Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Gwen Stefani - The Sweet Escape (2006)


  • Please log in to reply
51 replies to this topic

#1 vamos

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 586 Messaggi:

Inviato 23 novembre 2006 - 21:57

Sarà un altro thread che quanto son fiki questi produttori, che schifo il pop iperprodotto, non lo ascolto perché è un disco di natale, ma vabbé.

Immagine inserita

Mi aspettavo una conferma del album precedente, bello, e secondo me c'è. Più hip-hop sicuro, più tamarro forse, ma con 3-4 singoloni fantastici: la ballata catchy "The Sweet Escape", "Yummy" il miglior pezzo, ai livelli di "Drop It Like It's Hot". "Don't Get Twisted", circense brano rap. Altre belle che si ascoltano volentieri, qualche riempitivo inutile come "Early Winter".
Prodotto quasi tutto dai Neptunes, Pharrell si rifà dalla ciofeca che è stato "In My Mind". Esce il 5 dicembre, mi spiace detrattori delle vendite natalizie, questo disco piacerà e venderà.

Opinions?


  • 0

#2 Panfilo Maria Lippi

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3117 Messaggi:

Inviato 23 novembre 2006 - 22:03

La copertina è bruttissima.
  • 0

#3 vamos

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 586 Messaggi:

Inviato 23 novembre 2006 - 22:07

La copertina è bruttissima.


Cagna. Ã? una bella foto di Jill Greenberg, anche se non come quelle scattate ai bambini che lei faceva appositamente piangere per lo scopo.
  • 0

#4 Guest_vegeta_*

  • Guests

Inviato 23 novembre 2006 - 22:28

immagino che il disco sia tamarro come la copertina.

Stesso discorso che feci per Timberlake o Britney Spears...secondo il mio punto di vista non ha senso giudicare un album praticamente solo in base al lavoro dei produttori.

e dire che la Stefani mi stava pure simpatica quando era con i No Doubt...
  • 0

#5 Nekokuma

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1197 Messaggi:

Inviato 23 novembre 2006 - 22:35

Per ora ho sentito solo la canzone Wind It Up ed è fantastica, lo ascolterò tutto al più presto.
  • 0

#6 vamos

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 586 Messaggi:

Inviato 23 novembre 2006 - 22:37

immagino che il disco sia tamarro come la copertina.

Stesso discorso che feci per Timberlake o Britney Spears...secondo il mio punto di vista non ha senso giudicare un album praticamente solo in base al lavoro dei produttori.

e dire che la Stefani mi stava pure simpatica quando era con i No Doubt...


Lei scrive i testi e arrangia la parte vocale sulle basi assieme a Pharrell. Ora che sai questo rivaluti il tutto? Gli dai una possibilità? Ah no vero, ha la copertina tamarra. (e accusavi di pregiudizi...)
  • 0

#7 100000

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7732 Messaggi:

Inviato 23 novembre 2006 - 22:43

per me non è questione di essere tamarri o no...se a uno non piace un genere (definibile come "ultracommerciale"???) non c'è bisogno di trovarsi una scusa...io lo dico chiaro e tondo: non ascolterò nulla del genere, ma non per la copertina!

comunque concordo con Vegeta...anche a me piaceva con i no doubt....
  • 0

#8 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39664 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 23 novembre 2006 - 22:55

se a uno non piace un genere (definibile come "ultracommerciale"???) non c'è bisogno di trovarsi una scusa...io lo dico chiaro e tondo: non ascolterò nulla del genere


Sì, ma quale "genere"? Ultracommerciale in sé non vuol dire nulla, anche i Beatles, anche i Led Zeppelin erano ultracommerciali...

Sinceramente Gwen Stefani non mi intriga, mi pare una Madonna molto minore e, salvo qualcosa dei No Doubt, i suoi dischi mi hanno lasciato freddino, però questa opposizione ideologica e pregiudiziale non la capisco proprio.
Ascoltatevi prima il disco, almeno!
  • 0

#9 Sonic Death

    aspirante indie

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 59 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 23 novembre 2006 - 22:56

brava e bella.


  • 0

#10 Piper

    Life is too short For iTunes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8975 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 23 novembre 2006 - 23:02

il precendete non mi era dispiaciuto, anzi in certi momenti era davvero coinvolgente. quindi mi procurerò a breve quest'ultima uscita, sperando mantenga la stessa freschezza e spensieratezza del precedente. i commenti positivi di vamos mi fanno già ben sperare
  • 0
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

 
 Song 'e Ondarock - web Radio|

#11 Nekokuma

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1197 Messaggi:

Inviato 23 novembre 2006 - 23:03

Dai però con tutto che vi fa schifo non mi potete venire a dire che erano meglio i No Doubt, non mi potete salvare i No Doubt e condannare questa Stefani solista.
  • 0

#12 Guest_Pablito_*

  • Guests

Inviato 23 novembre 2006 - 23:07

Dai però con tutto che vi fa schifo non mi potete venire a dire che erano meglio i No Doubt, non mi potete salvare i No Doubt e condannare questa Stefani solista.

Me li ricordo talmente insignificanti i No Doubt che ci vuol poco a essere meglio...

  • 0

#13 Nekokuma

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1197 Messaggi:

Inviato 23 novembre 2006 - 23:08


Dai però con tutto che vi fa schifo non mi potete venire a dire che erano meglio i No Doubt, non mi potete salvare i No Doubt e condannare questa Stefani solista.

Me li ricordo talmente insignificanti i No Doubt che ci vuol poco a essere meglio...


appunto, quelli erano infinitamente più tristi dai.
  • 0

#14 100000

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7732 Messaggi:

Inviato 23 novembre 2006 - 23:12

Sì, ma quale "genere"? Ultracommerciale in sé non vuol dire nulla, anche i Beatles, anche i Led Zeppelin erano ultracommerciali...

Sinceramente Gwen Stefani non mi intriga, mi pare una Madonna molto minore e, salvo qualcosa dei No Doubt, i suoi dischi mi hanno lasciato freddino, però questa opposizione ideologica e pregiudiziale non la capisco proprio.
Ascoltatevi prima il disco, almeno!


hai ragione claudio, mi sono lasciato andare in un commento un pò......scorretto.
però ecco, io (con tutti i pregiudizi che vuoi) dopo aver sentito anche solo un singolo su mtv, penso di aver intuito che non rientri proprio nei miei gusti (anche perchè i gruppi dei miei gusti raramente fanno singoli che girano su mtv!  ;D)

discorso mtv a parte, penso sia comprensibile che, amando gruppi tipo Cure, Nine Inch Nails, Tool, King Crimson, Marlene Kuntz, (per esempio) che spaziano tra l'altro in diversi generi, io ritenga di non dover ascoltare l'intero album per dire che questa ultima versione di Gwen non mi interessa nè soddisfa...

sempre nel rispetto dell'"artista" o dei suoi produttori o di chi ha meriti per questo cd...
  • 0

#15 bebo

    this modern love

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8006 Messaggi:

Inviato 24 novembre 2006 - 02:25

Per ora ho sentito solo la canzone Wind It Up ed è fantastica, lo ascolterò tutto al più presto.

Vamos mi ha linkato prima il video di Wind It Up, in cui è una zoccolona di prima categoria ma la canzone non mi sconfinfera molto, poi questa chicca con Pharrell: esagerata! Non vedo l'ora di ascoltarmi il disco!
  • 0
Do you wanna come over and kill some time?
Tell me facts, tell me facts, tell me facts
Tell me facts
Throw your arms around me
Do you wanna come over and kill some time?
Throw your arms around me


a beast caged
u
nderwater dancehall

#16 InTheBasement

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1102 Messaggi:

Inviato 24 novembre 2006 - 02:33

Lei in copertina con questo nuovo look fa presagire scintille. Non ho sentito il singolo né il disco ma lo farò perché il precedente mi aveva piacevolmente sorpreso (con Bubble Pop Electric pezzone da paura!).
Non vedo anche l'ora di leggere il pezzo che Zingales scriverà, ovviamente.
  • 0

#17 bebo

    this modern love

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8006 Messaggi:

Inviato 24 novembre 2006 - 02:36

No dai Fabio, è un'operazione commerciale, farà certamente schifo. Anzi, siccome ho visto la luce cambio idea e dico che le due canzoni che ho asocltato son dei cessi. Ci meritiamo Love.
  • 0
Do you wanna come over and kill some time?
Tell me facts, tell me facts, tell me facts
Tell me facts
Throw your arms around me
Do you wanna come over and kill some time?
Throw your arms around me


a beast caged
u
nderwater dancehall

#18 InTheBasement

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1102 Messaggi:

Inviato 24 novembre 2006 - 02:43

Sei uno snob del cazzo.
  • 0

#19 bebo

    this modern love

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8006 Messaggi:

Inviato 24 novembre 2006 - 02:46

Ã? vero, vado ad ascoltarmi Zorn Shakur vs Scaruffo B.I.G. (Beat-less rmx).
  • 0
Do you wanna come over and kill some time?
Tell me facts, tell me facts, tell me facts
Tell me facts
Throw your arms around me
Do you wanna come over and kill some time?
Throw your arms around me


a beast caged
u
nderwater dancehall

#20 bluefunk72

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 399 Messaggi:

Inviato 24 novembre 2006 - 09:08

La Stefani è una gnocca senza testa... (scherzo :P)
  • 0

#21 clapat71

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1274 Messaggi:

Inviato 24 novembre 2006 - 09:27


Dai però con tutto che vi fa schifo non mi potete venire a dire che erano meglio i No Doubt, non mi potete salvare i No Doubt e condannare questa Stefani solista.

Me li ricordo talmente insignificanti i No Doubt che ci vuol poco a essere meglio...


A me Tragic Kingdom e Return to saturn piacevano decisamente, ed il genere era diverso, per cui No Doubt sì, Gwen no, troppo minestrone HipHop per i miei gusti.
Poi forse avete ragione voi e artisticamente è meglio da sola, ma a me l'altro genere piaceva e questo no.
  • 0

#22 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18064 Messaggi:

Inviato 24 novembre 2006 - 09:29

A me l'album precedente ha un pò (molto) deluso...dopo aver letto tanti commenti positivi sia sul forum che altrove me l'ero procurato e insomma mi aspettavo davvero di più.
Ho trovato carina e divertente la prima metà, sebbene alcuni richiami al mondo hip-hop siano per me un pò tediosetti (ma lì de gustibus...), ma la seconda parte del disco per me è veramente banalotta, sia a livello di suoni che di melodie non regge proprio il confronto coi singoli estratti, non c'ho trovato nulla di interessante (a parte forse il duetto con Andre3000), appunto nemmeno i riempitivi di Madonna raggiungono quel livello così povero.
Quindi quest'album nuovo non l'aspetto certo con ansia ache perchè l'ultimo singolo proprio non riesco ad apprezzarlo, mi sembra un tentativo molto forzato (e piuttosto ruffiano) di ripetere Hollaback Girl.
Poi lei non la capisco, nelle interviste non fa altro che far sviolinate a Martin Gore, a Robert Smith, ai Madness, ai New Order...e poi se ne esce sempre col solito prodotto acchiappa classifiche USA che non la fa certo distinguere dagli altri, insomma è una che potrebbe distinguersi e invece fa di tutto per omologarsi.
P.S.: son curioso però di sentire 'sto pezzo col tastierista dei Keane...(immagino tamarro pure quello! ;D).
  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#23 Guest_Pablito_*

  • Guests

Inviato 24 novembre 2006 - 09:40

Non vedo anche l'ora di leggere il pezzo che Zingales scriverà, ovviamente.

E che sarà, molto molto prevedibilmente, positivo...

  • 0

#24 InTheBasement

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1102 Messaggi:

Inviato 24 novembre 2006 - 10:13


Non vedo anche l'ora di leggere il pezzo che Zingales scriverà, ovviamente.

E che sarà, molto molto prevedibilmente, positivo...


Sì, e ricco di visioni linguistiche ed esagerazioni lessicali al solito.
  • 0

#25 Plozzer

    Haddaway

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5394 Messaggi:

Inviato 24 novembre 2006 - 10:16

Sì, e ricco di visioni linguistiche ed esagerazioni lessicali al solito.


Prevedo almeno tre paragrafi soltanto a proposito della frangia, e due-tre neologismi per definire il taglio di luce in copertina.

Comunque ha fatto bene la Stefani a uscire adesso, c'è quell'altra, la Fergie che vuole farle le scarpe - ma temo che non ce la farà.
  • 0

Whatever you do, don't


#26 Nekokuma

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1197 Messaggi:

Inviato 24 novembre 2006 - 10:33

L'ho ascoltato una volta sola, e mi sembra inferiore al precedente. La mia impressione è che Gwen Stefani funzioni benissimo quando si tratta di pure pop songs (tipo Cool o The Real Thing dal disco vecchio e U Started it o The Sweet Escape da questo nuovo) oppure quando, sul versante più ritmico, spinge parecchio sull'ironia (Hollaback Girl, Bubble Pop Electric, Rich Girl, Yummy, Wind It Up, Don't get it twisted). In questo disco invece ci sono forse troppi pezzi "mediocremente seri" (Early Winter, Now that you got, Wonderful life), alcuni dei quali non sono nelle sue corde come cantante, altri sono carenti a livello di scrittura proprio. Solo Andre con la sua Long Way To Go è riuscito secondo me a far emergere come si deve il lato "serio" della Stefani in una canzone non in stile 80 ultrapop ma contemporanea e beat-oriented.

Meglio il disco precedente.

P.S.: quest'anno, tra le femmine, è Kelis che ha fatto il disco più potente fino ad ora.
(e anche a Nelly Furtado le hanno fatto almeno un paio di pezzi stupendi, che sarebbero stati ancora meglio se messi in mano alla Stefani, tipo Promiscuous e Showtime)
  • 0

#27 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18064 Messaggi:

Inviato 24 novembre 2006 - 11:07

P.S.: quest'anno, tra le femmine, è Kelis che ha fatto il disco più potente fino ad ora.


Ed è anche quella che ha venduto meno e col minor airplay in USA... se non ricordo male mi pare di aver letto che all'ultimo momento lei ha sostituito Pharrel in cabina di regia con non poche lamentale da parte di lui e della casa discogrofica (che infatti ha spinto poco il disco)... quando si dice mai mettersi contro "la famiglia"  ;D
  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#28 Nekokuma

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1197 Messaggi:

Inviato 24 novembre 2006 - 11:13


P.S.: quest'anno, tra le femmine, è Kelis che ha fatto il disco più potente fino ad ora.


Ed è anche quella che ha venduto meno e col minor airplay in USA... se non ricordo male mi pare di aver letto che all'ultimo momento lei ha sostituito Pharrel in cabina di regia con non poche lamentale da parte di lui e della casa discogrofica (che infatti ha spinto poco il disco)... quando si dice mai mettersi contro "la famiglia"  ;D


ah non sapevo questo retroscena! comunque ha fatto benissimo perchè il disco suona molto originale.
  • 0

#29 bebo

    this modern love

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8006 Messaggi:

Inviato 24 novembre 2006 - 11:16

ah non sapevo questo retroscena! comunque ha fatto benissimo perchè il disco suona molto originale.

Suona una bomba!

Mi rattristo nel leggere che il nuovo di Gwen non ti è piaciuto, nel pomeriggio me lo ascolto.

P.S. La tua firma, ricchioncello, è uno dei pezzi dell'anno.
  • 0
Do you wanna come over and kill some time?
Tell me facts, tell me facts, tell me facts
Tell me facts
Throw your arms around me
Do you wanna come over and kill some time?
Throw your arms around me


a beast caged
u
nderwater dancehall

#30 clapat71

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1274 Messaggi:

Inviato 24 novembre 2006 - 11:22

Ho appena sentito Yummy, The sweet escape e Wind it up.
La prima è grandiosa, e nell'ultima l'omaggio a 'tutti insieme appassionatamente' non è velato, è proprio esplicito visto che viene campionato lo yodel di una delle canzoni del musical.
Finora trovo le canzoni con arrangiamenti più essenziali e meno pasticciati che in 'Love etc..'
  • 0

#31 vamos

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 586 Messaggi:

Inviato 24 novembre 2006 - 12:08

Concordo con neko, infatti ha citato le canzoni che pure io ritengo valide. Quando si cimenta in brani seri risulta semplicemente noiosa, dovrebbe appunto concentrarsi nelle belle pop-songs dove la sua voce si adatta bene, o lasciarsi frullare dalle basi più frizzanti e originali di Pharrell.
  • 0

#32 Guest_Mia_*

  • Guests

Inviato 24 novembre 2006 - 12:08

A parte il fatto che a me la copertina sembra proprio da paura ( in senso buono) a me la Stefani piace , Love Angel Music Baby è stato un buon disco ed ho ottime attese per quest'ultimo lavoro.
  • 0

#33 Nekokuma

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1197 Messaggi:

Inviato 24 novembre 2006 - 12:10

La copertina mi ero dimenticato di dirlo piace moltissimo pure a me.
  • 0

#34 Guest_Antonella_*

  • Guests

Inviato 24 novembre 2006 - 12:36

Non ho ancora ascoltato l'album allora non so se mi piace o no..  :D
Ma, per quanto riguarda il suo precedente album, l'unico brano che mi e' piaciuto e' stato What You're Waiting For..


  • 0

#35 Andy Hood

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 347 Messaggi:

Inviato 24 novembre 2006 - 12:53

Ma non siamo sul forum di ondarock?...


cmq spero ci sia almeno un libretto ricco di foto della tizia nella confezione del cd.
  • 0

#36 Guest_BlueValentine_*

  • Guests

Inviato 24 novembre 2006 - 13:01

Quella sciacquetta.
  • 0

#37 clapat71

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1274 Messaggi:

Inviato 24 novembre 2006 - 13:51

...forse troppi pezzi "mediocremente seri" (Early Winter, Now that you got, Wonderful life), ...


A me piacciono perché mi sembrano molto 'No Doubt'. Quel che ho ascoltato, comunque, mi sembra molto più anni '80 del precedente.
  • 0

#38 Guest_vegeta_*

  • Guests

Inviato 24 novembre 2006 - 14:22

dai "Tragic Kingdom" dei No Doubt non era male, e certi singoli di "Rock Steady" erano notevoli.

Io il cd della Stefani (il primo) l'ho sentito, e sinceramente non mi pare sto granchè....e non mi pare che ci sia così tanta originalità come dicono in molti.

I singoli principali poi erano palesemente copiati: a partire dal primo che è sputato a "Hash Pipe" degli Weezer, o "Rich Girl" che recupera un frammento di "Daydreaming" dei Massive Attack...oh, magari è una cosa voluta, magari fa tanto pop....a me mi rompe solo i maroni (e lei non è nemmeno così gnocca).
  • 0

#39 bebo

    this modern love

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8006 Messaggi:

Inviato 24 novembre 2006 - 15:26

Beh per avere quasi 40 anni si mantiene da dio. Se la mia morosa ci arrivasse così ci metto la firma subito eh. (E se mi legge a 40 anni non ci arrivo io, ma manco a domani mi sa...)
  • 0
Do you wanna come over and kill some time?
Tell me facts, tell me facts, tell me facts
Tell me facts
Throw your arms around me
Do you wanna come over and kill some time?
Throw your arms around me


a beast caged
u
nderwater dancehall

#40 Guest_DiamondSeaII_*

  • Guests

Inviato 24 novembre 2006 - 15:30

Un thread sulla Stefani starebbe meglio su "Altro".
  • 0

#41 bebo

    this modern love

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8006 Messaggi:

Inviato 24 novembre 2006 - 15:32

Ma perchè non vi leggete i thread che vi interessano e vi piacciono senza rompere le scatole?
Tu staresti meglio in muffa ma non vengo a dirtelo.
  • 0
Do you wanna come over and kill some time?
Tell me facts, tell me facts, tell me facts
Tell me facts
Throw your arms around me
Do you wanna come over and kill some time?
Throw your arms around me


a beast caged
u
nderwater dancehall

#42 Guest_DiamondSeaII_*

  • Guests

Inviato 24 novembre 2006 - 15:38

Ma perchè non vi leggete i thread che vi interessano e vi piacciono senza rompere le scatole?
Tu staresti meglio in muffa ma non vengo a dirtelo.


Ma scherzavo dai...

Non ti incazzare.
  • 0

#43 bebo

    this modern love

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8006 Messaggi:

Inviato 24 novembre 2006 - 15:43

Eh vabbè, non tutte le battue riescono col buco. � che tanti utentini sono sempre pronti a far la predica quando si parla di dischi che escono dal seminato intellettualoide che avvolge il forum, uno dopo un po' si stufa di vedere sempre il solito intervento "ma è musica?" "non stava meglio in altro?" e compagnia. Bada bene, non ce l'ho con te, però bisogna rendersi conto che è un forum di musica, e se apro un thread su di un disco ho tutto il diritto e la dignità di farlo senza vedere certi post.

[/predicozzo]
  • 0
Do you wanna come over and kill some time?
Tell me facts, tell me facts, tell me facts
Tell me facts
Throw your arms around me
Do you wanna come over and kill some time?
Throw your arms around me


a beast caged
u
nderwater dancehall

#44 Lucas

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 824 Messaggi:

Inviato 24 novembre 2006 - 15:57

Io preferisco Britney, il terzo disco sopratutto.
  • 0

#45 Guest_vegeta_*

  • Guests

Inviato 24 novembre 2006 - 17:44

Beh per avere quasi 40 anni si mantiene da dio. Se la mia morosa ci arrivasse così ci metto la firma subito eh. (E se mi legge a 40 anni non ci arrivo io, ma manco a domani mi sa...)


nella sezione cinema c'è gente che dice che Asia Argento e Scarlett Johansonn fanno cagare e io non posso dire che Gwen Stefani non mi piace??  :D >:(

preferisco Madonna, e li ce n'ha 48 di anni...tiè
  • 0

#46 King Of Woolworths

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 624 Messaggi:

Inviato 24 novembre 2006 - 17:51

Quella sciacquetta.


  • 0

#47 teenageriot

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 209 Messaggi:

Inviato 26 novembre 2006 - 13:39

io del nuovo album di gwen stefani ho ascoltato solo il singolo wind it up è non mi è piaciuto neanche un pò...i singoli del primo album invece mi piacevano parecchio.



  • 0

#48 Guest_absolutelyRUBEN_*

  • Guests

Inviato 27 novembre 2006 - 10:12

P.S.: quest'anno, tra le femmine, è Kelis che ha fatto il disco più potente fino ad ora.



quoto, mi sa uno dei più belli non solo tra le donzelle;
potente e vario, 'till the wheels fall off' mi ronza in testa da un po', un pezzo da vera signora del R&B, chaka khan con chitarra prince-esque (l'esque è totally scaruffico)


  • 0

#49 Guest_PadovaScoppia_*

  • Guests

Inviato 28 novembre 2006 - 13:58


La copertina è bruttissima.


Cagna. Ã? una bella foto di Jill Greenberg, anche se non come quelle scattate ai bambini che lei faceva appositamente piangere per lo scopo.


Eccessiva volutamente, più che altro parlerei di elaborata da più che di scattata.
  • 0

#50 Brainiac's Son

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1370 Messaggi:

Inviato 29 novembre 2006 - 23:29

I singoli principali poi erano palesemente copiati: a partire dal primo che è sputato a "Hash Pipe" degli Weezer, o "Rich Girl" che recupera un frammento di "Daydreaming" dei Massive Attack...oh, magari è una cosa voluta, magari fa tanto pop....a me mi rompe solo i maroni (e lei non è nemmeno così gnocca).

Ah, quindi qualsiasi pezzo contenente un campionamento (vedi proprio i Massive Attack) rompe i maroni... Teoria decisamente interessante.


Sul disco concordo sostanzialmente con Neko, soprattutto sul fatto che la Stefani dia il meglio di sé quando non si prende sul serio. Aggiungo che per me questa opera seconda paga la concentrazione di molte canzoni in poche mani: nel vecchio c'erano una vecchia volpe come Linda Perry e giovani leoni come Pharrell e Andre 3000, stavolta Pharrell si prende quasi tutto e si sente che non è questo il suo momento migliore.
Se questo album vende meglio del primo, per me la Gwen la perdiamo. E sarebbe un peccato.

Ah, e "Cool" (quella di "Love Angel Music Baby") fa schifo: sembra Shania Twain.
  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi