Vai al contenuto


Foto
- - - - -

LUST FOR YOUTH Growing Seeds LP ++ LFY / WAR split 7"


  • Please log in to reply
2 replies to this topic

#1 AVANT!

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 25 Messaggi:

Inviato 15 maggio 2012 - 09:05

Ciao a tutti,
ancora una volta nuove uscite AVANT! sono ora pronte

LUST FOR YOUTH Growing Seeds LP
Immagine inserita
Gli svedesi Lust For Youth li conoscete per l’album di debutto Solar Flare, da noi rilasciato un anno fa esatto. Ora, dopo la defezione della compagna della prim’ora Amanda, Hannes Norrvide torna in solo con un’idea rinata. Per celebrare la nuova stagione, la patina di sporcizia che copriva le precedenti registrazioni ha dovuto cedere il posto a suoni più limpidi attraverso i quali le diverse anime del progetto potessero prendere corpo. Ed è così che su Growing Seeds troviamo inni synth-pop (Behind Curtains) al fianco di rumorose tracce industriali (We Planted a Seed) e potenti beat EBM (Cover Their Faces). Dieci brani per dare nuova linfa a uno dei progetti synth/wave più interessanti d’Europa.
Qui per acquistare il disco
Qui puoi trovare la versione digitale




LFY / WAR The Glass House Etiquette split 7''
Immagine inserita
Se avete tenuto d’occhio l’underground nordeuropeo negli ultimi mesi di sicuro non vi è sfuggito un nome che è tutto un programma: New Way of Danish Fuck You. Grottesca come tutte le etichette, la sigla raccoglie sotto di sé un numero crescente di band con sede a Copenhagen, tra cui le più famose come Iceage e i Sexdrome. Dalla stessa covata malefica giungono i War, nuovo duo formato da Elias Bender Rønnenfelt (cantante degli Iceage) e Loke Rahbek (nei Sexdrome e gestore della label Posh Isolation). Debuttati giusto un paio di mesi fa dalla newyorkese Sacred Bones con il 7” At War With Youth, i due danesi propongono un’elettronica minimale e rumorosa registrata in casa. Quale più naturale accoppiata dunque se non quella con i vicini di casa e sodali Lust For Youth (per la cronaca Loke suona nella nuova line-up dei LFY dal vivo)? Uscito su nastro proprio per Posh Isolation nel 2011, The Glass House Etiquette è l’esempio perfetto di cosa succede tra le pieghe del sottobosco post-industriale. Due band oscure, un pezzo a testa a base di synth fuori fase, beat scarni e grevi, voci come spiriti che infestano una stanza vuota.
Qui per acquistare il disco
Qui puoi trovare la versione digitale




Come già annunciato abbiamo inoltre ristampato:
MOVIE STAR JUNKIES Junkyears 12''
Immagine inserita
Andato sold out in pochi mesi, il disco contiene le prime registrazioni dell'ormai acclamato gruppo di Torino. Sette brani selvaggi tra Birthday party, Suicide e Chrome Cranks! La nuova edizione si presenta con copertina ramata e serigrafia bianca. Una ristampa di 200 copie, di cui buona parte sono ora in tour con la band.
Qui il disco
Qui la versione digitale



LUST FOR YOUTH Solar Flare LP
Immagine inserita
L'album di debutto, da noi pubblicato un anno fa esatto, tra oscuri rumorismi industriali, atmosfere cupe dark-wave e accattivanti melodie synth pop.
Qui il disco
CD a €9,90 spese di spedizione incluse!
Qui la versione digitale



Per chi volesse fare il pieno c'è il LustForYou! Package
Immagine inserita
Growing Seeds LP + The Glass House Etiquette split 7'' + Solar Flare LP a prezzo scontato


Salut as usual
  • 0

#2 AVANT!

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 25 Messaggi:

Inviato 06 agosto 2012 - 11:05

Un paio di rece a caso

http://www.beatbear....wing-seeds.html

http://www.ondarock....rowingseeds.htm
  • 0

#3 Doctor Faustus

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 400 Messaggi:

Inviato 10 maggio 2016 - 11:26

Il revivalismo sintetico '80 ci ha dato, anche quest'anno, il suo gradito frutto: "Compassion" dei Lust For Youth, che si piazza tra le migliori uscite del 2016.

 

L'incipit del disco è da  :ossequi:

 

 

Edit: ho notato solo ora che questo topic si trova nel mercatino. A questo punto, invece di scaricarlo illegalmente, accattatevillo  asd
 


  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi