Vai al contenuto


Foto
* * * - - 2 Voti

Grimes - Visions


  • Please log in to reply
160 replies to this topic

#151 Sleepyhead

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6128 Messaggi:

Inviato 17 agosto 2023 - 14:35



lei ovviamente partita per la tangente a braccetto con Musk
 
Dei pezzi nuovi frega niente, faranno schifo come ogni cosa che ha sempre fatto, ma sono invece molto interessato a questo. Rendimi edotto. asd

 

Lascio a Solaris l'onore del riassunto, ma da tal presupposto mi viene da dire che è stata la più grande truffa musicale del ventunesimo secolo.


  • 0

"Dovete vedere noi, perché la televisione non vi fo' far crescere quando fa le sue trasmissioni, ve vo' tene boni; la televisione non ve vo' fa capire, ve vo' addormentà. Questa trasmissione discute e vi fa discutere dei vostri problemi, perché vedete - guardate che bell'abito che c'ho, ho una casa al mare - HO mi guardate o io me ne vado, ma me dovete guardà in tanti e vi dovete sentire il dovere IL DOVERE, perchè io a causa VOSTRA c'ho rimesso MILIARDI per divve aaverità."


#152 solaris

    Simmetriade.

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8265 Messaggi:

Inviato 17 agosto 2023 - 15:40

Addirittura asd

Argomenta
  • 0

#153 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27756 Messaggi:

Inviato 17 agosto 2023 - 16:27

Insomma nessuno mi dice cosa mi sono perso da 'sta sgallettata? sad.png


  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#154 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13379 Messaggi:

Inviato 17 agosto 2023 - 16:31

Lei e Musk hanno fatto due figli.
  • 0
OR

#155 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27756 Messaggi:

Inviato 17 agosto 2023 - 16:46

Quella è preistoria, io pensavo si parlasse di cose recenti. 


  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#156 solaris

    Simmetriade.

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8265 Messaggi:

Inviato 17 agosto 2023 - 17:15

M'hai scambiato per Nami? asd
  • 0

#157 Sleepyhead

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6128 Messaggi:

Inviato 18 agosto 2023 - 10:55

Quella è preistoria, io pensavo si parlasse di cose recenti.

 
https://www.npr.org/...-ai-songs-voice
 
Poi magari si rischia di allargare al discorso delle Intelligenze Artificiali nella musica, sicuramente ci sta un topic apposito, lei dice che vuole essere una sorta di popstar replicante. Su Musk ha dichiarato che sono semi-separati e che la loro relazione è come una sorta di "stage", e spesso contribuisce ai tweet fascistoidi del "compagno".
 
Per me è l'incarnazione di tutto ciò che è sbagliato nell'arte oggi, l'estetica da isteria giappo-videoluidica pucciosa abbinata all'ottimismo cieco per il progresso tecnologico e per il potere fine a se stesso ( e qui fa coppia con Kanye West e affini). Poi e fintamente stupida e ingenua; alla domanda: la sua opinione sugli artisti che resistono al fatto che il loro lavoro venga utilizzato come foraggio per l'addestramento dell'IA, Grimes ha risposto: “Dobbiamo cambiare la struttura legale ed economica, ma se sei un artista, come potresti non trovare bello costruire l'anima di un alieno?
 
E' una sorta di Mariah Carey in versione cyborg. Zola Jesus la definì “The voice of Silicon Valley fascist privilege” che sì, ci può anche stare.


  • 1

"Dovete vedere noi, perché la televisione non vi fo' far crescere quando fa le sue trasmissioni, ve vo' tene boni; la televisione non ve vo' fa capire, ve vo' addormentà. Questa trasmissione discute e vi fa discutere dei vostri problemi, perché vedete - guardate che bell'abito che c'ho, ho una casa al mare - HO mi guardate o io me ne vado, ma me dovete guardà in tanti e vi dovete sentire il dovere IL DOVERE, perchè io a causa VOSTRA c'ho rimesso MILIARDI per divve aaverità."


#158 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23155 Messaggi:

Inviato 18 agosto 2023 - 10:58

 

Quella è preistoria, io pensavo si parlasse di cose recenti.

 
https://www.npr.org/...-ai-songs-voice

 

che scandalo!


  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#159 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27756 Messaggi:

Inviato 18 agosto 2023 - 11:50

che scandalo!

 

L'atto in sé forse no, ma tutto il resto scritto nel post di Sleepy mi trova abbastanza concorde. 


  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#160 solaris

    Simmetriade.

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8265 Messaggi:

Inviato 26 agosto 2023 - 10:54

Zola Jesus la definì “The voice of Silicon Valley fascist privilege” che sì, ci può anche stare.


Hahaha, definizione perfetta.
Comunque per me musicalmente ogni tanto ha dei lampi di genio che fatico a ignorare.
  • 0

#161 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13379 Messaggi:

Inviato 01 settembre 2023 - 14:56

Col senno di poi, io le riconosco di essere stata tra le prime a trovare la chiave di volta per mescolare il ciarpame indie/lo-fi del circolino di Ariel Pink con le nascenti tendenze cyber/elettroniche prossime tanto al synthpop quanto all'ambient e la psichedelia, un polverone di suoni accompagnato da un immaginario video/grafico furbetto ma efficace e suggestivo. La sua costanza, lungo il corso delle uscite, l'ha resa il nome di punta di questo "stile" diventato ormai ubiquitario e che conta svariati epigoni (sto appena ascoltando l'album di debutto di Ashnikko uscito oggi, praticamente una copia sbiadita di quelle stesse cose che Grimes faceva almeno sette anni fa). Certo, tolta qualche canzone sparsa, faccio davvero fatica ad ascoltarmi tutto un album da inizio a fine.

 

Poi lei, come personaggio, ha sempre vissuto al limite della logica accelerazionista, bastava prestare un minimo di attenzione alle sue interviste e in un certo mi senso mi stupisce che la gente se ne sia accorta solo ora asd 


  • 0
OR




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi