Vai al contenuto


* * * * - 5 Voti

Cambi di nickname e nuovi arrivi


  • Please log in to reply
5646 replies to this topic

#51 Notker

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 15 giugno 2006 - 17:17

Non riesco a registrarmi col nick Nekokuma, vi prego fate qualcosa.


vabè, per ora ti sei registrato come Neko... registrati anche come Kuma e poi fate finta di essere amanti ricchioni, come Dolce&Gabbana... Neko&Kuma :lol:
  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#52 Guest_Neko_*

  • Guests

Inviato 15 giugno 2006 - 17:22

no no io voglio il mio nickname cazzo non esiste proprio che non posso iscrivermi col mio nick.
  • 0

#53 Gong

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 218 Messaggi:

Inviato 15 giugno 2006 - 18:00

Invece non c' è qualcuno che può dirmi perchè quando mi sono iscritto non ho avuto modo di inserire la mia firma? O forse sono io che non mi sono accorto che potevo inserirla( con tutto quell' inglese forse ...)? E' un problema risolvibile? 
  • 0

#54 Guest_lassigue_bendthaus_*

  • Guests

Inviato 15 giugno 2006 - 18:02

Invece non c' è qualcuno che può dirmi perchè quando mi sono iscritto non ho avuto modo di inserire la mia firma? O forse sono io che non mi sono accorto che potevo inserirla( con tutto quell' inglese forse ...)? E' un problema risolvibile? 


profilo->
Forum Profile Information->
Signature: firma_di_gong ->
Bottone Change Profile


non copiare la mia, mi raccomando!
  • 0

#55 tupelo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3281 Messaggi:

Inviato 15 giugno 2006 - 18:35

Non riesco a registrarmi col nick Nekokuma, vi prego fate qualcosa.

Provo a segnalare il problema a Oyster.
Credo ci sia una tabella che memorizza gli utenti che si sono registrati.
Come avrai saputo, un "buontempone" si era registrato con il tuo nick (anche se senza maiuscola).
Credo che fino a quando non sarà cancellato quel record dalla tabella, non sarà possibile per te iscriverti con il tuo nick.
  • 0

#56 Nekokuma

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1197 Messaggi:

Inviato 15 giugno 2006 - 19:16

problema risolto, grazie mille.
  • 0

#57 stregaccia

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 928 Messaggi:

Inviato 15 giugno 2006 - 19:25




x pierrot:  anche a me sei simpatico... non sei ricchione, vero? ;)


si perchè? c'è qualcosa che non va?


noooooooooo mi cade un mito!!! ahahahahahaha


eh lo so lo so. Lo sono diventato da quando non si può più usufruire della veduta dei tuoi avatar, streghy. Però almeno quando ti casca il mito non ridere.


bè se non mettevo la mia risata potevi sempre credere che  fossi un fake visto che non ci sono i miei avatar a confermare il tutto!!
(bischerata delle ore....vedere sopra)
  • 0

#58 Gong

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 218 Messaggi:

Inviato 15 giugno 2006 - 20:20


Invece non c' è qualcuno che può dirmi perchè quando mi sono iscritto non ho avuto modo di inserire la mia firma? O forse sono io che non mi sono accorto che potevo inserirla( con tutto quell' inglese forse ...)? E' un problema risolvibile? 


profilo->
Forum Profile Information->
Signature: firma_di_gong ->
Bottone Change Profile


non copiare la mia, mi raccomando!

Grazie mille! come puoi vedere adesso ho risolto il problema.
  • 0

#59 Silvia

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 15 Messaggi:

Inviato 15 giugno 2006 - 21:41

Finalmente mi sono riappropriata della mia vera identità...
Spero di non creare confusione, ma ipsilon non mi piaceva proprio più!
Ciao a tutti!!
  • 0

#60 mr.paradise

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 808 Messaggi:

Inviato 16 giugno 2006 - 11:25

Finalmente mi sono riappropriata della mia vera identità...
Spero di non creare confusione, ma ipsilon non mi piaceva proprio più!
Ciao a tutti!!


era tantissimo tempo che non leggevo dei tuoi interventi; forse l'ultimo riguardava il capodanno che avresti dovuto spendere assieme a tuo marito o a cena da amici o entrambe le cose, se non ricordo male.
ciao!
  • 0
soldato witt: lei non si sente mai solo?
sergente welsh: solo in mezzo alla gente

mi sono innamorato di un'attrice hard

Non morite come me

#61 Guest_Antonella_*

  • Guests

Inviato 16 giugno 2006 - 12:17

Antonella = Elektronika
  • 0

#62 oyster

    none

  • Administrators
  • 333 Messaggi:

Inviato 16 giugno 2006 - 12:19

Antonella = Elektronika


Ti preferivo Elektronika.  :)
Insomma, già non ci sono gli avatar, adesso vi cambiate pure i nick.
argh
  • 0

#63 Guest_Pablito_*

  • Guests

Inviato 16 giugno 2006 - 12:21

Antonella = Elektronika

da Tone, a Elektronica ad Antonella?
:)

bentornata  :D
  • 0

#64 botty

    ask me about intersectionality

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5637 Messaggi:

Inviato 16 giugno 2006 - 12:25

Ah già anche io ho cambiato (Zannina), non mi ci vedevo più nel vecchio e poi ho sempre voluto avere un nome e cognome. E che nome e cognome.

P.S.: mi ricordo una firma divertentissima e un po' nonsense di Tone con quel nome, una cosa tipo Antonella bella di padella!!! :)
  • 0

I aim to misbehave


#65 Guest_lassigue_bendthaus_*

  • Guests

Inviato 16 giugno 2006 - 12:25

Antonella = Elektronika



ma cacchio!
si è perso tutto il synthfascino della cybercubista
  • 0

#66 stregaccia

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 928 Messaggi:

Inviato 16 giugno 2006 - 12:30

Ah già anche io ho cambiato (Zannina), non mi ci vedevo più nel vecchio e poi ho sempre voluto avere un nome e cognome. E che nome e cognome.

P.S.: mi ricordo una firma divertentissima e un po' nonsense di Tone con quel nome, una cosa tipo Antonella bella di padella!!! ;D


se facevo una scommessa l'avrei vinta!! sei già la seconda che indovino ahahhaha
  • 0

#67 Notker

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 16 giugno 2006 - 12:31


Antonella = Elektronika



ma cacchio!
si è perso tutto il synthfascino della cybercubista



dietro tanta tecnologia, alla fine c'è sempre un bel piatto di bucatini cacio e pepe...
ben tornata AnTONElla ;D
  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#68 Guest_PadovaScoppia_*

  • Guests

Inviato 16 giugno 2006 - 15:06

juL=RigorMortis=PadovaScoppia=vi voglio bene

Sottolineo che senza avatar la situazione è molto spersonalizzante (anche se non la trovo una cosa necessariamente negativa).
  • 0

#69 Notker

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 16 giugno 2006 - 18:15

juL=RigorMortis=PadovaScoppia=vi voglio bene


cioè tra poco ti riloggerai con il nick "vi voglio bene"?
  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#70 Guest_Antonella_*

  • Guests

Inviato 16 giugno 2006 - 18:23

bentornata  :D


bentornato anche a te!  ;D
  • 0

#71 Gika

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 669 Messaggi:

Inviato 16 giugno 2006 - 19:32

nel vecchio forum mi ero registrato come Jackass (credo di essere stato ubriaco), ora mi sono messo Gika che è il nick che utilizzo più o meno ovunque.

(in due giorni qua ho fatto la metà dei post che ho fatto in due anni nella vecchia board...)
  • 0

#72 Guest_kionni_*

  • Guests

Inviato 17 giugno 2006 - 09:52

sono da anni kionni e rimango kionni.
anche se per un attimo ho pensato di cambiare.
Ma poi sticazzi, ho pensato.
  • 0

#73 Guest_Polemos_*

  • Guests

Inviato 17 giugno 2006 - 14:44

Volevo mettermi come nick quello che ho nel titolo, ma purtroppo era troppo lungo per questo sistema. Ho scelto quest'altro e già me ne pento.

p.s. Clarissa, in ogni caso Reale è un dannato aristotelico, cerca di ricordarlo.
  • 0

#74 Mr Repetto

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7789 Messaggi:

Inviato 17 giugno 2006 - 17:01

sono da anni kionni e rimango kionni.
anche se per un attimo ho pensato di cambiare.
Ma poi sticazzi, ho pensato.


E come sticazzi hanno influito sulla tua decisione?
  • 0

#75 botty

    ask me about intersectionality

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5637 Messaggi:

Inviato 17 giugno 2006 - 21:03

p.s. Clarissa, in ogni caso Reale è un dannato aristotelico, cerca di ricordarlo.


Ma quando mai!? Reale è uno storico quindi non ha troppo senso iscriverlo in una "corrente" del genere. Se invece per aristotelico intendi, come dicevi sul vecchio forum, che ha studiato di più Aristotele che Platone non è vero, basta controllarne le pubblicazioni. Il fatto che su Aristotele abbia detto cose più condivisibili rispetto alle terrificanti teorie su Platone non è tanto merito suo, quanto del fatto che l'ultimo studio serio sulla cronologia degli scritti aristotelici risalisse agli anni venti (il cambiamento quindi era nell'aria, proveniente da qualche chilometro più a nord dell'Università Cattolica del Sacro Cuore...). Se infine poi stavi solo celiando, mi giustifico col fatto che non riesco mai a capire chi fa sul serio e chi no, e tutti mi scherzano per questo :D
  • 0

I aim to misbehave


#76 Guest_Sonic Stone_*

  • Guests

Inviato 17 giugno 2006 - 21:39

Io ero Rolling Stone! :D
  • 0

#77 Guest_Polemos_*

  • Guests

Inviato 18 giugno 2006 - 12:20

Ma quando mai!? Reale è uno storico quindi non ha troppo senso iscriverlo in una "corrente" del genere. Se invece per aristotelico intendi, come dicevi sul vecchio forum, che ha studiato di più Aristotele che Platone non è vero, basta controllarne le pubblicazioni. Il fatto che su Aristotele abbia detto cose più condivisibili rispetto alle terrificanti teorie su Platone non è tanto merito suo, quanto del fatto che l'ultimo studio serio sulla cronologia degli scritti aristotelici risalisse agli anni venti (il cambiamento quindi era nell'aria, proveniente da qualche chilometro più a nord dell'Università Cattolica del Sacro Cuore...). Se infine poi stavi solo celiando, mi giustifico col fatto che non riesco mai a capire chi fa sul serio e chi no, e tutti mi scherzano per questo ;D

La discussione è andata distrutta prima che ci potessi di nuovo rispondere e non ci stavo.. In ogni caso, giusto per chiuderla, mi sembra che il fatto degli agrapha dogmata che avevi ricordato tu stessa sia una lampante prova del fatto che non capisca molto Platone quanto capisce Aristotele (e in questo senso lo definivo "aristotelico"): dire infatti che la vera dottrina di Platone è contenuta in cose che non sono arrivate ai nostri tempi e mai arriveranno è equivalente a dire che i dialoghi di Platone non servono ad una mazza.. Mentre invece la vera forza di Platone sta proprio nell'aver scritto in forma dialogica. Alla mentalità di uno storico risulterà chiaramente più vicina la forma pseudo-sistematica degli scritti aristotelici  che quella pseudo-letteraria e vitale dei dialoghi platonici. In realtà anche Aristotele ha scritto dialoghi, e le opere che ci sono giunte a noi sono le opere cosiddette essoteriche in cui lui esponeva i concetti per l'insegnamento nel Peripato. Si può dire che Platone e Aristotele siano le due anime della filosofia: quella suggestiva, viva, dialogica, che parla per miti più che per concetti e lascia che i concetti emergano dallo scontro di opinioni; e quella concreta, sistematica, che si ritira nella contemplazione per far emergere il suo puro pensiero nello scritto. Per essere davvero filosofi non si può fare a meno di nessuno dei due.

(magari, se la discussione fosse ritenuta interessante, la si potrebbe spostare in un luogo dove non sarebbe OT..)
  • 0

#78 Guest_Enrico_*

  • Guests

Inviato 18 giugno 2006 - 12:35

La discussione è andata distrutta prima che ci potessi di nuovo rispondere e non ci stavo.. In ogni caso, giusto per chiuderla, mi sembra che il fatto degli agrapha dogmata che avevi ricordato tu stessa sia una lampante prova del fatto che non capisca molto Platone quanto capisce Aristotele (e in questo senso lo definivo "aristotelico"): dire infatti che la vera dottrina di Platone è contenuta in cose che non sono arrivate ai nostri tempi e mai arriveranno è equivalente a dire che i dialoghi di Platone non servono ad una mazza.. Mentre invece la vera forza di Platone sta proprio nell'aver scritto in forma dialogica. Alla mentalità di uno storico risulterà chiaramente più vicina la forma pseudo-sistematica degli scritti aristotelici  che quella pseudo-letteraria e vitale dei dialoghi platonici. In realtà anche Aristotele ha scritto dialoghi, e le opere che ci sono giunte a noi sono le opere cosiddette essoteriche in cui lui esponeva i concetti per l'insegnamento nel Peripato. Si può dire che Platone e Aristotele siano le due anime della filosofia: quella suggestiva, viva, dialogica, che parla per miti più che per concetti e lascia che i concetti emergano dallo scontro di opinioni; e quella concreta, sistematica, che si ritira nella contemplazione per far emergere il suo puro pensiero nello scritto. Per essere davvero filosofi non si può fare a meno di nessuno dei due.

(magari, se la discussione fosse ritenuta interessante, la si potrebbe spostare in un luogo dove non sarebbe OT..)


Ma visto che di 'sta roba non fotte un cazzo a nessuno se non a voi che siete palesemente OT non la sposto, apritene una voi.
  • 0

#79 Guest_Polemos_*

  • Guests

Inviato 18 giugno 2006 - 13:41

Ma visto che di 'sta roba non fotte un cazzo a nessuno se non a voi che siete palesemente OT non la sposto, apritene una voi.


Mi riferivo palesemente agli interessati.
  • 0

#80 Guest_Enrico_*

  • Guests

Inviato 18 giugno 2006 - 16:50

Mi riferivo palesemente agli interessati.


Non così palesemente.
  • 0

#81 Guest_galway_*

  • Guests

Inviato 18 giugno 2006 - 17:31

ciao, il mio cambio di nick e' stato involontario, sara' stato un lapsus durante la registrazione (o piu semplicemente perche' ho il cervello fuso):
Galway al posto di Gaillimh (che e' il nome gaelico del posto in cui vivo)
Scaremonger79 per gli utenti della vecchia, gloriosa idioteca
  • 0

#82 Guest_Noir_*

  • Guests

Inviato 19 giugno 2006 - 09:22

Galway al posto di Gaillimh (che e' il nome gaelico del posto in cui vivo)


'tacci tui...
;D
  • 0

#83 Syddharta

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4972 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 19 giugno 2006 - 13:21


ciao a tutti, io ero Kid_s78, ora sono soul crew

se non ci credete fatemi qualche domanda! ahahahah


Noo, mi cade un mito. Kid_s78 diventa soul crew e non c'è più l'avatar del West Ham. ???


Io uscivo pazzo per l'avatar con il mitico Andy Capp!

m.
  • 0

M.

 


#84 Guest_Sonic Stone_*

  • Guests

Inviato 19 giugno 2006 - 18:34

La gente fa schifo


Sei tu quello che imbratta i muri di Torino allora?
  • 0

#85 Guest_lassigue_bendthaus_*

  • Guests

Inviato 19 giugno 2006 - 18:52

La gente fa schifo


Sei tu quello che imbratta i muri di Torino allora?


hai letto il titolo del topic???
hai letto le news?
Chiediti se quello che hai da dire sia meglio del silenzio, prima di cliccare su "rispondi".
hai per caso da segnalare un cambio di nickname???

la gente fa schifo, ma davvero
  • 0

#86 Farzan

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5003 Messaggi:
  • LocationPr

Inviato 19 giugno 2006 - 19:20


La gente fa schifo


Sei tu quello che imbratta i muri di Torino allora?


hai letto il titolo del topic???
hai letto le news?
Chiediti se quello che hai da dire sia meglio del silenzio, prima di cliccare su "rispondi".
hai per caso da segnalare un cambio di nickname???

la gente fa schifo, ma davvero



e perchè fa schifo?
  • 0

#87 Guest_Enrico_*

  • Guests

Inviato 19 giugno 2006 - 19:21

Aò, basta.
Lartigue eri ot anche tu.
Basta o chiudo.
  • 0

#88 Hexonxonx

    aspirante indie

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 82 Messaggi:

Inviato 19 giugno 2006 - 22:07

Mi chiamavo Kirlian prima.
  • 0

#89 Guest_ZZ 4-3-3 Nemesis_*

  • Guests

Inviato 20 giugno 2006 - 15:05

Ero ZZ 4-3-3, sono diventato ZZ 4-3-3 Nemesis, spiegare il cambiamento sarebbe  superfluo.
  • 0

#90 Moog

    aspirante indie

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 81 Messaggi:

Inviato 20 giugno 2006 - 17:31

Ero Mood sono diventato Moog

ve giuro che ho sbajato tasto!
  • 0

#91 rat-man

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 199 Messaggi:

Inviato 20 giugno 2006 - 19:03

Ero mecir ma le troppe crisi d'identità mi hanno spinto al cambio. Fondamentalmente ho sempre voluto essere rat-man e, non a caso, lo avevo scelto come avatar.
Comunque non dovrebbe creare grossi problemi agli utenti,  vista  una media personale di interventi da retrocessione.
  • 0

#92 brasato

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 284 Messaggi:

Inviato 21 giugno 2006 - 07:15

Ero mecir ma le troppe crisi d'identità mi hanno spinto al cambio. Fondamentalmente ho sempre voluto essere rat-man e, non a caso, lo avevo scelto come avatar.
Comunque non dovrebbe creare grossi problemi agli utenti,  vista  una media personale di interventi da retrocessione.



Il Rat-man del fumetto???
  • 0

#93 Pian Degli Spiriti

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 1 Messaggi:

Inviato 21 giugno 2006 - 21:04

Filippo, eccomi qua nel bene e nel male.
Non ci s-/ono/aranno più i forum di una volta.
  • 0

#94 Guest_Eugenetic Axe_*

  • Guests

Inviato 21 giugno 2006 - 21:37

Io uscivo pazzo per l'avatar con il mitico Andy Capp!

m.


Credo che il Kid, sul forum di R., ce l'abbia ancora  :D .
  • 0

#95 Guest_soul crew_*

  • Guests

Inviato 21 giugno 2006 - 22:31

eeeh no, c' ho la chimera :D
  • 0

#96 tupelo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3281 Messaggi:

Inviato 21 giugno 2006 - 22:36

Per inciso, e poco seriamente.
A noi che ce ne frega?
  • 0

#97 Naksh-i-dil

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 137 Messaggi:

Inviato 22 giugno 2006 - 12:19

Ciao a tutti! sono contenta di avervi ritrovati! ho cambiato nick, da Rosy son diventata Naksh-i-dil... in questi mesi ho sempre letto le vostre discussioni, fino a quando il forum non è improvvisamente sparito! purtroppo, causa lavoro e impicci vari, non potrò intervenire molto ma... sappiate che sono tornata!  8)

P.S. peccato per l'avatar... dovrò farne a meno!  :D
  • 0

#98 Syddharta

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4972 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 22 giugno 2006 - 23:25

Io sono rimasto fedele a SYD, nick storico per gli ondarockiani anche se la tentazione di scegliere Massimiliano Raffa è stata fortissima. Quando di presenza qualcuno di voi mi chiama Syd a me viene uno strano senso di imbarazzo...

m.
  • 0

M.

 


#99 Ronald Regaz

    ritardato mentale

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 801 Messaggi:
  • LocationSirolo

Inviato 24 giugno 2006 - 19:11

io fui El Hombre Nosferatu, per chi si ricordasse dei miei non frequenti interventi.
approfitto della rinascita del forum per passare al nick che uso in tutti gli altri siti che bazzico.
un saluto a tutti
e in particolare a Mafalda
che mi ha un po' spinto alla reiscrizione!

JSr.
  • 0

#100 Farzan

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5003 Messaggi:
  • LocationPr

Inviato 24 giugno 2006 - 23:26

si che mi ricordo! bentornato!
  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi