Vai al contenuto


Foto
* * * * * 1 Voti

Nba 2012/2013 - Partecipa Anche Tu Al Giochino Sui Playoffs, Trovi I Link In Prima Pagina.


  • Please log in to reply
2288 replies to this topic

#2251 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16122 Messaggi:

Inviato 21 giugno 2013 - 06:50

Popovich l'ha buttato via. James esagerato. Tony solo 10 punti, the big difference
  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#2252 Totally Random Man

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 360 Messaggi:

Inviato 21 giugno 2013 - 07:11

Che peccato vedere duncan sbagliare quell'ultimo tiro. il suo tiro.

finali davvero di altissimo livello.

james 37 e 12. 23 di media in finale e se non sbaglio non lontano dalla tripla doppia.
tutti i canestri che hanno chiuso il discorso in gara 6 e 7. voglio vedere cosa si inventeranno ora per criticarlo.

san antonio incredibile per cuore e tecnica..non hanno mollato fino all'ultimo con una squadra che da una parte aveva james e wade (gran prova la sua, nonostante i discorsi sul quintetto per favorire lebron) e in difesa è staa impressionante.

una parola per leonard: chi si aspettava delle finali cosi da parte sua? è grandissima la curiosità di vedere se si confermerà a questi livelli dopo i big three. se lo farà..bè è nato un nuovo vero campione.

Stupende immagini di sport a fine partita, confesso di essermi emozionato.
  • 2

#2253 Dylan

    Ball don't lie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6922 Messaggi:

Inviato 21 giugno 2013 - 08:16

questo è un anello pesantissimo per gli Heat, vinto meritatamente. e pensare che a pochi secondi dalla fine di gara 6 i vincitori erano altri.

avrei dato del sangue per vedere Timmy festeggiare con Pop, il duo franco-argentino, il giovan Leonard e l'ex Treviso.

ma non si può che fare i complimenti agli Heat ed a quel fenomeno assoluto che è Lebron. una parte di Miami non la reggo (birdman e battier su tutti) ma questo vale zero

Chapeau (cit.)
  • 0
Per sogni, per chimere
e per castelli in aria
l’anima ho milionaria.

#2254 Nihor

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3506 Messaggi:

Inviato 21 giugno 2013 - 11:18

Mio dio che gara 7 inveroconda, han giocato veramente male. San Antonio mai vista così pasticciona, man mano che è andata avanti la serie han peggiorato sensibilmente il gioco e l'impressione non è stata tanto per il divario atletico (o quantomeno non solo) e una sopraggiunta stanchezza, quanto per l'esecuzione dei fondamentali fino a un attimo prima perfetti, diventati clamorosamente fonte di errori. E il bello è che spesso molte palle perse non sono state neanche provocate ma proprio calo di concentrazione che, pensando alla storiografia del team, è quantomeno stupefacente. Le cattive palle perse hanno accompagnato gli speroni sempre in queste finali ed essendo peggiorato il gioco, era facile che la spuntasse Miami sicuramente la migliore quando si tratta di forzare.

Stasera comunque James è stato sfidato al tiro (avendo un jumper discreto ma non certo letale) e azzeccando la serata, la partita era su un binario praticamente già scritto. Poca roba interessante si è vista. Ah si l'ennessima volta dove Battier o Miller si rivelano super fondamentali.
  • 0
"Il mio vicino di posto è un rumeno e i rumeni si piccano di parlare una lingua latina, c'è una cosa che capisco e che condividiamo immediatamente: HAGI Fotbalistul De Raså. Veramente Fotbalistul De Raså"

#2255 webnicola

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4699 Messaggi:

Inviato 21 giugno 2013 - 12:18

8 righe di rosicamento perfetto asd
  • 1

#2256 Nihor

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3506 Messaggi:

Inviato 21 giugno 2013 - 12:29

Dai Web come fai a dire che gara 7 sia stata bella su. Tantissimi errori da entrambi le parti (anche se in particolare i neroargento).

Gran prestazione di James che ha beccato la serata sul jumper e gran Wade, per il resto efficacissimo Battier poi basta per gli Heat
  • 0
"Il mio vicino di posto è un rumeno e i rumeni si piccano di parlare una lingua latina, c'è una cosa che capisco e che condividiamo immediatamente: HAGI Fotbalistul De Raså. Veramente Fotbalistul De Raså"

#2257 Dylan

    Ball don't lie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6922 Messaggi:

Inviato 21 giugno 2013 - 12:32

Gran prestazione di James che ha beccato la serata sul jumper e gran Wade, per il resto efficacissimo Battier poi basta per gli Heat


hai detto cotica ashd
  • 0
Per sogni, per chimere
e per castelli in aria
l’anima ho milionaria.

#2258 Nihor

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3506 Messaggi:

Inviato 21 giugno 2013 - 12:55

Si ma cerchiamo di essere obiettivi. Volevo dire che non è che abbiamo fatto chissà cosa, banalmente gli Spurs hanno concesso spazio a James evitando che andasse di forza al ferro e per tutta la serie ha funzionato, infatti ha tirato parecchi mattoni. Tuttavia stavolta ha azzeccato la serata vuoi perchè la situazione lo portava, vuoi perchè finalmente ha fatto vedere qualcosa di più nei finali di partita (soprattutto in gara 6 seppur con qualche errore).

Han spesso fatto i soliti attacchi con tanta gente ferma, non è cambiata la solfa o meglio la grande differenza è stata la brutta prestazione di San Antonio. Spoelstra rimane un minchione

PS Tony Parker abbastanza sottotono e me lo spiego solo con una non perfetta forma fisica.


  • 1
"Il mio vicino di posto è un rumeno e i rumeni si piccano di parlare una lingua latina, c'è una cosa che capisco e che condividiamo immediatamente: HAGI Fotbalistul De Raså. Veramente Fotbalistul De Raså"

#2259 strafanich

    .

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4360 Messaggi:

Inviato 21 giugno 2013 - 13:40

Mi si stringeva il cuore comunque a vedere Duncan preso malissimo per aver sbagliato il canestro del 90 pari, non avevo mai visto una reazione così da parte sua.

Alla fine della fiera più demerito Spurs che merito Heat secondo me dai.
  • 1

#2260 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 22 giugno 2013 - 03:08

Immagine inserita

:°°°°°
  • 5

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#2261 jap zero

    Banned in Spain

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3646 Messaggi:

Inviato 22 giugno 2013 - 10:52

Mi si stringeva il cuore comunque a vedere Duncan preso malissimo per aver sbagliato il canestro del 90 pari, non avevo mai visto una reazione così da parte sua.


già, ma lo status di miglior giocatore del dopo jordan non glielo toglie nessuno
  • 0

#2262 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23163 Messaggi:

Inviato 22 giugno 2013 - 11:26

sono ancora molto triste, è finita un'era nel modo (per me) peggiore
purtroppo è l'ultimo (e inaspettato) botto della vecchia generazione, che è quella a cui sono più affezionato per motivi cronologici, li ho visti da rookie fino al ritiro.
spero di riuscire ad affezionarmi a qualcuno dei giovanissimi, questa generazione di montati mi sta parecchio sul culo.
  • 5

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#2263 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11530 Messaggi:

Inviato 22 giugno 2013 - 11:29

sono ancora molto triste, è finita un'era nel modo (per me) peggiore
purtroppo è l'ultimo (e inaspettato) botto della vecchia generazione, che è quella a cui sono più affezionato per motivi cronologici, li ho visti da rookie fino al ritiro.
spero di riuscire ad affezionarmi a qualcuno dei giovanissimi, questa generazione di montati mi sta parecchio sul culo.


Ecco, il fatto di essere arrivati a un soffio dall'anello proprio a Miami poi amplifica un attimino l'amarezza...
  • 0

#2264 biock

    Lurker professionista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6722 Messaggi:
  • LocationLittle Panda

Inviato 22 giugno 2013 - 11:48

signori quanti punti sono per chi becca l'mvp?
  • 0

#2265 Dylan

    Ball don't lie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6922 Messaggi:

Inviato 22 giugno 2013 - 11:49

signori quanti punti sono per chi becca l'mvp?


per LBJ avevamo stabilito 0
  • 0
Per sogni, per chimere
e per castelli in aria
l’anima ho milionaria.

#2266 jap zero

    Banned in Spain

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3646 Messaggi:

Inviato 22 giugno 2013 - 14:30

Ecco, il fatto di essere arrivati a un soffio dall'anello proprio a Miami poi amplifica un attimino l'amarezza...


più che altro è ironico che i big three giovani abbiano battuto i big three vecchi grazie al miracolo di un 38 enne
  • 4

#2267 reese

    moriremo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5669 Messaggi:

Inviato 22 giugno 2013 - 14:42


Ecco, il fatto di essere arrivati a un soffio dall'anello proprio a Miami poi amplifica un attimino l'amarezza...


più che altro è ironico che i big three giovani abbiano battuto i big three vecchi grazie al miracolo di un 38 enne

praticamente l'unica partita punto a punto, ma pazzesca che miami ha vinto solo quando ha perso ogni speranza e la tripla finale è da film, con bosh l'ex-giocatore che prende il rimbalzo e pop che lascia duncan fuori
  • 0

#2268 jap zero

    Banned in Spain

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3646 Messaggi:

Inviato 22 giugno 2013 - 15:24

chris e ray che poi in gara 7 hanno messo a referto zero punti in due, per fortuna di miami è risorto battier ( fino a gara 5 relegato da castoro erik ai margini delle rotazioni)...peraltro bosh l'anno scorso mise tre triple nel 4/4 di gara 7 coi celtics, in un modo o nell'altro sa essere sempre decisivo

anche gara 1 comunque era finita punto a punto, con la magia di toni ( piroetta e uso del piede perno da tramandare ai posteri) un secondo prima del shot clock...peccato per il fastidio muscolare del francese dopo gara 3.
  • 0

#2269 webnicola

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4699 Messaggi:

Inviato 22 giugno 2013 - 19:27

Per fortuna che han vinto gli Heat. Sarebbe stato pesantissimo leggere paginate di pipponi\elogio alla saga Pop/Duncan e blablabla

edit: escluso Embryo che è l'unico autorizzato.
  • -2

#2270 reese

    moriremo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5669 Messaggi:

Inviato 22 giugno 2013 - 23:21

sono ancora molto triste, è finita un'era nel modo (per me) peggiore
purtroppo è l'ultimo (e inaspettato) botto della vecchia generazione, che è quella a cui sono più affezionato per motivi cronologici, li ho visti da rookie fino al ritiro.
spero di riuscire ad affezionarmi a qualcuno dei giovanissimi, questa generazione di montati mi sta parecchio sul culo.

per me belle finals, soprattutto a livello emotivo, non tifavo per nessuno in particolare, ma mi sarei commuovuto vedere duncan vincere e fare qualche sorriso ironico qua e là (è stato comunque bello vederlo prendersi quel tiro pesantissimo su 88-90, sbagliarlo e incazzarsi con quel fare nostalgico sapendo che non più, non più),
leonard uomo di grandi mani, intelligenza e palle, speriamo diventi lui il capo a san antonio in futuro.
onore a miami che ha fatto vedere cose senza senso e cose spettacolari, vivi che muoiono e morti che rinascono - il 4/4 di gara 6 è stato epicissimo.

unico vero rimpianto: i cappellini della vittoria, disgustorama.

Immagine inserita
  • 0

#2271 reese

    moriremo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5669 Messaggi:

Inviato 22 giugno 2013 - 23:33

ah, il doveroso ultimo mini-movie di gara7

[m]http://www.youtube.com/watch?v=mCaaOlV6YX8[/m]
  • 1

#2272 biock

    Lurker professionista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6722 Messaggi:
  • LocationLittle Panda

Inviato 23 giugno 2013 - 09:04

Immagine inserita

ho dato 3 punti per chi ha beccato l'mvp
l'unico a fare 9 punti in finale è stato reese
vittoria per nihor
io vinco la coppa pandino
colpo di reni di dexter che sulla linea d'arrivo sorpassa life e si salva da un umiliante ultimo posto
  • 0

#2273 starmelt

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4936 Messaggi:

Inviato 23 giugno 2013 - 09:15

dato che sono arrivato secondo senza aver visto neanche una partita in tutto l'anno direi che dovete per forza cambiare il metodo di calcolo del punteggio asd
  • 2

#2274 Nihor

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3506 Messaggi:

Inviato 23 giugno 2013 - 10:00

Vittoria che dedico ai miei pupilli Golden State Warriors, son stato il primo a dargli fiducia. Shorts oltre l'umano.

Immagine inserita
  • 0
"Il mio vicino di posto è un rumeno e i rumeni si piccano di parlare una lingua latina, c'è una cosa che capisco e che condividiamo immediatamente: HAGI Fotbalistul De Raså. Veramente Fotbalistul De Raså"

#2275 webnicola

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4699 Messaggi:

Inviato 23 giugno 2013 - 21:16

il mitico avatar-epigrafe di ignatius :wub:

Immagine inserita
  • 0

#2276 Dylan

    Ball don't lie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6922 Messaggi:

Inviato 24 giugno 2013 - 07:07

facciamo un altro giuochino?

http://espn.go.com/n...s/draftmachine/
  • 0
Per sogni, per chimere
e per castelli in aria
l’anima ho milionaria.

#2277 murphy

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1445 Messaggi:

Inviato 24 giugno 2013 - 08:23

Doc Rivers vicino ai Clippers. Si parla anche di Garnett e Pierce in California.
  • 0

#2278 Totally Random Man

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 360 Messaggi:

Inviato 24 giugno 2013 - 09:17

Per rivers pare fatta.

per garnett e pierce si è opposto stern, che ha dichiarato che la trade sarebbe contraria al cba.

qualcuno mi saprebbe spiegare su che basi si fonda tale dichiarazione?
  • 0

#2279 strafanich

    .

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4360 Messaggi:

Inviato 24 giugno 2013 - 16:04

No dai Pierce deve morire a Boston però, non scherziamo :(
  • 0

#2280 murphy

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1445 Messaggi:

Inviato 25 giugno 2013 - 09:21

Brian Shaw nuovo coach dei Nuggets
http://espn.go.com/n...shaw-head-coach
  • 0

#2281 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11530 Messaggi:

Inviato 09 luglio 2013 - 11:08

I Lakers hanno amnistiato Metta World Peace.
  • 0

#2282 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26263 Messaggi:

Inviato 09 luglio 2013 - 13:29

Datome fa il prezioso

Non sarà Memphis il punto di ingresso di Gigi Datome nell'universo Nba. L'mvp della Serie A 2012-13 sembra infatti intenzionato a rifiutare l'offerta arrivatagli dai Grizzlies, un contratto annuale di 900mila dollari. Secondo ilCommercial Appeal, il principale quotidiano della città del Tennessee, Datome sarebbe preoccupato del minutaggio che coach Dave Joerger gli metterebbe a disposizione. Memphis sembra intenzionata a puntare ora su Anthony Morrow, a cui però fanno la corte diverse squadre.
  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#2283 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17648 Messaggi:

Inviato 09 luglio 2013 - 13:32

Un po' lo capisco.
Ha gia' (si fa per dire) 26 anni, da compiere.
Non ha il tempo di fare tanta gavetta come invece hanno potuto fare i vari Gallinari o Belinelli..che sono andati la' piu' giovani.

Guardate il Beli: per diventare un giocatore stimato oltreoceano..ci ha messo degli anni....fatti di tanti sacrifici e gavetta.
Se a Datome non danno minuti subito, e' difficile che riesca a mettersi in mostra (ammesso e non concesso che abbia le qualita' per farlo).
  • 0

#2284 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26263 Messaggi:

Inviato 09 luglio 2013 - 16:03

Come non detto

“Ho deciso di diventare un giocatore dei Detroit Pistons. Penso che possa essere il posto giusto per permettermi di fare un ulteriore salto di qualità nella mia carriera e per realizzare il sogno di una vita. Sono molto eccitato all’idea di unirmi al gruppo dei giocatori di Detroit. Voglio ringraziare la mia famiglia, il Presidente Toti, tutta la Virtus Roma e con lei i suoi tifosi per il loro continuo supporto e augurare alla Virtus il meglio per il futuro“.
  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#2285 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17648 Messaggi:

Inviato 09 luglio 2013 - 16:11

Oh Gesu'..ai Pistons?
  • 0

#2286 Dylan

    Ball don't lie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6922 Messaggi:

Inviato 09 luglio 2013 - 16:17

Adrian Wojnarowski
Detroit Pistons deal with Italian shooter Gigi Datome: two years, $3.5 million, source tells Y! Sports.
  • 0
Per sogni, per chimere
e per castelli in aria
l’anima ho milionaria.

#2287 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17648 Messaggi:

Inviato 09 luglio 2013 - 16:30

Sticazzi.
Praticamente prende quanto Belinelli, o sbaglio?
  • 0

#2288 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23163 Messaggi:

Inviato 09 luglio 2013 - 16:51

sbagli
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#2289 biock

    Lurker professionista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6722 Messaggi:
  • LocationLittle Panda

Inviato 09 luglio 2013 - 17:51

Bagai cerchiamo di usare un solo thread
  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi