Vai al contenuto


Foto
* * * * * 1 Voti

$ come main$tream: RETRO.


  • Please log in to reply
616 replies to this topic

#101 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13393 Messaggi:

Inviato 14 giugno 2014 - 12:34

a me Schizophonic piace....
  • 0
OR

#102 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18062 Messaggi:

Inviato 14 giugno 2014 - 12:34

Ecco questa si che mi piaceva!
E rimanendo in tema Spice Girls e Timbaland a me piaceva veramente tanto il primo singolo di Mel B assieme a Missy Elliott:



Non era malaccio nemmeno la sua cover di Word Up dei Cameo... ma dopo quella il vuoto pneumatico (com'era forse lecito aspettarsi).
  • 1
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#103 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13393 Messaggi:

Inviato 14 giugno 2014 - 12:37

Tra l'altro Word Up di Mel B aveva il video più assurdo del periodo, una roba fuori di testa (per una spice girl). A te Floods ovviamente farà ribrezzo asd
  • 0
OR

#104 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18062 Messaggi:

Inviato 14 giugno 2014 - 12:38

Scherzi era bellissimo! Era quel cartoon tutto geometrico in bianco e nero tranne la sua vagina? asd
  • 1
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#105 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13393 Messaggi:

Inviato 14 giugno 2014 - 12:46

:wub: :wub:



Comunque prima o poi apro un maxi-thread omnicomprensivo sulle Spice, ne stiamo parlando ciclicamente da ANNI. Possiamo mica tralasciare i debutti solisti di Emma e Mel C??
  • 2
OR

#106 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18062 Messaggi:

Inviato 14 giugno 2014 - 12:52

Secondo me della biondina era meglio il singolo del secondo album, quello in stille anni 50, le si addiceva... il singolo di debutto era invece il classico scarto di Bryan Adams di quel periodo.
Mel C boh, ha avuto culo ad esordire sotto l'egida di De Vries, Nowels e Orbit sulla scia di Ray Of Light ma poi ha subito dimostrato di che pasta qualunque era fatta... ricordo che odiavo con gusto il sui duetto con la defunta TLC (l'ho beccato in radio proprio qualche giorno fa tra l'altro).
  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#107 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13393 Messaggi:

Inviato 14 giugno 2014 - 12:57

La canzone anni 60 di Emma era Maybe, ed era bellissima (come il video che sembrava la sigla di un james bond). Anche What Took You So Long mi piaceva un sacco, ricordo che in Italia era in heavy rotation i tempi.
E poi non dimentichiamo la goldfrappiana Life In Mono http://www.youtube.c...h?v=D29UZNYRVwc

Mel C si è persa quasi subito in effetti (è famosa in Russia adesso), ma Northern Star era bellissima dai asd
  • 0
OR

#108 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 14 giugno 2014 - 13:43

Emma


:********

ah quante sedute intellettuali chiuso in bagno feci grazie a lei ashd
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#109 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13393 Messaggi:

Inviato 14 agosto 2014 - 23:11

Momento coming out (ma anche no). Mi ero totalmente dimenticato di questo pezzo, c'ho fatto click per sbaglio la settimana scorsa, e ci sono rimasto incollato. Ora, la carriera dei Black Eyed Peas per me è sempre stata un lazzeretto di lacrime con qualche singolazzo ben piazzato ogni tanto, e così pure la carriera di Will.I.Am solista, uno che ha fatto una montagna di ciofeche per poi tirar fuori dal nulla una Scream & Shout che vabbeh. Fergie addirittura ha fatto un album solo - The Duchess (2006) - che ebbe un successone incredibile (infilò 5 singoli in top 5 in America), e forse da allora si è fermata anche per non sciuparsi le quotazioni. Comunque, proprio come i B.E.P. e Will.I.Am (che lo produce), The Duchess era il solito mix schizzoide di roba interessante, robina e robaccia infima, sulla falsariga di L.A.M.B. della Stefani ma molto meno coeso (Clumsy era divertente dai).

Però ragazzi nel mezzo ci sta questo pezzo che è il TUTTO - la base minimal che sembra uno sciame di mosconi campionato, il modo perfetto in cui ogni sezione vocale si incastra con l'altra (filastrocca, rap, stacchetti jazzy), il testo tongue-in-cheek, e pure il video è fenomenale:



http://www.youtube.com/watch?v=5T0utQ-XWGY


it's so delicious
  • 0
OR

#110 Ego Killer

    Sono un essere immondo

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 113 Messaggi:

Inviato 16 agosto 2014 - 10:35

Proprio l'altro ieri ha annunciato di essere al lavoro su un nuovo album. Io però non è che ne sentissi tutta sta mancanza. I BEP li odiavo e la sua carriera solista mi era sembrata spudoratamente ricalcata sul successo della Stefani, (nel video di Fergalicious mancano solo le Harajuku Girls), ma senza lo stesso estro. A proposito, si deciderà mai Gwen Stefani a pubblicare un terzo album solista? pare che Diplo abbia lavorato con lei di recente, magari è la volta buona.
  • 0

#111 Sir Daviduccio

    I Know You Got Soul

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 229 Messaggi:

Inviato 25 agosto 2014 - 19:39

Thirteen years has passed... ;_;

http://youtu.be/WVMcIEPZ9YY
  • 2
Immagine inserita

#112 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 03 ottobre 2014 - 23:08

tumblr_na62x6uRBC1r5zq6ao1_250.gif

 

con dedica speciale a trespy


  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#113 Unison

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1365 Messaggi:

Inviato 05 ottobre 2014 - 14:21

Thirteen years has passed... ;_;

http://youtu.be/WVMcIEPZ9YY


L'ho scoperta recentemente ed ''Aaliyah'' è veramente un disco bello, sicuramente quello più riuscito della sua discografia.

Questa è la mia preferita! Che voce di velluto <3
  • 1

“Looking forward is only an imagination of your brain.

It’s what you want to imaginate.

I can honestly say what I think now, ‘cause I’m in the time now, is what I can tell you.

So, giving you a story of the future is just an imagination.”


#114 fanculo rambo

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 632 Messaggi:

Inviato 20 ottobre 2014 - 16:47

http://youtu.be/gp68qgkzAzw


  • 1

#115 fanculo rambo

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 632 Messaggi:

Inviato 23 ottobre 2014 - 17:10

http://youtu.be/XrP7HoGHqQ8


  • 0

#116 Camouflage

    Alessandro Liccardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3236 Messaggi:
  • LocationPadova

Inviato 29 ottobre 2014 - 23:42

All'improvviso mi sono ricordato che vent'anni fa incise un disco persino Naomi Campbell, "Baby Woman".

 

 

L'album andò male, ma c'erano brani scritti per lei da Gavin Friday (Virgin Prunes), una cover dei PM Dawn e una dei T-Rex.


  • 2

#117 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13393 Messaggi:

Inviato 30 ottobre 2014 - 12:43

Pezzone Love And Tears :wub:


  • 1
OR

#118 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18062 Messaggi:

Inviato 30 ottobre 2014 - 14:22

Singolo bellissimo ma album non pervenuto, all'epoca si diceva fosse una mezza sola...la copertina era figa però!
  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#119 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13393 Messaggi:

Inviato 30 ottobre 2014 - 15:08

L'album era davvero poca roba in effetti, un fritto misto senza alcun senso - ricordo che c'era Ride A White Swan che sembrava uno di quei pezzi country-tamarri della Twain, eurodance di serie C come I Want To Leave, e una cover di All Through The Night della Summer che sarebbe stata da citare in tribunale. Ma il singolo mi piace un sacco tutt'ora, sembra un pezzo dei Massive Attack (almeno fino a che non inizia a cantare lei con la sua potentissima voce asd )


  • 1
OR

#120 fanculo rambo

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 632 Messaggi:

Inviato 28 dicembre 2014 - 18:12

http://youtu.be/rOXJ03ScMDQ


  • 0

#121 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 19 luglio 2015 - 20:18

ebsmDM5.jpg

 

ashd


  • 3

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#122 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13393 Messaggi:

Inviato 19 luglio 2015 - 20:56

<Video Director to producer on telephone>:

"Boss, its awful... The song is just pure cheese and she can't hold a note... its painful... nobody will enjoy this... Its like a UK entry for Eurovision"

<Producer> "Okay... Go to Plan B...."

<Director> "Whats plan B"?

<Producer>...... (Pause)..... "Midgets in spacesuits"

 

 

Ufficialmente il video più cretino della storia, ma dovete aspettare fino al primo ritornello per rendervene conto :rotfl:


  • 0
OR

#123 kyashan

    80ista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1465 Messaggi:

Inviato 19 luglio 2015 - 21:38

Che video ridicolo!!!! Ma dopotutto degno di una canzone tanto inutile: melodia esilissima, testo banale, voce flebile.... ma cosa c' era in questa "Lift Me Up" da meritarsi un n.1 in UK? Alla fine si capisce perché proprio in quel periodo gli USA abbiano praticamente iniziato a sbarrare le porte all' importazione di pop britannico, compresi artisti molto più meritevoli, quando in primo piano c'erano cose del livello di questa robetta!!!! :-X


  • 2

#124 Sleepyhead

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6129 Messaggi:

Inviato 20 luglio 2015 - 03:47

Meglio questo:

 

Mia cucina super fan delle Spice se lo comprò pure il disco d'esordio, penso sia stato il primo disco merda che abbia mai ascoltato rendendomi conto di quanta inutilità poteva contenere un disco pop.


  • 0

"Dovete vedere noi, perché la televisione non vi fo' far crescere quando fa le sue trasmissioni, ve vo' tene boni; la televisione non ve vo' fa capire, ve vo' addormentà. Questa trasmissione discute e vi fa discutere dei vostri problemi, perché vedete - guardate che bell'abito che c'ho, ho una casa al mare - HO mi guardate o io me ne vado, ma me dovete guardà in tanti e vi dovete sentire il dovere IL DOVERE, perchè io a causa VOSTRA c'ho rimesso MILIARDI per divve aaverità."


#125 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23162 Messaggi:

Inviato 20 luglio 2015 - 08:00

ebsmDM5.jpg

ashd


Una delle migliori interviste di sempre asd
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#126 kyashan

    80ista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1465 Messaggi:

Inviato 20 luglio 2015 - 20:04

Non so se sia mai stato nominato prima in questo thread, ma per me "Kiss From a Rose" di Seal è stato sicuramente una delle gemme assolute del pop inglese anni 90, riconosciuto anche dal successo negli USA. Peccato che Seal non sia più riuscito a ripetersi a questo livello.

 


  • 1

#127 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18062 Messaggi:

Inviato 20 luglio 2015 - 20:07

Ai tempi la odiavo, ora se capita la riascolto pur trovandola sempre un po' stucchevole. Mi piaceva moooolto, ma molto di più il precedente singolo, Praying For The Diying, molto più elegante e moderno (per l'epoca), quello si criminosamente sottovalutato.


  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#128 Cyclo

    Palmen am balkon

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6370 Messaggi:

Inviato 20 luglio 2015 - 20:16

Il primo Lp di Seal e` da pietra miliare. E non scherzo.

Ora vado nella pagina Facebook di OR ed insceno una protesta in calce al post sulla miliarizzazione di Parachutes asd asd
  • 0

ma che te ne frega dei meno o dei più sei grande ormai, è ora di pensare a una moto di grossa cilindrata.

 

#129 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17644 Messaggi:

Inviato 20 luglio 2015 - 23:18

Il primo Lp di Seal e` da pietra miliare. E non scherzo.
d


Neanche a me dispiace il disco. Magari non da pietra miliare, ma ogni tanto mi capita di ascoltarlo con piacere
  • 0

#130 Sleepyhead

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6129 Messaggi:

Inviato 23 luglio 2015 - 12:33

Un solo credo.

 


  • 1

"Dovete vedere noi, perché la televisione non vi fo' far crescere quando fa le sue trasmissioni, ve vo' tene boni; la televisione non ve vo' fa capire, ve vo' addormentà. Questa trasmissione discute e vi fa discutere dei vostri problemi, perché vedete - guardate che bell'abito che c'ho, ho una casa al mare - HO mi guardate o io me ne vado, ma me dovete guardà in tanti e vi dovete sentire il dovere IL DOVERE, perchè io a causa VOSTRA c'ho rimesso MILIARDI per divve aaverità."


#131 kyashan

    80ista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1465 Messaggi:

Inviato 24 luglio 2015 - 13:03

Ma quanto era bello "It feels so good" di Sonique? Questo è il tipo di dance dream-trance che ho sempre amato, quello che riesce a coinvolgere in discoteca ma che allo stesso tempo può emozionare in radio perché per nulla scemotto. La ex componente degli S-express sembrava proprio promettere bene: eppure dopo un' altra manciata di singoli interessanti, tra cui l' altrettanto spendida "Sky", presto è stata inghiottita nel nulla :(

 


  • 0

#132 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18062 Messaggi:

Inviato 24 luglio 2015 - 13:13

It Feels So Good mi piaceva davvero parecchio, proprio un bel pezzo, ma Sky (che forse ebbe anche più successo tra l'altro)... babbabia quant'era brutta, un ritornello davvero forzatissimo!


  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#133 kyashan

    80ista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1465 Messaggi:

Inviato 24 luglio 2015 - 14:12

"Sky" era della penna di un certo collaboratore di Lana Del Rey e Likke Li che pochi giorni fa' mi avevi detto apprezzare ;)


  • 0

#134 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18062 Messaggi:

Inviato 24 luglio 2015 - 14:19

Vabbè che c'entra, solo perchè di Nowels dovrei apprezzarla a prescindere? Si vede che quella volta la ciambella non gli è riuscita col buco (e pure un po' stantia)! :D


  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#135 Sleepyhead

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6129 Messaggi:

Inviato 24 luglio 2015 - 14:34

Ma davvero che fine ha fatto poverina?

 

A proposito di Janet:

 


  • 1

"Dovete vedere noi, perché la televisione non vi fo' far crescere quando fa le sue trasmissioni, ve vo' tene boni; la televisione non ve vo' fa capire, ve vo' addormentà. Questa trasmissione discute e vi fa discutere dei vostri problemi, perché vedete - guardate che bell'abito che c'ho, ho una casa al mare - HO mi guardate o io me ne vado, ma me dovete guardà in tanti e vi dovete sentire il dovere IL DOVERE, perchè io a causa VOSTRA c'ho rimesso MILIARDI per divve aaverità."


#136 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13393 Messaggi:

Inviato 24 luglio 2015 - 15:01

Ma davvero che fine ha fatto poverina?

 

 

Pochi anni fa aveva avuto un tumore al seno ma adesso si è ripresa e sta bene, mi ricordo che in Inghilterra avevano pubblicato la notizia su diversi giornali. L'ultimo disco suo in realtà è datato 2011 ma non ho la minima idea di cosa sia, né di quanto successo possa aver avuto ma credo sia più o meno pari a zero. Però ha una discreta fama come dj nell'ambiente queer (ovviamente :P ).


  • 0
OR

#137 Sleepyhead

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6129 Messaggi:

Inviato 24 luglio 2015 - 15:05

Molto meglio che stare in mezzo alla strada, meno male.
 
A proposito, ma l'idea di una pietra miliare su The Miseducation of Lauryn Hill? L'ho rivista a Lucca giorni fa, e apparte le bizze perfezionistiche, del ritardo sull'inizio del concerto (22:50) e la paranoia conclamata fuori dai riflettori, e riuscita a incantarmi come se non fosse passato nemmeno un mese dal 1998/9.


  • 0

"Dovete vedere noi, perché la televisione non vi fo' far crescere quando fa le sue trasmissioni, ve vo' tene boni; la televisione non ve vo' fa capire, ve vo' addormentà. Questa trasmissione discute e vi fa discutere dei vostri problemi, perché vedete - guardate che bell'abito che c'ho, ho una casa al mare - HO mi guardate o io me ne vado, ma me dovete guardà in tanti e vi dovete sentire il dovere IL DOVERE, perchè io a causa VOSTRA c'ho rimesso MILIARDI per divve aaverità."


#138 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17644 Messaggi:

Inviato 29 luglio 2015 - 13:36

Poco fa, girovagando, mi sono imbattuto in un video dei Brit Awards 1996.

Per il best video erano in nomination: Pulp, Oasis, Blur, Take That (grandi) e Radiohead.

Premio presentato da Michael Hutchence (rip).

 

 

Dovrebbe essere lo stesso anno in cui gli Oasis han preso per i fondelli i Blur cantando "Shitlife" durante la premiazione, o qualcosa del genere..


  • 0

#139 Kerzhakov91

    Born too late

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5212 Messaggi:
  • LocationSan Pietroburgo, Russia

Inviato 29 luglio 2015 - 14:20

Dovrebbe essere lo stesso anno in cui gli Oasis han preso per i fondelli i Blur cantando "Shitlife" durante la premiazione, o qualcosa del genere..

 

Exactly  ;D

 

 

 

Per il best video erano in nomination: Pulp, Oasis, Blur, Take That (grandi) e Radiohead.

 

Per la serie: trova l'intruso  asd


  • 0
Firma-Damon-2005.jpg

 

 


#140 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18062 Messaggi:

Inviato 29 luglio 2015 - 14:24

Non ricordavo assolutamente che vinsero gli Oasis, non lo meritavano assolutamente con Just dei Radiohead in gara (quello si che era un video capolavoro!).

Non vorrei sbagliarmi ma in quella serata nacque anche la breve faida tra Oasis e Inxs, se non ricordo male uno dei due fratelli poi diede del fallito ad Hutchence in un'intervista e lui la prese malissimo (iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii'm better than oasis asd).


  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#141 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17644 Messaggi:

Inviato 29 luglio 2015 - 14:29

Non ricordavo assolutamente che vinsero gli Oasis, non lo meritavano assolutamente con Just dei Radiohead in gara (quello si che era un video capolavoro!).

Non vorrei sbagliarmi ma in quella serata nacque anche la breve faida tra Oasis e Inxs, se non ricordo male uno dei due fratelli poi diede del fallito ad Hutchence in un'intervista e lui la prese malissimo (iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii'm better than oasis asd).

 

Sul premio: hai ragione, in realtà devo dire che tra i 5 nominati..quello degli Oasis era il video più brutto.

C'era "Just" che, va bè. Ma anche quello dei Pulp era bellissimo. Un gradino sotto quello dei Blur.
Ecco: quello di "Wonderwall" era simile a "Back For Good" (pure in gara). Anzi, forse era più da boy-band quello degli Oasis asd

(P.s.: io non ho niente contro "Wonderwall", come canzone)

 

Sulla faida con gli INXS: boh, lì sul palco si abbracciano e baciano.

Sulla serata: fu anche la serata dell'esibizione di Michael Jackson in cui irruppe sul palco Jarvis dei Pulp, se non erro..


  • 0

#142 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18062 Messaggi:

Inviato 29 luglio 2015 - 14:37

Credo iniziò con un'intervista dopo, nel dietro le quinte!


  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#143 Sleepyhead

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6129 Messaggi:

Inviato 30 luglio 2015 - 03:02

Sulla serata: fu anche la serata dell'esibizione di Michael Jackson in cui irruppe sul palco Jarvis dei Pulp, se non erro..


Sì, infatti il presentatore continuava ad annunciare Jackson anche prima della premiazione degli Oasis. Quella serata fu "l'ultima cena" del brit-pop.
  • 0

"Dovete vedere noi, perché la televisione non vi fo' far crescere quando fa le sue trasmissioni, ve vo' tene boni; la televisione non ve vo' fa capire, ve vo' addormentà. Questa trasmissione discute e vi fa discutere dei vostri problemi, perché vedete - guardate che bell'abito che c'ho, ho una casa al mare - HO mi guardate o io me ne vado, ma me dovete guardà in tanti e vi dovete sentire il dovere IL DOVERE, perchè io a causa VOSTRA c'ho rimesso MILIARDI per divve aaverità."


#144 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17644 Messaggi:

Inviato 30 luglio 2015 - 07:39

Per me Jarvis sbagliò.


  • 2

#145 Sleepyhead

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6129 Messaggi:

Inviato 30 luglio 2015 - 11:19

Sì, ma stava "cantando" Earth Song, in uno show che finora era riuscito a prendersi poco sul serio.


  • 0

"Dovete vedere noi, perché la televisione non vi fo' far crescere quando fa le sue trasmissioni, ve vo' tene boni; la televisione non ve vo' fa capire, ve vo' addormentà. Questa trasmissione discute e vi fa discutere dei vostri problemi, perché vedete - guardate che bell'abito che c'ho, ho una casa al mare - HO mi guardate o io me ne vado, ma me dovete guardà in tanti e vi dovete sentire il dovere IL DOVERE, perchè io a causa VOSTRA c'ho rimesso MILIARDI per divve aaverità."


#146 markmus

    cui prodi

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9176 Messaggi:

Inviato 30 luglio 2015 - 11:24

Per me Jarvis sbagliò.

 

non solo l'hai fatto incazzare, mo' ci metti pure il carico.

 

c'e' gente che non sa vincere.


  • 1

#147 Kerzhakov91

    Born too late

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5212 Messaggi:
  • LocationSan Pietroburgo, Russia

Inviato 30 luglio 2015 - 19:40

:rotfl:

 

 

Bei tempi comunque, magari averli vissuti in presa diretta...  :(


  • 0
Firma-Damon-2005.jpg

 

 


#148 signora di una certa età

    old signorona

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19655 Messaggi:

Inviato 03 agosto 2015 - 20:13

 

<3


  • 2

In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle


#149 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18062 Messaggi:

Inviato 03 agosto 2015 - 20:20

A me piace mooooolto di più in italiano! Comunque bellissimo pezzo.


  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#150 signora di una certa età

    old signorona

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19655 Messaggi:

Inviato 03 agosto 2015 - 20:30

dici? mi pareva lo spagnolo la morte sua


  • 0

In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi