Vai al contenuto

Foto
* * * - - 26 Voti

Pensieri Liberi

• Please log in to reply
28181 replies to this topic

#19041 Suxy

Suxy

Pietra Morale

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22571 Messaggi:

Inviato 08 novembre 2016 - 07:50

In questo periodo mangio poche cose del tipo
Castagne (fatte in forno) a cena
Melograno la mattina (mi rilasso tantissimo a pulirlo dalla buccia e mangiarmi tutti i semini con il cucchiaino in una tazza come se mi facessi i corn flackes)
Il caco di mattina o pomeriggio
I LUPINI come snack

Poi vabbeh se vado da mio padre o mia madre recupero con abbuffate di cibo tipico domenicale
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

<p>

#19042 vuvu

vuvu

الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

• Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16278 Messaggi:

Inviato 08 novembre 2016 - 12:51

Amico: "Giuliano ma stasera vai in radio?"
Io: "Sì, in onda alle nove"

Amico: "Dai, non vedo l'ora di sintonizzarmi e ascoltarti"
Io: "Grande!"

Il giorno dopo...

Io:"Allora che ne pensi del programma?"
Amico: "No, purtroppo non ho ascoltato. Mi dispiace, ma c'era il grande fratello vip".

• 7

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).

#19043 Marguati

Marguati

opinion maker

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3361 Messaggi:

Inviato 08 novembre 2016 - 14:12

quale pezzo dei Slint hanno fatto? 

cmq c'è sempre meno figa

Mi devo vedere con una tipa tra 2 settimane a Bologna, città dove non conosco nessuno. 

Lo stato delle cose: io ovviamente voglio farmela, non ho capito pero se lei ci sta oppure vuole solo incontrarmi in nome della vecchia amicizia e cagate simili. Per non dirle che vado solo per lei (è una merita molto) le avevo detto che sto li da un po' con amici, per non essere troppo esposto. Ora, non voglio andare in albergo principalmente per 2 motivi: 

a) non ho i soldi b) se lei non ci sta (probabilità intorno al 60%) cmq mi potrei fare una dei centri sociali.

Ecco che mi è venuta dunque l'idea di stare li per una settimana, mi vedo anche la città che non ho mai visitato. 

Pero mi vinne il seguente dubbio: è sicuro che mi accolgono? cioè, non è che manco mi aprono ed io resto fuori come un coglione dopo 4-5 ore di treno? in generale: è gente che ha problemi accogliere per una settimana? o sto facendo una cazzata?

fino al ultimo ho sperato di vedere Sansa naked, invece nulla, faccia di Reek che piange, fanculo. 

la serie va abbastanza bene, anche se continuo dire che hanno tagliato troppi personaggi fondamentali, e quella di Aegon e Connington sembra la più grave.

puntata cmq ottima, filler totale gli accaduti in casa Martell infatti non si capisce dove si andrà a parare. Tra l'altro nel caos generale nessuno, nemmeno il padre!! si è accorto che la più figa delle figlie di Oberyn (cioè la giapponese) ha rapito la figlia. ecco, questo è venuto fuori un po' male, anche il personaggio di Jamie perde abbastanza rispetto il libro.
 [...]

vista la puntata numero 7, succedono tante cose e stavolta fatti anche bene. 

mi devo ricredere sulla più piccola vipera, è una gran figa. Che poi ho scoperto che è la stessa tipa che faceva i filmetti tipo "ciao papa" e ste robe qua.

purtroppo pero, una triste notizia ho scoperto: per una delle scene più attese (se non la più attesa) si userà una controfigura.

Detto ciò Stannis sempre più mito, donna rossa una troia, speriamo che la mandi affanculo definitivamente!

ve la racconto perchè merita (non sarebbe da "segnali", ma se apro un altro topic tipo "le esperienze tragicomiche" alcuni potrebbero morire )

vado a Firenze x trovare un amico e una ragazza che mi volevo fare. Ovviamente il focus è sulla tipa, ci vediamo ma lei mi liquida quasi subito (doveva vedersi con altre amiche, boh) invitandomi pero ad una festa più tardi. Intanto succede la seguente cosa: la tipa (un'altra) che mi avrebbe ospitato mi dice non mi può più ospitare. Pazienza, dico, passero la serata a questa festa e prendero successivamente il treno delle 7,30 x tornare. Fatto sta che sta festa si tiene a Novoli, (tenete presente che io Firenze non la conosco per niente) quartiere di merda. Io riesco miracolosamente arrivarc prendendo il 22, fatto sta che la tipa che mi aveva invitato non si fa più viva, e dunque io da prima mi prendo una birra tutto solo in un centro commerciale guardando il diretta gol della Europa League, poi mi incammino in questa festa dove parlo con gente a caso (la tipa continuava non farsi vedere), poi mi rompo il cazzo e decido di tornare. Fatto sta che il pullman che mi ha portato li non camminava più, e io ero costretto a tornare in zona centro a piedi.
[...]

Premessa che in tema di applicazioni sono quasi analfabeta, vorrei pero approfondire meglio cercando di differenziare applicazioni utili e inutili. 

Per esempio io sono uno che viaggia molto ma specialmente quest'estate ho pochissimi soldi per farlo, dunque cerco di risparmiare dove è possibile. Mi hanno fatto conoscere BlaBlaCar, piattaforma che in teoria permette di viaggiare gratis se vai nella stessa direzione del possessore della macchina ovviamente. Per dormire invece da poco sono venuto a conoscenza del applicazione Couchsurfing, che in pratica mi permette di dormire gratis nella casa di un altro/a, in cambio di nulla, certo ci sta il rischio di andare nella casa di un Max Cady, ma vale la pena rischiare, in teoria si può anche beccare figa. 

Avete altri piattaforme da consigliare? cose utili di ogni tipo, più indirizzati verso il risparmio che verso il social.

più che un pensiero vi faccio una domanda:

c'è un gruppo, tu non centri nulla con loro ma è pieno di figa. Basta conformarsi ai valori del gruppo e le tipe ci stanno. 

domanda: abbandoni il gruppo oppure ingoi il rospo e ti conformi? 

messa cosi sembra anche una domanda standard fatta, pero estremizzo il tutto: il gruppo è molto fastidioso e le ragazze sono tra le più fighe.

ma tu che problemi hai con l'altro sesso?

• 3

#19044 markmus

markmus

cui prodi

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7807 Messaggi:

Inviato 08 novembre 2016 - 14:20

Muk, ma non sei un fake? Questo post di Marguati mi fa preoccupare. Rassicurami, postaci una foto con giornale cartello manoscritto con riferimento a ondarock sulla sezione apposita come si faceva nei bei tempi andati.

• 1

#19045 Guest_Michele Murolo_*

Guest_Michele Murolo_*
  • Guests

Inviato 08 novembre 2016 - 14:23

quale pezzo dei Slint hanno fatto?

.

ma tu che problemi hai con l'altro sesso?

Magari è lui asd

#19046 cool as kim deal

cool as kim deal

Utente contro le bonus track

• Members
  • 12508 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 08 novembre 2016 - 14:28

ma no, è che non sa la lingua

• 0
FATE TORNARE LO SPECCHIETTO DI RYM IN FIRMA

#19047 Tana delle Tigri

Tana delle Tigri

mainstream Star

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2552 Messaggi:

Inviato 08 novembre 2016 - 15:52

ahahahaha, vabbe ma 2 di questi sono considerazioni varie su GOT. :D

Poi di questi post i recenti (di quest'anno) sono solo 2. 

• 0

#19048 Man-Erg

Man-Erg

Quando sulla riva verrai

• Members
  • 11039 Messaggi:

Inviato 08 novembre 2016 - 16:01

Muk, ma non sei un fake? Questo post di Marguati mi fa preoccupare. Rassicurami, postaci una foto con giornale cartello manoscritto con riferimento a ondarock sulla sezione apposita come si faceva nei bei tempi andati.

Però grazie al post di Marguati torna alla luce una testimonianza epocale da parte del compianto soul

un mio amico ha prenotato una vacanza su subito.it e dopo aver versato la caparra di 400 euro è scomparsa qualsiasi info del posto dove doveva alloggiare dalla faccia di internet asd

• 1

Trema la mano che insegue il sole, fino a sparire.

#19049 Pajje††

Pajje††

Potere Al Propoli

• Members
  • 4162 Messaggi:
  • LocationValverde

Inviato 08 novembre 2016 - 16:19

Io devo ancora capire come minchia fate a ripescare post non vostri del 1973.

• 0

miamusica

And if I have some kind of need / Maybe the thing I need is the thing I've got
And if I look inside of me / I find the thing that can't be took or bought

Anytime you’re gonna grow, you’re gonna lose something. You’re losing what you’re hanging onto to keep safe. You’re losing habits that you’re comfortable with, you’re losing familiarity.

#19050 LM

LM

Sono un uomo non sono un fake.

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8857 Messaggi:

Inviato 08 novembre 2016 - 19:28

Melograno la mattina (mi rilasso tantissimo a pulirlo dalla buccia e mangiarmi tutti i semini con il cucchiaino in una tazza come se mi facessi i corn flackes)

• 1

#19051 il mistico

il mistico

proxima centauri

• Members
  • 11323 Messaggi:
  • Locationvia lattea

Inviato 08 novembre 2016 - 19:30

mah sta canzone già mi piaceva da prima adesso che sono all'estero non so perchè ma quasi mi commuove, '' e tra un greco un normanno e un bizantino io son rimasto comunque siciliano''

• 0

#19052 signora di una certa età

signora di una certa età

old signorona

• Members
  • 18965 Messaggi:

Inviato 08 novembre 2016 - 21:24

Quant'è carina la pubblicità di Amazon col cavallino nano :)
  • 4

In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle

#19053 Fox la testa parlante

Fox la testa parlante

We would be ashes

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2011 Messaggi:
  • LocationStrange Orchard

Inviato 08 novembre 2016 - 22:44

Quella pubblicità ha incastrato anche me, che sono tendenzialmente anaffettivo. Maledetti.

• 2

Sometimes you think that I can be your friend

But then you know I can't go back again
And yes I'm sorry that I've come so far
But being caustic we forget we are

#19054 Suxy

Suxy

Pietra Morale

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22571 Messaggi:

Inviato 09 novembre 2016 - 10:08

Ieri ho visto una coppia di anziani su una Punto decapottabile scoperta
Non fa caldissimo mi pare
Lui era sul lato passeggero e avrà avuto almeno 80 anni, aveva comunque un cappello invernale asd
Lei forse la moglie, forse la figlia alla guida con foulard svolazzante
  • -1

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

<p>

#19055 Guest_Michele Murolo_*

Guest_Michele Murolo_*
  • Guests

Inviato 09 novembre 2016 - 10:13

Io ero rimasto che gli anziani avevano sempre freddo asd

#19056 Suxy

Suxy

Pietra Morale

• Members
  • 22571 Messaggi:

Inviato 09 novembre 2016 - 10:17

Probabile che la capote fosse rotta
Non mi spiegherei altrimenti la loro performance
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

<p>

#19057 Guest_Michele Murolo_*

Guest_Michele Murolo_*
  • Guests

Inviato 09 novembre 2016 - 10:23

Che se fatta dalle tue parti a Novembre è veramente notevole

#19058 Suxy

Suxy

Pietra Morale

• Members
  • 22571 Messaggi:

Inviato 09 novembre 2016 - 10:41

Ma poi era tutto molto surreale
Spiego meglio, anche se non ho voglia di scrivere
Ero sotto casa di mio padre che lo stavo aspettando e vedo parcheggiata sta punto bianca
Non ho fatto caso subito ne che fosse scoperta ne che ci fosse dentro un anziano solo che aspettava non so chi
Qualche macchina in parte c'era una autombilanza parcheggiata e i tipi dellautombulanza erano in gelateria a prendersi il gelato
Uno di sti autoambulanzieri si pappava il gelato anche lui guardando incuriosito il vecchio sulla punto che pareva in balia di strane forze cosmico astrologiche
Nel frattempo dietro di me all'interno del palazzo che come si capisce é tipo un porto di mare (sotto c'è la gelateria, il sexyshop, il supermarket cinese, la sala giochi, la vineria di fronte il bordello del traffico peggiore della citta0) ecco dietro intanto vedo dei tipi con un trapano che tentano di aprire una porta a lato del sexyshop, con un tizio che pareva un vigile del fuoco.
Ecco che nel trambusto degli eventi, vedo una cicciona con tunica e vari foulard andare dal vecchio e mettersi alla guida.
Manovra in retro in scioltezza immissione nel traffico e via svolazzando....
Mio padre scende e mi chiede di cambiargli la data del telefono.
La data era giusta, era sbagliata l'ora.
Da ciò deduce che l'appuntamento in clinica non era il mercoledì ma il martedi
  • 3

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

<p>

#19059 Guest_Michele Murolo_*

Guest_Michele Murolo_*
  • Guests

Inviato 09 novembre 2016 - 13:00

Può essere la scena di apertura del nuovo film di Sorrentino

#19060 Folagra

Folagra

young signorino di una certa età

• Members
  • 4186 Messaggi:

Inviato 09 novembre 2016 - 17:45

io avevo pensato più a jacques tati, un film tipo playtime.

• 1

When the seagulls follow the trawler, it is because they think that sardines will be thrown into the sea

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 1 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq