Vai al contenuto


Foto
* * * - - 2 Voti

The Walking Dead [Amc]


  • Please log in to reply
317 replies to this topic

#301 cinemaniaco

    FЯEAK ON A LEASH

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3916 Messaggi:

Inviato 23 ottobre 2017 - 20:35

episodio moscio come l'uccello di gregory

sequenze d'azione imbarazzanti (esplosioni random fatte dal fratello scemo di michael bay; assalto alla tana dei salvatori che è consistito in pratica nello sparare a delle finestre)

ma forse persino peggio i momenti di sospensione alla malick, i flashforward con rick-abramo...
  • 0

#302 volontario laico

    non sono stato io

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 671 Messaggi:
  • Locationun po' qui, un po' lì

Inviato 23 ottobre 2017 - 20:49

notevole il prete che in un tete a tete armato di mitra decide di avere paura di negan di mazza armato


  • 0

#303 DOGdaddyDIE

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 563 Messaggi:

Inviato 23 ottobre 2017 - 22:27

Che peccato.. sciupare tanto ben di dio (il fumetto è tanta roba!). Probabilmente l'episodio più brutto dell'intera serie. Tutta la scena dell'attacco al Santuario è ridicola e nonsense. Il comportamento di Negan prima e Rick poi assolutamente privo di una qualche logica. E il prete? Tutta la cagata che inizia con il prete che prova a salvare gregory e finisce in un bungalow con negan. No.. Davvero da non crederci.
  • 0

#304 cinemaniaco

    FЯEAK ON A LEASH

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3916 Messaggi:

Inviato 24 ottobre 2017 - 15:07

anche un calo di ascolti (per i loro standard, ovviamente): https://www.thewrap....e-ratings-down/
  • 0

#305 Incidente

    Feudo

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8275 Messaggi:
  • LocationBerlin

Inviato 25 ottobre 2017 - 19:01

Mammamia che merda. 


  • 0

#306 cinemaniaco

    FЯEAK ON A LEASH

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3916 Messaggi:

Inviato 06 novembre 2017 - 21:18

che cazzo è imbarazzante questa stagione
  • 0

#307 grivs

    ---o<-<

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7852 Messaggi:
  • Locationale, i'vorrei che tu e pierpinky e io

Inviato 13 novembre 2017 - 14:16

wow quest'anno si stanno superando ogni episodio riesce a essere più indecente del precedente

 

mi auguro che nel prossimo episodio negan riesca a risollevarla 


  • 0
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite

gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna


#308 volontario laico

    non sono stato io

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 671 Messaggi:
  • Locationun po' qui, un po' lì

Inviato 13 novembre 2017 - 14:59

e dire che rispetto alle tre puntate precedenti questa passa quasi per guardabile ma mantiene molti dei difetti comuni alle ultime stagioni; interessante questo commento sui mitra letto in un altro forum che evidenzia un errore parecchio grossolano perchè fatto proprio negli NraUsa, dimostrando che dietro a questo show c'è troppa impreparazione

 

"abbiamo avuto due puntate con ste fottutissime m2 cal. 0.50  e le hanno usate pure male, normalmente essendo alla ottava stagione di commenti sul forum  non mi dilungherei più su quello che è fondamentalmente un dettaglio di secondo piano e che probabilmente  ai più non interessa, ma quando hai due puntate che si basano su errori  viene difficile trattenersi...
i proiettili della cal 0.50 sono lunghi circa 13 cm l' ogiva  pesa 292,7 grani ai più non varrà dire nulla ma significa un enorme energia cinetica concentratta in una massa piccola e pasante, in soldoni un proiettile cal 0.50 buca muri di cemento armato spacca a metà e trapassa il blocco motore di una macchina ad una personal non solo la trapassa ma la riduce in pezzi, quindi la scena con il rè protetto dai colpi della mitragliatrice non ha senso  verrebbero tutti tritati nel senso letterale, non avremmo più corpi   quidi ciao ciao al re e a tutti gli altri, stessa cosa quando sparano a rick un singolo e ripeto singolo proiettile spaccherebbe a emtà il motore della jeep e probabilmente colpirebbe lo stesso rick....  abbiamo quindi due puntate  basate sulle cazzate e senza senso, hanno già dimostrato di non avere un consulente tecnico sulle armi  con tutti gli sfondoni visti in passato, era una cosa evitabilissima usando al posto delle calibro 0.50 delle mitragliatrici più piccole tipo la m240 montata su un tre piede come la m2 avrebbero ottenuto lo stesso risultato  per di più con delle scene plausibili, non riescono proprio a progettare nulla di sensato in questa serie"


  • 0

#309 cinemaniaco

    FЯEAK ON A LEASH

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3916 Messaggi:

Inviato 05 dicembre 2017 - 16:11

dopo 7 episodi percepisco da parte degli autori un travaglio interiore, vogliono disperatamente comunicarci qualcosa ma sono così cani che nemmeno attraverso una narrazione lineare riescono a costruire una trama coerente e comprensibile. mi chiedessero cosa è accaduto in questa stagione, faticherei davvero a ricostruire gli eventi. cosa cazzo ho visto?

in più si devono essere convinti ai piani alti che il motivo degli ascolti calanti fosse la violenza dopo le critiche a seguito della 1° puntata della scorsa stagione, così siamo a livelli minimi di gore, pure quello ci hanno tolto
  • 0

#310 PinkFreud

    Jung Last

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8277 Messaggi:

Inviato 05 dicembre 2017 - 19:34

a me sarebbe piaciuto molto che le fandonie di Eugene sulla cura a Washington fossero state vere , almeno si sarebbe avuto un motivo per dare una spinta ad una trama che da almeno due-tre stagioni si sta arricciando su se stessa.


  • 0

Ja196z8.jpg

superstereo!

*lastfm*

 

 


#311 Giuseppe Bergman

    Masturbatore

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 478 Messaggi:

Inviato 19 gennaio 2019 - 02:42

Ho iniziato a vedere questa serie la settimana scorsa. Al momento sono all'inizio della S03.

 

S01 : Molto carina. Lascia ben sperare. Pilot bomba!

S02 : La Fattoria... porcod*o che strazio, per la prima volta mi sono trovato a lasciare in background VLC con l'audio e a cazzeggiare beatamente fino al primo suono drammatico  asd  un paio di bei colpi ci sono però, come la bimba zombie nel fienile, Shane  :(  e il finale.

S03 : Per ora spacca. Finalmente azione, ritmo, personaggi e situazioni realmente interessanti - meno Beautiful e più over-the-top fumettoso; il che ci sta alla grandissima se non svaccano troppo a riguardo in futuro.

 

Ecco, a proposito, visto che son 9 stagioni e ho decisamente tante altre cose a cui badare, vi chiedo: val la pena proseguire da qui? Diamo fiducia? 


  • 0

" Chi lo sa veramente? Chi può qui dichiarare

da dove è stata prodotta, da dove viene la creazione?

Dalla creazione di questo universo gli Dei vennero successivamente:
chi allora sa da dove ciò è sorto? "


#312 cinemaniaco

    FЯEAK ON A LEASH

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3916 Messaggi:

Inviato 19 gennaio 2019 - 11:26

finisci la terza stagione che è veramente bella. poi guardati il 1° episodio della 5° stagione e il 1° della 7°. consiglio personale ashd

comunque anche io l'avevo recuperata e ne avevo scritto nel topic, se ti vuoi fare un'idea sul proseguio
  • 0

#313 Giuseppe Bergman

    Masturbatore

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 478 Messaggi:

Inviato 19 gennaio 2019 - 12:46

Non dai molte speranze...


  • 0

" Chi lo sa veramente? Chi può qui dichiarare

da dove è stata prodotta, da dove viene la creazione?

Dalla creazione di questo universo gli Dei vennero successivamente:
chi allora sa da dove ciò è sorto? "


#314 PinkFreud

    Jung Last

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8277 Messaggi:

Inviato 19 gennaio 2019 - 12:55

ho mollato all'inizio dell'ottava stagione, non ne potevo più.


  • 0

Ja196z8.jpg

superstereo!

*lastfm*

 

 


#315 Giuseppe Bergman

    Masturbatore

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 478 Messaggi:

Inviato 25 marzo 2019 - 17:14

Giunto a metà dell'ottava stagione posso affermare senza più scrupolo alcuno che questa serie è una merda improponibile. 

Sono disposto a continuare a guardarla giusto per amor di completezza a patto finisca con la nona o decima stagione al massimo.

 

Due mesi della mia vita completamente sprecati. Inutile, insulsa, sciatta, beota, ubriacona, goffa. Vaffanculo The Walking Dead. 


  • 0

" Chi lo sa veramente? Chi può qui dichiarare

da dove è stata prodotta, da dove viene la creazione?

Dalla creazione di questo universo gli Dei vennero successivamente:
chi allora sa da dove ciò è sorto? "


#316 Giuseppe Bergman

    Masturbatore

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 478 Messaggi:

Inviato 27 marzo 2019 - 14:36

Qualcuno hai visto la stagione 9?


  • 0

" Chi lo sa veramente? Chi può qui dichiarare

da dove è stata prodotta, da dove viene la creazione?

Dalla creazione di questo universo gli Dei vennero successivamente:
chi allora sa da dove ciò è sorto? "


#317 cinemaniaco

    FЯEAK ON A LEASH

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3916 Messaggi:

Inviato 27 aprile 2019 - 17:54

Qualcuno hai visto la stagione 9?


guarda - la colpa è anche un po' la tua che hai continuato ad uppare questo topic - ma mi sono rimesso dopo più di un anno a veder finire l'8° stagione proprio per verificare se con il reboot della 9° stagione si possa sperare in un cambio di direzione efficace... quindi se non ti sei già spinto nel frattempo da solo in questa avventura, tra un mese ripasso di qua a dirti come è andata ashd

the walking dead è una serie che si è smarrita/perduta da qualche parte tra la 7° e l'8° stagione, con la prima parte dell'8° a registrarne il nadir (la seconda parte è migliore, per quanto sempre veramente poco eccitante ed interessante). quali le cause? io direi un mix di fattori: il fatto che the walking dead sia diventato un prodotto ultra mainstream, la serie cable con il rating più alto di sempre, non ha aiutato. dopo le critiche al primo episodio della 7° stagione, i produttori hanno calato le braghe di fronte al pubblico e hanno castrato i loro autori. hanno trasformato the walking dead in ciò che vuole il pubblico mainstream: non più una serie horror con elementi da b-movie, ma un drama serissimo, soffertone, parlatissimo. i punti deboli a livello di scrittura ci sono sempre stati, ma il problema è che è diventato pure palloso, anodino, ci hanno tolto tutto, pure il gore!

fortunatamente non siamo gli unici che si sono rotti le palle e gli ascolti sono calati di anno in anno. questo non li fermerà dal continuare per altre x stagioni con la loro infinita soap (pure i film, dicono!), ma a leggere in giro con la 9° stagione sembra essere stato raddrizzato il timone di guida. non lo so, ti farò sapere

p.s: mi sono ributtato su the walking dead anche perché ho constatato che l'alternativa - black summer (netflix) - non era poi sto granché migliore… prodotto quasi agli antipodi di the walking dead, ma con analoghi pro e contro
  • 0

#318 cinemaniaco

    FЯEAK ON A LEASH

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3916 Messaggi:

Inviato 05 maggio 2019 - 17:05

perché mi sono rimesso a vedere the walking dead? la colpa è tua giuseppe, tutta tua ashd

è una delle poche serie che ormai mi fa incazzare: mi fa incazzare perché vedo tante cose buone sprecate. mi fa incazzare perché vorrei avere una serie horror da seguire invece di tutti quei drama alla lunga stracciacoglioni che dominano il mondo delle serie tv "di qualità"

ma come faccio a seguirla se mi fa incazzare così?

ma andiamo con ordine

la 9° stagione in effetti riacquista un minimo di godibilità: non è più un cadavere in decomposizione, spira un alito vitale che impedisce di passarsi il tempo al cellulare tra una stronzata di negan e l'altra come accadeva prima. dico io: non ci voleva molto, bastava creare delle situazioni di azione e movimento, invece di lasciare a macerare i personaggi in interni a dialogare sul nulla

ma per me restano grossi problemi nell'accettare tutto il circo messo su. ormai ero anche disposto ad accettare tutte queste donne super cazzute al comando - con maggie "la dura" a mettere in riga tutti - e altri elementi fantasy come l'assenza di qualsiasi intolleranza razziale o di genere in un mondo in cui non esistono più leggi e freni morali. ci eravamo tolti dai coglioni pure carl, che tuttavia non ci aveva lasciato invano, disponendo per i sopravvissuti un mini vangelo su carta per gettare le basi di una nuova società all'insegna del vivere civile :facepalm:

in barba ad ogni legge di sopravvivenza del mondo naturale, in barba a darwin , a hobbes e a tutta gente che gli autori consapevolmente ignorano, adesso sbuca fuori, cresciuta, l'altra figlia di rick (cioè di shane asd ), che si mette a comandare pure lei. un mondo che è un inferno, ma i bambini sopravvivono comportandosi come fossero al centro commerciale. una serie veramente ad altezza americano medio

e poi potrei continuare con maggie che dopo aver rotto le palle per un anno, finalmente va ad alexandria per giustiziare negan. ma a sorpresa (certo, come no asd ) lo risparmia. e perché? perché negan si mette a piagnucolare, implorandola di ucciderlo affinché possa riunirsi con la moglie defunta. maggie era andato ad ucciderlo per vendicare il proprio marito. capito? siamo ai livello di batman che risparmia superman perché scopre che hanno la mamma che si chiama martha tutti e due (cit deadpool : https://www.youtube....h?v=RBMz8wPaCic )

mi rimarrà la curiosità su come hanno fatto fuori rick. nell'episodio 5 c'è una finta clamorosa, un episodio tutto all'insegna del "sta davvero per succedere", con i camei di tutti i morti illustri delle scorse stagioni che fanno visita ad un rick sanguinante e moribondo che scappa da una orda di vaganti… ed ovviamente sopravvive

mi sono fermato al 6° episodio

vedi, citavo black summer di netflix: in pratica è walking dead prosciugato dal melodramma, ridotto all'osso; è un mondo veramente pericoloso e violento, la filosofia è quella dell'homo homini lupus. e queste sono le cose che mi piacciono. dall'altra parte però è girato nello stile arty di un cuaron, quasi si vergognasse di essere un horror. violenza "stilizzata", niente gore di serie b come walking dead. gli zombi sembrano più gli infetti di 28 giorni dopo: al di là del fatto che sono nello stile dei centometristi degli zombie-movies moderni, non hanno nulla dello zombi, sono dei tizi con gli occhi arrossati, manca tutto lo straordinario lavoro di make-up in cui walking dead eccelle. mancano anche i personaggi over the top e fumettistici, ridicoli quanto si vuole, ma anche divertenti. tutti personaggi anonimi con facce anonime

insomma che cazzo: mai una gioia
  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi