Vai al contenuto

Foto
* * * - - 31 Voti

Pensieri Liberi

• Please log in to reply
29692 replies to this topic

#29681 debaser

debaser

utente stocazzo

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22885 Messaggi:

Inviato 04 agosto 2022 - 11:13

Un bel centrotavola sicuramente apprezzato invece eh asd
Che essendo voi lì accanto, sono pure costrette a metterlo a vista pure se gli fa schifo
  • 4

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.

non si dice, non si scrive solamente si favoleggia

#29682 cerezo

cerezo

• Moderators
  • 15698 Messaggi:

Inviato 04 agosto 2022 - 11:25

Probabilmente mi è sfuggito un particolare ma lasciare il guinzaglio non avrebbe salvato il cane?? 

a mente fredda le soluzioni erano mille:

potevo spaccare l'involucro di plastica e liberare il filo

potevo correre giù per le scale urlando "sganciate il guinzaglio"

potevo buttarmi dal balcone per raggiungere il quadro elettrico e bloccare l'ascensore prima dell'inevitabile (siamo già in modalità bruce willis ma almeno potevo pensarlo asd)

potevo, ma sono entrato in black out

ti dirò di più, se non avessi fatto niente la cosa più probabile sarebbe stata che il guinzaglio avrebbe tirato il cane in alto ma, arrivato al soffitto, il collare si sarebbe bloccato (realisticamente non poteva passare dalla fessura) ed a quel punto il filo si sarebbe rotto facendo cadere il cane dall'altezza di due metri

in pratica non si sarebbe fatto un cazzo di niente  :cool:

• 2

#29683 woody

woody

mainstream Star

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2838 Messaggi:

Inviato 04 agosto 2022 - 14:30

Non è che voglio fare quello sveglio eh, però nella mia testa quella non è una situazione da panico, mi viene d'istinto di pensare di lasciare il guinzaglio, tenerlo forte in mano mi fa venire in mente che quello sia il cane voluto da tua figlia e da te perennemente odiato  asd 

Pochi giorni fa mi stavo scambiando su un punto della pista ciclabile in cui non si passa in due con una ciclista. Vista arrivare da lontano, quando mi sono approssimato al punto in cui la pista si restringe mi sono accostato da una parte (sulla sinistra del marciapiede perchè li c'era spazio, mentre io stavo ovviamente percorrendo la destra), lei che mi aveva davanti ormai da 15-20 secondi si dirige proprio verso il punto in cui io mi ero accostato (se avesse semplicemente guardato di fronte a se mi avrebbe visto al 99,9%) poi a circa 5 metri da me si mette ad urlare e mi viene addosso urlando senza nemmeno frenare. Stava andando a velocità da passeggio, se avesse frenato anche con una mano sola si sarebbe fermata alla grande, ma lei ha deciso di mettersi ad urlare e venirmi addosso.
È andata bene che io non sono un approfittatore, mi ha piegato alcuni raggi della ruota e ho lasciato perdere, però dentro di me un po' ero incazzato, solitamente se uno chiede immediatamente scusa sono molto comprensivo perchè so che in linea di massima tutti alla guida possiamo fare errori. Però sta cosa che stai andando a 5 km all'ora, mi vedi in tempo e tutto quello che decidi di fare è urlare mi ha lasciato un po' basito. In una situazione normale ma appena un po' più estrema (2 bici che vanno a 20 all'ora) ci saremmo potuti fare veramente male entrambi

• 1

#29684 Greed

Greed

round control to major troll

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12796 Messaggi:

Inviato 05 agosto 2022 - 09:25

Greed, ti ha consegnato questo?

2021021446143907.jpg

(Fumatori! asd )

Tu scherzi ma ieri ho parlato ancora con lei.

Mi ha detto che loro non si truccano perché dio ci ha fatti già belli. Poi dice sempre a un'altra di smettere di fumare. Ha parlato della verginità prima del matrimonio. E poi quando le ho chiesto perché lei crede in Dio ci ha pensato un po': poi ha detto che se lei sta male il Signore la guarisce. Non ci credi?

Insomma: domani mi sposo, dai.

• 3

#29685 Trespassive-aggressive

Trespassive-aggressive

Strawberry Switchblade

• Members
  • 17268 Messaggi:

Inviato 05 agosto 2022 - 09:27

2021021446143907.jpg

(Fumatori! asd )

Tu scherzi ma ieri ho parlato ancora con lei.

Mi ha detto che loro non si truccano perché dio ci ha fatti già belli. Poi dice sempre a un'altra di smettere di fumare. Ha parlato della verginità prima del matrimonio. E poi quando le ho chiesto perché lei crede in Dio ci ha pensato un po': poi ha detto che se lei sta male il Signore la guarisce. Non ci credi?

Ti prego: portala alla prossima colazione che faremo al bar vicino alla stazione.

• 0

#29686 Twin アメ

Twin アメ

pendolare pre post attilio lombardo

• Members
  • 10523 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 05 agosto 2022 - 18:50

2021021446143907.jpg

(Fumatori! asd )

Non con lei di sicuro, ti considererà l'anticristo asd

• 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

#29687 Tom

Tom

• Members
  • 15089 Messaggi:

Inviato 05 agosto 2022 - 19:42

Comunque dal punto di vista grafico sembra piu' il volantino di un rave.

• 1

#29688 woody

woody

mainstream Star

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2838 Messaggi:

Inviato 05 agosto 2022 - 22:28

Sono a lavoro di notte e mi sto leggendo le notizie importanti del giorno che mi segnala il cellulare (piccolo preambolo per spiegare come mai leggo ste cose asd )

Lory del Santo ha avuto una relazione con Mirko di Kiss me Licia quando lui era ancora minorenne, conosciuto a casa di Tognazzi (a quanto pare il padre di Mirko era attore di spaghetti),adesso lei abita a ascrocco nella sua casa di Los Angeles.
Andava pure bene in aiutami a dire sticazzi in effetti...

• 0

#29689 Folagra

Folagra

young signorino di una certa età

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4540 Messaggi:

Inviato 06 agosto 2022 - 08:29

Comunque dal punto di vista grafico sembra piu' il volantino di un rave. kebab-pizzeria.

• 5

When the seagulls follow the trawler, it is because they think that sardines will be thrown into the sea

#29690 Merlo

Merlo

Classic Rocker

• Members
  • 4621 Messaggi:
  • LocationItalia

Inviato 06 agosto 2022 - 17:47

Comunque dal punto di vista grafico sembra piu' il volantino di un rave. kebab-pizzeria.

Quello che mi turba è che non riesco a capire il criterio per il quale alcune voci sono evidenziate in giallo

• 0

"Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace"

#29691 Folagra

Folagra

young signorino di una certa età

• Members
  • 4540 Messaggi:

Inviato 07 agosto 2022 - 09:49

Quello che mi turba è che non riesco a capire il criterio per il quale alcune voci sono evidenziate in giallo

beh, in base alla gravita: l'orgoglio e la bugia sono peccati più grandi/gravi dell'omicidio o della lotteria.

• 1

When the seagulls follow the trawler, it is because they think that sardines will be thrown into the sea

#29692 corrigan

corrigan

気持ち悪い

• Members
  • 11802 Messaggi:
  • LocationHK

Inviato 07 agosto 2022 - 10:02

notare anche i prostituti. se sono femmine ok asd

• 1

I distrust orthodoxies, especially orthodoxies of dissent
「その時僕はミサト さんから逃げる事しかできなかった。 他には何もできない、 他も云えない… 子供なんだと ... 僕はわかった

#29693 Merlo

Merlo

Classic Rocker

• Members
  • 4621 Messaggi:
  • LocationItalia

Inviato 08 agosto 2022 - 09:22

beh, in base alla gravita: l'orgoglio e la bugia sono peccati più grandi/gravi dell'omicidio o della lotteria.

Il make-up quindi è più grave dell'omicidio e dell'incesto? 

• 2

"Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace"

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq