Vai al contenuto


Foto
* * * - - 2 Voti

My bloody valentine


  • Please log in to reply
378 replies to this topic

#351 corrigan

    気持ち悪い

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12405 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 07 febbraio 2013 - 13:56

*
POPOLARE

OK il disco fa cagare ma Bilinda spacca ancora!

Immagine inserita
  • 11

I distrust orthodoxies, especially orthodoxies of dissent
「その時僕はミサト さんから逃げる事しかできなかった。 他には何もできない、 他も云えない… 子供なんだと ... 僕はわかった

 


#352 Ɲ●†

    Haunted

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12456 Messaggi:

Inviato 07 febbraio 2013 - 13:58

I'm titgazing in effetti.
  • 0
A chemistry of commotion and style

#353 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 07 febbraio 2013 - 14:00

OK il disco fa cagare ma Bilinda spacca ancora!

Immagine inserita


bellissima

la vorrei come maestra di storia
  • 0

 


#354 corrigan

    気持ち悪い

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12405 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 07 febbraio 2013 - 14:35

a proposito di cavalle, lassi la settimana scorsa sono tornato all'ippodromo e ho beccato tre vincenti (ma uno l'ho giocato piazzato) su 5 corse. all'ultima ho beccato il vincente dato a 6. ciao proprio.
  • 1

I distrust orthodoxies, especially orthodoxies of dissent
「その時僕はミサト さんから逃げる事しかできなかった。 他には何もできない、 他も云えない… 子供なんだと ... 僕はわかった

 


#355 il nostro caro angelo

    Anello di Saturno

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2881 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 07 febbraio 2013 - 17:12

In definitiva. L'avrò ascoltato 6-7 volte.
Non se ne sentiva il bisogno, a prescindere dai brani (non canzoni, Gozer si potrebbe incacchiare). Dopo 22 anni di nulla ci si poteva aspettare un ritorno col botto e cosi non è stato.
Pace all'anima loro anche se rimarranno per sempre uno dei miei gruppi preferiti.
  • 0

#356 unkle

    you fucking people make me sick

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2918 Messaggi:
  • Locationfrom the hill

Inviato 07 febbraio 2013 - 17:32

Le versioni remaster 2012 by Kevin Shield di Loveless e Isn't anything, vale la pena prenderle o come suono sono meglio gli originali?
  • 0

#357 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 07 febbraio 2013 - 17:34

a proposito di cavalle, lassi la settimana scorsa sono tornato all'ippodromo e ho beccato tre vincenti (ma uno l'ho giocato piazzato) su 5 corse. all'ultima ho beccato il vincente dato a 6. ciao proprio.


bravo

non si gioca mai solo piazzato perchè poi ti mangi le mani, se hai 4 metti 3 sul piazzato e 1 sul vincente ma devi sempre provarci secondo me, anche se il vincente è a 100 perchè a volte vincono anche quelli a 100

Rispoli sta andando molto bene a HK, forse c'è anche qualche altro fantino italiano, ormai tra Emirati, HK, USA, Giappone e Francia sono quasi tutti via che qua tira una brutta aria

domani prendo ferie e vado a Varese galoppo, gli altri weekend sono andato a Bologna e Torino trotto perchè Milano trotto ha chiuso, il galoppo dovrebbe iniziare a marzo, dovrebbe

quando chiuderanno tutti inizierò con l'estero live (DIO!)
  • 0

 


#358 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 13 febbraio 2013 - 09:17

Se qualcuno l'ha preso potrebbe linkarmi un sito dove sia possibile acquistare il disco in vinile? Grazie in anticipo.
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#359 tupelo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3281 Messaggi:

Inviato 13 febbraio 2013 - 09:42

Ho idea che te lo devi comprare dal sito ufficiale.

http://www.mybloodyv...il.aspx?rid=139
  • 0

#360 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26093 Messaggi:

Inviato 13 febbraio 2013 - 10:05

Immagine inserita
cioè qui
  • 1

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#361 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 13 febbraio 2013 - 10:17

Ho idea che te lo devi comprare dal sito ufficiale.

http://www.mybloodyv...il.aspx?rid=139



Si infatti, già fatto grazie

Immagine inserita
cioè qui



Come fai ad avere una foto della mia camera da letto?
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#362 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 01 marzo 2013 - 07:57

Arrivato e ascoltato ieri. Ammazza che schifezza! Di primo acchitto sembra una raccolta uscita male di b-side degli altri due album. Calma piattissima col batterista che sembra suonare con mezza boccetta di valium in corpo. Belli i suoni delle chitarre, sono finalmente riusciti a far rendere appieno quel suono su disco... peccato che manchi una cosa fondamentale ovvero le canzoni. Della favolosa band che elevò il garage rock al rango di sinfonia non resta traccia alcuna.
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#363 marcio

    burning from the inside

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2955 Messaggi:
  • LocationTV

Inviato 01 marzo 2013 - 09:16

eh noi te l'avevamo detto...
  • 0

#364 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 01 marzo 2013 - 10:06

Ma parli di Bersy? La recensione era nel programma del PD?


Se ci fosse stato Renzi avrebbero fatto un capolavoro
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#365 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 01 marzo 2013 - 10:11

OK il disco fa cagare ma Bilinda spacca ancora!

Immagine inserita



È migliorata. Prima era un tipetto indie, più che bella intrigante. Adesso è una milf coi controcazzi.
  • 2

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#366 beetween 3 and 26

    aspirante indie

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 54 Messaggi:

Inviato 04 marzo 2013 - 17:39

Arrivato il vinile, è una presa per il culo pazzesca. Una confezione spartana senza testi o informazioni di sorta (nemmeno i classici credits), giusto cinque o sei paginette (bruttissime, inutili) di booklet fatte in cinque minuti al computer con qualche programmino stupido. Spendi trenta euro aspettandoti un'edizione quantomeno sfiziosa, se non lussuosa, ma così si rasenta proprio il ridicolo.
  • 0

#367 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 05 marzo 2013 - 09:08

Arrivato il vinile, è una presa per il culo pazzesca. Una confezione spartana senza testi o informazioni di sorta (nemmeno i classici credits)



E quando mai hanno messo i testi? Dai su, fosse stato sul livello degli altri due, sticazzi della confezione
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#368 Ɲ●†

    Haunted

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12456 Messaggi:

Inviato 05 marzo 2013 - 10:29

Arrivato il vinile, è una presa per il culo pazzesca. Una confezione spartana senza testi o informazioni di sorta (nemmeno i classici credits), giusto cinque o sei paginette (bruttissime, inutili) di booklet fatte in cinque minuti al computer con qualche programmino stupido. Spendi trenta euro aspettandoti un'edizione quantomeno sfiziosa, se non lussuosa, ma così si rasenta proprio il ridicolo.


Se c'è della premeditazione Kevin Shields idolo.
  • 0
A chemistry of commotion and style

#369 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 05 marzo 2013 - 11:04

Ma no ha una bella copertina apribile col cd incluso. Nel cd ci sono i credits almeno mi pare. Che poi erano belle le cover di un tempo, no gatefold no inner sleeve. Minimaliste e fascinose.
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#370 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27791 Messaggi:

Inviato 05 marzo 2013 - 12:33

è la trollata che si merita chi ha speso soldi per quest'immondizia.
  • 1
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#371 vuvu

    الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18582 Messaggi:

Inviato 05 marzo 2013 - 15:05

quest'immondizia.


Secondo te è il ritorno più brutto degli ultimi dieci anni?

L'altro giorno mi turbava tale inquietante interrogativo....
  • 0

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

 

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

 

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).


#372 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 08 marzo 2016 - 23:01

http://sonikbeach.co...ne-photos-1987/


  • 3

 


#373 markmus

    cui prodi

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9176 Messaggi:

Inviato 01 aprile 2021 - 08:26


  • 1

#374 Sleepyhead

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6129 Messaggi:

Inviato 05 novembre 2021 - 20:36

Ieri grande serata su Listening Party per il trentennale di Loveless, tra aneddoti folli durante la registrazione e foto di Blinda.

 

https://timstwitterl...y/feed_955.html


  • 0

"Dovete vedere noi, perché la televisione non vi fo' far crescere quando fa le sue trasmissioni, ve vo' tene boni; la televisione non ve vo' fa capire, ve vo' addormentà. Questa trasmissione discute e vi fa discutere dei vostri problemi, perché vedete - guardate che bell'abito che c'ho, ho una casa al mare - HO mi guardate o io me ne vado, ma me dovete guardà in tanti e vi dovete sentire il dovere IL DOVERE, perchè io a causa VOSTRA c'ho rimesso MILIARDI per divve aaverità."


#375 Mami_Tomoe

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 265 Messaggi:

Inviato 06 novembre 2021 - 07:50

devo essere sincera "Loveless" è uno di quegli album di cui sono mai riuscita a capire l'hype e cosa abbia di così speciale da elevarlo a capolavoro assoluto. Io l'ho sempre trovato abbastanza piatto e l'ascolto mi ha sempre un po' annoiato. Probabilmente ci devo ritornare su per capirlo meglio


  • 0

#376 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 07 novembre 2021 - 15:14

devo essere sincera "Loveless" è uno di quegli album di cui sono mai riuscita a capire l'hype e cosa abbia di così speciale da elevarlo a capolavoro assoluto. Io l'ho sempre trovato abbastanza piatto e l'ascolto mi ha sempre un po' annoiato. Probabilmente ci devo ritornare su per capirlo meglio

 

Senza alcun dubbio è il più grande disco di tutti i tempi, avanti anni luce rispetto alla musica sperimentale (tra centomila virgolette) dei Faust o quella più criptica dei primi anni novanta (non house, no techno, sto parlando di sonorità riduzioniste oramai defunte).

 

Si è scritto di tutto.. ma forse l'allegoria più riuscita è quella che ci dice che è una fusione di Metal Machine Music e Pet Sounds. All'inizio della mia carriera di ascoltatore facevo molta fatica a capirlo.. non avevo le giuste informazioni, i giusti campi semantici, le informazioni corrette su come ascoltarlo, su come inquadrarlo insomma.

 

Dopo anni di gavetta, mi permetto di definirlo nuovamente come l'omnia di una generazione vandalizzata da un governo liberale dissonante e tutta la cultura dell'estasi che andava di moda in Gran Bretagna tra la fine degli anni ottanta e gli inizi dei Novanta: ovvero il periodo storico che amo di più in senso assoluto. 

 

Mi sembra di averlo vissuto e di viverlo ancora adesso


  • 3

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#377 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26093 Messaggi:

Inviato 07 novembre 2021 - 18:37

devo essere sincera "Loveless" è uno di quegli album di cui sono mai riuscita a capire l'hype e cosa abbia di così speciale da elevarlo a capolavoro assoluto. Io l'ho sempre trovato abbastanza piatto e l'ascolto mi ha sempre un po' annoiato. Probabilmente ci devo ritornare su per capirlo meglio


Pure io non l'ho mai apprezzato. Non lo trovo piatto, anzi, a livello sonoro è davvero eccezionale, ma quell'impasto noise che dovrebbe accompagnare delle composizioni interessanti trovo che spesso travalichi le stesse singole tracce finendo x far diventare assordante e logorroico il risultato. Pezzo ascoltato di più del disco, non a caso, l'ultimo che ha un equilibrio sonoro migliore.
  • 1

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#378 Mami_Tomoe

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 265 Messaggi:

Inviato 09 novembre 2021 - 16:16

 

devo essere sincera "Loveless" è uno di quegli album di cui sono mai riuscita a capire l'hype e cosa abbia di così speciale da elevarlo a capolavoro assoluto. Io l'ho sempre trovato abbastanza piatto e l'ascolto mi ha sempre un po' annoiato. Probabilmente ci devo ritornare su per capirlo meglio


Pure io non l'ho mai apprezzato. Non lo trovo piatto, anzi, a livello sonoro è davvero eccezionale, ma quell'impasto noise che dovrebbe accompagnare delle composizioni interessanti trovo che spesso travalichi le stesse singole tracce finendo x far diventare assordante e logorroico il risultato. Pezzo ascoltato di più del disco, non a caso, l'ultimo che ha un equilibrio sonoro migliore.

 

probabilmente ho preso io una cantonata, me lo ricordo con un sound molto compresso che mi dava quella sensazione di piattezza. Provo a risentirlo probabilmente la memoria mi tradisce.


  • 0

#379 SalvaDiMeo92

    Spirit of Eden

  • Members
  • Stelletta
  • 40 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 09 novembre 2021 - 16:46

Invece per me, se non è il mio disco preferito di ogni tempo, poco ci manca.

Non si contano le volte che l'ho ascoltato. Psichedelia da ecstasy.


  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi