Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Goodreads.Com

• Please log in to reply
49 replies to this topic

#41 tiresia

tiresia

Sue Ellen

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4418 Messaggi:

Inviato 16 maggio 2013 - 08:01

Boh io mi son iscritto tanto appuntare una wishlist ma mi sono imbattuto in medie voto di certi classici da far drizzare i capelli.

bè uno una volta commentò credo Delitto e Castigo, ma poteva ben essere un altro classico, "è troppo lento", 1 stellina
Giusto per dire che va bene la democratizzazione del web, ma se io che non conosco il libro mi dovessi affidare alle medie voto di migliaia di persone che non hanno un minimo di competenza sarebbe un disastro. Spezzo una lancia a favore della polverosa critica, vale per ogni arte eh!

(vale, e qui vado molto giù asd , anche per i voti dei ristoranti alla tripadviser)
  • 0

#42 satyajit

satyajit

Enciclopedista

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6747 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 18 maggio 2013 - 19:57

Io invece ho rilanciato Anobii e abbandonato goodreads. Credo che il punto di forza di Anobii stia nei gruppi, ce n'è di interessanti. In più adesso i problemi di lentezza sembrano superati.
  • 0

#43 Nijinsky

Nijinsky

Señorito En Escasez

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13783 Messaggi:

Inviato 06 luglio 2013 - 10:07

riprovo anobii, mi serve come promemoria.
  • 0

Siamo vittime di una trovata retorica.

#44 Nijinsky

Nijinsky

Señorito En Escasez

• Members
  • 13783 Messaggi:

Inviato 06 luglio 2013 - 13:09

riprovo anobii, mi serve come promemoria.

dio se fa cagare
  • 0

#45 piersa

piersa

Megalo-Man

• Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20436 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 06 luglio 2013 - 13:36

Forse la soluzione è creare un gruppo di lettori forti e ben ramificato che possa fare da supporto alle mie vendite di e-book. Ho già rilasciato un'intervista in cui mi bullo di vendere libri in solo formato elettronico ma la verità è che sto ancora a zero. Mi devo dare una mossa, ho già trovato una mezza quadra cn quelli di BookRepublic e anche fiscalmente il modo c'è... Ecco, magari inizio a comprarmi un e-reader, va'.
  • 0

#46 Nijinsky

Nijinsky

Señorito En Escasez

• Members
  • 13783 Messaggi:

Inviato 06 luglio 2013 - 16:00

ho messo un po' di libri ma mi sono stufato. e, soprattutto, sono entrato nel gruppo OR(non so perché scrivo qua e non sul thread giusto).

http://www.anobii.com/nijiz/books
  • 0

#47 Merlo

Merlo

Classic Rocker

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4577 Messaggi:
  • LocationItalia

Inviato 07 luglio 2013 - 11:31

Ma non si possono unire i due topic? Tanto qui s parla di Anobii e di là di Goodreads asd
  • 1

"Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace"

#48 eugenio_barba

eugenio_barba

Groupie

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 398 Messaggi:

Inviato 11 gennaio 2022 - 22:34

Non so come mi sono imbattuto in questo thread: mi sono iscritto a Goodreads un mesetto fa e lo uso solo come repository dei libri letti e come wishlist dei libri da leggere. Ho visto che Anobii esiste ancora: com'è finita la diatriba? Chi ha vinto?

• 0

#49 atlas

atlas

perinde ac cadaver

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8839 Messaggi:

Inviato 11 gennaio 2022 - 22:39

ovviamente goodreads
  • 0

il faut se radicaliser. 

#50 debaser

debaser

utente stocazzo

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22820 Messaggi:

Inviato 11 gennaio 2022 - 23:23

fa cagarissimo pure Goodreads ma almeno è vivo.
  • 2

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.

non si dice, non si scrive solamente si favoleggia

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq