Vai al contenuto

Foto
* * * - - 31 Voti

Pensieri Liberi

• Please log in to reply
29576 replies to this topic

#29561 thom

thom

The infrared insert of memory encouragement immersion

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3329 Messaggi:

Inviato 18 maggio 2022 - 16:52

Poche cose sono certe nella vita, una di queste è che se inizi a temperare una matita e per tre volte di fila esce la punta spezzata, allora fai prima a buttarla.

è perché ti cadono continuamente, per cui si rompe la mina dentro, che mani di merda hai?
  • 0

#29562 Ugo il re del judo

Ugo il re del judo

direttore della scelta delle pietre miliari

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1408 Messaggi:

Inviato 19 maggio 2022 - 01:30

copio qua la risposta che ti avevo dato di là

perché sono così gay friendly?
da paesi simili non me lo aspetto

Perché all'epoca non si sarebbe mai pensato all'omosessualità, in quei paesi in particolare, innanzi a simili manifesti - per giunta corredati da quei proclami inequivocabili. Sono gli occhi di oggi che li vedono gay friendly.
Ecco perché dico sempre che il contesto, se si deve giudicare qualcosa, è tutto.

ok

però scusa, in questo caso, più che i miei occhi autonomamente, sono i miei occhi perché abituati a certe immagini che vogliono passare il concetto di gay friendly; non so quanti, la prima volta, di fronte ad una simile immagine e dopo anni di idee infilate in testa, riescano ad arrivare al tuo ragionamento che sì adesso può sembrarmi ovvio perché me l'hai indicato  --- tra l'altro, sapendolo, posso usarlo per altre immagini del passato che vedo da anni 

una simile standardizzazione di una immagine, che è nella mia testa certo ma lo è perché sono stato tartassato dalle recenti pubblicità, film e modelli vari, non è sbagliata? Sono io che non ho ragionato o è il concetto che passa? Credo che, senza tutto il bombardamento mediatico, avrei detto "2 tizi che si vogliono bene come fratelli", amanti-amici-parenti-conoscenti che siano

secondo me tutta la storia del "gay friendly" mi ha influenzato, sono ignorante benissimo ma forse, libero da certi messaggi, sarei stato meno somaro per assurdo; e non è l'unica standardizzazione

mi sembra sbagliato che, di fronte ad una immagine così naturale, io sia portato a vedere qualcosa "oltre"; magari sono io una capra ma forse, libero da certi schemi arrivati dall'alto, non ci avrei proprio pensato

fino ai 30/35 anni, non mi sarebbe passato per la testa il "gay friendly" probabilmente, è un concetto che non mi apparteneva perché non ero succube di certe boiate o meglio, ne passavano meno a livello di comunicazione

continuiamo in bacheca quando ti svegli magari, qui gli ondawarriors vogliono i colonnelli

perché sono così gay friendly?
da paesi simili non me lo aspetto

Io ci vedo solamente una robusta e virile fratellanza.

vai a cagare, cretino --- l'ultima volta che hai fatto una cosa giusta c'era la lira

• 0

#29563 corrigan

corrigan

気持ち悪い

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11750 Messaggi:
  • LocationHK

Inviato 23 maggio 2022 - 17:40

Negli ultimi mesi sto avendo sempre più sensi di colpa nel mangiare carne, al momento la mangio in circa 4-5 pasti alla settimana, quasi sempre pollo e maiale, ho quasi smesso di mangiare manzo (mi cucino soltanto un ragù ogni 2-3 settimane per un piatto di tagliatelle o per le lasagne). Ad essere onesto più che per le conseguenze ambientali mi sento soprattutto in colpa per gli allevamenti industriali.

La mia coscienza vuole la vittoria dei vegetariani nel mondo ed il mio subconscio langue per una fetta di carne saporita.

Per questo motivo non vedo l'ora che si sbrighino con questa cazzo di carne coltivata. E' l'innovazione che attendo di più assieme alle auto autonome, spero di vivere abbastanza a lungo per vederle diffuse ed accessibili.

• 6

I distrust orthodoxies, especially orthodoxies of dissent
「その時僕はミサト さんから逃げる事しかできなかった。 他には何もできない、 他も云えない… 子供なんだと ... 僕はわかった

#29564 Ganzfeld

Ganzfeld

In un certo senso

• Members
  • 5750 Messaggi:

Inviato 23 maggio 2022 - 18:58

Negli ultimi mesi sto avendo sempre più sensi di colpa nel mangiare carne

Attento che si comincia così e poi si passa a Harry Potter (poi da lì è tutto in discesa).

• 0

#29565 Roberto Calderoli

Roberto Calderoli

Classic Rocker

• Members
  • 5921 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2022 - 06:24

Negli ultimi mesi sto avendo sempre più sensi di colpa nel mangiare carne, al momento la mangio in circa 4-5 pasti alla settimana, quasi sempre pollo e maiale, ho quasi smesso di mangiare manzo (mi cucino soltanto un ragù ogni 2-3 settimane per un piatto di tagliatelle o per le lasagne). Ad essere onesto più che per le conseguenze ambientali mi sento soprattutto in colpa per gli allevamenti industriali.

La mia coscienza vuole la vittoria dei vegetariani nel mondo ed il mio subconscio langue per una fetta di carne saporita.

Per questo motivo non vedo l'ora che si sbrighino con questa cazzo di carne coltivata. E' l'innovazione che attendo di più assieme alle auto autonome, spero di vivere abbastanza a lungo per vederle diffuse ed accessibili.

Per trovare piena soddisfazione nei vegetali e superare la dipendenza culinaria da derivati animali (non mi reputo veg ma, di fatto, lo sono quasi) ho trovato un aiuto notevole nel seguire i consigli del guru Ottolenghi.
https://ottolenghi.c...and-gifts/books 
(Simple è quello consigliato come base di partenza)

• 1

#29566 Ugo il re del judo

Ugo il re del judo

• Members
  • 1408 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2022 - 20:47

io sono arrivato alla conclusione che la carne, istintivamente, piace poco e a pochi, altro che primitivo che uccideva le bestie; è un po' un mito adolescenziale dell'uomo maschio, come il cazzo duro e il bicipite

vi dico che, invecchiando, non dovrete più fare nessun pensiero contorto sugli allevamenti, sull'ambiente, sulla carne naturale (??), ecc ecc ecc; inizierete ad abbandonare il sangue nero e denso spontaneamente, vi renderete conto che è stato tutto una specie di complotto, un bluff del pensiero 

a me frega 0 da tempo, e con gli anni sempre meno; e chissene dell'ambiente in distruzione (ecco, mi dispiace solo per il mare) e delle mucche (animali orrendi) massacrate in batteria, difatti quando sono invitato da qualche parte, magari a una grigliata, mangio la carne volentieri, pure tanta ma non mi viene mai in mente dal nulla come poteva essere 30 anni fa 

i salumi no, li sogno ancora e quindi vado a comprarli; anche il latte e il formaggio, senza latte sarei un uomo ancora più triste di ora, è l'unica cosa animale a cui forse farei fatica a rinunciare totalmente (capiterà sicuramente e me ne farò una ragione)

è un processo assurdo; ad esempio sono cintura nera di brodo e lo cucino spesso, negli ultimi 3 anni praticamente sempre vegetale e non per salutismo - etica o che altro ma perché mi sembra lasciare più spazio/equilibrio al sapore del piatto per cui mi serve 

per chi ha addirittura problemi etici***, sarà un sollievo

***io non riuscirei perché mi sentirei continuamente in contraddizione 

macellazione-maiali-9.jpg

• 2

#29567 strafanich

strafanich

.

• Members
  • 4181 Messaggi:

Inviato 31 maggio 2022 - 14:41

Se non guardo / ascolto qualsiasi cosa almeno a 1.5x mi sembra di perdere tempo.

• 0

#29568 Marguati

Marguati

opinion maker

• Members
  • 3605 Messaggi:

Inviato 02 giugno 2022 - 10:32

Comincerei gia' a mettermela via se fossi in te, la carne coltivata e' solo un altro inutile hype (esattamente come le auto a guida autonoma)

Humbird likened the process of researching the report to encountering an impenetrable “Wall of No”—his term for the barriers in thermodynamics, cell metabolism, bioreactor design, ingredient costs, facility construction, and other factors that will need to be overcome before cultivated protein can be produced cheaply enough to displace traditional meat.

“And it’s a fractal no,” he told me. “You see the big no, but every big no is made up of a hundred little nos.”

In cell culture, sterility is paramount. Animal cells “grow so slowly that if we get any bacteria in a culture—well, then we’ve just got a bacteria culture,” Humbird said. “Bacteria grow every 20 minutes, and the animal cells are stuck at 24 hours. You’re going to crush the culture in hours with a contamination event.”

etc etc

• 1

#29569 corrigan

corrigan

気持ち悪い

• Members
  • 11750 Messaggi:
  • LocationHK

Inviato 02 giugno 2022 - 11:13

Marguati amaro distruttore di sogni.
  • 3

I distrust orthodoxies, especially orthodoxies of dissent
「その時僕はミサト さんから逃げる事しかできなかった。 他には何もできない、 他も云えない… 子供なんだと ... 僕はわかった

#29570 Marguati

Marguati

opinion maker

• Members
  • 3605 Messaggi:

Inviato 02 giugno 2022 - 12:28

Purtroppo le idee del cazzo abbondano*, e la combinazione di VC facile e una stampa gestita da ignoranti significa che queste cose sono finite regolarmente in cima alla lista senza ragione. Da un lato va ammesso che sono l'ultimo baluardo del rischio in ambito industriale (categoria altrimenti sparita nel mondo occidentale), che e' positivo, dall'altro... magari non e' il caso di andare a pesca di idee esclusivamente nei libri di fantascienza.

In genere le innovazioni che sono veramente in grado di cambiare qualcosa nel mondo sono beatamente ignorate dalla stampa fino a che non ci si accorge che il cambiamento e' gia' avvenuto (esempio perfetto: il fracking, che prima di alterare gli equilibri energetici mondiali non si cagava nessuno perche' "tf is thatttt I'm not a rocks nerd lmao").

* una delle mie subreddit prefe: r/shittykickstarters

• 3

#29571 Ugo il re del judo

Ugo il re del judo

• Members
  • 1408 Messaggi:

Inviato 04 giugno 2022 - 22:58

dovrei creare una comunicazione diretta con Marguy per smontare velocemente tutti gli idealisti e gli ottimisti che mi rompono sempre i coglioni con le idee bio, la transizione ecologica e tutte le altre fesserie che sento ogni giorno dai miei coetanei che pensano di andare in Paradiso appendendosi a queste boiate, dopo anni di malefatte di ogni tipo

Galline-allevamento.jpg

• 1

#29572 Dottor Brewster

Dottor Brewster

se ci dice bene finiamo nella merda

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8718 Messaggi:

Inviato 14 giugno 2022 - 08:12

L'altro giorno ero qui:

99.jpg

oggi sono qui:

capannoni_padova_imprese.jpg?v=201802131

giphy.gif

• 6

#29573 mongodrone

mongodrone

post-feudatario

• Members
  • 10756 Messaggi:

Inviato 14 giugno 2022 - 09:43

Che delusione entrambe le foto, io ti immaginavo sempre qui
theodore-kaczynski-cabin-ap-jt-181025_hp
  • 6

#29574 Dottor Brewster

Dottor Brewster

se ci dice bene finiamo nella merda

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8718 Messaggi:

Inviato 14 giugno 2022 - 09:54

Purtroppo mi costringono a lavorare e questa grave violazione dei diritti umani mi obbliga a scendere a valle e sfacchinare tra le persone cosidette civili.

• 1

#29575 Eddie Miller

Eddie Miller

Sporco Lennoniano Fanatico [(C) BillyBud]

• Members
  • 5051 Messaggi:
  • LocationSassari, 08/09/1980

Inviato 26 giugno 2022 - 13:51

Piano vacanza: possibilità di traghetto A/R da Porto Torres per Barcelona che non ci torno da un po' a soli 100 €, b&b da meno di 75 € a notte x2, quei ristorantini burdi dalle parti del Raval. Volendo si beccano biglietti per il treno verso Valencia a 30 € e così magari reincontro qualche vecchio amico (sperando di non dover tornare a 42 anni a fare squatting :fear: ).
Anche restando a Barça, partono soli 350 €, non male. I b&b più economici stanno in zone burde della ciutat, non mi fido.
Puc parlar de nou en català (amb un horrible accent alguerés asd ).
Pare buono, no?
  • 0

#29576 John Trent

John Trent

Genio incomprensibile

• Members
  • 1951 Messaggi:
  • LocationBassa Depressa Bergamasca

Inviato 26 giugno 2022 - 14:07

Sì, prenota.
  • 0

#29577 Greed

Greed

round control to major troll

• Members
  • 12764 Messaggi:

Inviato 28 giugno 2022 - 05:50

Non c'è ancora il topic sulle bollette?  ashd

Niente, io ho ancora il servizio elettrico nazionale e vorrei cambiarlo con qualcuno che produce solo da fonti rinnovabili. 

• 0

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq