pare
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#26 reese

    moriremo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5669 Messaggi:

Inviato 02 dicembre 2012 - 19:36

Aggiunta. Quindi dici di avere 9 categorie? A prima impressione direi che è meglio con meno categorie, così si valorizzano di più quelle fondamentali, ma poi non so che dinamiche si creano in questo modo nell'arco di una settimana quindi mi fido di te che l'hai già fatto.

Bene, manca solo nico, ora gli rompo le palle.

Di draft ce ne sono sono due (che fatica, ma poi una volta deciso questo abbiamo finito)

Snake: Your league will participate in a live online draft with ESPN's live draft software. Based on a predetermined draft order, each team takes a turn selecting a player in a set amount of time. This type of draft is sometimes called a Snake Draft, as the draft order reverses each round.

Auction: Your league will participate in a live online auction draft using ESPN's auction draft software. In an auction draft, teams begin with a set budget and take turns nominating players to be auctioned off to the highest bidder.

A me sembrano divertenti entrambi, snake più realistico e auction tipo fantacalcio
  • 0

#27 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23163 Messaggi:

Inviato 02 dicembre 2012 - 19:39

snake mi sembra più leggero rispetto a fare l'asta in cui devi dare un valore a milioni di giocatori.

casomai ci vorrà di più per concludere perché bisogna aspettare ad ogni turno che un giocatore scelga.
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#28 reese

    moriremo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5669 Messaggi:

Inviato 02 dicembre 2012 - 19:42

Però siamo in pochi alla fine quindi dovrebbe essere ok. Anch'io voto per snake.

Ora basta riuscire a mettersi d'accordo sulla serata in cui tutto sono liberi per fare un draft online con altri 11 disgraziati asd
  • 0

#29 grotesque

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2035 Messaggi:

Inviato 02 dicembre 2012 - 19:43

Aggiunta. Quindi dici di avere 9 categorie? A prima impressione direi che è meglio con meno categorie, così si valorizzano di più quelle fondamentali, ma poi non so che dinamiche si creano in questo modo nell'arco di una settimana quindi mi fido di te che l'hai già fatto.


anche per me è meglio con meno, ne farei sette togliendo la percentuale ai liberi. quello che dicevo è che aggiungendo le quadruple doppie (idea simpatica, si può fare lo stesso) non si sarebbe risolto il problema del numero pari di categorie e quindi il problema dei pareggi visto che realisticamente il conto sarebbe stato 0-0 ogni volta, da qui la necessità di aggiungerne comunque un'altra.

lo snake draft è il motivo principale per cui partecipo
  • 0

#30 strafanich

    .

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4360 Messaggi:

Inviato 02 dicembre 2012 - 19:46

Snake anche per me ok.

Martedì o mercoledì dovrei essere libero in serata asd
  • 0

#31 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23163 Messaggi:

Inviato 02 dicembre 2012 - 19:51

ma perché le quadruple doppie? asd
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#32 reese

    moriremo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5669 Messaggi:

Inviato 02 dicembre 2012 - 19:52

Ah ok. Ma con le quadruple doppie, o triple doppie per farlo più carino, nella maggior parte dei casi è 0-0 come dici tu, quindi poi ci si basa solo sulle altre 7 per decidere il vincitore. E quella sarebbe un bonus. Ma forse non so quello che dico ahah

Quindi tu dici di tenere i tiri da tre messi tra queste tre?
% liberi
% da 3
tiri da 3 messi

Io forse terrei la % da 3
  • 0

#33 Çorkan

    Utente onicofago con ghiri in culo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7752 Messaggi:
  • LocationBorgo San Lorenzo, Firenze

Inviato 02 dicembre 2012 - 20:00

Boia dobbiamo farlo live?
Per me, immaginando si faccia di sera: non week-end, non mercoledì, non giovedì (quindi si lun/mar/vene). Ah, e dal 25 al 12 sono via. Cioè forse nel w-e posso tipo dalle 10 in poi o giù di lì
  • 0
"La legge non dovrebbe imitare la natura, dovrebbe correggerla"

Dekalog 5

#34 webnicola

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4699 Messaggi:

Inviato 02 dicembre 2012 - 20:01

posso bestemmiare?
  • 0

#35 grotesque

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2035 Messaggi:

Inviato 02 dicembre 2012 - 20:06

Ah ok. Ma con le quadruple doppie, o triple doppie per farlo più carino, nella maggior parte dei casi è 0-0 come dici tu, quindi poi ci si basa solo sulle altre 7 per decidere il vincitore. E quella sarebbe un bonus. Ma forse non so quello che dico ahah


quelle preimpostate che hai detto tu sono 8:

1.Points
2.Blocks
3.Steals
4.Assists
5.Rebounds
6.Three pointers made
7.Field Goal Percentage
8.Free Throw Percentage

aggiungi le quadruple o le triple e c'è comunque il rischio di 4-4, comunque voto anch'io percentuale rispetto a triple fatte

il draft si fa una sera qualsiasi dall'una o due di notte in poi dai
  • 0

#36 reese

    moriremo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5669 Messaggi:

Inviato 02 dicembre 2012 - 20:08

Bene, ora abbiamo queste Points (PTS) Blocks (BLK) Steals (STL) Assists (AST) Rebounds (REB) Field Goal Percentage (FG%)
Three Point Percentage (TP%)

Manca solo Trespass a farsi la squadra. Concordo sul farlo una notte qualsiasi, tagliamo la testa al toro e ciao (sempre voluto usare quest'espressione)
  • 0

#37 webnicola

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4699 Messaggi:

Inviato 02 dicembre 2012 - 20:09

colonna sonora ufficiale?

[m]http://www.youtube.com/watch?v=tWUSBgMNzeE[/m]
  • 0

#38 Dylan

    Ball don't lie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6922 Messaggi:

Inviato 02 dicembre 2012 - 20:09



reese ti mando il mio indirizzo mail così posso pickare rasheed
  • 0
Per sogni, per chimere
e per castelli in aria
l’anima ho milionaria.

#39 Embryo

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 8476 Messaggi:

Inviato 02 dicembre 2012 - 20:11

Ad occhio, il draft con ordine prestabilito non dovrebbe essere neanche una roba lunghissima. O sbaglio?
  • 0
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#40 Dylan

    Ball don't lie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6922 Messaggi:

Inviato 02 dicembre 2012 - 20:12

ah ma se il draft lo fate live io di notte nun posso
  • 0
Per sogni, per chimere
e per castelli in aria
l’anima ho milionaria.

#41 reese

    moriremo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5669 Messaggi:

Inviato 02 dicembre 2012 - 20:20

colonna sonora ufficiale?

http://www.youtube.com/watch?v=tWUSBgMNzeE

grande, hanno pure le maglie nba

Piotta è il commissario tecnico della nostra lega
[m]http://www.youtube.com/watch?v=e9dabYhI3dg[/m]

Embryo, sì anche secondo me dovrebbe essere veloce. Ordine random all'inizio o giochiamo a carta sasso forbici per decidere l'ordine?

Con Dylan siamo 13, quindi se non si aggiunge un altro, ci sarà un turno di riposo a turno
  • 0

#42 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23163 Messaggi:

Inviato 02 dicembre 2012 - 20:24

azz draft con 90 secondi a turno, na roba mortale!
fico però
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#43 Çorkan

    Utente onicofago con ghiri in culo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7752 Messaggi:
  • LocationBorgo San Lorenzo, Firenze

Inviato 02 dicembre 2012 - 20:30

azz draft con 90 secondi a turno, na roba mortale!
fico però


in pratica devo studiare.
Ma com'è, se dopo 90 sec io non chiamo un giocatore, passa il turno a quello dopo fino a che non lo chiama qualcuno ?
  • 0
"La legge non dovrebbe imitare la natura, dovrebbe correggerla"

Dekalog 5

#44 reese

    moriremo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5669 Messaggi:

Inviato 02 dicembre 2012 - 20:31

ah sì, si possono scegliere anche i secondi, da 30 a 120.
  • 0

#45 desm00

    Per voi e per gli amici

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 617 Messaggi:

Inviato 02 dicembre 2012 - 20:50

Io ci sono quasi sempre basta che mi dite con un minimo di anticipo giorno e orario indicativo.
  • 0

#46 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17648 Messaggi:

Inviato 02 dicembre 2012 - 22:33

Idem.
Ci sono quasi sempre, basta saperlo con qualche giorno d'anticipo.

Tanto lo so che beccherete l'unica serata in cui mi vedo con la trombamica.
Sicuro!
  • 0

#47 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17648 Messaggi:

Inviato 02 dicembre 2012 - 22:43

Diamine..ma non riusciamo proprio a trovare un altro stronzo come noi per diventare in 14??
In dispari e' brutto :(
  • 0

#48 reese

    moriremo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5669 Messaggi:

Inviato 02 dicembre 2012 - 22:46

Ecco la situazione fino a questo momento

1. Trombino Pompadours 0-0
2. Vatican City Spankers 0-0
3. Odio Bryant 0-0
4. Portland Vikings 0-0
5. I Re Acuti 0-0
6. Sammontana Seahorses 0-0
7. Reggio Calabria Viola 0-0
8. Baltimore Slingers 0-0
9. Lattughelle Spirit 0-0
10. Prestwich Half-Wits 0-0
11. Mugello Dead as Dodo 0-0
12. webnicola's M.E.R.Z.B.O.Y.S 0-0
13. Terroni Mormoni 0-0

http://games.espn.go...leagueId=333208
  • 0

#49 Dexter_

    utente con avviso di garanzia.

  • Moderators
  • 4861 Messaggi:

Inviato 03 dicembre 2012 - 00:37

cazzo, la cosa mi ispira da maledetti... ci do un occhio e vi dico.
No, però ora voglio sapere di chi sono le squadre!

No, non riuscirei a stargli a dietro. Ho troppi cazzi ultimamente...

Messaggio modificato da _Dexter_ il 03 dicembre 2012 - 00:42

  • 0

#50 desm00

    Per voi e per gli amici

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 617 Messaggi:

Inviato 03 dicembre 2012 - 00:55

Proviamo a trovare un giorno buono per il draft?Martedì sera?
  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi