dai... pensi davvero che ci siano dei mentecatti che postano per accalappiarsi i più?Questa è un po' una scelta fascista però. Ben vengano tentativi e sperimentazioni.
Però il livello di somiglianza tra questo forum e qualsiasi social network dove si scrivono anche i propri sospiri per "vediamo se qualcuno mi risponde" è ormai prossimo al 100%. Per questo secondo me tutto ciò che contribuisce a bandire le cagate e favorire il ritorno a ciò che era prima, scambio di impressioni, idee, pensieri, riflessioni, consigli, è da accogliere positivamente.
Secondo me la prossima cosa è abolire anche i più (io scrivo una cosa perché la penso non perché voglio scalare una classifica). E poi anche gli stati, una cosa che distoglie l'attenzione nella home del forum dalle singole discussioni (e a rimetterci sono le sezioni più nascoste e meno popolari), luogo che poteva risultare simpatico per lanciare qualche ulteriore conversazione e si è rivelato il fratello minorato delle bacheche più insozzate di Facebook.

perché se ci fossero dei soggetti simili, ci vorrebbe un test attitudinale d'ingresso.
ciao.