Vai al contenuto

Foto
* * * - - 26 Voti

Pensieri Liberi

• Please log in to reply
28471 replies to this topic

#19141 cool as kim deal

cool as kim deal

Utente contro le bonus track

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12748 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 29 novembre 2016 - 17:27

in effetti ho interpretato come: "mi hanno ibernato e mi sono perso gli ultimi 30 anni" 

• 0
FATE TORNARE LO SPECCHIETTO DI RYM IN FIRMA

#19142 signora di una certa età

signora di una certa età

old signorona

• Members
  • 19188 Messaggi:

Inviato 29 novembre 2016 - 18:16

Lassi, se passi da Nolan devi guardarti Memento

ho detto che non guardo i film da un po' di anni, non dalle elementari eh

asd solo io ti do un po' di fiducia
  • 0

In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle

#19143 Bara dei pupi

Bara dei pupi

Dungeon Synth nei giorni pari e Vaporwave in quelli dispari

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84082 Messaggi:

Inviato 29 novembre 2016 - 20:07

in effetti ho interpretato come: "mi hanno ibernato e mi sono perso gli ultimi 30 anni" 

ho dovuto ascoltare la musica, è quella la verità, e non c'è gara dai, ogni 100 ore di musica posso vedere un tempo di un film, massimo proprio

• 0

#19144 debaser

debaser

utente stocazzo

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22053 Messaggi:

Inviato 29 novembre 2016 - 23:09

ascolti a 50x?
  • 1

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.

non si dice, non si scrive solamente si favoleggia

#19145 cool as kim deal

cool as kim deal

Utente contro le bonus track

• Members
  • 12748 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 29 novembre 2016 - 23:12

Oppure è Satantango
  • 2
FATE TORNARE LO SPECCHIETTO DI RYM IN FIRMA

#19146 Tana delle Tigri

Tana delle Tigri

mainstream Star

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2766 Messaggi:

Inviato 30 novembre 2016 - 00:24

stasera sono uscito con un gruppo di universitari 

fondamentalmente non avevo un cazzo da dire, cosi sono rimasto in silenzio tipo per 2 ore

• 4

#19147 Guest_Michele Murolo_*

Guest_Michele Murolo_*
  • Guests

Inviato 30 novembre 2016 - 08:38

Situazione tipo questa?

#19148 piersa

piersa

Megalo-Man

• Redattore OndaCinema
  • 20411 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 30 novembre 2016 - 08:56

ho dovuto ascoltare la musica, è quella la verità, e non c'è gara dai, ogni 100 ore di musica posso vedere un tempo di un film, massimo proprio

Devi vedere Pierrot le fou, la citazione viene da lí.
E dare un'altra chance a Miike Takashi, se sei romanticone come dici (ma non ci credo, lo sarai per i motivi sbagliati asd). Prova Visitor Q e anche Zebraman1 e xxx senza onore (xxx è un vuoto, non mi ricordo la prima parola, ma lo trovi su OC, fatto io. Se ti va bene, prova l'originale pure, di Fukasaku (quello di battle royale, che conoscerai sennó provvedi). Hai 50 anni e non sai manco che film ti piacciono, diobono.
  • 0

#19149 Bara dei pupi

Bara dei pupi

• Members
  • 84082 Messaggi:

Inviato 30 novembre 2016 - 09:46

piersa però ho scritto che il film di Miike Takashi (ma quale dei 2 è il nome? Ho letto 3 minibio e non l'ho capito), dal punto di vista formale, è un capo, fatto benissimo, le immagini sono stupende, il problema è che la storia (se non sbaglio ispirata a un libro) procede in maniera molto "storica/documentaristica" senza coinvolgimenti interni ulteriori, e questo particolare (non da poco) mi ha infastidito

mi è piaciuto ma, per quello che cercavo in quel momento, ha mostrato i limiti che ho scritto, mi è sembrato freddo

Hai 50 anni e non sai manco che film ti piacciono, diobono.

seh ciao, 1000 che ascolta la musica che amo e conosce il mio profilo, mi ha subito suggerito 2 film che ho adorato, pensando che non li avessi visti e che mi potessero piacere --- nella vita è sempre questione di attitudini, tsk

cmq ho scaricato The Lobster come ha detto siberiano, lo vedrò

ascolti a 50x?

asd intendevo dire che, a casa, sento sempre la musica e non ho tempo dai

• 0

#19150 piersa

piersa

Megalo-Man

• Redattore OndaCinema
  • 20411 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 30 novembre 2016 - 10:53

In Japan è come usano i contadini: Rossi Mario - Miike Takashi.
Di cui ti rinnovo l'invito ai film dianzi segnalati per i motivi di cui hai scritto già 4 volte
  • 0

#19151 vuvu

vuvu

الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

• Redattore OndaRock
  • 16436 Messaggi:

Inviato 30 novembre 2016 - 14:01

Dopo aver cliccato su segahaze contenuto nella firma di paloz, sono rimasto incollato allo schermo per almeno mezz'ora.

In camera è entrata una luce che ha investito il monitor come lo spirito santo ai tempi di Mosè in pellegrinaggio sul Monte Sinai. 

• 0

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).

#19152 Cyclo

Cyclo

Palmen am balkon

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6370 Messaggi:

Inviato 30 novembre 2016 - 16:42

Ogni campagna elettorale a cui ti capita di assistere ti appare la più brutta, stupida, volgare, campagna elettorale possibile.

E speri (sbagliando per ingenuità) che quella successiva sia almeno un po' migliore.

• 1

ma che te ne frega dei meno o dei più sei grande ormai, è ora di pensare a una moto di grossa cilindrata.

#19153 Infinite dest

Infinite dest

dolente o nolente

• Members
  • 28035 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 30 novembre 2016 - 17:04

e non sei nemmeno americano

• 0

mi ricorda un po' Moro.

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

#19154 Bara dei pupi

Bara dei pupi

• Members
  • 84082 Messaggi:

Inviato 30 novembre 2016 - 17:18

Ogni campagna elettorale a cui ti capita di assistere ti appare la più brutta, stupida, volgare, campagna elettorale possibile.

E speri (sbagliando per ingenuità) che quella successiva sia almeno un po' migliore.

vabbeh a livello formale siamo peggiorati notevolmente, è oggettivo***

poi che magari nella sostanza Renzi e Grillo siano meno arraffoni di un Andreotti, può pure essere, però dai, visto che è tutto a livello di programmi televisivi, pubblicità, ecc ecc ecc, la forma vuole la sua parte anche perché disegnarla è un'arte e ci vogliono delle capacità già in quello

***edit: mi correggo, forse lo è per chi ha dei gusti classici e antichi come me asd

• 0

#19155 Cyclo

Cyclo

Palmen am balkon

• Members
  • 6370 Messaggi:

Inviato 30 novembre 2016 - 18:13

vabbeh a livello formale siamo peggiorati notevolmente, è oggettivo***

poi che magari nella sostanza Renzi e Grillo siano meno arraffoni di un Andreotti, può pure essere, però dai, visto che è tutto a livello di programmi televisivi, pubblicità, ecc ecc ecc, la forma vuole la sua parte anche perché disegnarla è un'arte e ci vogliono delle capacità già in quello

***edit: mi correggo, forse lo è per chi ha dei gusti classici e antichi come me asd

E' probabile che il consociativismo che vigeva negli anni '70-'80 facesse sì che nessuno* perdesse mai per davvero e che quindi non ci fosse tutta la necessità di azzannarsi a vicenda (come invece oggi fanno le forze politiche) e di demonizzare chi la pensa differentemente (parlo a livello di elettori).

Magari sarà solo che della Prima Repubblica ci siamo dimenticati delle negatività e ci sono rimaste in mente solo le cose positive... 

* o quasi

• 0

ma che te ne frega dei meno o dei più sei grande ormai, è ora di pensare a una moto di grossa cilindrata.

#19156 Bara dei pupi

Bara dei pupi

• Members
  • 84082 Messaggi:

Inviato 30 novembre 2016 - 18:34

cyclo ho detto formale, a livello sostanziale è impossibile fare un confronto (per quanto mi riguarda) perché la situazione è diversa

diciamo che passerei una serata al pub con i politici di un tempo piuttosto che con quelli di ora ma magari erano dei manigoldi fatti e finiti (in alcuni casi toglierei il magari dato che ci sono certezze asd)

2 che mi sono simpatici nel drammatico contesto di oggi: Prodi e Monti (che poi tanto giovani non sono asd)

• 0

#19157 Cyclo

Cyclo

Palmen am balkon

• Members
  • 6370 Messaggi:

Inviato 30 novembre 2016 - 18:45

cyclo ho detto formale, a livello sostanziale è impossibile fare un confronto (per quanto mi riguarda) perché la situazione è diversa

diciamo che passerei una serata al pub con i politici di un tempo piuttosto che con quelli di ora ma magari erano dei manigoldi fatti e finiti (in alcuni casi toglierei il magari dato che ci sono certezze asd)

2 che mi sono simpatici nel drammatico contesto di oggi: Prodi e Monti (che poi tanto giovani non sono asd)

Per una serata al pub quello più adatto è sempre Salvini asd

• 0

#19158 Guest_Michele Murolo_*

Guest_Michele Murolo_*
  • Guests

Inviato 30 novembre 2016 - 19:06

2_0063462_1_thumb2.jpg

Va che sorrisone con il Panta

#19159 Folagra

Folagra

young signorino di una certa età

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4282 Messaggi:

Inviato 30 novembre 2016 - 19:27

150658516-37d71b8c-c4cf-4f44-aa17-fc4506

:wub:

• 2

When the seagulls follow the trawler, it is because they think that sardines will be thrown into the sea

#19160 Seattle Sound

Seattle Sound

Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

• Members
  • 37020 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 30 novembre 2016 - 23:53

Magari sarà solo che della Prima Repubblica ci siamo dimenticati delle negatività e ci sono rimaste in mente solo le cose positive...

ah i bei governi balneari di una volta 

tumblr_oemkx5WS521tc85s2o1_r1_500.jpg

• 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)

"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq