Vai al contenuto


Foto
* * * * - 6 Voti

Scott Walker - Bish Bosch


  • Please log in to reply
263 replies to this topic

#1 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27789 Messaggi:

Inviato 08 novembre 2012 - 16:45

in un anno in cui tutti sembrano bagnarsi per vecchi decrepiti che non hanno più nulla da dire, da certi etnodarkettoni anni Ottanta ultrapatinati a vecchi hippy che schitarrano jam pallosissime, passando per certi pennuti giranti che tirano fuori doppi hipsterindie e postrockettari di cui nessuno sentiva la mancanza, in realtà tutti sono consapevoli che si tratti solo di fuffa, e che sono solo due i vecchi che faranno dischi veramente poderosi: Scott e Breathless.

Ok, basta scenate, è che il disco ancora non è fuori e quindi non c'è molto da dire al momento. Intanto però teniamoci pronto il topic, e soprattutto ascoltatevi Epizootics, che è uscita su Youtube mezz'ora fa.

https://www.youtube....d&v=2Ih7KzKLLWA
  • 5
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#2 Thælly

    mascellona da bukkake

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7104 Messaggi:

Inviato 08 novembre 2012 - 16:47

L'avevo messa in anticipazioni :(
  • 2

Una tua action figure che quando la schiacci ti parla degli accordi.


#3 Ɲ●†

    Haunted

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12456 Messaggi:

Inviato 08 novembre 2012 - 16:55

vecchi decrepiti che non hanno più nulla da dire, da certi etnodarkettoni anni Ottanta ultrapatinati a vecchi hippy che schitarrano jam pallosissime, passando per certi pennuti giranti che tirano fuori doppi hipsterindie e postrockettari di cui nessuno sentiva la mancanza


Li ho indovinati tutti, cosa ho vinto? asd
  • 1
A chemistry of commotion and style

#4 Cliff

    allievo del peggior Guzzanti heavy metal

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11454 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 08 novembre 2012 - 16:56

Il Giovane Nello?
  • 0
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]


Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..


non vorrei sembrare pedante


#5 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27789 Messaggi:

Inviato 08 novembre 2012 - 16:58


vecchi decrepiti che non hanno più nulla da dire, da certi etnodarkettoni anni Ottanta ultrapatinati a vecchi hippy che schitarrano jam pallosissime, passando per certi pennuti giranti che tirano fuori doppi hipsterindie e postrockettari di cui nessuno sentiva la mancanza

Li ho indovinati tutti, cosa ho vinto? asd

Non ci voleva una laurea dai, sono stato alquanto esplicito. Comunque era solo per fare scena (cioè sono cose che penso ma non mi pare il caso di parlarne qui asd ).

Epizootics mi sembra abbastanza clamorosa eh, e soprattutto a parte una piccola pausa centrale (comunque molto bella grazie a dei suoni in sottofondo stile "cori zombeschi") è movimentata assai, sono tutti ritmazzi potentissimi e riff di fiatozzi sparati a mille. In "The Drift" non c'era nessun pezzo così dinamico.
Spero che il resto del disco abbia più pezzi possibile così: oltre al piacere per l'avventura, sarebbe anche godurioso all'ascolto diretto.
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#6 kingsleadhat

    कगलु विपश्यना बाद वैश्व

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2688 Messaggi:
  • LocationBangkok, TH

Inviato 08 novembre 2012 - 17:54

pezzo dell'anno. mi vado a risentire adesso Climate, che dopo le 21 fa troppo male.
  • 1

#7 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 08 novembre 2012 - 19:14

i pennuti chi sono?

ti sei perso i MBV che tireranno giù il mondo.
  • 0

Siamo vittime di una trovata retorica.


#8 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27789 Messaggi:

Inviato 08 novembre 2012 - 19:18

i pennuti chi sono?

Ahahah, ho trasformato questo thread in un quiz. asd Pennuti -> Uccelli. Giranti -> trova il cognome chiave all'interno della parola. Doppi -> Si riferisce al formato del loro album. Hipsterindie -> Si riferisce alla loro tristissima metamorfosi post-reunion. Ce la fai ora? :P


ti sei perso i MBV che tireranno giù il mondo.

I My Bloody Valentine sono talmente insignificanti che non meritavano manco di essere elencati. Il loro disco piacerà solo ai peggiori.

  • 1
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#9 kingsleadhat

    कगलु विपश्यना बाद वैश्व

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2688 Messaggi:
  • LocationBangkok, TH

Inviato 08 novembre 2012 - 19:32

ti sei perso i MBV che tireranno giù il mondo.


ecco, un nome che non mi stimola più nulla. assuefazione da coming back? ?_?
  • 0

#10 Giubbo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4074 Messaggi:

Inviato 08 novembre 2012 - 19:53

pennuti giranti che tirano fuori doppi hipsterindie e postrockettari di cui nessuno sentiva la mancanza, in realtà tutti sono consapevoli che si tratti solo di fuffa


bah, chissà perchè poi ora gli Swans sono diventati hipsterindie, me lo chiedo proprio.

c'hai un po sta fissa eh.

dimmi perchè parlando puramente di musica (quindi niente classifiche UK, webzine di tendenza e riviste cartacee che si fingono di controtendenza per creare nuove tendenze) cos'hanno di così tanto diverso da prima, e cosa li rende hipseterindie rispetto a prima.
  • 0

#11 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27789 Messaggi:

Inviato 08 novembre 2012 - 20:23

dimmi perchè parlando puramente di musica (quindi niente classifiche UK, webzine di tendenza e riviste cartacee che si fingono di controtendenza per creare nuove tendenze) cos'hanno di così tanto diverso da prima, e cosa li rende hipseterindie rispetto a prima.

No che non te lo dico, visto che il thread è su Scott Walker e stavo solo facendo chiasso per mantenere il personaggio. asd
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#12 Thælly

    mascellona da bukkake

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7104 Messaggi:

Inviato 08 novembre 2012 - 20:29

Comunque sto qua è un pezzone dai, son 10 minuti e sembrano 2
  • 1

Una tua action figure che quando la schiacci ti parla degli accordi.


#13 Ɲ●†

    Haunted

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12456 Messaggi:

Inviato 08 novembre 2012 - 22:11

Non ho voglia di sentirlo dal tubo per cui aspetterò il leakozzo. Però mi fido.
  • 0
A chemistry of commotion and style

#14 Waterfall

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 552 Messaggi:

Inviato 09 novembre 2012 - 15:12

ma quest'anno vanno di moda le canzoni dai 10 minuti in su? e' un inferno per me asd
  • 0

#15 Leif

    Leif Eriksson

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1026 Messaggi:

Inviato 09 novembre 2012 - 23:39

Album dell'anno.

(la canzone è fantastica ed il video idem).
  • 0

#16 Mr telefax

    dendrite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2502 Messaggi:

Inviato 12 novembre 2012 - 17:08

due o tre cazzatielle su Walker

1. Wire gli dedica la copertina del numero di dicembre, e che copertina:
Immagine inserita

(ma che è, la luce oppure si è liftato?)

2. ricordo con commozione lo stralcio della premiazione da parte di Q a SW, nel 2004, presentato dal suo fan Jarvis Cocker. L'ho visto su Youtube, e tra i commenti uno raccontava che al termine della premiazione, Scott ha detto a Jarvis, "che pezzo stanno mandando ora?" "Ma come Scott, non te lo ricordi? è tuo, è Farmer in The City"

3. sentito Epizootics! due/tre volte, sembra sulla scia di Drift, non che non abbia novità, ma è quel genere di novità che ci si aspetta da lui. Disco che prenderò a scatola chiusa, regalo migliore non poteva farci il buon Scott per questo 2012

Impressione generale sulla scorta dell'entusiasmo per l'artista: mi piace pensare che mentre le altre icone uscite nei '60 (Bob Dylan, Lou Reed, Leonard Cohen, per certi versi Neil Young), che per inciso stimo e rispetto sino alla venerazione, hanno continuato a camminare sul sentiero che si sono costruiti da soli, quest'uomo a 70 anni scala le montagne. E poi uno non si deve innamorare della sua musica.
  • 4
I personaggi e i fatti narrati sono immaginari, è autentica invece la realtà sociale e ambientale che li produce

#17 auslöschung

    internal bio-reverb

  • Moderators
  • 3117 Messaggi:

Inviato 12 novembre 2012 - 17:15

interessante lo specie di the wire che, per quanto mi riguarda, chiude una c-c-c-combo d'eccezione, negli ultimo mesi. mi riman solamente da ascoltare il disco, suppongo.
  • 0

#18 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27789 Messaggi:

Inviato 12 novembre 2012 - 17:27

Impressione generale sulla scorta dell'entusiasmo per l'artista: mi piace pensare che mentre le altre icone uscite nei '60 (Bob Dylan, Lou Reed, Leonard Cohen, per certi versi Neil Young), che per inciso stimo e rispetto sino alla venerazione, hanno continuato a camminare sul sentiero che si sono costruiti da soli, quest'uomo a 70 anni scala le montagne. E poi uno non si deve innamorare della sua musica.

Sono carriere molto differenti però. E' vero che da vecchio li straccia tutti: nessuno di loro oggi come oggi ha da dire un decimo (ma manco un ventesimo) di quello che ha da dire Scott, ma è anche vero che da giovani hanno pubblicato una marea di roba (o almeno, tre dei quattro che citi), mentre Scott ben poca. Hanno avuto andamenti non paragonabili a mio avviso.

Bellissima la foto. :wub:
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#19 Mr telefax

    dendrite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2502 Messaggi:

Inviato 12 novembre 2012 - 17:34

ah aggiungo che lo sfondo del sito bishbosch.com per chi non lo conosce è un particolare di un dipinto di J. Pollock, The Deep, di abbacinante bellezza. Per me è altamente esplicativo dell'arte dell'uomo

Immagine inserita
  • 1
I personaggi e i fatti narrati sono immaginari, è autentica invece la realtà sociale e ambientale che li produce

#20 Mr telefax

    dendrite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2502 Messaggi:

Inviato 12 novembre 2012 - 17:36


Impressione generale sulla scorta dell'entusiasmo per l'artista: mi piace pensare che mentre le altre icone uscite nei '60 (Bob Dylan, Lou Reed, Leonard Cohen, per certi versi Neil Young), che per inciso stimo e rispetto sino alla venerazione, hanno continuato a camminare sul sentiero che si sono costruiti da soli, quest'uomo a 70 anni scala le montagne. E poi uno non si deve innamorare della sua musica.

Sono carriere molto differenti però.


Sicuro, anche fra di loro. La mia era un'osservazione, come dire, di stampo romantico. Sono innamorato pazzamente di questo genio.
  • 0
I personaggi e i fatti narrati sono immaginari, è autentica invece la realtà sociale e ambientale che li produce

#21 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 12 novembre 2012 - 17:38

Bellissima la foto. :wub:


sarà che lo sto guardando, ma non riesco a non pensare a The Walking Dead asd
  • 0

#22 StuntmanMike

    Membro Premium

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4930 Messaggi:

Inviato 12 novembre 2012 - 22:04

Immagine inserita


Una foto 2012? Scott Younger.
  • 0
Quello che se ne fotte dei punti sulla patente.

#23 Ɲ●†

    Haunted

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12456 Messaggi:

Inviato 19 novembre 2012 - 10:22

Ieri sera sull'uccellino c'era un tizio che aveva l'album a 320 ma con una fila da ufficio postale nell'ora di punta. Comunque leak is in the air...
  • 0
A chemistry of commotion and style

#24 vuvu

    الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18580 Messaggi:

Inviato 19 novembre 2012 - 17:14

Preso a 320.

Contattatemi in privato.

Kiss
  • 3

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

 

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

 

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).


#25 StuntmanMike

    Membro Premium

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4930 Messaggi:

Inviato 19 novembre 2012 - 21:11

Si trova? Scott Leaker!

Immagine inserita
  • 0
Quello che se ne fotte dei punti sulla patente.

#26 kingsleadhat

    कगलु विपश्यना बाद वैश्व

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2688 Messaggi:
  • LocationBangkok, TH

Inviato 20 novembre 2012 - 09:14

si trova. 73 minuti :wub:
  • 0

#27 Thælly

    mascellona da bukkake

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7104 Messaggi:

Inviato 20 novembre 2012 - 09:21

Ieri sera ho ascoltato le prime 3, ma una roba così chi cazzo se l'aspettava? idolo dai
  • 1

Una tua action figure che quando la schiacci ti parla degli accordi.


#28 Ɲ●†

    Haunted

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12456 Messaggi:

Inviato 20 novembre 2012 - 09:30

Lamadonna che disco. Un altro. C'è l'avant-, l'impro-, l'art-, il free-, l'experimental-, il cazzo che vuoi. Poi c'è Scott Walker. Che in barba ai tanti che si limitano a fare e proclamarsi villanamente avanguardia dentro o fuori i recinti del rock, prende la musica, la piega a sé e ci fa tutto quello che vuole, la porta davvero avanti, fuori genere che non sia appunto il genere Scott Walker. Una libertà creativa mostruosa per un performer senza uguali (mi arrischio addirittura a dire che la sua voce qui raggiunge livelli mai sentiti prima).

Devo farmi ancora un'idea precisa, fermare le immagini. Ma d'altronde Scott chiede una resa incondizionata, non preconcetta o di parte, ma quella che porta a concepire ogni suono come accadimento che sprigiona senso, (di)segno di un insieme vastissimo e umanamente alieno (Trad. "ma come cazzo fa?")

73 minuti drammatici, grotteschi, teatrali, non di rado ironici (in "Corps de Blah" ci sono dei borbottii digitali simili in tutto e per tutto a dei veri e propri peti onomatopeici), deflagranti ma con ampie porzioni di un silenzio non meno risonante, e senza perdere un colpo (capito Michael?).

Questo a caldo. E nell'attesa di avere davanti artwork e testi per calarsi in un concept che pare fortissimo valore aggiunto. Intanto gli altri scalino di un posto.
  • 2
A chemistry of commotion and style

#29 Thælly

    mascellona da bukkake

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7104 Messaggi:

Inviato 20 novembre 2012 - 09:39

Adesso l'attesa si è spostata sulla ventura recensione di ondarock, sono curiosissimo asd
  • 0

Una tua action figure che quando la schiacci ti parla degli accordi.


#30 Ɲ●†

    Haunted

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12456 Messaggi:

Inviato 20 novembre 2012 - 09:49

Devo vedere come evolverà con gli ascolti, per ora mi è arrivato come una immane botta unica. Però mi sembra già di poter dire che non replica né The Drift né Tilt, anche se magari prende qualcosa dall'uno e dall'altro (per esempio gli archi che si abbattono sinistri come il panico e che erano un tratto peculiare anche di The Drift).
  • 0
A chemistry of commotion and style

#31 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23162 Messaggi:

Inviato 20 novembre 2012 - 10:39


Immagine inserita


Una foto 2012? Scott Younger.


è David Bowie
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#32 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 20 novembre 2012 - 10:41

Album dell'anno.

(la canzone è fantastica ed il video idem).


ciao grandissimo!

bentornato!
  • 1

 


#33 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18062 Messaggi:

Inviato 20 novembre 2012 - 11:29

Ma c'ha l'orecchio smangiucchiato!
  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#34 Waterfall

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 552 Messaggi:

Inviato 20 novembre 2012 - 12:09

ma come fa a piacervi sto disco?
  • 2

#35 Thælly

    mascellona da bukkake

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7104 Messaggi:

Inviato 20 novembre 2012 - 12:09

abbiamo buoni gusti asd
  • 5

Una tua action figure che quando la schiacci ti parla degli accordi.


#36 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 20 novembre 2012 - 12:11

Ma c'ha l'orecchio smangiucchiato!


magari è accaduto quando non si accettava più

floods guarda che Scott è uno turbato, non come Rihanna tutta ciccia e brufoli
  • 0

 


#37 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27789 Messaggi:

Inviato 20 novembre 2012 - 12:13

magari è accaduto quando non si accettava più

Lui si è sempre piaciuto, e agli altri che non piaceva più lui, che è diverso. asd
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#38 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 20 novembre 2012 - 12:17


magari è accaduto quando non si accettava più

Lui si è sempre piaciuto, e agli altri che non piaceva più lui, che è diverso. asd


non ha avuto una crisi?
la copertina di Tilt non nasconde il dramma?
  • 1

 


#39 Ɲ●†

    Haunted

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12456 Messaggi:

Inviato 20 novembre 2012 - 12:18

Quando gli chiesero dove fosse mai stato negli anni precedenti a Tilt rispose: "stavo tutto il tempo seduto nei pub, da solo, a guardare la gente giocare a freccette."
  • 0
A chemistry of commotion and style

#40 nino#

    Slackware addict

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5233 Messaggi:
  • LocationῬήγιον - Μεγάλη Ἑλλάς

Inviato 20 novembre 2012 - 12:19

ma come fa a piacervi sto disco?


Idem, sono arrivato a metà e non vedo l'ora che finisca.

Non fa per me.

Fosse strumentale, un po' mi piacerebbe, ma lui che blatera continuamente non lo sopporto proprio... :(
  • 0
VINDICA TE TIBI

#41 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 20 novembre 2012 - 12:20

Quando gli chiesero dove fosse mai stato negli anni precedenti a Tilt rispose: "stavo tutto il tempo seduto nei pub, da solo, a guardare la gente giocare a freccette."


spero anche qualche birra altrimenti che palle!
  • 0

 


#42 Ɲ●†

    Haunted

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12456 Messaggi:

Inviato 20 novembre 2012 - 12:24


Quando gli chiesero dove fosse mai stato negli anni precedenti a Tilt rispose: "stavo tutto il tempo seduto nei pub, da solo, a guardare la gente giocare a freccette."


spero anche qualche birra altrimenti che palle!


infatti lo davo talmente per assodato che avevo sbagliato la citazione includendo la birra asd
  • 0
A chemistry of commotion and style

#43 Giubbo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4074 Messaggi:

Inviato 20 novembre 2012 - 12:37

sto nuovo disco mi incuriosisce e mi impaurisce insieme.

The Drift bellissimo ma aveva dei testi da approfnodire su più livelli, con dietrologie a cui non sono abituato.

mi piacerebbe fosse più diretto.
  • 0

#44 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27789 Messaggi:

Inviato 20 novembre 2012 - 12:38

non ha avuto una crisi?
la copertina di Tilt non nasconde il dramma?

La crisi gliel'hanno fatta venire gli altri, che è diverso. Prima le fan che una sera sono riuscite a beccarlo mentre usciva da un locale e per poco non lo trucidano asd e poi i discografici che hanno cominciato a rifiutargli i pezzi (quando erano ancora molto melodici fra l'altro) costringendolo a incidere cover di second'ordine.
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#45 Ɲ●†

    Haunted

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12456 Messaggi:

Inviato 20 novembre 2012 - 12:45

mi piacerebbe fosse più diretto.


Alloa caschi maluccio, credo.

Tra l'altro anche solo a guardare come sono posizionati e spaziati i versi nei booklet ci si rende conto che lavoro di fino c'è dietro alla parte testuale.
  • 0
A chemistry of commotion and style

#46 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27789 Messaggi:

Inviato 20 novembre 2012 - 12:50


mi piacerebbe fosse più diretto.

Alloa caschi maluccio, credo.

Ma perché? E' molto ma molto più abbordabile di The Drift dai (a parte il pezzo di 21 minuti che ho saltato senza ascoltarlo, dopo mi ci metto).
Poi certo se pretende pop melodico girasse alla larga, ma se ha retto l'ultimo Swans questo è una passeggiata. asd
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#47 Ɲ●†

    Haunted

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12456 Messaggi:

Inviato 20 novembre 2012 - 12:53



mi piacerebbe fosse più diretto.

Alloa caschi maluccio, credo.

Ma perché? E' molto ma molto più abbordabile di The Drift dai.


Boh, dovrei ascoltarmeli in sequenza ravvicinata. A me però non ha fatto proprio l'effetto di una passeggiata. E' meno carico di The Drift ma non giurerei che sia più abbordabile, devo sentirlo ancora e ancora, insomma. Poi sì, alcuni pezzi sono mediamente più immediati (argh), tipo Epizootics, l'opening e la closing track, ma qualche episodio più "easy" c'era anche in The Drift.

Ma forse Giubbo si riferiva ai testi, non ho capito bene.
  • 0
A chemistry of commotion and style

#48 Giubbo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4074 Messaggi:

Inviato 20 novembre 2012 - 13:00




mi piacerebbe fosse più diretto.

Alloa caschi maluccio, credo.

Ma perché? E' molto ma molto più abbordabile di The Drift dai.


Boh, dovrei ascoltarmeli in sequenza ravvicinata. A me però non ha fatto proprio l'effetto di una passeggiata asd
Poi sì, alcuni pezzi sono mediamente più immediati (argh), tipo Epizootics, l'opening e la closing track.

Ma forse Giubbo si riferiva ai testi, non ho capito bene.


ma certo che hai capito bene, dicevo appunto che la cosa che mi spaventa sono i testi e la loro dietrologia, che mi ha sempre urtato.
  • 0

#49 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27789 Messaggi:

Inviato 20 novembre 2012 - 13:03

dai Not, qua e là ci sono pure le schitarrate alla Aerosmith che vuoi di più.
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#50 Thælly

    mascellona da bukkake

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7104 Messaggi:

Inviato 20 novembre 2012 - 13:25

ma parliamo di quanto sia bello sto disco qui dai, eccheccazz

(e parliamo del fatto che il cellulare non mi legge la copertina, perché?)
  • 0

Una tua action figure che quando la schiacci ti parla degli accordi.





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi