Vai al contenuto


Foto
- - - - -

The Beatles: Love (2006)


  • Please log in to reply
313 replies to this topic

#301 Embryo

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 8472 Messaggi:

Inviato 01 dicembre 2006 - 15:05

Ã? il momento di spostarsi in "Dischi Recensiti". Buon proseguimento.
  • 0
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#302 yamahe

    aspirante indie

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 55 Messaggi:

Inviato 01 dicembre 2006 - 15:06

...effetivamente disco del mese mi sembra pò eccessivo....xkè non è votato???...anke a voi???
  • 0

#303 Guest_Number 5_*

  • Guests

Inviato 01 dicembre 2006 - 17:58

I Beatles si sono sciolti quasi quaran'anni fà,non quasi trenta come scrive la rece.

Comunque,
alla fine si è premiata questa presunta genialità di Martin & Martin.
Sì,perchè altrimenti si dovrebbero elevare a dischi del mese tutte le ristampe o compilation rimasterizzate di grandi artisti di 20/30/40 anni fà no?
Ah,perchè non fare come prossimo disco del mese la ristampa dei Josef k?
Non hanno lo stesso blasone dei Beatles,tuttavia mi pare assodato che Ondarock non badi a queste cose.
Perchè poi chi se ne importa,le canzoni sono belle e suonano meglio.




Se Love uscisse come disco del mese avrei un'ulteriore conferma della noia e della tristezza che imperversa nel panorama odierno.

Ti amo.
  • 0

#304 Francis

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3017 Messaggi:

Inviato 01 dicembre 2006 - 18:36

No comment...
  • 0

#305 wago

    FURTHERMORE

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22447 Messaggi:
  • LocationBergamo

Inviato 01 dicembre 2006 - 18:39

Questo disco e' peggio di Agalloch.
  • 0
"It's a strange world." "Let's keep it that way."

#306 Suedehead

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1003 Messaggi:
  • LocationCesena

Inviato 01 dicembre 2006 - 19:00

Ti amo.


Sono lusingato,ma amo già un altro...
In compenso ti dedico Tomorrow Never knows (Revolver version ovviamente). ;D
  • 0

#307 Gika

    ∞

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 669 Messaggi:

Inviato 01 dicembre 2006 - 20:21

...effetivamente disco del mese mi sembra pò eccessivo....xkè non è votato???...anke a voi???


suppongo che un voto al disco in questo caso non avesse senso. certo, almeno si poteva togliere l'immaginina delle stelline, che risulta inesistente e lascia la sua bella crocetta rossa...
  • 0

#308 Guest_Oyuki_*

  • Guests

Inviato 01 dicembre 2006 - 22:59

Vorrei esprimere la mia opinione sulla questione voto. (So che vale quanto un due di denari quando la briscola è bastoni ma tant'è...  :P)
Sinceramente non capisco come mai non metterlo. Non si trattava di dare un voto alle canzoni in sé, quelle sapevamo già fossero stupende, quanto di dare un voto al lavoro di Martin e figlio. Non era implicito il disco fosse bello (infatti questo thread dimostra quanto il suddetto disco abbia ricevuto pareri discordanti), quindi fatico a capire il perché non dargli un voto.
Se la decisione fosse quella di eliminare le famose stelline dalle recensioni dei dischi del mese, in quanto la vetrina mensile è già sufficiente ad esprimere un giudizio, potrei capirlo di più. Quantomeno avrebbe un senso, si percepirebbe una decisione legata ad una determinata linea editoriale. Magari non condivisibile ma sicuramente comprensibile. Così, invece, mi sembra una azione fatta quasi senza fondamento.

Lo ammetto, sono un po' sconcertata da questa decisione.



  • 0

#309 Gika

    ∞

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 669 Messaggi:

Inviato 02 dicembre 2006 - 23:59

adesso il voto c'è, pare...
  • 0

#310 Guest_Pablito_*

  • Guests

Inviato 03 dicembre 2006 - 00:02

adesso il voto c'è, pare...

Vigliacchi!
:D
  • 0

#311 Panfilo Maria Lippi

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3117 Messaggi:

Inviato 03 dicembre 2006 - 10:46

Questo disco e' peggio di Agalloch.


Non è ancora partito l'elenco delle recensioni favorevoli/contrarie on-line, ma penso manchi poco.
  • 0

#312 Joey

    Classic Rocker

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3499 Messaggi:

Inviato 03 dicembre 2006 - 13:25

Ho comprato ieri "Love", e devo dire che le sensazioni sono contrastanti:
Il disco in sè è molto bello, ma come potrebbe non esserlo con pezzi come 'Eleanor Rigby' o 'A Day In The Life'...? "Love" è bello perchè ci sono pezzi belli, a prescindere dal resto. Voglio dire... ci si doveva mettere d'impegno per farlo risultare un brutto disco, con quei brani... Quello che non trovo così eccezionale è il valore aggiunto dell'operazione di Martin... molte scelte mi sembrano arbitrarie, e molti inserti non li trovo così calzanti... insomma, alla fine è la classica operazione commerciale (riuscita), magari un pò più intelligente del solito... ma niente di così esaltante, a mio giudizio. Magari ulteriori ascolti mi faranno cambiare idea.
  • 0

#313 Smog.

    .

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1816 Messaggi:

Inviato 03 dicembre 2006 - 14:37


Questo disco e' peggio di Agalloch.


Non è ancora partito l'elenco delle recensioni favorevoli/contrarie on-line, ma penso manchi poco.

chissà cosa ne pensa truemetal.it.
  • 0
Nicola.

#314 Plozzer

    Haddaway

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5394 Messaggi:

Inviato 21 agosto 2007 - 13:34

chissà cosa ne pensa truemetal.it.


Dice che l'avevano già fatto i Residents con "Beyond the Valley of A Day in the Life". Quella è la vera morte e resurrezione dei Beatles.
  • 0

Whatever you do, don't





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi