Vai al contenuto

Foto
* * * * * 1 Voti

Il voglino cinema

• Please log in to reply
544 replies to this topic

#541 Reynard

Reynard

We're not in Kansas anymore

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10058 Messaggi:
  • LocationComo

Inviato 16 agosto 2020 - 19:41

Una richiesta che forse ho già fatto in passato: quali sono i film più interessanti ambientati durante il risorgimento italiano, guerre d'indipendenza ec

Sento che ne sto dimenticando uno bello grosso. Ma vabbè.

Direi

51wT5b%2BFOrL._SY445_.jpg

• 0
La firma perfetta dev'essere interessante, divertente, caustica, profonda, personale, di un personaggio famoso, di un personaggio che significa qualcosa per noi, riconoscibile, non scontata, condivisibile, politicamente corretta, controcorrente, ironica, mostrare fragilità, mostrare durezza, di Woody Allen, di chiunque tranne Woody Allen, corposa, agile, ambiziosa, esperienzata, fluente in inglese tedesco e spagnolo, dotata di attitudini imprenditoriali, orientata alla crescita professionale, militassolta, automunita, astenersi perditempo.

#542 Garga Charrua

Garga Charrua

Morte a Boldrin!

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9474 Messaggi:

Inviato 16 agosto 2020 - 21:37

Una richiesta che forse ho già fatto in passato: quali sono i film più interessanti ambientati durante il risorgimento italiano, guerre d'indipendenza ec

Sento che ne sto dimenticando uno bello grosso. Ma vabbè.

Direi

51wT5b%2BFOrL._SY445_.jpg

Appunto. Non ricordo più nulla ormai. 

• 0

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."

#543 Papa Francesco

Papa Francesco

pivello

• Members
  • Stelletta
  • 42 Messaggi:

Inviato 26 dicembre 2020 - 19:44

film anni '80 o '90 che un mio coinquilino universitario si vedeva in vhs. investigatore privato in un horror con cose comiche. mi ricordo una pioggia di sangue e un meccanico che aggiustava la macchina sparando col fucile ai gremlins nel cofano

sbagliato topic, scusate, pensavo fosse quello della ricerca titoli. ora non posso correggere

• 0

#544 Tom

Tom

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14258 Messaggi:

Inviato 26 dicembre 2020 - 21:38

E' il molto divertente e molto fico b-movie Cast a Deadly Spell / Omicidi e incantesimi con Fred Ward e una ai tempi sconosciuta Julian Moore. Il regista e' Martin Campbell quello dei 007 e di Fuga da Absolom, alle prese con atmosfere e trovate alla Joe Dante.

cast-deadly-spell-1991.jpg

• 1

#545 Papa Francesco

Papa Francesco

pivello

• Members
  • Stelletta
  • 42 Messaggi:

Inviato 27 dicembre 2020 - 08:56

proprio quello, grazie. in realtà non l'ho mai visto per intero, solo scene isolate

su youtube lo si trova anche doppiato, perfetto

• 0

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq