Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Primarie Del Pdl


  • Please log in to reply
180 replies to this topic

#151 Ɲ●†

    Haunted

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12456 Messaggi:

Inviato 29 novembre 2012 - 09:34


L'Italia che lavora...

Mi piace. Rispecchia la realtà di tanti che lavorano e vorrebbero mettersi in tasca un po' di frutti del proprio lavoro anzichè depositarli nelle casse dello Stato. Mi ci ritrovo appieno.


Immagine inserita
  • 2
A chemistry of commotion and style

#152 Number 6

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12107 Messaggi:

Inviato 29 novembre 2012 - 09:35

L'Italia che Tromba sarebbe stato più aderente.
  • 0
I'm not a number! I'm a free man!

#153 joseph K.

    Tout est pardonné

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7508 Messaggi:

Inviato 29 novembre 2012 - 09:35


L'Italia che lavora...



Mi piace. Rispecchia la realtà di tanti che lavorano e vorrebbero mettersi in tasca un po' di frutti del proprio lavoro anzichè depositarli nelle casse dello Stato. Mi ci ritrovo appieno.


Sì peccato che chi lo conia sia il re dell'off-shore... Lui il modo di non depositare nelle casse dello stato l'ha trovato da mo'... Comunque sono felice che almeno non ci siano nomi con "libertà", è già un passo in avanti.
  • 0

Ora l'inverno del nostro scontento è reso estate gloriosa da questo sole di York, e tutte le nuvole che incombevano minacciose sulla nostra casa sono sepolte nel petto profondo dell'oceano.


#154 Number 6

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12107 Messaggi:

Inviato 29 novembre 2012 - 09:37

Insomma, tutto annullato? Pare che il volere di Silvio abbia prevalso. Figura di merda colossale in arrivo.
  • 0
I'm not a number! I'm a free man!

#155 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39591 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 29 novembre 2012 - 09:38


L'Italia che lavora...



Mi piace. Rispecchia la realtà di tanti che lavorano e vorrebbero mettersi in tasca un po' di frutti del proprio lavoro anzichè depositarli nelle casse dello Stato. Mi ci ritrovo appieno.


E' una citazione degregoriana, da "Viva l'Italia", e con connotazioni evidenti di sinistra ;D
State messi maluccio, eh...
  • 0

#156 Number 6

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12107 Messaggi:

Inviato 29 novembre 2012 - 09:39

Ahahahah! E' vero! Mi ca me n'ero accorto. Così lo sputtanano subito se usa quel nome.
  • 0
I'm not a number! I'm a free man!

#157 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 29 novembre 2012 - 09:40

ha fatto tutto De Gregori
  • 2

 


#158 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39591 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 29 novembre 2012 - 09:44

Lui sarebbe capace di fare una causa trentennale per farglielo togliere, quel nome. Ne ha fatte per molto meno.
  • 1

#159 il mistico

    proxima centauri

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12418 Messaggi:
  • Locationvia lattea

Inviato 29 novembre 2012 - 09:50


L'Italia che lavora...



Mi piace. Rispecchia la realtà di tanti che lavorano e vorrebbero mettersi in tasca un po' di frutti del proprio lavoro anzichè depositarli nelle casse dello Stato. Mi ci ritrovo appieno.


aveva anche tolto l'ici sulla casa...
  • 0

#160 oblomov

    Mommy? Can I go out and kill tonight?

  • Moderators
  • 18490 Messaggi:

Inviato 29 novembre 2012 - 09:51

poi i comuni stavano fallendo e l'han dovuta rimettere, ma mica era colpa sua
  • 0
Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni.

#161 ArchieFisher

    pacato come il vecchio che ho in avatar da 50 anni

  • Moderators
  • 7615 Messaggi:

Inviato 29 novembre 2012 - 10:17

Immagine inserita

e per i dati dopo il 2006:

Immagine inserita

In sintesi, nel 2000 era al 41.6, nel 2006 al 40.6, nel 2008 al 43 e poi è rimasta praticamente stabile fino al 2011. Ora è al 45.
  • 0
Life was never better than
in nineteen sixty-three

Ogni vita ha peso e dimenticanza calcolabili

"What kind of music do you usually have here?"
"Oh, we got both kinds. We got Country, and Western."

#162 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 29 novembre 2012 - 11:13

ma seriamente rivoterai berlusconi?



Considerando che, dopo 4 mesi 4 che non mi metto in saccoccia una lira, e che domani andrò sotto in banca per pagare l'ultima tranche di tasse a queste sanguisughe, credo proprio di si. A meno che qualcuno non si presenti con un programma serio che preveda una reale diminuzione della pressione fiscale. Il rilancio dell'economia passa da qui, e da un atteggiamento "positivo". Il terrorismo psicologico sommato alla crisi reale non fa che mandare ancora di più tutto in vacca. Spero che i cittadini piglino a calci in culo (alle urne) i soliti merdoni che invocano sacrifici, lacrime e sangue. Ma andate affanculo va....


p.s. è inutile postare grafici. Bisogna considerare il rapporto pressione fiscale/crisi/aumento del costo della vita.
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#163 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23567 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 29 novembre 2012 - 11:15

Insomma, tutto annullato? Pare che il volere di Silvio abbia prevalso. Figura di merda colossale in arrivo.


partito ridicolo, berlusconi poi è super ricattato da mezzo mondo non riesce a fare un cazzo se non ripresentarsi con qualche figurante
in prima linea e dietro i soliti mostri. Eppure qualche italiano continuerà a votarlo, incredibilmente, nonostante sia pure condannato in primo
gardo per evasione fiscale e probabilmente a breve se ne becca un'altra per il caso ruby. impresentabile, inutile, patetico.

Considerando che, dopo 4 mesi 4 che non mi metto in saccoccia una lira, e che domani andrò sotto in banca per pagare l'ultima tranche di tasse a queste sanguisughe, credo proprio di si. A meno che qualcuno non si presenti con un programma serio che preveda una reale diminuzione della pressione fiscale. Il rilancio dell'economia passa da qui, e da un atteggiamento "positivo". Il terrorismo psicologico sommato alla crisi reale non fa che mandare ancora di più tutto in vacca. Spero che i cittadini piglino a calci in culo (alle urne) i soliti merdoni che invocano sacrifici, lacrime e sangue. Ma andate affanculo va....


Vota Giannino allora.
  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#164 oblomov

    Mommy? Can I go out and kill tonight?

  • Moderators
  • 18490 Messaggi:

Inviato 29 novembre 2012 - 11:29


ma seriamente rivoterai berlusconi?



Considerando che, dopo 4 mesi 4 che non mi metto in saccoccia una lira, e che domani andrò sotto in banca per pagare l'ultima tranche di tasse a queste sanguisughe, credo proprio di si. A meno che qualcuno non si presenti con un programma serio che preveda una reale diminuzione della pressione fiscale. Il rilancio dell'economia passa da qui, e da un atteggiamento "positivo". Il terrorismo psicologico sommato alla crisi reale non fa che mandare ancora di più tutto in vacca. Spero che i cittadini piglino a calci in culo (alle urne) i soliti merdoni che invocano sacrifici, lacrime e sangue. Ma andate affanculo va....


p.s. è inutile postare grafici. Bisogna considerare il rapporto pressione fiscale/crisi/aumento del costo della vita.


Guarda che la maggioranza che sostiene monti è anche e soprattutto formata da pdl+udc eh
Sarà anche inutile postare grafici ma sostenere che berlusconi (che ha governato per 12 anni negli ultimi 18) abbia mai ridotto la pressione fiscale fa veramente ridere.
Perchè non Giannino? almeno non ha evidenti conflitti di interesse e un passato che rendono ogni sua parola una farsa.
  • 0
Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni.

#165 ArchieFisher

    pacato come il vecchio che ho in avatar da 50 anni

  • Moderators
  • 7615 Messaggi:

Inviato 29 novembre 2012 - 11:40

In tutta sincerità i grafici sembrano dare ragione a Silvio.
Nel senso che la pressione fiscale l'ha effettivamente ridotta di poco fra il 2001 e il 2006 e poi l'ha mantenuta pressoché stabile dal 2008 al 2011, mentre Prodi in un solo anno l'ha alzata di oltre un punto percentuale.

P.S. Che poi io sia molto critico nei confronti della politica economica dei suoi due governi maggiori è un altro par di maniche.
  • 0
Life was never better than
in nineteen sixty-three

Ogni vita ha peso e dimenticanza calcolabili

"What kind of music do you usually have here?"
"Oh, we got both kinds. We got Country, and Western."

#166 oblomov

    Mommy? Can I go out and kill tonight?

  • Moderators
  • 18490 Messaggi:

Inviato 29 novembre 2012 - 11:44

In tutta sincerità i grafici sembrano dare ragione a Silvio.
Nel senso che la pressione fiscale l'ha effettivamente ridotta di poco fra il 2001 e il 2006 e poi l'ha mantenuta pressoché stabile dal 2008 al 2011, mentre Prodi in un solo anno l'ha alzata di oltre un punto percentuale.

P.S. Che poi io sia molto critico nei confronti della politica economica dei suoi due governi maggiori è un altro par di maniche.


Beh, tra 94 e 96 l'ha alzata e in seguito certo non l'ha abbassata. Se poi andiamo a vedere la spesa pubblica e l'andamento del debito durante i suoi governi ci mettiamo le mani nei capelli e piangiamo. Perchè è esattamente quello che stiamo pagando ora.
  • 0
Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni.

#167 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 29 novembre 2012 - 11:45

In tutta sincerità i grafici sembrano dare ragione a Silvio.


Ah scusa Archie non li avevo nemmeno guardati. A forza di vedere comunisti qua dentro mi sento accerchiato :fear:
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#168 django

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1663 Messaggi:

Inviato 29 novembre 2012 - 11:47

L'Italia che Tromba a pagamento sarebbe stato più aderente.

Fixed


In tutta sincerità i grafici sembrano dare ragione a Silvio.


Ah scusa Archie non li avevo nemmeno guardati. A forza di vedere comunisti qua dentro mi sento accerchiato :fear:

L'importante è che continui tu a pagare le tasse anche per il tuo padrone, che vuoi che sia un accerchiamento
  • 0
"Margaret Thatcher è stato il primo ministro che ha seminato più divisioni e devastazioni nella storia moderna.Come la dovremmo onorare? Privatizziamo il suo funerale. Indiciamo un'asta competitiva e accettiamo l'offerta più bassa. E' quello che avrebbe voluto lei"

"Signori da quest'altra parte per Robertobaggio, Robertobaggio salta... e segna!... A centrocampo sei giocatori spagnoli stesi a terra! Eeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhh!

#169 alcatr4z

    utente provinciale

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2142 Messaggi:
  • LocationMatera

Inviato 29 novembre 2012 - 11:50


In tutta sincerità i grafici sembrano dare ragione a Silvio.


Ah scusa Archie non li avevo nemmeno guardati. A forza di vedere comunisti qua dentro mi sento accerchiato :fear:


abbassare la pressione fiscale in maniera imperscrutabile per poi consegnarti a novanta gradi alla mercé dei tecnocrati ed i mercati. Silvio ha fatto egregiamente il suo lavoro. Mo so cavoli vostri, scusate il francesismo, lavorate in silenzio e pagate il debito. :)
  • 0

#170 Marguati

    opinion maker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3668 Messaggi:

Inviato 29 novembre 2012 - 11:51

La pressione fiscale comunque è un indicatore sintetico del cazzo, non ci baserei nessun discorso sopra sinceramente
  • 1

#171 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 29 novembre 2012 - 11:51

L'importante è che continui tu a pagare le tasse anche per il tuo padrone, che vuoi che sia un accerchiamento



Tsk. sono un Uomo Libero. Silvio è una guida spirituale in questo mondo bastardo e materialista.


p.s. Giannino è forte! Ma è candidato con qualcuno? Scusate ma non seguo la politica.
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#172 Garga Charrua

    Dal fiume al mare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10338 Messaggi:

Inviato 29 novembre 2012 - 11:53

Se il nuovo puttanaio di Silvio supera il 10% pago una cena a Limentis e al Mistico. Giuro.
  • 0

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."


#173 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 29 novembre 2012 - 11:54

Hai già perso. Il ristorante lo scegliamo noi.
  • 2

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#174 django

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1663 Messaggi:

Inviato 29 novembre 2012 - 11:55


L'importante è che continui tu a pagare le tasse anche per il tuo padrone, che vuoi che sia un accerchiamento



Tsk. sono un Uomo Libero. Silvio è una guida spirituale in questo mondo bastardo e materialista.


p.s. Giannino è forte! Ma è candidato con qualcuno? Scusate ma non seguo la politica.

Appunto, libero di pagare quello che Lui evade per te, poi ti lamenti anche :fear:
Paga e continua a invocarlo, e pochi piagnistei dunque
  • 0
"Margaret Thatcher è stato il primo ministro che ha seminato più divisioni e devastazioni nella storia moderna.Come la dovremmo onorare? Privatizziamo il suo funerale. Indiciamo un'asta competitiva e accettiamo l'offerta più bassa. E' quello che avrebbe voluto lei"

"Signori da quest'altra parte per Robertobaggio, Robertobaggio salta... e segna!... A centrocampo sei giocatori spagnoli stesi a terra! Eeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhh!

#175 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 29 novembre 2012 - 11:59

Siete vittime della propaganda portata avanti senza ritegno dai media in mano alla sinistra


Ma sto Giannino? Come si fa a votarlo? Avrebbe dovuto fare le primarie?
  • 1

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#176 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 29 novembre 2012 - 12:02

Siete vittime della propaganda portata avanti senza ritegno dai media in mano alla sinistra


Ma sto Giannino? Come si fa a votarlo? Avrebbe dovuto fare le primarie?


toh, Silvione che festeggia da Giannino

Immagine inserita


qua la festa di Lapone

Immagine inserita
  • 0

 


#177 oblomov

    Mommy? Can I go out and kill tonight?

  • Moderators
  • 18490 Messaggi:

Inviato 29 novembre 2012 - 12:05

Ma sto Giannino? Come si fa a votarlo? Avrebbe dovuto fare le primarie?


http://www.fermareildeclino.it/

non ho ancora capito se si presenteranno da indipendenti o che.

Giannino è il primo avversario di Berlusconi, siamo proprio all'opposto: da un lato il liberista estremo dall'altra il corporativista. Proprio due idee politiche opposte, se ti piace Giannino fatti due domande su Berlusconi.
  • 1
Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni.

#178 django

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1663 Messaggi:

Inviato 29 novembre 2012 - 12:12

Io mi farei più di due domande, non solo su Silvione l'africano, detto con simpatia (cit.)
  • 0
"Margaret Thatcher è stato il primo ministro che ha seminato più divisioni e devastazioni nella storia moderna.Come la dovremmo onorare? Privatizziamo il suo funerale. Indiciamo un'asta competitiva e accettiamo l'offerta più bassa. E' quello che avrebbe voluto lei"

"Signori da quest'altra parte per Robertobaggio, Robertobaggio salta... e segna!... A centrocampo sei giocatori spagnoli stesi a terra! Eeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhh!

#179 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23567 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 29 novembre 2012 - 12:26


Ma sto Giannino? Come si fa a votarlo? Avrebbe dovuto fare le primarie?


http://www.fermareildeclino.it/

non ho ancora capito se si presenteranno da indipendenti o che.

Giannino è il primo avversario di Berlusconi, siamo proprio all'opposto: da un lato il liberista estremo dall'altra il corporativista. Proprio due idee politiche opposte, se ti piace Giannino fatti due domande su Berlusconi.


Giannino è un liberista, Berlusconi col cazzo. Risultato Giannino è avversario di silvio abberluscone.
  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#180 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23567 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 01 dicembre 2012 - 19:13

Contrordine, le primarie forse si fanno e berluscone forse non si candida.
ci aggiorniamo domani però

http://www.corriere....2fef8db49.shtml
  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#181 tabache

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6545 Messaggi:
  • LocationBologna / Cotignola (Ra)

Inviato 22 gennaio 2013 - 10:58


Per me alla fine Berlusconi si ricandida.


facile, un mese prima caccia via tutti e magari vince anche


mi auto-quoto.... in tempi non sospetti in cui era dato defunto
  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi