Vai al contenuto


Foto
* * * - - 2 Voti

Accoppa Il Coinquilino - E Lavate Quei Piatti, Cazzo!


  • Please log in to reply
870 replies to this topic

#51 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13379 Messaggi:

Inviato 20 settembre 2012 - 13:01

Damy, ma come cavolo hai fatto a resistere per 6 mesi? asd


ah, l'amour.....no scherzo, ho risparmiato un monte di soldi in quel periodo! Che vuoi, dividere un appartamento del genere in 7deve convenire per forza ;D


Ora mi hai fatto ricordare quel mio coinquilino di Budapest (condividevamo una doppia) con la passione per la lingue portuguesa che svariate mattine mi ha fatto trovare brasiliane e africane ad aggirarsi per casa in topless, io che soprattutto la mattina ho occhi solo per la mia moka da 6.


ecco io almeno il topless l'ho evitato...ma fammi capire, scopavano nel letto accanto mentre tu dormivi?
  • 0
OR

#52 mingus

    how about no

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 836 Messaggi:

Inviato 20 settembre 2012 - 13:18

Io non ho mai avuto esperienze estreme come le vostre. Mi vien da dire che in fondo mi spiace... son cose che ti segnano, direi.
  • 0

#53 Number 6

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12107 Messaggi:

Inviato 20 settembre 2012 - 13:23

Io non ho mai avuto esperienze estreme come le vostre. Mi vien da dire che in fondo mi spiace... son cose che ti segnano, direi.


Un paio di tette sconosciute che si aggirano la mattina per casa in effetti è un'esperienza estrema che mi manca.
  • 0
I'm not a number! I'm a free man!

#54 ---

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4815 Messaggi:

Inviato 20 settembre 2012 - 13:25

Un paio di tette sconosciute che si aggirano la mattina per casa in effetti è un'esperienza estrema che mi manca.

Non è una bella situazione quando donne seminude si aggirano per casa, soprattutto quando devi studiare per un esame asd
  • 1

#55 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25063 Messaggi:

Inviato 20 settembre 2012 - 13:34

Tsk, studiare. asd
  • 0

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#56 ---

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4815 Messaggi:

Inviato 20 settembre 2012 - 13:37

Il problema è che io mi son sempre dovuta ammazzare sui libri all'uni (spesso non era sufficiente, ma questo è un altro discorso). Nell'appartamento dove stavo prima non avevamo messo neppure internet per studiare di più :facepalm:
  • 0

#57 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25063 Messaggi:

Inviato 20 settembre 2012 - 13:51

Sì brava, così quando serviva ti dovevi pure sbattere e andare all'internet point o alla biblio di turno. :D
  • 0

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#58 keith

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2482 Messaggi:

Inviato 20 settembre 2012 - 14:15


Io non ho mai avuto esperienze estreme come le vostre. Mi vien da dire che in fondo mi spiace... son cose che ti segnano, direi.


Un paio di tette sconosciute che si aggirano la mattina per casa in effetti è un'esperienza estrema che mi manca.


Io ho avuto un'esperienza simile, solo senza tette.

Vivevo a Milano con due coinqui, due ragazzi di Palermo con cui ero già amico da prima della convivenza.

Una domenica mattina mi alzo, vado in cucina, becco #1, preparo il caffè e vedo un tizio sconosciuto uscire nudo dalla camera di #2 (non lobbista) e dirigersi al cesso con fare furtivo. #1 non ne sapeva nulla pure lui, soprattutto ci stupiva fosse un uomo, visto quanto era morto di figa #2, e più che tutto nudo.

Era un amico di #2, appena trasferitosi al nord e reduce da una serata impegnativa di erba e alcool: da quel momento non si è più schiodato da casa nostra ed è tuttora uno dei miei migliori amici, "lo Zio".
  • 0

#59 kingsleadhat

    कगलु विपश्यना बाद वैश्व

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2688 Messaggi:
  • LocationBangkok, TH

Inviato 20 settembre 2012 - 14:28

scopavano nel letto accanto mentre tu dormivi?


esattamente, per fortuna è durata pochi mesi : )


È da un'ora che bestemmia.


le bestemmie ungheresi :wub:
  • 0

#60 Guest_Rosy Abbate_*

  • Guests

Inviato 20 settembre 2012 - 14:34

Io sto indispettita con la mia coinqui a causa del suo profumo, de suo diffusore per ambienti, dell'ammorbidente che usa.

è il classico soggetto a cui piacciono spezie e robe piccanti, caffè amaro, tabacco e roba alcolica secca. Sentirai che ascella,mh!
Adora i profumi forti e fioriti, roba che potrebbe star bene a raccogliere i fiori marci del cimitero.

Ogni volta che lascia lo stendino nell'entrata, un vicino di casa muore.
  • 0

#61 cray

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1158 Messaggi:

Inviato 20 settembre 2012 - 14:36

Arcella caput mundi


puoi dirlo forte asd
  • 2

#62 Dexter_

    utente con avviso di garanzia.

  • Moderators
  • 4861 Messaggi:

Inviato 20 settembre 2012 - 14:51

io sono in cerca di coinquilino. Cioè, non vivo solo ma l'idea c'è di andarmene di casa... Ma comunque dovrei cambiare zona, se me ne vado è per rimanere più vicino a Milano, se non in milano proprio...
Nessuno cerca?? so cucinare molto bene...
asd
  • 0

#63 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25063 Messaggi:

Inviato 20 settembre 2012 - 14:54

Procedo alla descrizione dell'amabile fauna che popola l'oasi demmerda di cui sopra.

Soggetto #1
Laureato+specializzato (credo) in sociologia, circa-28enne, bamboccione 4 life. Personaggio dall'indolenza assoluta con una scarsa vita sociale oppure nascosta molto bene. Unica passione evidente: il "canto" - ovvero lo starnazzo ai limiti dell'atonale che ci propina periodicamente quando gli torna in mente di esercitarsi in una pratica per la quale è evidentemente negato ma che, a detta di voci interne, gli porta via centinaia di euro al mese (per credo due lezioni mensili, gran studio insomma).
Da quando mi son trasferito un anno fa lo vedo mangiare quasi solo legumi, coi quali infesta l'aria della cucina (già abbastanza greve per via della tapparella chiusa e del bidone spalancato). Non lava, lava poco se stesso - ma poco mi frega, se non per il sospetto che usi i miei shampoo e bagnoschiuma - e non ha mai comprato qualcosa per il bene comune. Se in un bagno manca la carta igienica si trasferisce a tempo indeterminato nell'altro, finché magicamente ricompare il rotolo; se la carta manca in tutti e due i bagni, no problemo!, niente carta, tanto a che serve?! Se per caso crollasse il soffitto o andasse via la corrente (già successo) sarebbe tanto se si affacciasse dalla porta di camera sua.

Soggetto #2
Eterna mestruata dalla Puglia, a detta sua sempre a dieta ("Kebab stasera?", "No guarda, oggi mi son già ingozzata di x y e z, se stasera mangio divento una botte"), da un anno vaga per casa senza lavoro, dando ripetizioni ogni tanto, sbuffando costantemente e urlando madonne per le condizioni della casa che nemmeno lei tenta di migliorare perché non c'è speranza. Gira con un'espressione come a dire "ah ma io da questa casa me ne vado, avete tutti rotto il cazzo, vi lascio nel vostro brodo", e invece è ancora qui ad aspettare che le piombi addosso un futuro (anni 26). Vive sul divano -> davanti al portatile -> davanti alla tv. Guarda le peggio merdate, Beautiful compreso, anche se si dice cosciente che siano tali ("tanto per svagarsi, uno che deve guardare?").
"Single per scelta" perché tanto siamo tutti stronzi (e ti credo, sapeste che gente frequenta - uno degli ultimi le ha confessato di volersi trombare la madre). SI riesce a farsi una risata in compagnia una volta a settimana se va bene, ma ormai l'incomunicabilità impera.

Soggetto #3
Sarda verace di 22 anni, studentessa di Brera, facebookiana compulsiva - non tanto per i post quanto per il numero di ore che ci sta e - visto che sono capitato in una delle rare case di studenti dove non c'è wifi per la fisiologica impossibilità a dividere spese di qualunque tipo - ella se ne sta letteralmente piegata in due su una sedia attaccata alla finestra della sala (estate/inverno/whatever) per intercettare UNA tacca di qualche inquilino sfigato del palazzo che non ha messo la password (così sta gratis online ma a una velocità paleolitica).
Ogni tanto le viene il raptus delle pulizie e fa davvero piacere, altre volte è capace di seminare qualunque cosa di suo possesso in giro per la casa, mandando in bestia il soggetto #2.
Molte cose le vengono perdonate per via delle sue forme giunoniche, una cosa che mi ha spinto a fuggire prima possibile per le vacanze estive dato il serio rischio di atti osceni inconsulti da parte del sottoscritto. Anche la sua migliore amica è fattibile.
  • 7

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#64 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23155 Messaggi:

Inviato 20 settembre 2012 - 14:56

non c'è cosa più divina
  • 1

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#65 Number 6

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12107 Messaggi:

Inviato 20 settembre 2012 - 14:59

Ma tentare di trombarsi la sarda giunonica, no? Meglio fuggire?
  • 0
I'm not a number! I'm a free man!

#66 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25063 Messaggi:

Inviato 20 settembre 2012 - 15:01

Ma tentare di trombarsi la sarda giunonica, no? Meglio fuggire?


E' fidanzata con un soggetto poco raccomandabile - anche se di recente mi è stata data conferma che sia una cosa seria solo fino a un certo punto, probabilmente in attesa di meglio.
Non mi ritengo meglio, per quanto.
  • 1

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#67 Number 6

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12107 Messaggi:

Inviato 20 settembre 2012 - 15:02

Eeeehhhh che vuoi che sia una coltellata dopo essersi trombato giunone là.
  • 0
I'm not a number! I'm a free man!

#68 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37473 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 20 settembre 2012 - 15:32

Il quarto inquilino è una gran testina ed inizia a litigare a uècchi' con questa qui, lasciandosi uscire cose tipo "Roberto ti prende e ti spacca il cranio sul termosifone" ( :facepalm: )


"Roberto ti prende e ti spacca il cranio sul termosifone e dopo farai YO"
  • 3

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#69 kingsleadhat

    कगलु विपश्यना बाद वैश्व

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2688 Messaggi:
  • LocationBangkok, TH

Inviato 20 settembre 2012 - 15:40

dal basso del mio metro e sessantacinque contro una stangona slava di 1.90 :lol:
  • 0

#70 ---

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4815 Messaggi:

Inviato 20 settembre 2012 - 15:44

le bestemmie ungheresi :wub:

Ne ha imparate parecchie pure in veneto e in bresciano (il terzo inquilino è bresciano), tanto che chiama "zènghen" il colombiano© e una delle sue espressioni preferite è "va in figa a tò mare". asd
  • 0

#71 Dexter_

    utente con avviso di garanzia.

  • Moderators
  • 4861 Messaggi:

Inviato 20 settembre 2012 - 15:45

faeris, in bresciano non è singuen? occhio a confondermi i dialetti asd
  • 0

#72 ---

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4815 Messaggi:

Inviato 20 settembre 2012 - 15:47

faeris, in bresciano non è singuen? occhio a confondermi i dialetti asd

boh, non so come si dica esattamente ma lui lo dice così asd
  • 0

#73 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 20 settembre 2012 - 16:01

*
POPOLARE

Già in un altro topic avevo parlato dei miei coinquilini, l'indiano e gli americani (un alcolista + un noiser radioheadiano senza il minimo orecchio)
Ci ho convissuto cinque mesi ed è stata una merda, ero l'unico che puliva ma a un certo punto ero arrivato al punto di sbattermene e preoccuparmi solo di quelle due cose che mi interessavano, non passavo più in cucina (intasata di riso basmati, curry e altra merda indiana).

Come avevo accennato, l'indiano in realtà era una quantità non numerabile di indiani, nel senso che quel merdone smezzava la stanza con altri omuncoli del suo subcontinente, e ognuno era più sporco, distratto e rompicazzo del precedente. Di tutte le cose stronze che hanno fatto quella che mi mandò in bestia fu la più innocua, cioè quando scoprii che uno di quei tirchi (si chiamava Krisna) stava usando il mio dentifricio da un pezzo (me ne accorsi perché si alleggeriva in fretta e capovolgendolo uscì dell'acqua! Pur di non comprarlo nuovo me l'ha allungato con l'acqua!). Da allora ogni volta che subivo un sopruso da parte loro prendevo i loro spazzolini e mi ci pulivo le suole delle scarpe, una volta non ho trovato lo spazzolone del cesso e mi sono accontentato di un loro spazzolino. Non ero mai sicuro di quale indiano fosse il proprietario di ogni spazzolino, quindi sceglievo a caso, tanto li consideravo un'entità unica. Una blatta in cesso? piegavo un loro asciugamano e squish! Loro non se ne sono mai accorti, tanto per loro lavarsi = stare due ore sotto l'acqua bollente e trasformare il cesso in una serra. Puzzavano come la morte.

Nei mesi seguenti ho affittato con la mia ragazza, solo noi due + un'amica russa che ogni tanto ci dormiva sul divano perché era troppo ubriaca per tornare a casa sua. Mai avuto mezzo problema, mai una litigata in 4 mesi, da allora voglio chiedere la sua mano.


edit: il coinquilino più strano a ripensarci era un sudcoreano stranissimo. il tipico asian super secchione che studia tutto il giorno ed è timido. da un certo punto cadde in depressione e non faceva che cantare piagnistei k-pop. ogni tanto sclerava e il giorno che esagerò (picchiava muri e mobili e si chiudeva in cesso urlando "shittu!" "shittu!") tolsi le tende. mi hanno raccontato di averlo visto rincorrere un gatto, tutto invasato.
  • 12

#74 stalker

    93

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3426 Messaggi:

Inviato 20 settembre 2012 - 16:50

mi è venuta in mente la cosa più assurda a cui abbia assistito in case di studenti.
erano 3 spagnoli conoscenti di un amico spagnolo che facevano la festa di addio in casa il giorno prima di partire. questi folli hanno deciso di fare una grigliata in cucina e quando dico grigliata significa che hanno acceso il fuoco con la legna e la carbonella sul pavimento al centro della cucina e hanno messo a fare la carne su una griglia tenuta su dei mattoni
  • 3

#75 corrigan

    気持ち悪い

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12384 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 20 settembre 2012 - 17:27

parlando di sudcoreani:
la notte del 26 dicembre 2009, mi trovo nella mia stanza al terzo piano di uno studentato (fuori campus per risparmiare) della Shanghai International Studies University, con la mia ragazza, venuta da Roma per le vacanze. il coinquilino affianco a me è un coreano gentile ed educato, silenziosissimo, alto circa due metri e pesante almeno 140 chili.
dicevo, è notte fonda, credo fosse verso le tre. sento un boato, poi un altro, poi grida in coreano. ci svegliamo, ci rendiamo conto che qualcuno sta cercando di sfondare una porta, forse la nostra, no è quella affianco. la cosa va incredibilmente avanti per più di un'ora. mazzate alla porta stile Shining, urla in coreano (da dentro la camera), silenzio, poi di nuovo mazzate, poi di nuovo urla. penso per un attimo di chiamare la polizia, poi mi ricordo che con quella cinese è meglio non averci nulla a che fare. aspetto che arrivi il custode (armato) invece nulla. sto bordello va avanti, la mia ragazza comincia a dire che al prossimo turno tocca a noi e ci ammazza tutti. poi il silenzio. il nulla. torniamo storditi a dormire.
la mattina dopo mi alzo, apro la porta e trovo quella del vicino totalmente sfondata al centro, coperta da una tenda. qualche ora dopo becco lui, il gigante coreano con un mega cerotto in fronte. mi guarda e mi sorride educato, ricambio. in reception fanno finta di nulla, due giorni dopo mettono la porta nuova.
non ho mai chiesto spiegazioni.
  • 3

I distrust orthodoxies, especially orthodoxies of dissent
「その時僕はミサト さんから逃げる事しかできなかった。 他には何もできない、 他も云えない… 子供なんだと ... 僕はわかった

 


#76 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 20 settembre 2012 - 17:38

Avrà preso un brutto voto.
  • 0

#77 Giovanni Drogo

    Non lo so

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7663 Messaggi:

Inviato 20 settembre 2012 - 17:40

Soggetto #1
Soggetto #2
Soggetto #3


Madonna mia, ma chi te lo fa fare a starci là dentro? Ma giusto i primi anni fuori casa si può sopportare una compagnia del genere, dopo basta, io allo stato attuale queste eventualità le prevengo in partenza andando ad abitare solo con gente che conosco almeno un minimo e che so avere anche certi standard di pulizia. Se penso al periodo in cui abitavo con gente del genere (ma al livello descritto da te mai successo) mi rendo conto che la qualità della mia vita ha subito un balzo in avanti non da poco. asd
  • 0

Statisticamente parlando, non lo so.


#78 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31003 Messaggi:

Inviato 20 settembre 2012 - 17:52


Arcella caput mundi


puoi dirlo forte asd


Noi ragazzi dello zoo dell'Arcella...
  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#79 William Blake

    Titolista ufficiale

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17708 Messaggi:

Inviato 20 settembre 2012 - 18:01

Dunque.... E il coinquilino che te lo vedi arrivare in camera con una pentola piena d'acqua, sistemarla nell'armadio e alla plausibile domanda "che cazzo fai" rispondere: "c'è troppa umidità in questa stanza, cerco di abbassarla...." :facepalm: ma anche asd


vabè, allora senti questa: doveva essere marzo o aprile, esco fuori a mettere la spazzatura nel balconcino davanti alla cucina e trovo la padella più grande che abbiamo piena d'olio (fritto) messa fuori. chiedo al sardo: perché è fuori questa padella? - risposta: perché così si conserva meglio. rimango allucinato ma voglio capire se fa sul serio: la padella rimarrà fuori 3 giorni e l'olio aveva cominciato a ritrasformarsi in oliva. epico, quando per cucinarsi 4 cazzate sarde ha consumato 1 litro d'olio (naturalmente era il suo)
  • 0
Ho un aspetto tremendo, e non bado a vestirmi bene o a essere attraente, perché non voglio che mi capiti di piacere a qualcuno. Minimizzo le mie qualità e metto in risalto i miei difetti. Eppure c'è lo stesso qualcuno a cui interesso: ne faccio tesoro e mi chiedo: "Che cosa avrò sbagliato?"

#80 keith

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2482 Messaggi:

Inviato 20 settembre 2012 - 18:28

Avrà preso un brutto voto.


Un 6,5
  • 0

#81 Fitzcarraldo

    Conquistatore delle cose inutili

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4144 Messaggi:

Inviato 20 settembre 2012 - 18:37


Dunque.... E il coinquilino che te lo vedi arrivare in camera con una pentola piena d'acqua, sistemarla nell'armadio e alla plausibile domanda "che cazzo fai" rispondere: "c'è troppa umidità in questa stanza, cerco di abbassarla...." :facepalm: ma anche asd


vabè, allora senti questa: doveva essere marzo o aprile, esco fuori a mettere la spazzatura nel balconcino davanti alla cucina e trovo la padella più grande che abbiamo piena d'olio (fritto) messa fuori. chiedo al sardo: perché è fuori questa padella? - risposta: perché così si conserva meglio. rimango allucinato ma voglio capire se fa sul serio: la padella rimarrà fuori 3 giorni e l'olio aveva cominciato a ritrasformarsi in oliva. epico, quando per cucinarsi 4 cazzate sarde ha consumato 1 litro d'olio (naturalmente era il suo)


ah io coi sardi e la cucina sono sempre stato fortunato invece, ancora mi sogno l'insalata di polpo e patate che faceva uno.
  • 0

I'm too old for this shit


#82 Franzz

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 890 Messaggi:

Inviato 20 settembre 2012 - 19:00

dal basso del mio metro e sessantacinque contro una stangona slava di 1.90 :lol:


Mi auguro che l'arringa del tuo avvocato non si fondi su questi elementi.

Cmq secondo me la slava si trombava un poliziotto. Sta cosa del registrare le liti è scuola di sbirri.
  • 0

#83 Selfon

    Ondarocker Derivativo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2614 Messaggi:

Inviato 20 settembre 2012 - 19:14

Grazie, le vostre esperienze mi hanno fatto capire che devo vivere da solo assolutamente per sempre, convivere con altra gente mi sembra una pratica altamente deleteria. (Già con la famiglia si fa fatica, figuriamoci con estranei)
  • 3

#84 ---

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4815 Messaggi:

Inviato 20 settembre 2012 - 19:17

Grazie, le vostre esperienze mi hanno fatto capire che devo vivere da solo assolutamente per sempre, convivere con altra gente mi sembra una pratica altamente deleteria. (Già con la famiglia si fa fatica, figuriamoci con estranei)

Selfon sei un negativo vero!
  • 0

#85 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25063 Messaggi:

Inviato 20 settembre 2012 - 19:24


Soggetto #1
Soggetto #2
Soggetto #3


Madonna mia, ma chi te lo fa fare a starci là dentro? Ma giusto i primi anni fuori casa si può sopportare una compagnia del genere, dopo basta, io allo stato attuale queste eventualità le prevengo in partenza andando ad abitare solo con gente che conosco almeno un minimo e che so avere anche certi standard di pulizia. Se penso al periodo in cui abitavo con gente del genere (ma al livello descritto da te mai successo) mi rendo conto che la qualità della mia vita ha subito un balzo in avanti non da poco. asd


E infatti a novembre è un anno esatto che son fuori casa, drogo. :D
Ovviamente certi errori non li farò più, ma allora dovevo assolutamente trovare casa nel giro di due settimane e questa sembrava l'opzione meno peggio - pena passare altre due settimane d'inferno girando per una città trafficata come Milano, dove mi son ripromesso che non avrei guidato mai più.
  • 0

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#86 William Blake

    Titolista ufficiale

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17708 Messaggi:

Inviato 20 settembre 2012 - 19:27



Dunque.... E il coinquilino che te lo vedi arrivare in camera con una pentola piena d'acqua, sistemarla nell'armadio e alla plausibile domanda "che cazzo fai" rispondere: "c'è troppa umidità in questa stanza, cerco di abbassarla...." :facepalm: ma anche asd


vabè, allora senti questa: doveva essere marzo o aprile, esco fuori a mettere la spazzatura nel balconcino davanti alla cucina e trovo la padella più grande che abbiamo piena d'olio (fritto) messa fuori. chiedo al sardo: perché è fuori questa padella? - risposta: perché così si conserva meglio. rimango allucinato ma voglio capire se fa sul serio: la padella rimarrà fuori 3 giorni e l'olio aveva cominciato a ritrasformarsi in oliva. epico, quando per cucinarsi 4 cazzate sarde ha consumato 1 litro d'olio (naturalmente era il suo)


ah io coi sardi e la cucina sono sempre stato fortunato invece, ancora mi sogno l'insalata di polpo e patate che faceva uno.


il peggio del lotto, e mischinazzo non è nemmeno tutta colpa sua asd
  • 0
Ho un aspetto tremendo, e non bado a vestirmi bene o a essere attraente, perché non voglio che mi capiti di piacere a qualcuno. Minimizzo le mie qualità e metto in risalto i miei difetti. Eppure c'è lo stesso qualcuno a cui interesso: ne faccio tesoro e mi chiedo: "Che cosa avrò sbagliato?"

#87 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31003 Messaggi:

Inviato 20 settembre 2012 - 20:26


dal basso del mio metro e sessantacinque contro una stangona slava di 1.90 :lol:


Mi auguro che l'arringa del tuo avvocato non si fondi su questi elementi.

Cmq secondo me la slava si trombava un poliziotto. Sta cosa del registrare le liti è scuola di sbirri.


Oppure da canale 38 del digitale terrestre, "Giallo".
  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#88 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23155 Messaggi:

Inviato 20 settembre 2012 - 20:34



Soggetto #1
Soggetto #2
Soggetto #3


Madonna mia, ma chi te lo fa fare a starci là dentro? Ma giusto i primi anni fuori casa si può sopportare una compagnia del genere, dopo basta, io allo stato attuale queste eventualità le prevengo in partenza andando ad abitare solo con gente che conosco almeno un minimo e che so avere anche certi standard di pulizia. Se penso al periodo in cui abitavo con gente del genere (ma al livello descritto da te mai successo) mi rendo conto che la qualità della mia vita ha subito un balzo in avanti non da poco. asd


E infatti a novembre è un anno esatto che son fuori casa, drogo. :D
Ovviamente certi errori non li farò più, ma allora dovevo assolutamente trovare casa nel giro di due settimane e questa sembrava l'opzione meno peggio - pena passare altre due settimane d'inferno girando per una città trafficata come Milano, dove mi son ripromesso che non avrei guidato mai più.


Però nel frattempo stai guardando in giro?
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#89 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25063 Messaggi:

Inviato 20 settembre 2012 - 20:58

No, per ora no. Mi son detto che fino a dicembre resto sicuramente qui. Poi magari con l'anno nuovo (e nuovi impegni, si spera) comincio a guardare.


Ah gente, se avete storie piccanti si può sempre fare un sotto-topic tipo "ACCOPPIA il coinquilino" asd.
  • 0

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#90 ---

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4815 Messaggi:

Inviato 20 settembre 2012 - 21:03

Ah gente, se avete storie piccanti si può sempre fare un sotto-topic tipo "ACCOPPIA il coinquilino" asd.

Marz sarebbe intervenuto, per dire, ma mi sa che l'abbiamo fatto arrabbiare :'(
  • 0

#91 Giovanni Drogo

    Non lo so

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7663 Messaggi:

Inviato 20 settembre 2012 - 21:16

Il mio primo anno fuori casa capitai che ero ancora 18enne in appartamento con un tizio 30enne che mi iniziò alla triste realtà delle persone deboli.
Sto tizio faceva medicina da un bel pezzo (11 anni), ma in sostanza gli mancavano ancora 4 esami, nel periodo in cui fui in appartamento con lui mi ricordo che ne passò uno in tutto l'anno di permanenza con lui, dopo averlo provato 5 o 6 volte.
Non è che studiasse molto, ma c'era rimasto davvero sotto col sesso tanto che mi faceva due coglioni così raccontandomi di tutte le scopate che si era fatto. Poi mi chiedeva "E tu cosa mi racconti di donne?". Ed io non sapevo che dirgli visto che al tempo non combinavo 'na mazza.
Era insieme ad una tipa tedesca che però nel momento in cui arrivai era in Germania dai parenti, e lui ne parlava sempre di un gran bene che le voleva e di quanto stava bene insieme a lei.
Un giorno, più o meno due settimane dopo che ero arrivato in appartamento, mi avvisa che deve venire a trovarlo un'amica, mi fa "una tipa che ho conosciuto in internet l'altro giorno", e insomma son curioso ma il mio animo ancora verginello e la mia scarsa esperienza della vita e della gente di merda non mi fa sospettare il peggio.
Arriva a metà pomeriggio 'sta tipa orribile, una chiattona gigantesca e unta che non avrebbe avuto il coraggio di toccarla neanche Gesù Cristo, la saluto sommessamente, poi si chiudono in camera lui e 'sta tipa. Dopo un quarto d'ora escono dalla camera, lui le offre sbrigativamente qualcosa in cucina, lei passa in camera mia a salutarmi e se ne va.
Al che gli chiedo curioso "beh, già andata via? Ma che avete fatto?".
E lui: "No guarda, lascia perdere, devo stare più attento in queste chat e chiedere la foto la prossima volta, con un roito così non so proprio cosa farci, alla fine mi son fatto fare un pompino che era davvero l'unica cosa possibile con una così".
Ed io: "Ah capito... beh sì".
E lui: "Tralaltro è una maiala pazzesca, quando è venuta a salutarti in camera poi mi ha detto che era lì lì per saltarti addosso dalla voglia".
Io: "Eh, capisco."
E lui: "Ovviamente tu non hai visto niente, quando torna la mia ragazza ti sarai dimenticato tutto".
Ora non ricordo neanche la sensazione che provai, ma credo che la scena sia stata molto istruttiva per me.
  • 4

Statisticamente parlando, non lo so.


#92 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25063 Messaggi:

Inviato 20 settembre 2012 - 21:28

Una cosa che so in più rispetto a un anno fa è che "coinquilino" e "caso umano" spesso sono terminologie intercambiabili. E lo siamo tutti, chi più chi meno, ma diciamo che su Ondarock c'è perlopiù brava gente. -_-
  • 0

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#93 Çorkan

    Utente onicofago con ghiri in culo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7752 Messaggi:
  • LocationBorgo San Lorenzo, Firenze

Inviato 20 settembre 2012 - 22:42


Sono d'accordo, Dublino e' senz'altro uno dei punti meno pittoreschi e ispirati d'Irlanda.
Non ci vivo per la sua bellezza ma semplicemente perche' si vive bene, c'e' ancora qualche lavoro, l'idiozia degli irlandesi mi fa incazzare meno dell'idiozia degli italiani, e poi sinceramente ormai qui ho i miei amici, i miei giri collaudati, le mie sicurezze.
Una cosa bella dell'Irlanda e' che basta uscire appena da Dublino e sei subito in campagna inoltrata, nel mezzo del nulla, dove ogni tanto mi piace perdermi.
Onestamente non mi importa tanto DOVE vivo a livello geografico: se mi sento bene io dentro di me, allora ho tutto quello di cui ho bisogno.


ma prima o poi dobbiamo aprire un thread sull'Irlanda.


così vi faccio parlare col mio coinquilino che c'è stato tipo 700 volte.
(e comunque concordo con voi, Dublino ha poco senso e se proprio devo scegliere una città scelgo Galway)
  • 0
"La legge non dovrebbe imitare la natura, dovrebbe correggerla"

Dekalog 5

#94 Meso

    Lacustre

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 872 Messaggi:
  • LocationPavòll

Inviato 20 settembre 2012 - 22:51



Dunque.... E il coinquilino che te lo vedi arrivare in camera con una pentola piena d'acqua, sistemarla nell'armadio e alla plausibile domanda "che cazzo fai" rispondere: "c'è troppa umidità in questa stanza, cerco di abbassarla...." :facepalm: ma anche asd


vabè, allora senti questa: doveva essere marzo o aprile, esco fuori a mettere la spazzatura nel balconcino davanti alla cucina e trovo la padella più grande che abbiamo piena d'olio (fritto) messa fuori. chiedo al sardo: perché è fuori questa padella? - risposta: perché così si conserva meglio. rimango allucinato ma voglio capire se fa sul serio: la padella rimarrà fuori 3 giorni e l'olio aveva cominciato a ritrasformarsi in oliva. epico, quando per cucinarsi 4 cazzate sarde ha consumato 1 litro d'olio (naturalmente era il suo)

ah io coi sardi e la cucina sono sempre stato fortunato invece, ancora mi sogno l'insalata di polpo e patate che faceva uno.


Beato te.... Io un amico (non conquilino per fortuna) sardo, dell'entroterra sardo per l'esattezza, che conosco da una vita perchè sta dalle mie parti più o meno da sempre. D'estate va dai nonni tre mesi e quando torna non fa che raccontarmi di come si fa a sgozzare un capretto, a far certi insaccati con gli agnelli ecc ecc.... A forza di sentir lui mi ero quasi convinto che i sardi mangiassero solo carne cruda e formaggi!!!
E per fortuna che son anni che ha smesso di far l'elica con l'uccello in pubblico!!! asd
  • 0

#95 sheikyerbouti

    anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 20 settembre 2012 - 22:53

uno dei thread più divertenti degli ultimi tempi...

per fortuna non ho mai dovuto condividere la casa con nessuno, al massimo con qualche fidanzata...
leggendo alcuni ritratti scritti in queste pagine sarei diventato quasi sicuramente un omicida...

aloha.
  • 0

#96 Çorkan

    Utente onicofago con ghiri in culo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7752 Messaggi:
  • LocationBorgo San Lorenzo, Firenze

Inviato 20 settembre 2012 - 22:58

il mio coinqua è appena entrato in camera mia e fissando la libreria ha detto "ah, vedi, la bibbia ce l'ho anch'io, diohane"
  • 9
"La legge non dovrebbe imitare la natura, dovrebbe correggerla"

Dekalog 5

#97 ---

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4815 Messaggi:

Inviato 21 settembre 2012 - 01:20

Una sera l'ungherese decide che vuole aromatizzare la vodka col miele (27 anni e non sentirli, insomma). Piglia un vaso quasi finito di miele e ci versa dentro la vodka, solo che mischia mischia il miele non vuol saperne di sciogliersi nell'alcool e quindi ha la brillante idea di far scaldare tutto sul fornello. Per pigrizia piazza il vaso direttamente sul fornello, e io comincio a temere il peggio. Pareva andasse tutto bene, io tiro sospiri di sollievo e invece no: a un certo punto, probabilmente a causa di una crepa, tutto prende fuoco, il vaso si rompe e vediamo fiamme blu sparse su tutto il piano. Mentre io cerco uno strofinaccio grande per spegnere il tutto il colombiano© ne approfitta per fare un video col cellulare :facepalm:

Riusciamo a spegnere il fuoco ma nel frattempo è saltata la corrente. Chiedo "dov'è il salvavita?" tutti gli altri "boh". Ma come boh, porca di una vacca, sono anni che state qua e non lo sapete? Insomma, vado a controllare il contatore ma non è colpa del contatore. Era già sera, ci rechiamo in fretta e furia dai cinesi a comprar candele. Torniamo e il colombiano©, serafico, ci informa che la corrente è tornata, tutt'apposto.

L'ungherese ha passato la serata a pulire, io a domandarmi se ero stata davvero testimone di tutto l'accaduto.
  • 5

#98 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25063 Messaggi:

Inviato 23 settembre 2012 - 12:54

Capitolo bonus: LA PORTINAIA RUMENA

Stronza di prima categoria. Lavora fino a mezzogiorno quindi la incontro sempre la mattina, e non mi saluta mai a meno che non ci sia qualcun altro nell'ingresso e quindi non voglia fare la brutta figura.
Oltretutto è deficiente, visto che l'altro giorno le son passato davanti coi sacchi della spazzatura, ho aperto il cancello che porta al deposito rifiuti e ho messo il "copri fotocellula" per non farlo richiudere. Dopo mezzo minuto arriva lei, lo toglie e si rivolge a qualcuno lungo il marciapiede chiedendo chi ce lo avesse messo. Mi son trattenuto dal darle della ritardata e le ho detto che ce l'ho messo io.
Dieci minuti dopo passo con le mie coinquiline per il secondo giro di monnezza, pieni di sacchi enormi. Lei era nell'ingresso con un'altra condomina (che ci ha guardati malissimo) e fa: "Che fate, vi spostate?" (volendo intendere "trasferite"). Proprio simpatica come tre pugni su per il culo. Ti uccido nel sonno, tr**a!
  • 0

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#99 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37473 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 23 settembre 2012 - 15:36

Paloz,hai l'odio giusto per poter scrivere la risposta italiana al rap rumeno asd
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#100 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25063 Messaggi:

Inviato 23 settembre 2012 - 16:10

Paloz,hai l'odio giusto per poter scrivere la risposta italiana al rap rumeno asd


Domattina al posto del solito buongiorno le dico "mother father". asd
  • 0

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi