Vai al contenuto


Foto
- - - - -

gli intellettuali di destra


  • Please log in to reply
224 replies to this topic

#201 BillyBudapest

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7722 Messaggi:

Inviato 27 luglio 2012 - 18:49

sporco negozionista.
  • 0

#202 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20498 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 27 luglio 2012 - 18:50

eh già, ormai basta "farsi un'idea a sx dello schermo" per dire con sicumera di una persona che è "antisemita, negazionista e juventina". Ciao, và.

ps: io sono abbonato

mah, la sicumera non so dove la vedi ma se lo dici tu... sicuramente mi conosci meglio di quanto io conosca me stesso...

non c'è bisogno di avere letto e studiato l'opera omnia di blondet per capire che idee sostiene e le idee che sostiene non mi piacciono (per usare un pallidissimo eufemismo e sempre senza alcuna sicumera).

non sapevo fosse anche gobbo. sicuramente un'aggravante... :P

ciao.

Abbiamo già avuto questa discussione un paio di anni fa, quindi non è che ti conosco meglio di te stesso. è solo che ho più memoria.
Faccio cena, ciao
  • 0

#203 Syddharta

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4972 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 27 luglio 2012 - 19:03

L'umorismo non è mai stato di sinistra.


M.
  • 0

M.

 


#204 BillyBudapest

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7722 Messaggi:

Inviato 27 luglio 2012 - 19:07

l'umorismo è competenza delle saltatrici greche.
  • 1

#205 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 27 luglio 2012 - 20:56

Donna Assunta intellettuale vera in un mondo finto.

Immagine inserita
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#206 sheikyerbouti

    anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 27 luglio 2012 - 21:03


eh già, ormai basta "farsi un'idea a sx dello schermo" per dire con sicumera di una persona che è "antisemita, negazionista e juventina". Ciao, và.

ps: io sono abbonato

mah, la sicumera non so dove la vedi ma se lo dici tu... sicuramente mi conosci meglio di quanto io conosca me stesso...

non c'è bisogno di avere letto e studiato l'opera omnia di blondet per capire che idee sostiene e le idee che sostiene non mi piacciono (per usare un pallidissimo eufemismo e sempre senza alcuna sicumera).

non sapevo fosse anche gobbo. sicuramente un'aggravante... :P

ciao.

Abbiamo già avuto questa discussione un paio di anni fa, quindi non è che ti conosco meglio di te stesso. è solo che ho più memoria.
Faccio cena, ciao

tendo a dimenticare le cose che ritengo poco importanti.

buona digestione.
  • 0

#207 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20498 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 28 luglio 2012 - 07:54

buona digestione.

grazie, ciao.
  • 0

#208 Number 6

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12107 Messaggi:

Inviato 28 luglio 2012 - 10:51

Pippo Franco e Oreste Lionello sono stati citati?
  • 0
I'm not a number! I'm a free man!

#209 Cliff

    allievo del peggior Guzzanti heavy metal

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11453 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 28 luglio 2012 - 10:52

il negazionismo è nato a sinistra.

Il cesso è sempre stato in fondo a destra
  • 5
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]


Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..


non vorrei sembrare pedante


#210 Number 6

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12107 Messaggi:

Inviato 28 luglio 2012 - 11:05

Ahahahah!
  • 0
I'm not a number! I'm a free man!

#211 Piper

    Life is too short For iTunes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8975 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 28 luglio 2012 - 11:59

chi non ha molto da dire può anche non postare per forza eh. lo ricordo che mi pare qualcuno se lo sia dimenticato
  • 0
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

 
 Song 'e Ondarock - web Radio|

#212 arvic

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3517 Messaggi:

Inviato 28 luglio 2012 - 12:48

Quelli di NoiseFromAmerika si possono definire intellettuali?

In ogni caso stanno fondando un partito/movimento/entrando in politica, notizie qui http://fermareildeclino.it/10proposte
  • 0

#213 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 28 luglio 2012 - 13:37

chi non ha molto da dire può anche non postare per forza eh.


"I beatles fuori da questo thread!"
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#214 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23621 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 31 luglio 2012 - 12:46

Il manifesto di Giannino (c'è anche Boldrin del Fatto, ahi se lo scopre Travaglio!). Sarebbe bello poter confrontare questi 10 punti con quelli del M5 stelle, con quelli del PD-UDC, con quelli del Berlusca.
Per me è tutto condivisibile, ma come ha detto qualcuno farà la fine della Rosa nel Pugno.

  • 1) Ridurre l'ammontare del debito pubblico. è possibile scendere rapidamente sotto la soglia simbolica del 100% del PIL anche attraverso alienazioni del patrimonio pubblico, composto sia da immobili non vincolati sia da imprese o quote di esse.
  • 2) Ridurre la spesa pubblica di almeno 6 punti percentuali del PIL nell'arco di 5 anni. La spending review deve costituire il primo passo di un ripensamento complessivo della spesa, a partire dai costi della casta politico-burocratica e dai sussidi alle imprese (inclusi gli organi di informazione). Ripensare in modo organico le grandi voci di spesa, quali sanità e istruzione, introducendo meccanismi competitivi all’interno di quei settori. Riformare il sistema pensionistico per garantire vera equità inter—e intra—generazionale.
  • 3) Ridurre la pressione fiscale complessiva di almeno 5 punti in 5 anni, dando la priorità alla riduzione delle imposte sul reddito da lavoro e d'impresa. Semplificare il sistema tributario e combattere l'evasione fiscale destinando il gettito alla riduzione delle imposte.
  • 4) Liberalizzare rapidamente i settori ancora non pienamente concorrenziali quali, a titolo di esempio: trasporti, energia, poste, telecomunicazioni, servizi professionali e banche (inclusi gli assetti proprietari). Privatizzare le imprese pubbliche con modalità e obiettivi pro-concorrenziali nei rispettivi settori. Inserire nella Costituzione il principio della concorrenza come metodo di funzionamento del sistema economico, contro privilegi e monopoli d'ogni sorta. Privatizzare la RAI, abolire canone e tetto pubblicitario, eliminare il duopolio imperfetto su cui il settore si regge favorendo la concorrenza. Affidare i servizi pubblici, incluso quello radiotelevisivo, tramite gara fra imprese concorrenti.
  • 5) Sostenere i livelli di reddito di chi momentaneamente perde il lavoro anziché tutelare il posto di lavoro esistente o le imprese inefficienti. Tutti i lavoratori, indipendentemente dalla dimensione dell'impresa in cui lavoravano, devono godere di un sussidio di disoccupazione e di strumenti di formazione che permettano e incentivino la ricerca di un nuovo posto di lavoro quando necessario, scoraggiando altresì la cultura della dipendenza dallo Stato. Il pubblico impiego deve essere governato dalle stesse norme che sovrintendono al lavoro privato introducendo maggiore flessibilità sia del rapporto di lavoro che in costanza del rapporto di lavoro.
  • 6) Adottare immediatamente una legislazione organica sui conflitti d'interesse. Imporre effettiva trasparenza e pubblica verificabilità dei redditi, patrimoni e interessi economici di tutti i funzionari pubblici e di tutte le cariche elettive. Instaurare meccanismi premianti per chi denuncia reati di corruzione. Vanno allontanati dalla gestione di enti pubblici e di imprese quotate gli amministratori che hanno subito condanne penali per reati economici o corruttivi.
  • 7) Far funzionare la giustizia. Riformare il codice di procedura e la carriera dei magistrati, con netta distinzione dei percorsi e avanzamento basato sulla performance; no agli avanzamenti di carriera dovuti alla sola anzianità. Introdurre e sviluppare forme di specializzazione che siano in grado di far crescere l'efficienza e la prevedibilità delle decisioni. Difendere l'indipendenza di tutta la magistratura, sia inquirente che giudicante. Assicurare la terzietà dei procedimenti disciplinari a carico dei magistrati. Gestione professionale dei tribunali generalizzando i modelli adottati in alcuni di essi. Assicurare la certezza della pena da scontare in un sistema carcerario umanizzato.
  • 8) Liberare le potenzialità di crescita, lavoro e creatività dei giovani e delle donne, oggi in gran parte esclusi dal mercato del lavoro e dagli ambiti più rilevanti del potere economico e politico. Non esiste una singola misura in grado di farci raggiungere questo obiettivo; occorre agire per eliminare il dualismo occupazionale, scoraggiare la discriminazione di età e sesso nel mondo del lavoro, offrire strumenti di assicurazione contro la disoccupazione, facilitare la creazione di nuove imprese, permettere effettiva mobilità meritocratica in ogni settore dell’economia e della società e, finalmente, rifondare il sistema educativo.
  • 9) Ridare alla scuola e all'università il ruolo, perso da tempo, di volani dell'emancipazione socio-economica delle nuove generazioni. Non si tratta di spendere di meno, occorre anzi trovare le risorse per spendere di più in educazione e ricerca. Però, prima di aggiungere benzina nel motore di una macchina che non funziona, occorre farla funzionare bene. Questo significa spendere meglio e più efficacemente le risorse già disponibili. Vanno pertanto introdotti cambiamenti sistemici: la concorrenza fra istituzioni scolastiche e la selezione meritocratica di docenti e studenti devono trasformarsi nelle linee guida di un rinnovato sistema educativo.Va abolito il valore legale del titolo di studio.
  • 10) Introdurre il vero federalismo con l'attribuzione di ruoli chiari e coerenti ai diversi livelli di governo. Un federalismo che assicuri ampia autonomia sia di spesa che di entrata agli enti locali rilevanti ma che, al tempo stesso, punisca in modo severo gli amministratori di quegli enti che non mantengono il pareggio di bilancio rendendoli responsabili, di fronte ai propri elettori, delle scelte compiute. Totale trasparenza dei bilanci delle pubbliche amministrazioni e delle società partecipate da enti pubblici con l'obbligo della loro pubblicazione sui rispettivi siti Internet. La stessa "questione meridionale" va affrontata in questo contesto, abbandonando la dannosa e fallimentare politica di sussidi seguita nell'ultimo mezzo secolo.

  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#215 satyajit

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6747 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 31 luglio 2012 - 12:56

Sì ma è OT, non si tratta di intellettuali di destra, sono metà e metà.

Sul contenuto stendiamo un velo pietoso.
  • 0

#216 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31009 Messaggi:

Inviato 31 luglio 2012 - 12:59

Il manifesto di Giannino


A Giannino non fareo governare neanche la casa della Barbie. Finirebbe con i campi di concentramento per chi non è sufficientemente produttivo.
  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#217 satyajit

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6747 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 31 luglio 2012 - 13:00


Il manifesto di Giannino


A Giannino non fareo governare neanche la casa della Barbie. Finirebbe con i campi di concentramento per chi non è sufficientemente produttivo.


Giannino forse è il meno peggio, lì dentro.
  • 0

#218 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31009 Messaggi:

Inviato 31 luglio 2012 - 13:01



Il manifesto di Giannino


A Giannino non fareo governare neanche la casa della Barbie. Finirebbe con i campi di concentramento per chi non è sufficientemente produttivo.


Giannino forse è il meno peggio, lì dentro.


Non sono d'accordo. Da teorico, ignora completamente la realtà, e questo è sempre pericoloso.
  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#219 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23621 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 31 luglio 2012 - 14:26

Scusatemi ma mi sembrano le risposte di due bambini di 10 anni. Spero che qualcun altro voglia rispondere nel merito, che ne pensa a cosa è favorevole e a cosa è contrario.
  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#220 Ukrainian Roulette

    populista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7262 Messaggi:

Inviato 01 agosto 2012 - 07:30

Scusa ucca ma a stendere programmi sono tutti dei geni, specie in Italia.
Purtroppo dati tempi in cui la sovranità è una pia illusione e se così non fosse, saremmo sempre in Italia, dove
nel giro di un mese si può tranquillamente passare da un MS5 che si trasforma in un MI6 con quelli che l'hanno votato
che si dannano a difenderlo....
  • 1
<p> ANDREA COSTANTINO LIBERO, GRAZIE RADIO LIBERTÀ !

#221 nevvero?

    What we do is secret

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 407 Messaggi:
  • LocationSecret

Inviato 01 agosto 2012 - 08:36

Che ne dite di Camillo Langone?

Sul Foglio di oggi la 'Preghiera' è la seguente:

Monsignor Cordileone appena nominato dal Santo Padre arcivescovo di Nuova Sodoma, la città del quartiere Castro, della bandiera arcobaleno (molto simile all'ambigua bandiera della pace con la quale i preti apostati profanano l'altare), del triangolo della magia nera, della Family di Charles Manson e della chiesa demoniaca di Anton LaVey, del più grande LGBT Pride del mondo, insomma San Francisco dove secondo i Village People "you may feel your whole body screaming", avrai bisogno di tutto il tuo cognome e di tutto l'aiuto di Dio, tu che hai definito il matrimonio omosessuale “opera del diavolo”. E noi abbiamo bisogno di te perché in Italia non c'è un vescovo capace di difendere la verità contro Cecchi Paone e Bersani, uniti nella lotta per il riconoscimento giuridico di quel grumo di invidia e scimmiesca imitazione che sono le nozze di Satana.
  • 0

#222 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23621 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 01 agosto 2012 - 14:12

Scusa ucca ma a stendere programmi sono tutti dei geni, specie in Italia.
Purtroppo dati tempi in cui la sovranità è una pia illusione e se così non fosse, saremmo sempre in Italia, dove
nel giro di un mese si può tranquillamente passare da un MS5 che si trasforma in un MI6 con quelli che l'hanno votato
che si dannano a difenderlo....


Io non ho capito, a Grillo si contesta principalmente di essere solo contro, di non avere idee propositive.
Giusto? ecco, arriva Giannino che in due mesi fissa i 10 obiettivi molto concreti, della sua nuova lista.
Risposta: a stendere i programmi sono buoni tutti, non sarebbe in grado neanche di tenere un condominio, altro? Qualsiasi cosa non va bene, nè avere un programma, nè non averlo, nè fare la rivoluzione, nè tantomeno non farla.
  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#223 Ukrainian Roulette

    populista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7262 Messaggi:

Inviato 02 agosto 2012 - 08:28

Ma per me Grillo può anche andar bene...figurati che ho votato la Lega nonostante la litania benpensante dicesse che questa non aveva un programma....
Potrebbe andarmi bene per dargli un voto come magari Giannino o di nuovo la Lega stessa.
Io sto solo dicendo che, purtroppo, per poter godere noi cittadini di certi benefici,questo deve coincidere con gli interessi di leve molto più pesanti di quello che sono i politici che noi eleggiamo. E' assai qualunquistico, frustrante e difficile da digerire, me ne rendo conto. Ma ormai ho i miei anni, ho una certa visione del mondo e speranze differenti non riesco a coltivarne....
  • 1
<p> ANDREA COSTANTINO LIBERO, GRAZIE RADIO LIBERTÀ !

#224 Ronald Regaz

    ritardato mentale

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 801 Messaggi:
  • LocationSirolo

Inviato 14 agosto 2012 - 07:30

Che ne dite di Camillo Langone?

Sul Foglio di oggi la 'Preghiera' è la seguente:

Monsignor Cordileone appena nominato dal Santo Padre arcivescovo di Nuova Sodoma, la città del quartiere Castro, della bandiera arcobaleno (molto simile all'ambigua bandiera della pace con la quale i preti apostati profanano l'altare), del triangolo della magia nera, della Family di Charles Manson e della chiesa demoniaca di Anton LaVey, del più grande LGBT Pride del mondo, insomma San Francisco dove secondo i Village People "you may feel your whole body screaming", avrai bisogno di tutto il tuo cognome e di tutto l'aiuto di Dio, tu che hai definito il matrimonio omosessuale “opera del diavolo”. E noi abbiamo bisogno di te perché in Italia non c'è un vescovo capace di difendere la verità contro Cecchi Paone e Bersani, uniti nella lotta per il riconoscimento giuridico di quel grumo di invidia e scimmiesca imitazione che sono le nozze di Satana.


Langone è un coglionazzo, io ho pure letto un suo libro, fa quasi pena, non riesco neanche ad augurargli qualcosa di orrendo, basterebbe che la smettesse di scrivere. l'unica cosa che condivido è il suo amore per il Negroni.
  • 0

#225 BillyBudapest

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7722 Messaggi:

Inviato 14 agosto 2012 - 09:18

gli piacciono i negroni?

ma solo per divertimento, no matrimonio. minima serietà.
  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi