Vai al contenuto

* * * * - 5 Voti

Cambi di nickname e nuovi arrivi

• Please log in to reply
5643 replies to this topic

#5641 Mr. Atomic

Mr. Atomic

Classic Rocker

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3573 Messaggi:

Inviato 04 gennaio 2021 - 20:20

Ciao Marta!

• 0

#5642 markmus

markmus

cui prodi

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8825 Messaggi:

Inviato 04 gennaio 2021 - 20:59

Marta, ma il marito di chi?
  • 1

#5643 Aarie

Aarie

Groupie

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 286 Messaggi:

Inviato 21 settembre 2021 - 17:39

*
POPOLARE

Ciao, volevo salutare tutti e ancora ringraziarvi.
Non sapevo che cosa fosse Ondarock un anno fa o poco più, figuriamoci il forum, anche perché avevo smesso o quasi di ascoltare musica negli ultimi vent'anni, per varie ragioni. Ho ripreso a farlo dall'anno scorso sulla scia di alcuni gruppi che mi avevano incuriosito, proprio poco prima delle chiusure di marzo/aprile.
In autunno mi avevano trovato un problema di salute abbastanza serio, non il virus, quello a dirla tutta me lo hanno trovato dopo, al tampone pre - ricovero sotto Natale... Poca roba per fortuna, non me ne sarei nemmeno accorta senza tampone - ecco perché avevo chiesto pochi giorni fa a Harry Caul come stava. Beh insomma a farla breve non è stato un grande inverno (ma mi sembra che questo più o meno valga per tutti), il tempo non passava mai nemmeno a leggere né a praticare hobby. Invece la musica no, quella faceva passare il tempo molto più velocemente, e di navigazione in navigazione su dischi autori ecc. sono approdata qui.
Ora la salute va meglio, decisamente, quindi bando ad altre ciance e a risentirci su questo canale!
  • 12

#5644 Yurka83

Yurka83

pivello

• Members
  • Stelletta
  • 6 Messaggi:

Inviato 17 dicembre 2021 - 09:12

Ciao a tutti, io sono iscritto al forum già da un po', ma non scrivo mai nulla perchè sono sinceramente un po' intimorito quando c'è gente che musicalmente ne sa un bel po' più di me  :D

Quindi mi limito a leggere e a trarre spunto dai vostri ascolti.

Quest'anno però ho deciso di mettere anche la mia classifica sia per quanto riguarda gli album che per i libri.

Un saluto a tutti!

• 0

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq