Vai al contenuto


* * * * - 5 Voti

Cambi di nickname e nuovi arrivi


  • Please log in to reply
5646 replies to this topic

#201 Guest_(p)itch_*

  • Guests

Inviato 27 dicembre 2006 - 00:51

Ciao a tutti , neo nuovo iscritto , mai entato con nick diversi sul forum , finalmente mi sono deciso ad iscrivermi , prima pensavo , ed ancora tuttora lo penso , che questo forum non sia adatto per me , in quanto lo ritengo per esperti del settore . Spero di trovarmi bene e sostanzialmente i miei post saranno incentrati sulla sezione musica .

Ciao di nuovo , il mio nick è dedicato ai (p)itch , band italiana di Ravenna .
  • 0

#202 Guest_Pablito_*

  • Guests

Inviato 27 dicembre 2006 - 01:03

Ciao a tutti , neo nuovo iscritto , mai entato con nick diversi sul forum , finalmente mi sono deciso ad iscrivermi , prima pensavo , ed ancora tuttora lo penso , che questo forum non sia adatto per me , in quanto lo ritengo per esperti del settore . Spero di trovarmi bene e sostanzialmente i miei post saranno incentrati sulla sezione musica .

Ciao di nuovo , il mio nick è dedicato ai (p)itch , band italiana di Ravenna .

Ma non era una band con un paio di femmine bone?
Benvenuto!
  • 0

#203 Guest_soul crew_*

  • Guests

Inviato 27 dicembre 2006 - 09:37

una sola se non sbaglio, la cantante, che nelle intenzioni mi pare volesse essere un po' una curtney love italiana.
  • 0

#204 Debord

    Everyday people

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 243 Messaggi:
  • LocationMarche

Inviato 27 dicembre 2006 - 09:38


Ciao a tutti , neo nuovo iscritto , mai entato con nick diversi sul forum , finalmente mi sono deciso ad iscrivermi , prima pensavo , ed ancora tuttora lo penso , che questo forum non sia adatto per me , in quanto lo ritengo per esperti del settore . Spero di trovarmi bene e sostanzialmente i miei post saranno incentrati sulla sezione musica .

Ciao di nuovo , il mio nick è dedicato ai (p)itch , band italiana di Ravenna .

Ma non era una band con un paio di femmine bone?
Benvenuto!


Si mi pare ci fosse la cantante figa, biondina mezza matta, ma qualcosa come 10 anni fa o mi sbaglio?
  • 0

#205 Guest_(p)itch_*

  • Guests

Inviato 27 dicembre 2006 - 18:04



Ciao a tutti , neo nuovo iscritto , mai entato con nick diversi sul forum , finalmente mi sono deciso ad iscrivermi , prima pensavo , ed ancora tuttora lo penso , che questo forum non sia adatto per me , in quanto lo ritengo per esperti del settore . Spero di trovarmi bene e sostanzialmente i miei post saranno incentrati sulla sezione musica .

Ciao di nuovo , il mio nick è dedicato ai (p)itch , band italiana di Ravenna .

Ma non era una band con un paio di femmine bone?
Benvenuto!


Si mi pare ci fosse la cantante figa, biondina mezza matta, ma qualcosa come 10 anni fa o mi sbaglio?


Non ti sbagli  ;) e grazie del benvenuto , vediamo se potrò dare qualcosa in cambio  :'(
  • 0

#206 Debord

    Everyday people

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 243 Messaggi:
  • LocationMarche

Inviato 27 dicembre 2006 - 18:15




Ciao a tutti , neo nuovo iscritto , mai entato con nick diversi sul forum , finalmente mi sono deciso ad iscrivermi , prima pensavo , ed ancora tuttora lo penso , che questo forum non sia adatto per me , in quanto lo ritengo per esperti del settore . Spero di trovarmi bene e sostanzialmente i miei post saranno incentrati sulla sezione musica .

Ciao di nuovo , il mio nick è dedicato ai (p)itch , band italiana di Ravenna .

Ma non era una band con un paio di femmine bone?
Benvenuto!


Si mi pare ci fosse la cantante figa, biondina mezza matta, ma qualcosa come 10 anni fa o mi sbaglio?


Non ti sbagli  ;) e grazie del benvenuto , vediamo se potrò dare qualcosa in cambio  :'(


Beh almeno dicci sti Pitch che fine han fatto! Suonano ancora?
E soprattutto, la cantante come sta?  ;)
  • 0

#207 Guest_(p)itch_*

  • Guests

Inviato 27 dicembre 2006 - 18:28





Ciao a tutti , neo nuovo iscritto , mai entato con nick diversi sul forum , finalmente mi sono deciso ad iscrivermi , prima pensavo , ed ancora tuttora lo penso , che questo forum non sia adatto per me , in quanto lo ritengo per esperti del settore . Spero di trovarmi bene e sostanzialmente i miei post saranno incentrati sulla sezione musica .

Ciao di nuovo , il mio nick è dedicato ai (p)itch , band italiana di Ravenna .

Ma non era una band con un paio di femmine bone?
Benvenuto!


Si mi pare ci fosse la cantante figa, biondina mezza matta, ma qualcosa come 10 anni fa o mi sbaglio?


Non ti sbagli  ;) e grazie del benvenuto , vediamo se potrò dare qualcosa in cambio  :'(


Beh almeno dicci sti Pitch che fine han fatto! Suonano ancora?
E soprattutto, la cantante come sta?  ;)


Amico mio non ti posso aiutare , nun lo so che fine hanno fatto , so solo che all'epoca me piacevano e me piaceva lei , che ho un singolo fra le mie cose ( quello di Elettrica ) e che sempre allora li vidi dal vivo .
  • 0

#208 Debord

    Everyday people

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 243 Messaggi:
  • LocationMarche

Inviato 27 dicembre 2006 - 18:39

Eccoli qua:
Immagine inserita
Immagine inserita

Discografia:
1997 Bambina atomica (Vox Pop)
1999 Velluto (BMG)

Componenti:
Alessandra Gismondi - Voce, Basso
Davide Mahony - Chitarra
Filippo Feletti - Batteria
Stefano Foschini - Chitarra

Chicca:
Con la produzione di Manuel Agnelli (anche voce, noise e cimbalo) e l'appeal sexy della cantante Alessandra Gismondi, riuscirono a farsi un piccolo pubblico attirato anche dalle ottime recensioni delle riviste rock. Si giocarono subito la carta più tosta: un video con Selen.
Alessandra Gismondi partecipa anche alla canzone "Lasciami leccare l'adrenalina" degli Afterhours.
  • 0

#209 Guest_(p)itch_*

  • Guests

Inviato 27 dicembre 2006 - 18:46

Mmmmmm , lo ricordo il video con Selen , se non sbaglio la "attrice"  ;D interpretava una ragazzina in sedia a rotelle , cmq grazie della news  :D
  • 0

#210 Kebabträume

    aspirante indie

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 66 Messaggi:

Inviato 27 dicembre 2006 - 21:40

Alessandra Gismondi - Voce, Basso
Davide Mahony - Chitarra
Filippo Feletti - Batteria
Stefano Foschini - Chitarra


Immagine inserita
  • 0

#211 Guest_Eugenetic Axe_*

  • Guests

Inviato 28 dicembre 2006 - 13:16

Immagine inserita


Tros de minyona :P !
  • 0

#212 Guest_H.G.M._*

  • Guests

Inviato 30 dicembre 2006 - 14:40

salve e scusate  ;D sono sempre il (p)itch .

circa due mesi fa mi ero iscritto con il seguente nickname ( H.G.M. ) che poi è il mio , cioè quello che uso normalmente ... ( problemi di memoria  ;D ) quindi ...

nulla , ho già provveduto al delete del (p)itch come account e spero questa cosa non sia un problema ... lo chiedo ai moderatori ed all'amministratore .

Ciao , by HGM
  • 0

#213 RandolphCarter

    life is cool

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1769 Messaggi:

Inviato 30 dicembre 2006 - 17:52

Per cosa sta H.G.M.?
  • 0
The sound of something important disappearing.

#214 OldfieldReturn

    Progressivo

  • Moderators
  • 6589 Messaggi:
  • LocationVercelli

Inviato 05 febbraio 2007 - 11:11

Buongiorno a tutti...dopo nove mesi di assenza ritorno in queste lande (per vostra somma sfortuna) quindi che dire un saluto a tutti quelli che mi conoscono,un saluto a quelli con cui non ho mai parlato e un saluto ai nuovi arrivati  ;)
  • 0

#215 chien andalusia

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 308 Messaggi:

Inviato 05 febbraio 2007 - 16:32

Vegetavo pigramente prima del cambio forum, del cambio sito.
Con mio sommo stupore andando ad effettuare una nuova registrazione scoprii soltanto allora che il mio nick non era stato dimenticato tra lo scatolame dei traslochi.
Diciannove anni, Torino, lo-fi, low-profile, i più scaltri avranno notato il nick nella stanza di slsk che giace lì, senza manifestare vita, da tempo immemore (non che la dentro ci sia un gran scambio di vedute).

Saluti a tutti.
  • 0

#216 Guest_flippedcanvas_*

  • Guests

Inviato 05 febbraio 2007 - 16:50

S'ho rimasto quello che ero prima solo l'avatar e'cambiato in fatti l'avatar so proprio io sta vorta.....ma dai!E si so proprio io! 8) ;D
  • 0

#217 Guest_Pablito_*

  • Guests

Inviato 05 febbraio 2007 - 18:56

S'ho rimasto quello che ero prima solo l'avatar e'cambiato in fatti l'avatar so proprio io sta vorta.....ma dai!E si so proprio io! 8) ;D

Eccerto che sei te!
Bentornato!  ;)
  • 0

#218 Guest_flippedcanvas_*

  • Guests

Inviato 05 febbraio 2007 - 19:46

Vegetavo pigramente prima del cambio forum, del cambio sito.
Con mio sommo stupore andando ad effettuare una nuova registrazione scoprii soltanto allora che il mio nick non era stato dimenticato tra lo scatolame dei traslochi.
Diciannove anni, Torino, lo-fi, low-profile, i più scaltri avranno notato il nick nella stanza di slsk che giace lì, senza manifestare vita, da tempo immemore (non che la dentro ci sia un gran scambio di vedute).

Saluti a tutti.

Salute anche a te! 8)
  • 0

#219 serena_gandhi

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 7 Messaggi:

Inviato 15 febbraio 2007 - 08:29

salve a tutti, mi chiamo a.c. e non tocco una bottiglia da quasi sei mesi...
no, no, scusate! questo è il post iniziale per il forum degli alcolisti anonimi!

dicevamo... sono serena gandhi e nonostante tutte le apparenze, sono un uomo.
la mia biografia completa la inserirò piano piano, con comode dispense settimanali. vi prego di non chiedermi il perchè del nick. sono stanco di rispondere alle domande... domande, domande, sempre domande! la magistratura, la digos, mia madre...
  • 0

#220 Guest_*Otherside*_*

  • Guests

Inviato 15 febbraio 2007 - 21:52

Ciao a tutti ! Sono nuova e mi chiamo Giulia .
Amo la musica, i sogni, l'infinito, la sincerità, il mistero...
  • 0

#221 Guest_Pablito_*

  • Guests

Inviato 15 febbraio 2007 - 21:54

Un benvenuto a tutti i nuovi e soprattutto alle nuove, ma anche i nuovi vanno bene con avatar del genere.
  • 0

#222 Guest_lassigue_bendthaus2_*

  • Guests

Inviato 16 febbraio 2007 - 00:15

Ciao a tutti ! Sono nuova e mi chiamo Giulia .
Amo la musica, i sogni, l'infinito, la sincerità, il mistero...


e aggiungici il capitone fresco dai
  • 0

#223 mongodrone

    post-feudatario

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11122 Messaggi:

Inviato 16 febbraio 2007 - 08:17


Ciao a tutti ! Sono nuova e mi chiamo Giulia .
Amo la musica, i sogni, l'infinito, la sincerità, il mistero...

e aggiungici il capitone fresco dai

il tuo nichilismo è sincero... il bene ha vinto anche questa volta O__O

il capitone è anche un po' misterioso...forse quando meno fresco però
  • 0

#224 D.VAN VLIET-parte terza

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 379 Messaggi:

Inviato 17 febbraio 2007 - 14:40

Buongiorno a tutti...dopo nove mesi di assenza ritorno in queste lande (per vostra somma sfortuna) quindi che dire un saluto a tutti quelli che mi conoscono,un saluto a quelli con cui non ho mai parlato e un saluto ai nuovi arrivati  ;)



bentornato fratello

ti ricordi di me?
  • 0

#225 OldfieldReturn

    Progressivo

  • Moderators
  • 6589 Messaggi:
  • LocationVercelli

Inviato 17 febbraio 2007 - 15:29


Buongiorno a tutti...dopo nove mesi di assenza ritorno in queste lande (per vostra somma sfortuna) quindi che dire un saluto a tutti quelli che mi conoscono,un saluto a quelli con cui non ho mai parlato e un saluto ai nuovi arrivati  ;)



bentornato fratello

ti ricordi di me?

certo come potrei dimenticarmi di te  ;) e grazie sei uno dei pochi che mi hanno salutato  :) (chi non mi ha salutato sia colto dalla peste ahahahah)
  • 0

#226 Guest_lassigue_bendthaus2_*

  • Guests

Inviato 17 febbraio 2007 - 15:46



Buongiorno a tutti...dopo nove mesi di assenza ritorno in queste lande (per vostra somma sfortuna) quindi che dire un saluto a tutti quelli che mi conoscono,un saluto a quelli con cui non ho mai parlato e un saluto ai nuovi arrivati  ;)



bentornato fratello

ti ricordi di me?

certo come potrei dimenticarmi di te  ;) e grazie sei uno dei pochi che mi hanno salutato  :) (chi non mi ha salutato sia colto dalla peste ahahahah)


mavaffanculo scemo
  • 0

#227 Prussik

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 15 Messaggi:

Inviato 19 febbraio 2007 - 04:05

non ho ben chiaro se sia questa la sezione giusta.......... ???
nel dubbio mi presento qui ^^
vado a dare una sbirciatina al forum

un bacio a tutti!
  • 0

#228 Shane

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 105 Messaggi:

Inviato 19 febbraio 2007 - 12:05

Salve,
in realtà (anche se forse nessuno si ricorderà di me) anche io avrò scritto almeno un centinaio di messaggi su questo forum mesi e mesi fà con nick Tongerlo Bruin.
Un saluto a tutti
  • 0

#229 Guest_soul crew_*

  • Guests

Inviato 19 febbraio 2007 - 12:10

sì mi ricordo...se non sbaglio avevi partecipato alle discussioni su generi come reggae e ska. possibile o mi sto confondendo con qualcun altro?
  • 0

#230 Shane

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 105 Messaggi:

Inviato 19 febbraio 2007 - 12:19

si..se non sbaglio era qualcosa che riguardava le origini musicali dei secondi Clash.Proprio qualche giorno fà stavo ascoltando un paio di cd degli Ethiopians,uno dei gruppi che più simboleggiano musicalmente quel periodo.
  • 0

#231 Guest_soul crew_*

  • Guests

Inviato 19 febbraio 2007 - 12:24

eheh esatto, e anche il topic sull' early reggae che avevo avviato proprio io.
bentornato!
  • 0

#232 Shane

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 105 Messaggi:

Inviato 19 febbraio 2007 - 12:35

eheh esatto, e anche il topic sull' early reggae che avevo avviato proprio io.
bentornato!


Grazie...pian piano mi sto anche riappropriando di tutte le funzioni come il quote.Comunque rispetto a prima mi pare di notare che o i caratteri si sono rimpiccioliti o si sono schiariti troppo oppure sono diventato molto miope.Temo molto la terza ipotesi.
  • 0

#233 Guest_Stipe_*

  • Guests

Inviato 19 febbraio 2007 - 13:13

Uè, bentornato Old! Ci si becca prossimamente su MSN  ;)
  • 0

#234 Guest_Lisa_*

  • Guests

Inviato 19 febbraio 2007 - 14:17




Buongiorno a tutti...dopo nove mesi di assenza ritorno in queste lande (per vostra somma sfortuna) quindi che dire un saluto a tutti quelli che mi conoscono,un saluto a quelli con cui non ho mai parlato e un saluto ai nuovi arrivati  ;)



bentornato fratello

ti ricordi di me?

certo come potrei dimenticarmi di te  ;) e grazie sei uno dei pochi che mi hanno salutato  :) (chi non mi ha salutato sia colto dalla peste ahahahah)


mavaffanculo scemo


it's very funny  ;D
  • 0

#235 OldfieldReturn

    Progressivo

  • Moderators
  • 6589 Messaggi:
  • LocationVercelli

Inviato 19 febbraio 2007 - 15:24





Buongiorno a tutti...dopo nove mesi di assenza ritorno in queste lande (per vostra somma sfortuna) quindi che dire un saluto a tutti quelli che mi conoscono,un saluto a quelli con cui non ho mai parlato e un saluto ai nuovi arrivati  ;)



bentornato fratello

ti ricordi di me?

certo come potrei dimenticarmi di te  ;) e grazie sei uno dei pochi che mi hanno salutato  :) (chi non mi ha salutato sia colto dalla peste ahahahah)


mavaffanculo scemo


it's very funny  ;D

molto Lisa...ma sai lassigue abbaia ma non morde  ;D
  • 0

#236 D.VAN VLIET-parte terza

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 379 Messaggi:

Inviato 19 febbraio 2007 - 15:45

Salve,
in realtà (anche se forse nessuno si ricorderà di me) anche io avrò scritto almeno un centinaio di messaggi su questo forum mesi e mesi fà con nick Tongerlo Bruin.
Un saluto a tutti


I remember...il Sei Nazioni, vero?
  • 0

#237 Shane

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 105 Messaggi:

Inviato 19 febbraio 2007 - 16:26


Salve,
in realtà (anche se forse nessuno si ricorderà di me) anche io avrò scritto almeno un centinaio di messaggi su questo forum mesi e mesi fà con nick Tongerlo Bruin.
Un saluto a tutti


I remember...il Sei Nazioni, vero?


Si,mi sa che sono quasi tornato a un anno esatto.Avrei voluto scrivere qualche bestemmia sulla partita giocata a Twickenaim incredibilmente bene e persa principalmente per colpa dell' arbitro ma fortunatamente mi sa che il forum era ancora chiuso.
  • 0

#238 D.VAN VLIET-parte terza

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 379 Messaggi:

Inviato 19 febbraio 2007 - 16:36



Salve,
in realtà (anche se forse nessuno si ricorderà di me) anche io avrò scritto almeno un centinaio di messaggi su questo forum mesi e mesi fà con nick Tongerlo Bruin.
Un saluto a tutti


I remember...il Sei Nazioni, vero?


Si,mi sa che sono quasi tornato a un anno esatto.Avrei voluto scrivere qualche bestemmia sulla partita giocata a Twickenaim incredibilmente bene e persa principalmente per colpa dell' arbitro ma fortunatamente mi sa che il forum era ancora chiuso.



Hai toccato il tasto dolente. Con gli inglesi abbiamo perso ESCLUSIVAMENTE per colpa dell'arbitro. Sapevo che Francia e Inghilterra avrebbero avuto un trattamento di riguardo, ma una ruberia simile non me la sarei mai aspettata. Vergogna! Sarebbe stato uno scandalo per i Reali: la squadra della Regina sconfitta in casa sua da noi plebei latini...te lo immagini? Basta, mi dò alle bocce: forse lì le competizioni non sono falsate...forse eh...
  • 0

#239 Guest_PadovaScoppia_*

  • Guests

Inviato 19 febbraio 2007 - 17:13

Da ora in avanti sarò: Sig. M.

Grazie di tutto.
  • 0

#240 juL fu Sig.M.

    Utente paraolimpionico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8878 Messaggi:

Inviato 19 febbraio 2007 - 18:30

Non so se è la sezione giusta....
Comunque ciao a tutti, sono di Prato e ascolto tanta musica alternativa.
  • 0

#241 Guest_Lisa_*

  • Guests

Inviato 19 febbraio 2007 - 18:42






Buongiorno a tutti...dopo nove mesi di assenza ritorno in queste lande (per vostra somma sfortuna) quindi che dire un saluto a tutti quelli che mi conoscono,un saluto a quelli con cui non ho mai parlato e un saluto ai nuovi arrivati  ;)


bentornato fratello

ti ricordi di me?

certo come potrei dimenticarmi di te  ;) e grazie sei uno dei pochi che mi hanno salutato  :) (chi non mi ha salutato sia colto dalla peste ahahahah)


mavaffanculo scemo


it's very funny  ;D

molto Lisa...ma sai lassigue abbaia ma non morde  ;D


Cavolo, non mi dite che mi sono persa Don Van Vliet parte prima e parte seconda + lassigue_bendthaus1 ?
  • 0

#242 OldfieldReturn

    Progressivo

  • Moderators
  • 6589 Messaggi:
  • LocationVercelli

Inviato 19 febbraio 2007 - 18:51







Buongiorno a tutti...dopo nove mesi di assenza ritorno in queste lande (per vostra somma sfortuna) quindi che dire un saluto a tutti quelli che mi conoscono,un saluto a quelli con cui non ho mai parlato e un saluto ai nuovi arrivati  ;)


bentornato fratello

ti ricordi di me?

certo come potrei dimenticarmi di te  ;) e grazie sei uno dei pochi che mi hanno salutato  :) (chi non mi ha salutato sia colto dalla peste ahahahah)


mavaffanculo scemo


it's very funny  ;D

molto Lisa...ma sai lassigue abbaia ma non morde  ;D


Cavolo, non mi dite che mi sono persa Don Van Vliet parte prima e parte seconda + lassigue_bendthaus1 ?

e ti sei persa anche Oldfield (cioè me ahahahah)....
  • 0

#243 Guest_Lisa_*

  • Guests

Inviato 19 febbraio 2007 - 19:10








Buongiorno a tutti...dopo nove mesi di assenza ritorno in queste lande (per vostra somma sfortuna) quindi che dire un saluto a tutti quelli che mi conoscono,un saluto a quelli con cui non ho mai parlato e un saluto ai nuovi arrivati  ;)


bentornato fratello

ti ricordi di me?

certo come potrei dimenticarmi di te  ;) e grazie sei uno dei pochi che mi hanno salutato  :) (chi non mi ha salutato sia colto dalla peste ahahahah)


mavaffanculo scemo


it's very funny  ;D

molto Lisa...ma sai lassigue abbaia ma non morde  ;D


Cavolo, non mi dite che mi sono persa Don Van Vliet parte prima e parte seconda + lassigue_bendthaus1 ?

e ti sei persa anche Oldfield (cioè me ahahahah)....


che figata! Lo farò anch'io non appena sarò arrivata a 10000 post... ;D


  • 0

#244 Guest_lassigue_bendthaus2_*

  • Guests

Inviato 19 febbraio 2007 - 19:15


che figata! Lo farò anch'io non appena sarò arrivata a 10000 post... ;D



per ora cerca di evitare i quote multipli che sono fastidiosi e il più delle volte inutli

ci siamo capiti?
spero di sì altrimenti scordati i 10000 post, verrai bannata molto prima
  • 0

#245 Guest_soul crew_*

  • Guests

Inviato 19 febbraio 2007 - 21:31

Non so se è la sezione giusta....
Comunque ciao a tutti, sono di Prato e ascolto tanta musica alternativa.

so di prao e voglio esse' rispettao

ma alternativa a cosa?

continui a mostrare avatar irritanti :P
  • 0

#246 Guest_Lisa_*

  • Guests

Inviato 19 febbraio 2007 - 22:02



che figata! Lo farò anch'io non appena sarò arrivata a 10000 post... ;D



per ora cerca di evitare i quote multipli che sono fastidiosi e il più delle volte inutli

ci siamo capiti?
spero di sì altrimenti scordati i 10000 post, verrai bannata molto prima


1) stai calmo;

2)prendo ordini solo dal Global Moderatore;

3) aggiustati i capelli perché sembri un pederasta.  ;D
  • 0

#247 Guest_Surfer_*

  • Guests

Inviato 19 febbraio 2007 - 22:06

Lassigue Bendthaus sei come il carabiniere calabrese che dalla vita  non ha avuto un cazzo e la sua unica gioia è imporre la sua autorità sugli altri, la cosa triste è che sei uno che sta 14 ore al giorno davanti al computer, non hai una vita, hai rotto il cazzo per mesi per diventare moderatore credendo che questo ti rendesse qualcosa.
Ti sei reso più ridicolo di quanto tu sia già.

Lisa sei uno dei pochi utenti a starmi simpatici.
  • 0

#248 Guest_Surfer_*

  • Guests

Inviato 19 febbraio 2007 - 22:10




che figata! Lo farò anch'io non appena sarò arrivata a 10000 post... ;D



per ora cerca di evitare i quote multipli che sono fastidiosi e il più delle volte inutli

ci siamo capiti?
spero di sì altrimenti scordati i 10000 post, verrai bannata molto prima


1) stai calmo;

2)prendo ordini solo dal Global Moderatore;

3) aggiustati i capelli perché sembri un pederasta.  ;D



Per il punto 3 comunque quello nella foto è il sottoscritto è quell' acconciatura mi è costata 2 ore di tempo e 60 euro era figa la foto non la rende bene. Ci tengo a sottolineare che quella palla al piede di lassigue l' ha presa dal mio myspace e non l' ha scattata di persona.
Con quell' acconciatura tra l' altro quella sera c' hanno provato in 3 con me.

Ciao
  • 0

#249 Guest_lassigue_bendthaus2_*

  • Guests

Inviato 19 febbraio 2007 - 22:34


3) aggiustati i capelli perché sembri un pederasta.  ;D




Lisa sei uno dei pochi utenti a starmi simpatici.




Per il punto 3 comunque quello nella foto è il sottoscritto è quell' acconciatura mi è costata 2 ore di tempo e 60 euro era figa la foto non la rende bene. Ci tengo a sottolineare che quella palla al piede di lassigue l' ha presa dal mio myspace e non l' ha scattata di persona.
Con quell' acconciatura tra l' altro quella sera c' hanno provato in 3 con me.

Ciao



guidino se me ne mandi un'altra venuta meglio la cambio


  • 0

#250 Guest_Pablito_*

  • Guests

Inviato 19 febbraio 2007 - 22:40

Che facciamo, chiudiamo la discussione ?

  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi