Vai al contenuto

Foto
* * - - - 16 Voti

Modifiche al sistema Reputazione

• Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
191 replies to this topic

#181 sheikyerbouti

sheikyerbouti

anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 05 settembre 2012 - 18:44

Questa è un po' una scelta fascista però. Ben vengano tentativi e sperimentazioni.

Però il livello di somiglianza tra questo forum e qualsiasi social network dove si scrivono anche i propri sospiri per "vediamo se qualcuno mi risponde" è ormai prossimo al 100%. Per questo secondo me tutto ciò che contribuisce a bandire le cagate e favorire il ritorno a ciò che era prima, scambio di impressioni, idee, pensieri, riflessioni, consigli, è da accogliere positivamente.

Secondo me la prossima cosa è abolire anche i più (io scrivo una cosa perché la penso non perché voglio scalare una classifica). E poi anche gli stati, una cosa che distoglie l'attenzione nella home del forum dalle singole discussioni (e a rimetterci sono le sezioni più nascoste e meno popolari), luogo che poteva risultare simpatico per lanciare qualche ulteriore conversazione e si è rivelato il fratello minorato delle bacheche più insozzate di Facebook.

dai... pensi davvero che ci siano dei mentecatti che postano per accalappiarsi i più? :cool2: :facepalm:
perché se ci fossero dei soggetti simili, ci vorrebbe un test attitudinale d'ingresso.

ciao.
  • 4

#182 Seattle Sound

Seattle Sound

Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 36154 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 05 settembre 2012 - 19:04

Comunque adesso per poter dare un - basta dare un + con la m maiuscola.
  • 2

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)

"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"

#183 frankie teardrop

frankie teardrop

That's right, The Mascara Snake, fast and bulbous

• Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21159 Messaggi:
  • LocationPalma Campania (Napoli)

Inviato 05 settembre 2012 - 19:08

dramma: molti utenti non avranno più uno scopo nella vita...
  • 2

#184 Selfon

Selfon

Ondarocker Derivativo

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2614 Messaggi:

Inviato 05 settembre 2012 - 19:30

che così com'è il sistema non permette di essere attivato solo in alcune sezioni, anche perchè ci avevamo già pensato a soluzioni di questo genere.

bisognerebbe chiedere a reese se mettendoci le mani lui possa eventualmente fare questo tipo di modifiche.

Selfon adesso l'hai capita la differenza tra forma e sostanza?

mhh sì :unsure:
  • 0

#185 cerezo

cerezo

• Moderators
  • 14671 Messaggi:

Inviato 05 settembre 2012 - 20:21

che così com'è il sistema non permette di essere attivato solo in alcune sezionI

la vera figata sarebbe togliere lo strumento a chi non sa usarlo
o toglierne la visione a chi non la tollera
  • 0

#186 Number 6

Number 6

Scaruffiano

• Redattore OndaRock
  • 12107 Messaggi:

Inviato 05 settembre 2012 - 20:53

No, questa storia di via gli status aggiornati sulla destra non si può sentire. Per quanto mi riguarda è una delle innovazioni più simpatiche della nuova versione del forum, sebbene personalmente li usi poco come del resto su FB dove non li uso proprio. Ti pemettono di leggere spunti, far due risate, di discutere di scemenze del momento e di fare anche dei ragionamenti musicali, come oggi, senza dover necessariamente aprire un topic per ogni cretinata o avviare un OT in una discussione già esistente. E infatti mi pare che gli OT si siano ridotti di molto da quando esistono gli status.
Se a qualcuno non garbano e gli piace la camerata militare, lo informo che c'è una X da selezionare e gli aggiornamenti status (oh che magia!) spariscono e non li vede più. Oppure dò loro l'idea che se uno status non interessa, basta non commentarlo e... oplà il gioco è fatto!
Ma caspita ma che è, il forum dei bambini che non vogliono i meno sennò non fanno la nanna, non vogliono i più peché sia mai che qualcuno ne prende più di loro e ora nemmeno gli aggiornamenti di status perché gli dà noia che qualcuno magari si diverta senza di loro?
  • 2
I'm not a number! I'm a free man!

#187 Seattle Sound

Seattle Sound

Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

• Members
  • 36154 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 05 settembre 2012 - 20:55

che così com'è il sistema non permette di essere attivato solo in alcune sezionI

la vera figata sarebbe togliere lo strumento a chi non sa usarlo

Immagine inserita

Approved.
  • 2

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)

"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"

#188 Number 6

Number 6

Scaruffiano

• Redattore OndaRock
  • 12107 Messaggi:

Inviato 05 settembre 2012 - 20:59

La vera figata sarebbe che qualcuno si togliesse i paraocchi e l'acredine che si porta dentro.
  • 1
I'm not a number! I'm a free man!

#189 Guest_Tyvek_*

Guest_Tyvek_*
  • Guests

Inviato 05 settembre 2012 - 21:46

La vera figata sarebbe che qualcuno si togliesse i paraocchi e l'acredine che si porta dentro.

Questa non me la perdo! Prima che venga Seattle:

http://www.youtube.com/watch?v=TpXjVzTdQQ4&t=21s

#190 Dexter_

Dexter_

utente con avviso di garanzia.

• Moderators
  • 4850 Messaggi:

Inviato 05 settembre 2012 - 22:42

sconvolto.
  • 1

#191 Claudio

Claudio

I am what I play

• Administrators
  • 33797 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 05 settembre 2012 - 22:55

*
POPOLARE

Secondo questo forum ha alcuni problemi. Ad esempio il fatto che per una faccenda del genere si riempiano dieci pagine in un giorno, mentre dell'ultima pietra miliare non parla nessuno da giorni (anche solo per criticarla). Non è esattamente la mia idea di forum di OndaRock, ma ormai ci sono abituato, come al cazzeggio in Altro, alla Zona Rossa e al Bar Sport del calcio (che forse è diventata la cosa più seria di tutte, perché almeno c'è anche gente che di pallone ne capisce).

Detto ciò, la soluzione di abolire i meno (che pure io non ho mai voluto attuare) mi pare ormai ragionevole, visto l'uso immaturo che se ne continua a fare (il patetico effetto-branco, con conseguente accanimento verso questo o quell'utente) e visto il tasso medio di permalosità dei forumisti (in alcuni casi degno di approfonditi studi psichiatrici).
Magari, le energie spese a cercare tutti i post di Notker per mettergli i meno si potranno dedicare a parlare di musica. Forse.

Quello che mi piacerebbe è che questo tornasse a essere soprattutto un forum di discussione e confronto tra utenti sinceramente interessati alle opinioni altrui, e non una palestra narcisistica per mettersi in mostra, come ho spesso l'impressione che sia diventato. E i meno facevano parte di questo triste teatrino.
Per chi come me credeva nell'utilità di questo strumento, è un vero peccato.
  • 10

#192 Piper

Piper

Life is too short For iTunes

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8099 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 06 settembre 2012 - 00:01

direi con questo di chiudere il thread.

ribadiamo che il nuovo assetto della funzione reputazione è sotto osservazione, in modo da valutare eventuali ed ulteriori modifiche.
ogni suggerimento costruttivo è ben accetto e lo si può postare nel thread ufficiale sulle modifiche al forum.
  • 0
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

Song 'e Ondarock - web Radio|

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq