Vai al contenuto

* * * * * 16 Voti

Il tunz tunz che sto ascoltando #2

• Please log in to reply
6432 replies to this topic

#6421 B3LYP

B3LYP

aspirante indie

• Members
  • StellettaStelletta
  • 96 Messaggi:
  • LocationUsono de Eŭropo

Inviato 10 agosto 2018 - 10:21

• 1

#6422 corrigan

corrigan

気持ち悪い

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9439 Messaggi:
  • LocationHK

Inviato 10 agosto 2018 - 15:11

sono pronto per il revival hip house

rym la chiama outsider house ma questa è pura italian dream house (dal Belgio)

• 0

I distrust orthodoxies, especially orthodoxies of dissent

なんでもできそうな気がするって       でもやっぱりそんなのウソさ
やっぱり何も出来ないよ                     僕はいつまでも何も出来ないだろう

#6423 vuvu

vuvu

الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

• Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14533 Messaggi:

Inviato 10 agosto 2018 - 18:13

rym la chiama outsider house 

Arrivi giusto con qualche secolo di ritardo perché sono anni che i premibottoni fanno questa roba e rym la chiama così, ma non solo rym. Bella comunque "Top Down", fondamentalmente chill out from Ibiza. Se arrivasse da qualche compilation del mar sai che orrore a prescindere! Ma meglio così, no? Ci si sente più outsider cool, eh? Vuoi mettere? a s d 

• 0

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi" [cit.Adam Knieste]

La vita è bella solo a Ibiza.

Solange Knowles è il mio amore. 

Song 'e ondarock

#6424 Life Is Insignificant

Life Is Insignificant

Deadman

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2688 Messaggi:

Inviato 10 agosto 2018 - 18:52

A proposito di outsider house, in questi giorni ho ripescato questa tape di Pleasure Model uscita su 100% Silk e la sto ascoltando in loop continuo:

• 1

#6425 corrigan

corrigan

気持ち悪い

• Members
  • 9439 Messaggi:
  • LocationHK

Inviato 11 agosto 2018 - 04:45

rym la chiama outsider house 

Arrivi giusto con qualche secolo di ritardo perché sono anni che i premibottoni fanno questa roba e rym la chiama così, ma non solo rym. Bella comunque "Top Down", fondamentalmente chill out from Ibiza. Se arrivasse da qualche compilation del mar sai che orrore a prescindere! Ma meglio così, no? Ci si sente più outsider cool, eh? Vuoi mettere? a s d 

vuvu, sicuro avevi un post del genere nei miei confronti in canna da quando ti presi per il culo per le cazzate che hai scritto sulla sezione calcio, quindi ti sei gasato tutto appena hai letto questo, ma sei fuori strada

per la precisione:

1) la outsider house so benissimo cosa è, da anni appunto. semplicemente volevo dire che su rym hanno classificato l'EP di Supreems in questo modo, ma per me c'entra poco ed è invece molto più vicina ai vecchi pezzi italiani presenti nelle recenti compilation di Young Marco. Sul thread tuo sul genere non ci ho mai messo piede perché quella roba generalmente non mi piace, comunque tié, ecco anche il link ad un altro thread vecchio di anni dove se ne parla di striscio al quale partecipai: http://forum.ondaroc...an#entry2052303 l'intervento di khonnor)

2) Se Topdown arrivasse da qualche compilation di ibiza non avrei assolutamente alcun problema, visto che i suoni balearici sono sempre stati una mia passione: https://rateyourmusi...rm_l/balearic/1

vai al mare.

• -2

#6426 vuvu

vuvu

• Redattore OndaRock
  • 14533 Messaggi:

Inviato 11 agosto 2018 - 12:28

Se giochi una partita a calcetto due volte ogni dieci anni, non vuol dire che sei Zanetti o Baresi. La cazzata dell'outsider è da neofiti, l'hanno letta tutti, eh. Inutile azionare il tergicristallo. La canna? Certo. Sempre, così come il mare. Ahah, cosa ti sei ricordato! Ma davvero credi che ricordi cose simili con legatura al dito? Odio gli anelli e pure fissarmi su certe cose. La vita reale è altrove. Ovviamente per me, ma a quanto pare non per te che credi a questi percorsi. E allora sì, visto che ci sei e lo tiri fuori mi sa che devi tornare a parlare giusto di Bargiggia e Fantacalcio, e spostarti da qui, senti a me: fai più bella figura. ; - )

• 0

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi" [cit.Adam Knieste]

Song 'e ondarock

#6427 corrigan

corrigan

気持ち悪い

• Members
  • 9439 Messaggi:
  • LocationHK

Inviato 11 agosto 2018 - 13:08

Ti ho capito, ma mi sembri una via di mezzo tra Piersa e Russian (e ovviamente non è un complimento), prova a esprimerti in maniera meno ellittica. 

Sul giocare a calcio due volte l'anno: il fatto che non ne parli qui non vuol dire che non abbia una passione per quei suoni. fa ridere poi perché cose del genere sono successe anche a te, come quando ti dissero di accettare il fatto che non avevi la sensibilità adatta per ascoltare i TNP: http://forum.ondaroc...-8#entry1689571

Comunque spero ti renda conto che stai facendo una figura abbastanza grama, aggrappandoti agli specchi per criticarmi perché hai ancora il dente avvelenato da quella volta. Dimmi che altro devo fare per dimostrarti che conosco sta cazzo di outsider house, magari vedo se riesco a risalire alla mia cronologia del 2013, ti farò sapere.

• -2

#6428 vuvu

vuvu

• Redattore OndaRock
  • 14533 Messaggi:

Inviato 11 agosto 2018 - 13:24

Ti ho capito, ma mi sembri una via di mezzo tra Piersa e Russian (e ovviamente non è un complimento), prova a esprimerti in maniera ellittica. 

Sul giocare a calcio due volte l'anno: il fatto che non ne parli qui non vuol dire che non abbia una passione per quei suoni. fa ridere poi perché cose del genere sono successe anche a te, come quando ti dissero di accettare il fatto che non avevi la sensibilità adatta per ascoltare i TNP: http://forum.ondaroc...-8#entry1689571

Comunque spero ti renda conto che stai facendo una figura abbastanza grama, aggrappandoti agli specchi per criticarmi perché hai ancora il dente avvelenato da quella volta. Dimmi che altro devo fare per dimostrarti che conosco sta cazzo di outsider house, magari vedo se riesco a risalire alla mia cronologia del 2013, ti farò sapere.

Oddio, tiri in ballo anche altri utenti che non c'entrano nulla (atteggiamento che non mi appartiene, e che trovo orribile e maleducato), più post del secolo scorso che pure non c'azzecca una mazza con il discorso (in quel caso era per una critica, non di certo per un apprezzamento), più convinzione tutta tua sul dente avvelenato. Mamma mia, Corrigan, sei messo maluccio. A me comunque può solo far piacere il tuo apprezzamento per la scena, ci mancherebbe. Dispiace che cadi male, malissimo su quello che intendevo dire, non avendoti visto qui per diverse ere geologiche e ricordandoti diffidente (ecco, forse su questo ricordavo male, ma io non ho problemi a scriverlo). Tranquillo, non c'è bisogno di scomodare la cronologia, preferisco saperti impegnato con altro e non per queste cazzate (alle quali manco io ho tempo). Buona lì, ciao e buona estate.  

• 1

Song 'e ondarock

#6429 corrigan

corrigan

気持ち悪い

• Members
  • 9439 Messaggi:
  • LocationHK

Inviato 11 agosto 2018 - 13:41

ti sei messo a scrivere cazzate: 1- che non sapevo di cosa stavo parlando, 2-che certe cose mi piacciono solo se impacchettate in una certa maniera, senza alcun motivo o giustificazione, se non il fatto che attendevi da qualche mese di scrivere un post del genere nei miei confronti, perché col cazzo che avresti scritto una cosa del genere su questo thread se lo stesso post lo avrebbe scritto qualcun altro. 

• -1

#6430 vuvu

vuvu

• Redattore OndaRock
  • 14533 Messaggi:

Inviato 11 agosto 2018 - 14:00

ti sei messo a scrivere cazzate: 1- che non sapevo di cosa stavo parlando, 2-che certe cose mi piacciono solo se impacchettate in una certa maniera, senza alcun motivo o giustificazione, se non il fatto che attendevi da qualche mese di scrivere un post del genere nei miei confronti, perché col cazzo che avresti scritto una cosa del genere su questo thread se lo stesso post lo avrebbe scritto qualcun altro. 

La convinzione sappiamo benissimo a chi appartiene. Dai, ce la puoi fare. Secondo me ti piace convincerti che sia così, e che gli altri vivano questo posto con le cazzate legate al dito. Però non è così, caro Corrigan. So che non vorresti sentirti solo, e ciò traspare da questa tua insistenza, ma purtroppo devi rimanerci da solo in questa tua deduzione da internauta privo di ossigeno reale. Non so che altro dirti di questa tua convinzione. E comunque basta, dai, la stai tirando all'infinito. Che palle, ma chi me l'ha fatto fare. Sei pesantissimo e pure insistente. Ripeto: buona estate. Ciao ciao.   

• 0

Song 'e ondarock

#6431 piersa

piersa

Megalo-Man

• Redattore OndaCinema
  • 19182 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 11 agosto 2018 - 15:02

Giuro che ero venuto qui per qualche suggerimento.
Che Dio mi fulmini, e pure a lui.
:(

PS: pessimo, HK, pessimo.
  • 2

#6432 Dest il fornitore beta

Dest il fornitore beta

pivello

• Members
  • Stelletta
  • 3 Messaggi:

Inviato 11 agosto 2018 - 15:19

perché col cazzo che avresti scritto una cosa del genere su questo thread se lo stesso post lo avrebbe scritto qualcun altro. 

Asino!!

• 1

#6433 Wriss

Wriss

もののあはれ

• Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 757 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 12 agosto 2018 - 09:49

Khalab

conscious afrojazz-techno from Catanzaro

(tutto vero, non è una definizione uscita da un generatore automatico asd)

gigiriva devo ringraziarti tantissimo, come minimo mi hai salvato tutto il resto di Agosto con questa scoperta potentissima.

• 0

RYM

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq