Vai al contenuto

* * * * - 4 Voti

Cambi di nickname e nuovi arrivi

• Please log in to reply
5646 replies to this topic

#5081 diamant

diamant

pivello

• Members
  • Stelletta
  • 19 Messaggi:

Inviato 05 febbraio 2015 - 22:20

Ciao a tutti, ho scoperto il forum di ondarock da poco e ho deciso di iscrivermi per parlare con persone che hanno la mia stessa passione. Amo la bella musica e sono sempre alla ricerca di nuovi gruppi o artisti muovi da ascoltare. :)

• -5

#5082 bachelor kisses

bachelor kisses

always crashing in the same car

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 775 Messaggi:

Inviato 06 febbraio 2015 - 00:44

Ciao a tutti, ho scoperto il forum di ondarock da poco e ho deciso di iscrivermi per parlare con persone che hanno la mia stessa passione. Amo la bella musica e sono sempre alla ricerca di nuovi gruppi o artisti muovi da ascoltare. :)

Per il potere conferitomi dai piani alti dell'Istituzione, eccoti sottoposto il questionario del neofita:

1) album preferito dei Wire

2) album preferito dei Talk Talk

3) periodo preferito dei Talking Heads

4) descrivimi in 4 parole Dirty dei Sonic Youth dando un giudizio

5) gli Husker Du sono un bluff o la crème della scena post-hardcore?*

*mi sono permesso di modificare/aggiungere il quinto quesito, visto che è di scottante attualità.

• 2

Why should you want any other, when you're a world within a world?

#5083 Bara dei pupi

Bara dei pupi

Dungeon Synth nei giorni pari e Vaporwave in quelli dispari

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84101 Messaggi:

Inviato 06 febbraio 2015 - 09:10

pulp-fiction-thumbs-up-tim-b.jpg

ottimo bachy, vedo che hai capito lo spirito del forum; questo è un neofita che secondo me non arriva neanche alle chiacchiere di carnevale, l'ho già notato ieri nel topic di Mimì

• 0

#5084 Lois

Lois

- Dancing Queen -

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4190 Messaggi:
  • LocationSalento!

Inviato 06 febbraio 2015 - 11:14

cioè adesso ti stai creando l'ufficio di staff per avere più tempo libero da dedicare all'ippo? ma così li farai scappare tutti!

boh, "benvenuto" ai nuovi arrivi, nel caso decidessero di fermarsi un po' 

• 0

ॐ मणि पद्मे हूँ

... perchè il voler bene non si compra, non si vende, non si impone con il coltello alla gola, nè si può evitare: il voler bene succede
(J. Amado - "Teresa Batista stanca di guerra")

... "Guys, I know Kung Fu" ...

#5085 avatar blackwolf

Traveling Theory

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7540 Messaggi:

Inviato 06 febbraio 2015 - 14:39

ho deciso di cambiare il mio nickname , per maggiori info cliccasi qui

• 0

#5086 Guest_Resp Into_*

Guest_Resp Into_*

Maledettooo! Maledetooo! Maledettooo!

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2629 Messaggi:
  • LocationNo-go Zone

Inviato 06 febbraio 2015 - 16:39

sei parente di Puffotto? 

• 0

OBIETTIVO MEDIA DI ALMENO UN + A POST RAGGIUNTO ;)

raramente ho visto un'immagine più autenticamente devastante dell'inermis dell'uomo contemporaneo occidentale

#5087 Stebroc

Stebroc

mainstream Star

• Members
  • 1540 Messaggi:

Inviato 06 febbraio 2015 - 17:16

Ciao, benvenuto. Quali sono gli artisti/generi che preferisci?
  • 0

#5088 bosforo

bosforo

无形

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18072 Messaggi:

Inviato 07 febbraio 2015 - 12:44

Lassi penso non passerei nemmeno io il tuo test a meno che tu non ti metta a valutare la logica dietro le risposte anziché le risposte stesse.
  • 0

#5089 Bara dei pupi

Bara dei pupi

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84101 Messaggi:

Inviato 07 febbraio 2015 - 17:35

ormai non lo passo più manco io ma tanto siamo già dentro

• 1

#5090 Kerzhakov91

Kerzhakov91

Born too late

• Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4463 Messaggi:
  • LocationSan Pietroburgo, Russia

Inviato 27 febbraio 2015 - 19:44

Trespass, cambia subito nickname! Torna al tuo nome forumistico originale! Che merdina è "Nursery Cryme"? Che tanto poi non ce la dai a bere, lo sappiamo benissimo che tu preferisci i Genesis degli anni '80  asd  :firuli:

• 0

#5091 markmus

markmus

cui prodi

• Members
  • 8090 Messaggi:

Inviato 04 marzo 2015 - 12:05

Trespass, cambia subito nickname! Torna al tuo nome forumistico originale! Che merdina è "Nursery Cryme"? Che tanto poi non ce la dai a bere, lo sappiamo benissimo che tu preferisci i Genesis degli anni '80  asd  :firuli:

oooh... pensavo fosse un utente nuovo. concordo che nursery cryme nun se po senti', meglio rimpiazzarlo con qualcosa di piu' ficcante tipo rio, spiceworld o diamondlife.

• 2

#5092 Reynard

Reynard

We're not in Kansas anymore

• Members
  • 9992 Messaggi:
  • LocationComo

Inviato 04 marzo 2015 - 12:08

oooh... pensavo fosse un utente nuovo. concordo che nursery cryme nun se po senti', meglio rimpiazzarlo con qualcosa di piu' ficcante tipo rio, spiceworld o diamondlife.

Ahhh! E io che stavo per complimentarmi col nuovo utente per i 10,000 Maniacs in avatar.

• 0
La firma perfetta dev'essere interessante, divertente, caustica, profonda, personale, di un personaggio famoso, di un personaggio che significa qualcosa per noi, riconoscibile, non scontata, condivisibile, politicamente corretta, controcorrente, ironica, mostrare fragilità, mostrare durezza, di Woody Allen, di chiunque tranne Woody Allen, corposa, agile, ambiziosa, esperienzata, fluente in inglese tedesco e spagnolo, dotata di attitudini imprenditoriali, orientata alla crescita professionale, militassolta, automunita, astenersi perditempo.

#5093 depi

depi

pivello

• Members
  • Stelletta
  • 5 Messaggi:

Inviato 07 aprile 2015 - 17:23

Salve ragazzi!

Mi chiamo Mirko e studio economia (o almeno ci provo) alla statale di Milano, seguo Ondarock ormai da qualche anno, lo considero uno dei miei punti di riferimento per le nuove uscite e per l'approfondimento di dischi imprescindibili. Spero di scoprire tanta bella robina grazie a questo forum, ascolto praticamente di tutto..

Ho appena realizzato che mi sono già innamorato del topic "Cose ovvie che ho appena realizzato".. che facete voi?ciao.  ;D

• 0

"'Cause tramps like us, baby we were born to run"

#5094 Gabrisimpson

Gabrisimpson

mainstream Star

• Members
  • 1404 Messaggi:

Inviato 07 aprile 2015 - 17:33

Salve ragazzi!

Mi chiamo Mirko e studio economia (o almeno ci provo) alla statale di Milano, seguo Ondarock ormai da qualche anno, lo considero uno dei miei punti di riferimento per le nuove uscite e per l'approfondimento di dischi imprescindibili. Spero di scoprire tanta bella robina grazie a questo forum, ascolto praticamente di tutto..

Ho appena realizzato che mi sono già innamorato del topic "Cose ovvie che ho appena realizzato".. che facete voi?ciao.  ;D

Garantisco io, siate clementi, non è facile vivere a Busto asd

• 1
Boredom won't get me tonight.

#5095 biock

biock

Lurker professionista

• Members
  • 6722 Messaggi:
  • LocationLittle Panda

Inviato 28 aprile 2015 - 22:04

signora rimetta la s al posto della z
continuo a leggere "zingonia di una certa età"
  • 1

#5096 Guest_Pimlico Boys_*

Guest_Pimlico Boys_*
  • Guests

Inviato 02 maggio 2015 - 13:44

finalmente abilitato a postare, sono pronto per il famigerato test d'ingresso  :fear:

#5097 Bara dei pupi

Bara dei pupi

• Members
  • 84101 Messaggi:

Inviato 02 maggio 2015 - 13:51

finalmente abilitato a postare, sono pronto per il famigerato test d'ingresso  :fear:

ci sono delle domande nuove, iniziamo da 2 facili su un gruppo facile che ritengo scontato: gli Stones

1) il loro capolavoro '80 (che poi è anche uno dei grandi dischi che fecero in generale)

2) la Sympathy For The Devil degli '80

• 0

#5098 Bara dei pupi

Bara dei pupi

• Members
  • 84101 Messaggi:

Inviato 02 maggio 2015 - 13:56

orologio.gif

• 7

#5099 Guest_Pimlico Boys_*

Guest_Pimlico Boys_*
  • Guests

Inviato 02 maggio 2015 - 13:57

1) guarda, per me sono bell'e morti con Brian Jones, ma forse sono troppo estremista; però di capolavori negli anni 80 non ne hanno proprio fatti; giusto qualcosa di ascoltabile (forse "Tatoo You", ma sono ere glaciali che non lo ascolto), ma non si può proprio confrontare con la roba che c'era in giro all'epoca (tradotto: erano già allora dei dinosauri, per quanto influenti su migliaia di gruppi)

2) nessuna, per carità: è un brano talmente atipico...

fatemi domande più belle però...  :rolleyes:

#5100 Bara dei pupi

Bara dei pupi

• Members
  • 84101 Messaggi:

Inviato 02 maggio 2015 - 13:59

1) guarda, per me sono bell'e morti con Brian Jones, ma forse sono troppo estremista; però di capolavori negli anni 80 non ne hanno proprio fatti; giusto qualcosa di ascoltabile (forse "Tatoo You", ma sono ere glaciali che non lo ascolto), ma non si può proprio confrontare con la roba che c'era in giro all'epoca (tradotto: erano già allora dei dinosauri, per quanto influenti su migliaia di gruppi)

2) nessuna, per carità: è un brano talmente atipico...

fatemi domande più belle però...  :rolleyes:

allora adesso, visto che hai messo l'avatar di LL, ci penso io

• 0

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq