Vai al contenuto

Foto
* * * - - 31 Voti

Pensieri Liberi

• Please log in to reply
29576 replies to this topic

#29221 Ganzfeld

Ganzfeld

In un certo senso

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5750 Messaggi:

Inviato 02 settembre 2021 - 11:15

Ho aggiunto in rubrica il numero 333 3333333 per scoprire chi fosse il fortunato. L'ho salvato come "Tre" e gli ho mandato un messaggio su whatsapp, ma non mi ha risposto.

Bello, sembra l'inizio di un romanzo surrealista. Secondo me alla fine scopri che il numero è il tuo.

• 0

#29222 Operación Puerto

Operación Puerto

el matador

• Members
  • 3864 Messaggi:
  • LocationPitcairn Island

Inviato 02 settembre 2021 - 11:27

Ma almeno accanto al tuo messaggio è comparsa la doppia spunta? Altrimenti probabilmente il numero non esiste :(

• 0

#29223 Tom

Tom

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15031 Messaggi:

Inviato 02 settembre 2021 - 14:45

E' come quando coi vecchi telefoni componevi il 0123456789. E suonava.

Conosciuti tanti che l'hanno fatto, ma nessuno che ha avuto le palle di aspettare che qualcuno rispondesse.

Non so perche' ma in effetti era una cosa inquietante.

(Non ho dubbi che googlando potrei scoprire a cosa corrispondesse il numero, ma mi tengo caro il mistero.)

• 0

#29224 Dottor Brewster

Dottor Brewster

se ci dice bene finiamo nella merda

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8711 Messaggi:

Inviato 02 settembre 2021 - 15:10

Probabilmente avrebbe risposto lui:

hellraiser-pinhead.gif

(tanto per rimanere in tema Clive Barker)

• 1

#29225 Tom

Tom

• Members
  • 15031 Messaggi:

Inviato 02 settembre 2021 - 16:02

Credo mi inquietasse (o intrigasse) piu' il pensiero che rispondesse qualcosa come lui...

wargames-1.gif

• 1

#29226 Dottor Brewster

Dottor Brewster

se ci dice bene finiamo nella merda

• Members
  • 8711 Messaggi:

Inviato 02 settembre 2021 - 16:08

Direi che c'è un'ampia scelta

02-HAL9000.gif

Ns0.gif

the_phone_call_of_cthulhu_by_phatmouse09

• 0

#29227 Folagra

Folagra

young signorino di una certa età

• Members
  • 4505 Messaggi:

Inviato 02 settembre 2021 - 17:07

E' come quando coi vecchi telefoni componevi il 0123456789. E suonava.

Conosciuti tanti che l'hanno fatto, ma nessuno che ha avuto le palle di aspettare che qualcuno rispondesse.

Non so perche' ma in effetti era una cosa inquietante.

(Non ho dubbi che googlando potrei scoprire a cosa corrispondesse il numero, ma mi tengo caro il mistero.)

0123 è il prefisso di LANZO TORINESE. se chiami probabilmente ti risponde Fox asd

• 2

When the seagulls follow the trawler, it is because they think that sardines will be thrown into the sea

#29228 pooneil

pooneil

Enciclopedista

• Members
  • 6106 Messaggi:

Inviato 03 settembre 2021 - 07:37

Ho aggiunto in rubrica il numero 333 3333333 per scoprire chi fosse il fortunato. L'ho salvato come "Tre" e gli ho mandato un messaggio su whatsapp, ma non mi ha risposto.

I-Trettre.-Foto-dal-Web.jpg?resize=618%2

sarà il loro

• 3

#29229 Greed

Greed

round control to major troll

• Members
  • 12764 Messaggi:

Inviato 03 settembre 2021 - 07:37

Ma almeno accanto al tuo messaggio è comparsa la doppia spunta? Altrimenti probabilmente il numero non esiste :(

E' comparsa.

Il messaggio a cui non mi ha risposto recitava: "Tre?"

• 0

#29230 Roberto Calderoli

Roberto Calderoli

Classic Rocker

• Members
  • 5900 Messaggi:

Inviato 03 settembre 2021 - 08:05

Mandiamogli tutti lo stesso messaggio.

• 1

#29231 bosforo

bosforo

¬`¬`

• Members
  • 19668 Messaggi:

Inviato 03 settembre 2021 - 09:08

C'era un thread sulle armi da guerra?

Con tutto questo spadroneggiare dei droni nelle ultime guerre mi sento di dover esprimere il mio dissenso verso il loro aspetto grezzo e antiestetico. Vuoi mettere la grazia di un Mig29 o l'eleganza di un F15 con questi giocattoloni? Se devo essere ucciso da un velivolo dall'aspetto asciutto e minimalista che sia un Rafale C per dio.
  • 0

#29232 corrigan

corrigan

気持ち悪い

• Members
  • 11750 Messaggi:
  • LocationHK

Inviato 03 settembre 2021 - 09:28

Con tutto questo spadroneggiare dei droni nelle ultime guerre mi sento di dover esprimere il mio dissenso verso il loro aspetto grezzo e antiestetico. Vuoi mettere la grazia di un Mig29 o l'eleganza di un F15 con questi giocattoloni? Se devo essere ucciso da un velivolo dall'aspetto asciutto e minimalista che sia un Rafale C per dio.

http://forum.ondaroc...+drone +warfare

• 0

I distrust orthodoxies, especially orthodoxies of dissent
「その時僕はミサト さんから逃げる事しかできなかった。 他には何もできない、 他も云えない… 子供なんだと ... 僕はわかった

#29233 bosforo

bosforo

¬`¬`

• Members
  • 19668 Messaggi:

Inviato 03 settembre 2021 - 09:52

http://forum.ondaroc...+drone +warfare

Argh, completamente dimenticato. Gran thread, in cui il mio sproloquio avrebbe cozzato. Oddio, non che Billy Budapest avesse aggiunto chissà che. Comunque è di 8 anni fa e tra la guerra armeno-azera + i droni suicida contro le navi (tutta roba che mi fa, relativamente, molta strizza) ci sarebbe da dare una svecchiata perché ora li hanno cani e porci, altro che Obama
  • 0

#29234 corrigan

corrigan

気持ち悪い

• Members
  • 11750 Messaggi:
  • LocationHK

Inviato 03 settembre 2021 - 10:38

Concordo assolutamente su come la questione sia cambiata. Tanti parlano del carattere rivoluzionario dell'ultimo conflitto in N-K ma non sono ancora riuscito a trovare uno studio serio
  • 0

#29235 simon

simon

Scaruffiano

• Members
  • 12822 Messaggi:

Inviato 06 settembre 2021 - 03:38

Purtroppo non ho il telefono intelligente che scatta foto e video.. scrivo sempre con il laptop.

Bisognerebbe fotografare la marea densissima degli schemi filosofici di questa notte, come sempre mi accade passo da una presunta depressione (ovvero una diradamento del pensiero) a una esplosione "orgasmica" dello stesso.

Sono riuscito a spiegare una "cosa" fondamentale che aveva tormentato Martin Heidegger per anni dopo aver pubblicato Essere e Tempo, il mio metodo "compositivo post strutturale" dopo immani ragionamenti-liberi ha trovato una sorta di simmetria tra il circolo ermeneutico, bicondizionale sul TEMPO e l'ESSERE istituendo il terzo factum: ovvero la MEMORIA qui intesa come formazione delle immagini-ricordo costruite e non più intuite in formanti per dare forma non-definitiva alle stesse. Nella memoria riemergono tracce (semiotiche? devo ancora delucidarlo pienamente) dell'Essere non la sua eventualità (memoria virtuale) ma la sua fattualità.

Per arrivare a una immensità (tra l'altro ho scritto privatamente di Memoria Cosmica) di tale genere, Paolo deve passare per ore di depressione endogena, è come se il corpo arrestasse momentaneamente il mio corpo, per poi rilasciarlo per creare, agire sulla materia filosofica e non solo filosofica.

• 0

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE

#29236 bosforo

bosforo

¬`¬`

• Members
  • 19668 Messaggi:

Inviato 22 settembre 2021 - 12:16

*
POPOLARE

[Muro del pianto]

Venerdi' devo andare a un ricevimento di una coppia che si e' sposata col rito "ridotto" per il lockdown e vogliono fare una seconda cerimonia per amici e colleghi (alla prima seduta hanno potuto invitare solo parenti stretti, quindi non c'ero). Sono in totale angoscia perche' non ho vie d'uscita e la scusa che avevo pronta e' stata subdolamente rubata da una mia amica.

C'e' un problema: si tratta di una coppia di kidult, o bamboccioni. Per capirci quel tipo di 30enne e passa che non ha abbandonato parte o nessuno dei comportamenti e dei gusti dell'infanzia e dell'adolescenza.

Lei capelli blu, ogni aspetto della sua vita rapportato a Harry Potter (con le scuole del libro che sono autentiche categorie in cui divide l'umanita') che per lei e' come la Bibbia per i padri pellegrini. Lui un neckbeard mammone viziatissimo che tuttora mangia 3-4 cose in totale e l'ho visto in passato fare capricci in pubblico come un bambino bambino; sulle sue foto ed espressioni facciali il nostro Atlas potrebbe scrivere un trattato e ci azzeccherebbe. Entrambi antipaticissimi perche' appunto cresciuti viziati e incapaci di trattare con altri adulti e venire a compromessi. Ovviamente parlano solo di quello che chiamano roba da geek (=normies): ossia i vari franchise Marvel/DC, Harry Potter, Pokemon, Star Wars, Friends (?) e penso Game of Thrones. Roba che isolatamente va bene ma presa insieme... avete capito il tipo. Reddito disponibile per lo piu' speso in funko pop e altri gadget ovviamente.

Il matrimonio: quello a cui ero originalmente invitato ma che hanno fatto solo coi parenti era a tema pokemon. I tavoli erano divisi a seconda di qualche criterio preso dai pokemon, la torta era a forma della pallina che cattura i pokemon con scritto sopra una citazione del cartone e cosi' via. Per farvi capire, stanno aspettando un figlio maschio (rivelato con immancabile gender reveal party) che chiameranno come un personaggio dei Pokemon perche' non vogliono assolutamente rovinargli l'esistenza.

Gli invitati saranno per lo piu' amici loro con gli stessi interessi e problemi di sviluppo interrotto, quindi ogni argomento "adulto" o anche conversazione universale e' fuori discussione. Il cibo se presente sara' l'equivalente di una festa di compleanno per bambini e lo sposo ha intrapreso un business di pasticceria a casa durante il lockdown quindi c'e' rischio che la torta sia sua - l'unica che mi e' capitata sottomano conteneva peli dei loro gatti quindi non muoio dalla voglia.

Unica consolazione: ho ancora le stampelle che non mi servono piu' ma me le portero' dietro per rendere piu' realistica la mia uscita di scena prematura per motivi di salute

[/Muro del pianto]

• 33

#29237 signora di una certa età

signora di una certa età

old signorona

• Members
  • 19559 Messaggi:

Inviato 22 settembre 2021 - 12:27

Pokemon!
  • 3

In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle

#29238 corrigan

corrigan

気持ち悪い

• Members
  • 11750 Messaggi:
  • LocationHK

Inviato 22 settembre 2021 - 12:31

A meno che non devi avere a che fare questa con questa gente per lavoro o per parentele acquisite, si tratta di puro masochismo.

• 1

#29239 geeno

geeno

Scaruffiano

• Members
  • 11823 Messaggi:

Inviato 22 settembre 2021 - 12:32

Dì che hai il covid.
  • 2