Vai al contenuto


Foto
- - - - -

(Prodezze dal Granillo ed altro sulla) Serie B 2012-2013


  • Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
800 replies to this topic

#101 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 17 agosto 2012 - 19:02

Ascolani a me: che succede con quel babbeo di Papa Waigo?

Comunque io se volessi disputare un campionato di B nella parte sinistra della classifica uno come Stuani lo prenderei al volo.
  • 0

#102 Guest_Hex_*

  • Guests

Inviato 17 agosto 2012 - 19:23


  • 0

#103 PrebenElkjaer

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3806 Messaggi:
  • LocationVerona

Inviato 17 agosto 2012 - 21:19

Messa così sembra una corazzata. Certo, senza il greco è dura: Bacinovic non ha la stessa gamba, né la stessa forza. E non è certo circondato da gente cui piace difendere. Ferrari, per quanto poco concreto fosse in zona gol, aveva una qual certa attitudine allo sbattimento in situazioni non esattamente offensive che Sforzini non ha mai avuto e che non credo possa costruirsi a parabola discendente appena imboccata. Rivas è un crack, ma se non tornano né lui, né Gomez la faccenda si complica. Mandorlini imposterà una squadra diversa dall'anno scorso, provando a tenere palla molto più di quanto l'Hellas non facesse lo scorso anno, mi pare chiaro. Come ha detto Luciano, gli han preso i giocatori a piacimento: con i tempi che corrono, è un caso più unico che raro.

La Roma ha fatto un grande acquisto. Peccato fosse solo in prestito secco, impossibile tenerlo dopo una stagione super fino a quando ha retto la condizione generale. È un polipo in mezzo al campo, se gli passi vicino esci senza palla. Poi è un armadio e sa gestire bene il pallone. Unico difetto: a volte un po' impreciso, ma immagino sia questione di condizione e poca lucidità.

Rivas e Gomez (l'ha sempre fatto anche l'anno scorso) torneranno sempre anche perché ci sono i ricambi e non sono obbligati a giocare loro. Idem tra Sforzini e Cocco, se uno è fuori forma sta fuori e pace. Il lavoro di Ferrari a tener su palloni e prendere falli è a livello di un campione. È lo step dopo che gli viene male. Il piede è quello che è. Però se ha uno a fianco che si fa vedere e gli concede la giocata facile diventa forte. Davanti alla porta, quando ha tempo di pensare alla giocata, sbaglia sempre e per una punta non è certo una qualità.
Tornando a Sforzini: è un 84 e da punta grossa potrebbe diventare un cesso dall'oggi al domani. Poi ha fatto tanti gol solo l'anno scorso. Son felice arrivi, ma tutte queste garanzie non me le vedo. Spero abbia ragione Mandorlini a dire che è il migliore per quel ruolo. Negli ultimi anni a Verona si son visti un fottio di capocannonieri che non han combinato nulla o poco.
  • 0
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Tu sai citare i classici a memoria... ma non distingui il ramo da una foglia...

Fiero membro

Ci sono più dischi di merda che vita!

#104 Guest_Hex_*

  • Guests

Inviato 18 agosto 2012 - 21:12

Modena asfaltato. A giudicare da quello che leggo, in attacco gli amaranto sono indemoniati asd

Scassammu figghioli
  • 0

#105 PrebenElkjaer

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3806 Messaggi:
  • LocationVerona

Inviato 18 agosto 2012 - 21:35

l'Hellas a Genova passa il turno di coppa ai rigori :) Saran felici i tifosi della Samp asd
  • 0
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Tu sai citare i classici a memoria... ma non distingui il ramo da una foglia...

Fiero membro

Ci sono più dischi di merda che vita!

#106 Dylan

    Ball don't lie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6922 Messaggi:

Inviato 18 agosto 2012 - 21:54

Modena asfaltato. A giudicare da quello che leggo, in attacco gli amaranto sono indemoniati asd

Scassammu figghioli


Peró 4 gol ai supplementari

Non l'ho vista, vediamo cosa dice embryo
  • 0
Per sogni, per chimere
e per castelli in aria
l’anima ho milionaria.

#107 Guest_Hex_*

  • Guests

Inviato 18 agosto 2012 - 21:59

Purtroppo era disponibile solo la radiocronaca, se non erro c'è un accordo stipulato da un paio di tv locali per trasmettere la partita con una differita di 48 ore.
  • 0

#108 Embryo

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 8472 Messaggi:

Inviato 18 agosto 2012 - 22:46

Non ho neanche sentito la radiocronaca, ma mi dicono di un Sarno sugli scudi, ancora una volta.
  • 0
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#109 Guest_Hex_*

  • Guests

Inviato 18 agosto 2012 - 22:48

Già.

Con un Sarno così Stuani potrebbe fare bene, molto bene.
  • 0

#110 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 19 agosto 2012 - 07:16

Vai a sapere cosa diavolo è successo... prendere 4 gol nei supplementari è una cosa che non avevo mai visto.
Comunque l'1-1 nei 90, tenendo conto che è squadra del tutto nuova, va bene.
  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#111 mongodrone

    post-feudatario

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11122 Messaggi:

Inviato 19 agosto 2012 - 07:35

rigori no eh?
  • 0

#112 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 19 agosto 2012 - 07:37

No. http://www.ansa.it/w...-5_7355511.html
  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#113 Dylan

    Ball don't lie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6922 Messaggi:

Inviato 19 agosto 2012 - 07:41

rigori no eh?


No eh
  • 0
Per sogni, per chimere
e per castelli in aria
l’anima ho milionaria.

#114 frankie teardrop

    The scars on my wrists may seem like a crime

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22649 Messaggi:
  • LocationPalma Campania (Napoli)

Inviato 19 agosto 2012 - 07:51

Saran felici i tifosi della Samp asd


asd

Immagine inserita
  • 1

#115 mongodrone

    post-feudatario

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11122 Messaggi:

Inviato 19 agosto 2012 - 08:13

avevo sonno, datemi pure un meno
  • 0

#116 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 24 agosto 2012 - 08:49

Stasera si parte! Io spero che il Verona vada in serie A (e anzi, credo sia la favorita) ma stasera forza Modena :firuli:
  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#117 PrebenElkjaer

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3806 Messaggi:
  • LocationVerona

Inviato 24 agosto 2012 - 14:16

Stasera si parte! Io spero che il Verona vada in serie A (e anzi, credo sia la favorita) ma stasera forza Modena :firuli:

di mio mi son toccato...
  • 0
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Tu sai citare i classici a memoria... ma non distingui il ramo da una foglia...

Fiero membro

Ci sono più dischi di merda che vita!

#118 OldfieldReturn

    Progressivo

  • Moderators
  • 6589 Messaggi:
  • LocationVercelli

Inviato 24 agosto 2012 - 14:18

ti è piaciuto ? asd
  • 1

#119 PrebenElkjaer

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3806 Messaggi:
  • LocationVerona

Inviato 24 agosto 2012 - 14:23

se vinciamo sì asd
  • 0
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Tu sai citare i classici a memoria... ma non distingui il ramo da una foglia...

Fiero membro

Ci sono più dischi di merda che vita!

#120 OldfieldReturn

    Progressivo

  • Moderators
  • 6589 Messaggi:
  • LocationVercelli

Inviato 24 agosto 2012 - 14:24

ahahahahah,comunque il Verona lo vedo bene
  • 0

#121 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 24 agosto 2012 - 17:28

Finalmente si ricomincia! Erano due mesi e mezzo che aspettavo.
  • 1

#122 PrebenElkjaer

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3806 Messaggi:
  • LocationVerona

Inviato 24 agosto 2012 - 19:45

Primo tempo dove salvo solo il portiere del Modena. Abbiamo due cessi come terzini. Moras è un fallo ogni volta che vede palla. Il Modena gioca bene. A parte il portiere asd
  • 0
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Tu sai citare i classici a memoria... ma non distingui il ramo da una foglia...

Fiero membro

Ci sono più dischi di merda che vita!

#123 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 24 agosto 2012 - 20:44

Va, abituato a Caglioni perfino la mezza papera di Colombi mi sembra accettabilissima asd
1-1, nel secondo tempo decisamente più culo che anima per il Verona. Modena buono, speriamo non si sfaldi... Un po' casinista Surraco, molto meglio Signori, Nardini e in generale la difesa (dove c'è quella sega immane di Zoboli :fear: ).
  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#124 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 24 agosto 2012 - 20:44

Primo tempo dove salvo solo il portiere del Modena. Abbiamo due cessi come terzini. Moras è un fallo ogni volta che vede palla. Il Modena gioca bene. A parte il portiere asd


Colombi è una merdina e lo era già lo scorso anno. Detto questo, partita noiosa, al Verona è andato benissimo il pari: mi sembra già stanca, svogliata, con aria di sufficienza. Non giudico nessun giocatore per ora perchè non può essere un match indicativo (tranne Bjelanovic, il solito cesso).
Il Modena non mi dispiace, ha dei begli esterni (Nardini, Surraco), si salva tranquilla.
  • 0

#125 Embryo

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 8472 Messaggi:

Inviato 24 agosto 2012 - 20:47

Surraco, più che altro, non la passa neanche sotto minaccia. Signori è uno dei centrocampisti più forti della categoria, e non da stasera.
  • 2
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#126 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 24 agosto 2012 - 20:51

Surraco, più che altro, non la passa neanche sotto minaccia. Signori è uno dei centrocampisti più forti della categoria, e non da stasera.


Giusto; Surraco però in una squadra di media classifica può comunque risolvere molte situazioni. Concordo anche su Signori, un bel mediano davvero, fossi nella Samp lo proverei in A visto che lo presta ogni anno.
  • 0

#127 PrebenElkjaer

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3806 Messaggi:
  • LocationVerona

Inviato 24 agosto 2012 - 20:58

abbiamo la mediana che dire fuori condizione è un complimento. Mi da fastidio che Mandorlini abbia aspettato così tanto per togliere tre morti in campo. Quest'anno c'è una bella panchina, se non la usiamo ora quando?
Partita affrontata con la presunzione di batterli camminando, invece è finita che si ringrazia Rafael per un paio di parate gol ed il palo. Bielanovjc spero se lo prenda il Cittadella come leggo. Un paracarro lentissimo. Non ha tenuto su un pallone che sia uno. Così i laterali scoppiano perché un continuo correre avanti indietro a vuoto. Siamo partiti male anche l'anno scorso, spero sia solo questione di condizione e poca conoscenza dei compagni. La difesa era nuova per 3/4 questa sera. Bella gara di Jorginho, l'unico che ha cercato di fare qualcosa. Corre tanto e mette anche della qualità. Una punta alla Ferrari è fondamentale per questa squadra. Rivas perde il posto alla svelta se gioca così.
  • 0
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Tu sai citare i classici a memoria... ma non distingui il ramo da una foglia...

Fiero membro

Ci sono più dischi di merda che vita!

#128 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 27 agosto 2012 - 19:13

La dizione incerta è un requisito imprescindibile per essere assunti come commentatori tecnici della B? Madonna oh. Neanche un cognome giusto se ha più di sei lettere.


Se qualche pezzo grosso di Premium mi sta leggendo, prenda me. Bella voce, italiano fluente, competenza.
  • 0

#129 PrebenElkjaer

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3806 Messaggi:
  • LocationVerona

Inviato 28 agosto 2012 - 08:47

Il Sassuolo fa paura anche quest'anno. 0-3 a Cesana è un bel biglietto da visita.
Boh, tutto questo essere favoriti mi pare un po' esagerato. Di squadre con una bella rosa ce ne sono e siamo ancora senza punta forte. Contro il Modena mi è mancato Ferrari, non abbiamo tenuto su un pallone manco per sbaglio. Mi vien da pensare che il gioco offensivo di Mandorlini è troppo punta centrico.
  • 0
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Tu sai citare i classici a memoria... ma non distingui il ramo da una foglia...

Fiero membro

Ci sono più dischi di merda che vita!

#130 OldfieldReturn

    Progressivo

  • Moderators
  • 6589 Messaggi:
  • LocationVercelli

Inviato 28 agosto 2012 - 10:03

Una vittoria alla prima giornata è un buon inizio,specie se contro quella che sulla carta dovrebbe essere una rivale per la salvezza come la Ternana (che oltretutto aveva vinto il girone l'anno scorso in Lega Pro).
Ovviamente è ancora lunga ma almeno si è partiti col sorriso :P
  • 0

#131 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 28 agosto 2012 - 14:06

Il Sassuolo fa paura anche quest'anno. 0-3 a Cesana è un bel biglietto da visita.


Io ho visto la partita e mi è sembrata gettata via dal Cesena più che vinta dal Sassuolo (che è certamente squadra ordinata, rapida e divertente). L'espulsione avrà condizionato, ma già da prima non c'era una parvenza di gioco, di movimenti delle punte, di idee.

Io sono tendenzialmente contrario agli esoneri ma questo Campedelli mi sembra avere una Ferrari e guidarla come una Lancia Y. Poi certo, ci risentiamo tra 15 partite, ma una squadra messa così male in campo non la vedevo dai tempi di Brunone Giordano.
  • 0

#132 PrebenElkjaer

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3806 Messaggi:
  • LocationVerona

Inviato 29 agosto 2012 - 15:43

ehh io ho visto i primi 20 minuti in cui il Cesena provava a fare qualcosa ma il Sassuolo era più squadra. Il mister fratello del presidente è una di quelle grandi cazzate che si vedono raramente.
Intanto pare venduto Bielanovjc (evvai) e questo in teoria vorrebbe dire che arriva la punta. Ma Sforzini ha un presidente che non capisce un cazzo e l'alternativa Ebagua sembra difficile causa interessamenti dall'estero con offerte migliori. Parlano anche di Bojinov, ma mi pare una fregatura, son anni che vaga da una squadra all'altra e tutti lo sbolognano subito (ci deve essere un motivo). Boh, mi pare tutto in alto mare. Poi stanno trattando Modesto del Prma per rimpiazzare Fatic che nella prima ha fatto schifo. E, sempre dal Parma, Morrone per dare esperienza al centrocampo. Ma la vedo dura. Di sicuro essere meglio di Fatic ci vuole pochissimo. Su Morrone non lo so, vorrebbe dire panchinizzare uno dei titolari e sarebbe un po' un peccato. Poi abbiamo una raccolta di centrocampisti invidiabile, pare collezionino le figurine.
  • 0
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Tu sai citare i classici a memoria... ma non distingui il ramo da una foglia...

Fiero membro

Ci sono più dischi di merda che vita!

#133 Embryo

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 8472 Messaggi:

Inviato 29 agosto 2012 - 15:50

Ebagua all'Hellas mi sembra francamente molto difficile, vista la piega presa dal rapporto con la curva varesina e i precedenti di quella gialloblu. Pare ci stia pensando Foti, piuttosto, vista la cessione di Stuani all'Espanyol e quella molto probabile di Bonazzoli.
  • 1
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#134 PrebenElkjaer

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3806 Messaggi:
  • LocationVerona

Inviato 29 agosto 2012 - 16:10

Sì, ne parlano ma mi pare dura. Vedremo, Ebagua è comunque un fedelissimo di Sogliano. Dei nomi che girano è quello che mi piace di più perché ha fisico e corsa alla Ferrari e piedi migliori (non ci vuole molto).
  • 0
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Tu sai citare i classici a memoria... ma non distingui il ramo da una foglia...

Fiero membro

Ci sono più dischi di merda che vita!

#135 Embryo

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 8472 Messaggi:

Inviato 29 agosto 2012 - 19:37

Mi dicono dalla regia di un Foti scatenato: starebbe provando ad offrire Bonazzoli a Sogliano, in modo da prendere Ebagua senza scatenare aste al rialzo.
  • 1
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#136 Guest_Hex_*

  • Guests

Inviato 29 agosto 2012 - 19:39

Mi dicono dalla regia di un Foti scatenato: starebbe provando ad offrire Bonazzoli a Sogliano, in modo da prendere Ebagua senza scatenare aste al rialzo.

Sarà, ma non ce lo vedo proprio. asd
  • 0

#137 Embryo

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 8472 Messaggi:

Inviato 29 agosto 2012 - 19:40

Infatti pare che Ebagua preferisca giocare a Verona con i tappi alle orecchie... asd
  • 0
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#138 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 29 agosto 2012 - 21:48

Poi stanno trattando Modesto del Prma per rimpiazzare Fatic che nella prima ha fatto schifo. E, sempre dal Parma, Morrone per dare esperienza al centrocampo. Di sicuro essere meglio di Fatic ci vuole pochissimo.


Dai, era prevedibile questa cosa, all'Empoli era la riserva di Gorzegno e Regini.

Comunque per me se c'è una cosa che l'Hellas non deve toccare è proprio il centrocampo. Non mi fanno impazzire nè Ebagua nè Bonazzoli ma non avrei dubbi nello scegliere il primo, non solo per l'età. Però per me non è il centravanti che cerca Mandorlini (che a questo punto dovrà essere bravo a giocare bene con quel che avrà, ossia con una punta d'area e non di manovra). Cacia è saltato? E' un attaccante di classe, sebbene discontinuo e stupido. Ora è anche in C1 col Lecce quindi scalpiterà per agiocare almeno in B.

Stuani lo avrei tenuto da alternare a Comi, come prima punta. O prende troppo di stipendio ed è per questo che lo danno via tutti gli anni o davvero non capisco perchè privarsi di colui che, quest'anno, era il miglior attaccante in rosa.
  • 0

#139 OldfieldReturn

    Progressivo

  • Moderators
  • 6589 Messaggi:
  • LocationVercelli

Inviato 30 agosto 2012 - 09:12

Pare preso Tiribocchi,alla fine è uno che in B può dir la sua.
Ci fossero ancora un paio di acquisti così e se fosse rimasto Masi...
  • 0

#140 Guest_Hex_*

  • Guests

Inviato 30 agosto 2012 - 09:33


Poi stanno trattando Modesto del Prma per rimpiazzare Fatic che nella prima ha fatto schifo. E, sempre dal Parma, Morrone per dare esperienza al centrocampo. Di sicuro essere meglio di Fatic ci vuole pochissimo.

Stuani lo avrei tenuto da alternare a Comi, come prima punta. O prende troppo di stipendio ed è per questo che lo danno via tutti gli anni o davvero non capisco perchè privarsi di colui che, quest'anno, era il miglior attaccante in rosa.

Quella di Stuani è una situazione indecifrabile: dicono che lui abbia voluto andarsene perchè qui non si trova bene, ma così allora non si spiega il perchè sia stato reintegrato in squadra senza il benchè minimo problema, salvo poi essere escluso dalle convocazioni per scelta tecnica. La verità è che l'uruguaiano era l'unico vero "capitale da sfruttare" per Foti, l'unico con cui potesse racimolare del denaro in tempi brevi, e considerata l'abitudine del giocatore a confrontarsi con le leghe spagnole Lillone ha deciso di cederlo.
Pur non essendo un fenomeno, per la Serie B Stuani è un "fuori quota", in tutti i sensi; a questo punto la cessione all'Espanyol (a titolo definitivo, finalmente) è stata inevitabile.

Sotto il profilo tecnico comunque hai perfettamente ragione eh, ad avercelo uno così in squadra.
  • 0

#141 PrebenElkjaer

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3806 Messaggi:
  • LocationVerona

Inviato 30 agosto 2012 - 09:44

Preso anche Fabrizio Cacciatore per la difesa. Per la punta novità zero. Leggo di Bojinov vicino ma ci credo poco, ha un ingaggio altissimo.
La sfida con lo Spezia si avvicina, chiunque arrivi non la giocherebbe o andrebbe in campo non avendo manco visto cosa c'è fuori dallo stadio.
  • 0
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Tu sai citare i classici a memoria... ma non distingui il ramo da una foglia...

Fiero membro

Ci sono più dischi di merda che vita!

#142 Embryo

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 8472 Messaggi:

Inviato 30 agosto 2012 - 12:10



Poi stanno trattando Modesto del Prma per rimpiazzare Fatic che nella prima ha fatto schifo. E, sempre dal Parma, Morrone per dare esperienza al centrocampo. Di sicuro essere meglio di Fatic ci vuole pochissimo.

Stuani lo avrei tenuto da alternare a Comi, come prima punta. O prende troppo di stipendio ed è per questo che lo danno via tutti gli anni o davvero non capisco perchè privarsi di colui che, quest'anno, era il miglior attaccante in rosa.

Quella di Stuani è una situazione indecifrabile: dicono che lui abbia voluto andarsene perchè qui non si trova bene, ma così allora non si spiega il perchè sia stato reintegrato in squadra senza il benchè minimo problema, salvo poi essere escluso dalle convocazioni per scelta tecnica. La verità è che l'uruguaiano era l'unico vero "capitale da sfruttare" per Foti, l'unico con cui potesse racimolare del denaro in tempi brevi, e considerata l'abitudine del giocatore a confrontarsi con le leghe spagnole Lillone ha deciso di cederlo.
Pur non essendo un fenomeno, per la Serie B Stuani è un "fuori quota", in tutti i sensi; a questo punto la cessione all'Espanyol (a titolo definitivo, finalmente) è stata inevitabile.

Sotto il profilo tecnico comunque hai perfettamente ragione eh, ad avercelo uno così in squadra.


Sarebbe andato in scadenza a giugno, non c'erano altri margini per recuperare l'investimento fatto qualche anno fa. Non credo che l'entourage del calciatore (ancora proprietario di parte del cartellino, peraltro) avesse la minima intenzione di rinnovare il contratto.
  • 0
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#143 PrebenElkjaer

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3806 Messaggi:
  • LocationVerona

Inviato 30 agosto 2012 - 12:50

http://www.tuttomerc...=read&id=380684

Verona scatenato sul mercato. Stando a quanto riportato da Sky Sport 24, il club scaligero sarebbe vicino ad un doppio colpo. In arrivo ci sono Valeri Bojinov (26) e Guillermo Giacomazzi (34).


Giacomazzi lo cercavo sempre al fantacalcio. Centrocampista che randella e fa dei gol, sarebbe un'ottima alternativa per il centrocampo.
Valeri non mi convince, ma sarei felicissimio di sbagliare se arriva davvero.

EDIT: leggo che Bojinov ha firmato.
  • 0
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Tu sai citare i classici a memoria... ma non distingui il ramo da una foglia...

Fiero membro

Ci sono più dischi di merda che vita!

#144 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 30 agosto 2012 - 17:10

Preso anche Fabrizio Cacciatore per la difesa.


Ottimo acquisto, ma è un terzino destro. Adattano Crespo a sinistra o hanno bocciato anche lui?
  • 0

#145 PrebenElkjaer

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3806 Messaggi:
  • LocationVerona

Inviato 30 agosto 2012 - 18:37

io sapevo che Crespo può giocare da entrambe le parti. Ma dalla partita scorsa mi pare poca cosa anche Crespo. Boh vedremo sabato con lo Spezia. Pare che Sogliano voglia comunque Sforzini nonostante Bojinov. Mi rifugio di nuovo in Boh vedremo. Sarebbe tanta roba e troppa abbondanza probabilmente.
  • 0
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Tu sai citare i classici a memoria... ma non distingui il ramo da una foglia...

Fiero membro

Ci sono più dischi di merda che vita!

#146 OldfieldReturn

    Progressivo

  • Moderators
  • 6589 Messaggi:
  • LocationVercelli

Inviato 31 agosto 2012 - 08:12

ed ecco il Tir http://www.fcproverc...d=31&Itemid=191

calorosa accoglienza per il giocatore più importante che si sia visto da un bel po' di tempo da queste parti
  • 0

#147 PrebenElkjaer

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3806 Messaggi:
  • LocationVerona

Inviato 31 agosto 2012 - 09:19

pare non ci sia nulla di ufficiale sugli ultimi acquisti. Boh, sono perplesso.

La Pro Vercelli è squadra simpatia, grande storia alle spalle!
  • 0
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Tu sai citare i classici a memoria... ma non distingui il ramo da una foglia...

Fiero membro

Ci sono più dischi di merda che vita!

#148 PrebenElkjaer

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3806 Messaggi:
  • LocationVerona

Inviato 31 agosto 2012 - 22:38

beh cazzo, mercato da favola. Alla fine arrivano Cacia e Bojinov e quasi non ci si crede. Cacia è nostro e dei nomi in gioco è il più talentuoso e Bojinov è in prestito con diritto di riscatto. Poi il giovane Berardi dalla Lazio come secondo portiere. Adesso abbiamo un attacco che sulla carta è da favola: Gomez, Cocco, Cacia, Bojinov, Rivas più i vari Carrozza e Grossi. Son contento che Sforzini sia rimasto a Grosseto: è stata una telenovela infinita per niente.
  • 0
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Tu sai citare i classici a memoria... ma non distingui il ramo da una foglia...

Fiero membro

Ci sono più dischi di merda che vita!

#149 OldfieldReturn

    Progressivo

  • Moderators
  • 6589 Messaggi:
  • LocationVercelli

Inviato 01 settembre 2012 - 09:09

Pare preso Tiribocchi,alla fine è uno che in B può dir la sua.
Ci fossero ancora un paio di acquisti così e se fosse rimasto Masi...


E Masi è tornato :)
Peccato non aver messo un altro paio di acquisti
  • 0

#150 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 02 settembre 2012 - 02:31

Cosa aspetta il Cesena a prendere un Delio Rossi del cazzo e vincere il campionato? Di essere a - 20 dalla vetta dopo otto partite?
  • 1




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi