Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Patrick Wolf – Sundark And Riverlight (2012)


  • Please log in to reply
39 replies to this topic

#1 Incidente

    Feudo

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8276 Messaggi:
  • LocationBerlin

Inviato 20 settembre 2012 - 16:25

Sperando che anche questa volta non sia stato una sega con la ricerca e che quindi la discussione già c'era.

Inizio ad ascoltarlo sedutastante.

Tadà: http://rapidgator.ne...6/1Pat.rar.html
  • 1

#2 Scott Pilgrim

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 841 Messaggi:

Inviato 20 settembre 2012 - 16:54

ascoltato non appena l'ho intravisto in giro. bella la resa acustica dei brani, in particolare paris e hard times :wub:
  • 0

#3 Farzan

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5003 Messaggi:
  • LocationPr

Inviato 21 settembre 2012 - 07:28

Grazie del link. il disco è molto bello
  • 0

#4 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18062 Messaggi:

Inviato 27 settembre 2012 - 16:36

Oh Patrick ma ti pare che devi postarmi 'st'orrore sulla mia bacheca facebook? Non sembri manco tu! :bleargh:
Immagine inserita
  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#5 Scott Pilgrim

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 841 Messaggi:

Inviato 27 settembre 2012 - 17:25

ashd
  • 0

#6 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27792 Messaggi:

Inviato 27 settembre 2012 - 17:32

ammappa quant'è gonfio, ma che si fa le siringhe di botox? :(
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#7 Guest_Tyvek_*

  • Guests

Inviato 27 settembre 2012 - 17:39

mamma mia. un uso di photoshop sconsiderato. Vabbè a parte com'è conciato, peccato betty non scriva più (ma qualcuno sa che fine ha fatto?) altrimenti entrerebbe nella galleria dei malvestiti, ma la testa pare appiccicata sul collo! Ma siam sicuri che sia una roba seria? Perchè ha un capoccione che non finisce più.

L'album lo sto ascoltando, devo dire che in versione acustica i brani di Lupercalia acquistano una nuova luce, per il resto un po' tappezzeria. Deludente al momento. Non ho mai condiviso il suo modo di arrangiare gli archi, riducendoli a riempitivi. Bah.
  • 0

#8 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18062 Messaggi:

Inviato 27 settembre 2012 - 17:44

Ma siam sicuri che sia una roba seria?


Si si, l'ha caricata la pagina facebook ufficiale di Wolf, è la copertina di un magazine e c0è pure il nome del fotografo, Santiago Felipe!
  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#9 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 27 settembre 2012 - 17:44

lo preferivo così, diciamo un po' più affamato ma forse ha ragione tyvek, troppo pSHOP


Immagine inserita
  • 0

 


#10 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27792 Messaggi:

Inviato 27 settembre 2012 - 17:48

beh questo sopra è storia, ma anche così:

Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita



Comunque che sarebbe invecchiato male l'ho sempre sospettato. Fra dieci-quindici anni sarà un cicciobombo alla Robert Smith.
  • 2
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#11 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18062 Messaggi:

Inviato 27 settembre 2012 - 17:48

Affamato? L'avesse visto Bob Geldof ci faceva il poster del Live 8! asd
  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#12 span

    utente charmless

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 62 Messaggi:

Inviato 27 settembre 2012 - 20:45

parliamone Immagine inserita
Immagine inserita
:sbav:

Immagine inserita
:( :facepalm:
  • 0

#13 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18062 Messaggi:

Inviato 27 settembre 2012 - 20:56

Bah, a parte l'accumulo adiposo non mi pare che il ragazzo si sia rovinato più di tanto, il livello era già molto basso! asd
Ma Lupercalia rimane bellissimo e sono contento di essere uno dei pochi ad averlo capito.
  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#14 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27792 Messaggi:

Inviato 27 settembre 2012 - 20:58

Sarai bello tu. asd


@Span: nella secondo foto sembra che abbia una maschera per quant'è spropositata la faccia. :facepalm:
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#15 Scott Pilgrim

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 841 Messaggi:

Inviato 27 settembre 2012 - 21:03

il problema di lupercalia è che gli altri son più belli, mica che è brutto
  • 1

#16 sfos

    utente unisalento

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4351 Messaggi:

Inviato 27 settembre 2012 - 21:03

Immagine inserita
  • 0
"The sun was setting by the time we left. We walked across the deserted lot, alone. We were tired, but we managed to smile."

#17 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 27 settembre 2012 - 21:26

Immagine inserita

:( :facepalm:


ahahah dai è diventato Patrick Cat asd

Immagine inserita
  • 5

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#18 Guest_Tyvek_*

  • Guests

Inviato 27 settembre 2012 - 22:05

Seattle Sound è l'ipnorospo di OR. Lode, lode a Seattle Sound!
  • 0

#19 White Duke

    facente parte dell'élite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16344 Messaggi:

Inviato 27 settembre 2012 - 22:10

vabbè ma sto disco infine?
  • 0
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)

#20 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27792 Messaggi:

Inviato 28 settembre 2012 - 13:09

vabbè ma sto disco infine?

Boh, non l'avrà ascoltato manco Patrick, è roba da riempitivo per i tempi morti fra lo scorso album e il prossimo. Sperando che torni a arrabbiarsi un po', perché se continua a ammorbidirsi non prevedo niente di buono (ok che coi i primi quattro dischi per me sta a posto per la vita, ben chiaro).
  • 2
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#21 Syddharta

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4972 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 28 settembre 2012 - 13:47

vabbè ma sto disco infine?


Ascoltato qualche giorno fa, direi piuttosto inutile. Resa sonora e arrangiamenti perfetti ma nessuno dei brani proposti si avvicina alla bellezza degli originali, anche a me pare un'operazione atta a colmare il vuoto tra un disco e l'altro. Ma considerando che "Lupercalia" (che a me, controtendenzialmente, è piaciuto molto) è uscito solo un anno fa stento a comprendere il perché di un'operazione simile. Io dico che puoi saltarlo.


M,
  • 0

M.

 


#22 Incidente

    Feudo

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8276 Messaggi:
  • LocationBerlin

Inviato 28 settembre 2012 - 14:14

Per festeggiare i dieci anni di carriera, mi pare abbia detto.
  • 0

#23 White Duke

    facente parte dell'élite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16344 Messaggi:

Inviato 28 settembre 2012 - 14:46


vabbè ma sto disco infine?


Io dico che puoi saltarlo.


M,


Purtroppo non ho fatto in tempo.
  • 0
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)

#24 Guest_Tyvek_*

  • Guests

Inviato 28 settembre 2012 - 14:54

Per festeggiare i dieci anni di carriera, mi pare abbia detto.


Infatti. Non poteva limitarsi a spegnere le candeline?
Cmq di questo Silverlight etc etc salvo solo i brani riarrangiati di Lupercalia. Patrick è riuscito addirittura a peggiorare quello che di buono c'era in Wind in the wires con orchestrazioni melense e romanticaglie varie da armadio della nonna. No, no, no! Non ci siamo proprio!
  • 0

#25 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27792 Messaggi:

Inviato 28 settembre 2012 - 18:56

E quanta caciara per un disco di auto-cover, che sarà mai. Ne ricorderò due o tre di operazioni simili nella storia della musica che siano riuscite bene. :D
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#26 Guest_Tyvek_*

  • Guests

Inviato 28 settembre 2012 - 19:58

Gli Unplugged di MTV erano fenomenali altroché
  • 2

#27 White Duke

    facente parte dell'élite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16344 Messaggi:

Inviato 28 settembre 2012 - 20:00

E quanta caciara per un disco di auto-cover, che sarà mai. Ne ricorderò due o tre di operazioni simili nella storia della musica che siano riuscite bene. :D


io manco quelle :fear:
  • 0
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)

#28 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27792 Messaggi:

Inviato 28 settembre 2012 - 21:14

Gli Unplugged di MTV erano fenomenali altroché

Quelli sono live è un'altra cosa. E comunque a me non ne piace uno. asd Forse quello di Rod Stewart toh.
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#29 span

    utente charmless

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 62 Messaggi:

Inviato 29 settembre 2012 - 22:19

sarà che ormai sono drogato totalmente di qualsiasi cosa faccia sto tizio*, ma questa versione di Teignmouth mi scioglie completamente.
in HD e a schermo intero fa piangere pure i sassi.
http://www.youtube.c...h?v=MVYjxocJcxI

*a parte la cover di Born To Die di Lana Merinos: era carino l'espediente di aprire Theseus con questa ma la versione integrale è inascoltabile U.U
  • 0

#30 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27792 Messaggi:

Inviato 25 ottobre 2012 - 11:39

Qualcuno lo aiuti, lievita a vista d'occhio, è praticamente pronto per sostituire David Thomas nei Pere Ubu.

https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=De2mkxxveEc#!
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#31 khonnor

    xy

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16866 Messaggi:

Inviato 25 ottobre 2012 - 15:31

goz c'eri pure tu ieri? come dicevo nel thread io l'ho pure visto dimagrito, tanto per farti capire come stava messo
  • 0

noncuranti della fine, del calore, di poterci sciogliere.

or | mail


#32 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18062 Messaggi:

Inviato 25 ottobre 2012 - 15:35

Ma ha la cellulite sulle braccia? :blink:
  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#33 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27792 Messaggi:

Inviato 25 ottobre 2012 - 15:58

goz c'eri pure tu ieri? come dicevo nel thread io l'ho pure visto dimagrito, tanto per farti capire come stava messo

Boh, dipende rispetto a quando. Ai tempi di The Bachelor era la metà. asd
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#34 Sleepyhead

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6129 Messaggi:

Inviato 11 marzo 2016 - 00:19

Torna, finalmente.

 

http://www.indie-roc...ok.php?id=13093

 

I titoli delle varie canzoni del nuovo disco m'intrigano assai, comunque era ora (non sapevo dell'incidente in terra italica, povero).


  • 1

"Dovete vedere noi, perché la televisione non vi fo' far crescere quando fa le sue trasmissioni, ve vo' tene boni; la televisione non ve vo' fa capire, ve vo' addormentà. Questa trasmissione discute e vi fa discutere dei vostri problemi, perché vedete - guardate che bell'abito che c'ho, ho una casa al mare - HO mi guardate o io me ne vado, ma me dovete guardà in tanti e vi dovete sentire il dovere IL DOVERE, perchè io a causa VOSTRA c'ho rimesso MILIARDI per divve aaverità."


#35 il nostro caro angelo

    Anello di Saturno

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2881 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 11 marzo 2016 - 00:21

Era ora, proprio l’altra sera ne parlavamo con Lepo. Quando torna Patrick Wolf? Domani, giacomì.


  • 1

#36 Sleepyhead

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6129 Messaggi:

Inviato 13 dicembre 2016 - 21:04

Mistero dell'anno: doveva uscire il disco in primavera, il singolo in free download sparito del tutto, e nessuna rettifica di posticipazione del disco.

 

Temo sia in crisi, e che abbia perso tutta la sua esuberanza, sei anni di assenza per un artista così giovane è una esagerazione.


  • 0

"Dovete vedere noi, perché la televisione non vi fo' far crescere quando fa le sue trasmissioni, ve vo' tene boni; la televisione non ve vo' fa capire, ve vo' addormentà. Questa trasmissione discute e vi fa discutere dei vostri problemi, perché vedete - guardate che bell'abito che c'ho, ho una casa al mare - HO mi guardate o io me ne vado, ma me dovete guardà in tanti e vi dovete sentire il dovere IL DOVERE, perchè io a causa VOSTRA c'ho rimesso MILIARDI per divve aaverità."


#37 The Careless Whisper

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3878 Messaggi:

Inviato 28 maggio 2017 - 18:15

Ci pensavo l'altro ieri: ma che fine ha fatto? L'ultimo album di inediti risale addirittura a 6 anni fa, ma l'ultimo album bello risale addirittura a 8 anni fa.


  • 1

https://www.decandiamauro.com

 

Instagram

 

 

"Mi rifiuto di sentire gli artisti di oggi perché ho già sentito di meglio 20-30 anni fa." (Ricky Portera)

"Non mi piace la musica elettronica: amo la musica che viene effettivamente creata da un artista, creata da un musicista" (John Lodge, dei Moody Blues)

"Oggi è tutto elettronico ma fa anche tutto schifo" (Alberto Radius)

 

 


#38 Sleepyhead

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6129 Messaggi:

Inviato 29 maggio 2017 - 01:51

Ormai il mondo l'ha rimosso. Quando ripenso ai paginoni di Ondarock all'uscita di The Magic Position provo una fitta al cuore.


  • 1

"Dovete vedere noi, perché la televisione non vi fo' far crescere quando fa le sue trasmissioni, ve vo' tene boni; la televisione non ve vo' fa capire, ve vo' addormentà. Questa trasmissione discute e vi fa discutere dei vostri problemi, perché vedete - guardate che bell'abito che c'ho, ho una casa al mare - HO mi guardate o io me ne vado, ma me dovete guardà in tanti e vi dovete sentire il dovere IL DOVERE, perchè io a causa VOSTRA c'ho rimesso MILIARDI per divve aaverità."


#39 The Careless Whisper

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3878 Messaggi:

Inviato 29 maggio 2017 - 09:30

Ha perso anche il "treno" della diffusione via social network, giacché 6-8 anni fa non è che FB fosse usato come oggi.

Su Facebook ha solo 92.000 like e 81 persone che ne parlano.

In uno degli ultimi post su FB, commentato da sole 3 persone, uno scrive: "WHY DID YOU DISAPPEAR!?!??!?!?"

 

Avrà deciso di fare come Kate Bush che dopo i 35 anni si è ritirata a vita privata tirando fuori un disco ogni 10 anni?


  • 0

https://www.decandiamauro.com

 

Instagram

 

 

"Mi rifiuto di sentire gli artisti di oggi perché ho già sentito di meglio 20-30 anni fa." (Ricky Portera)

"Non mi piace la musica elettronica: amo la musica che viene effettivamente creata da un artista, creata da un musicista" (John Lodge, dei Moody Blues)

"Oggi è tutto elettronico ma fa anche tutto schifo" (Alberto Radius)

 

 


#40 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18062 Messaggi:

Inviato 29 maggio 2017 - 09:49

Kate Bush però poteva permetterselo, lui ahimè ancora no; nonostante la qualità non è che avesse raggiunto una fama così ampia (sia commercialmente che come "legacy") da potersi permettere un semiritiro del genere.

Da un certo punto di vista è ammirevole comunque il fatto che non voglia pubbliacare dischi solo per obbligo contrattuale se l'ispirazione (evidentemente) non lo sta sorreggendo negli ultimi tempi.


  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi